OH-MY-PROF.
di BieberSweat_

10/07/13, ore 09:27

Gzjsisbsuwvkahq quanto posso amare questa storia ??? Ti prego aggiorna presto :)

10/07/13, ore 09:19

Volevo farti sapere che questa è l'unica storia che mi piace VERAMENTE e per questo è l'unica in cui invio recensioni...baci swettie

10/07/13, ore 08:36

asfjdsafh lo amo❤ mi piace troppo.. Però Melanie che complica tutto >.< haha vabbe aggiorna preeesto ❤

08/07/13, ore 19:42

Awww è troppo tenera sta storia !! :) la adoro !! Ti prego continuala :)

08/07/13, ore 14:06

Sei davvero brava :) questa fan fiction mi piace stra tanto, ti prego continua

08/07/13, ore 11:19

Aww okay.Ciaaau sono una "nuova" lettrice.in realta' e' da molto che avevo questa storia alle seguite mi pare,ma da scema ogni volta mi dimenticavo di leggerla'.e facevo male D: sei bravissima e simpaticissima omg *-*

07/07/13, ore 23:59

penso proprio che questa è la fanfiction più bella che io abbia mai letto.
non vedo l'ora che continui. ojsdngodsoiugjsoiudjgs

ps: sei bravissima a scrivere.

06/07/13, ore 15:18

Oddio non so se ce la faró ad aspettare fino a lunedí ma ok... comunque wow.... nn me lo sarei aspettata ahaha io amo questa storia <3

06/07/13, ore 14:02

AAAAAW,ti prego continua,è una tenerezza questo capitolo lol
Anyway,continua perché ti sta venendo una bella storia:)
Posso chiederti una cosa?
A cosa ti sei ispirata per questa fan fiction?:))

06/07/13, ore 13:39

lola ricordati che amo quwlla dissennatreice suprema e il suo we were born to die ahahah sono sempre la ele ahah lla amo sta storia basta che la continui presto xD

06/07/13, ore 13:27

Non c'è niente da fare.... Amo sempre di piú questa atoria....è vero che aggiorni anche se non arriviamo a 15 recensioni? *fa la faccia da cucciola* * rotola per terra come fanno i cani quando vogliono arruffianarsi*

06/07/13, ore 13:14

aurora sono la ele, ho appena iniziato a leggerla e devo dire che la AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO-OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO-OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO-OOOOOOOOOOOOOOOOOO-OOOOOOOOOOOO *cerca di imitare i love di as long as you love me ma sembra una vecchia che canta sotto la doccia* ahaha no davveroe poi nello spazio autrice con la sclero dance, yeah ti ho contagiata. hha quando hai detto che il fidanzato di julie si chiama liam ho pensato subito a my payne anche se non centra un cactus aahha no ti adoro adesso leggo il resto xD riscordati i love ya <3 cantinuaaaaaaaaa

06/07/13, ore 12:36

oddio mi sono innamorata di questa storia, per favore continua :)

05/07/13, ore 21:38

Cattiva Jude,hai dato buca a Kyle,non si fa ah-ah Ahahahah basta. É bello il capitolo e non vedo l'ora che aggiorni <33 Tanti kizzini :*

05/07/13, ore 20:26

woow questo capitolo è troppo bsdjbnhvbsd.. che carini fanno l'amore *____________________*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. amo la tua storia e scrivi benissimo tesoro.
Ora scappo alla prossima bella <3 :)