OH-MY-PROF.
di BieberSweat_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
27/06/13, ore 14:35

continualaaaa cwc è fantastica! la amo. sjfgdk aggiorna il prima possibile, plz. ciau c:

26/06/13, ore 18:33

Ti prego continua, ho iniziato a leggere la tua storia e mi è parsa davvero bellissima, diversa dalle altre, no dai seriamente chi è Melanie?? E' davvero la figlia?? No perché se è vero ci rimango di sasso... comunque voglio proprio aggiungere la tua storia alle mie preferite e alle mie storie seguite, scrivi davvero benissimo e mi piace tanto questa storia, quando pensi di continuarla? Ci sono rimasta di sasso anche io per il fatto di heartbreaker, secondo me uscirà a Natale se siamo tutti fortunati XD

24/06/13, ore 23:10

Yo ritardataria!
[dato questo nome da me per il ritardo della pubblicazione del capitolo, non prendertela perché io scherzo, sempre. Ti amù]
c:

Anche io oggi mi sento molto dolce, tranne che con TE perché sono arrabbiata. (lol) 17 giorni, e si, porto anche i numeri dei giorni che passano da quando una storia (in questo caso la tua) viene bubblicata (in questo caso la mia preferita). ARGGGH.
Vedi di continuare presto questa volta, se fossi in te non rischierei. LOL
Che sia chiara una cosa eh, io scherzo sul fatto che sono arrabbiata con te, questa storia mi piace molto e vorrei leggere i capitoli uno a presso a l'altro senza fare sosta (in questo caso di 17 giorni).

-Certo che Justin è stato proprio 'no stronzo eh. Prima dice 'na cosa, poi 'ne dice 'n'artra, vabbò.
-Melanie è davvero la figlia di Justin? Wow, si è dato da fare il ragazzo|professore. lollino.
-Il capitolo è stato stupendissimo (stupendo-bellissimo, sono scema, lo so. c; )

E' vero che questa volta non mi farai penare più di tanto e continuerai presto? Bene, perché io sono proprio curiosa di quello che succederà nel prossimo capitolo, specialmente se succederà qualcosa tra Justin e Jude (tutti e due i nomi iniziano con la J, coincidenza? BOOOOH. lol)  c:

Ti lowuzzo. :*

Peace&Love,
Beatrice. ❤

20/06/13, ore 19:52

xjkshfgath ti preeeego continua! hahah la tua storia e bellissima, poi jude mi fa morire lol

20/06/13, ore 18:37

non mi piace molto il tuo modo di scrivere,cerca di non usare troppei parolacce hai lettori non potrebbe piacere.

07/06/13, ore 21:27

oddio, continua è bellissima, sei bravissima a scrivere, complimenti, adoro questa FF *w*

07/06/13, ore 21:16

HO IL DIRITTO DI SAPERE IL CONTINUO! AHAHAHAH, mi hai lasciato in aaaariaaa, continua prestro plz :c <3

-Sylesia.

02/06/13, ore 14:27

HAHAHAHAHAHAHAAHA no vabbe sei troppo i9jbjbuidbcdcijnw69 (?)
Sei simpatica, la tua storia mi appassiona e poi non stanca mai ed non é noiosa.
Anyway aggiorna preeesto che sono curiosona (?)
Adioss
P.s sotto al capitolo, nel tuo spazio quando hai messo quella cosa di justin che ride sono scoppiata a ridere anche io come una carpa in calore

02/06/13, ore 12:40

Mi piace :D
scrivi bene e fai ridere il lettore ( in senso positivo ovviamente )
Continua presto <3

02/06/13, ore 11:50

Sei un fottuto genio e sei troppo simpy ahhaahhahhaha ok basta sono da ricovero continua continua mi piace sta storia continua al più presto :)))

01/06/13, ore 15:37

WOW!

oddio lol mi piace un sacco, e non so perche mi sembrava una scena famigliare quella di lei che chiede all'amica che non studia lool (?)

aggiorna presto!! <3

-marika
ps. passi dalla mia ff? 'wrong road'

31/05/13, ore 23:45

Davvero bello come inizio.
Continua presto.
Ti do un consiglio : continua prima che puoi le tue storie , altrimenti i lettori si annoiano e finiscono per non seguirti.

31/05/13, ore 21:44

AAAAAAAAH, finalmente una storia diversa ti amo già. HAHAHAHA Mi piace tantissimo, omg.
Continua bella! ((:

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]