Everything in its right place
di katyjolinar

25/09/13, ore 23:08

Ci sono,ci sono..in ritardo ma ci sono :)!!Anzitutto adesso ho ben chiaro chi sia Nick Lane (ho ri-iniziato a guadarmi le puntate di Fringe da un po' :),oltretutto questo nome,come già ti dissi mi pareva di averlo già sentito..poi venendo alla fanfic.,come sempre,sei davvero brava nel farmi morire di curiosità e concludere il capitolo sul più bello xD..quindi la domanda è:che succede a Liv,perché sta così male?!Mi devo aspettare che prima o poi possano comparire anche Peter e Olivia o non c'è nessuna possibilità =)??Comunque non mi aspetavo che Logan stesse con Tempesta,alias Ororo..pensavo stesse con la rossa Jean Grey..che qui ancora non è apparsa!!Ok,ok..io non ne capisco molto di fumetti americani,dai manga potrei farti un testamento visto quanti ne ho letto e leggo,ma di X-Men ne so pochissimo per cui tutto è lecito :)!!Rimango in attesa del tuo nuovo aggiornamento!Ciao,a presto!

21/08/13, ore 18:53

Ciao Katy :)!!Scusami tanto per il ritardo con cui recensisco...allora avevo proprio ragione io,ovvero per Link i mutanti che ha incontrato nell'universo rosso,nell'altro erano dei personaggi dei fumetti xD!!E addirittura lui stesso si è rivelato un mutante...ok,questa non me l'aspettavo proprio!!Inoltre non un mutante con dei poteri qualsiasi ma gli stessi di quelli di Magneto,certo adesso la situazione si fa davvero più interessante ed energica xD!!Ti avverto che però non sono molto ferrata in fatto di personaggi di X-Man..ho visto i film,ma non li ricordo tutti xD!!Ad esempio Nick Lane è un nome che mi è familiare,ma non riesco a metterlo a fuoco U.U...comunque spero di sentirti presto,mi mancano le nostre belle chiaccherate ^__^!!Ciao,al prossimo aggiornamento ;)!!

08/08/13, ore 00:39

HEYYYY! Pubblica subito il nuovo capitolo che nonc e la faccio più ad aspettare! un bacio.
P.sz= sei sempre bravissima! +-*

17/07/13, ore 22:35

Katyyyyyyy!!!!Sono tornata =)....in effetti già da un decina di giorni,ma ero senza internet per questo periodo,scusa!!!Comunque mi spiace di non essere riuscita a leggere prima i nuovi capitoli!!Stasera li ho letti tutti e due assieme...che dire....dunque la storia mi piace e mi intriga parecchio :)!!Io ho visto sia la triologia degli X-Man che il prequel con James McAvoy *__* nei panni del Professor Xavier,devo dire che li ricordo quasi tutti,a parte l'ultimo che citi,il francese..purtroppo non sono una grande esperta di comics americani U.U...di manga si!Potrei farti una lista che non finisce più XD...Tornando alla tua fic. mi piace questo Link così ben inserito nell'universo rosso,mi pare anche giusto che sia così dopo anni di permanenza,in cui lui si è ricostruito una vita lì!!Le cene con il Segretario Bishop e sua moglie..l'amicizia con Charlie e soprattutto l'amicizia con Olivia che pian,piano diventerà qualcosa di più...tutto bello!!E poi l'incontro con Logan e gli X-Man?!Ma da quel che ho capito per lui ovviamente sono tutti dei personaggi dei comics,mentre nell'universo rosso sono reali,o mi sbaglio =)???Aspetterò di leggere il prossimo capitolo per scoprirlo,baci!!Ciaooo..
Ps.se riesco in questi giorni ci facciamo una bella chiaccherata su skype se ti va :)!!!

06/06/13, ore 21:16

Asjdsjkadhwekjdejdhe è bellissimo! Continua al più presto!brava/o! <3 -Da un'ossessionata di Fringe

06/06/13, ore 21:14

Hey! Ho sempre voluto leggere una ff basata sul continuo dell'altro mondo di fringe! Insomma,alla fine veniamo a scoprire che Lee e Olivia si sono sposati,ma durante cos'è successo? Mi piace tantissimo come scrivi! <3 subito nei preferiti. -Da un'ossessionata di Fringe.

05/06/13, ore 23:28

Ciaoooo Katyyyyyyyy :)!!!!Oddio,non ci sentiamo da parecchio e anche su Efp mancavo da un po'...scusami tanto U.U!!Comunque ho letto i primi due capitoli della tua nuova fic. e già mi piace!!L'idea poi che sia proprio Link a raccontare di come siano andate le cose nell'universo parallelo è perfetta,adoro lui e adoro Olivia,anche se preferisco sempre Liv ;)!!Inoltre trovo adorabile che Astrid si sia legata molto a lui,nonostante non si sia mai sbilanciata così tanto con gli estranei,peccato che Charlie non l'abbia presa benissimo la sua presenza lì,beh d'altronde lui aveva lasciato il Capitano Lee e se ne ritrova uno identico,ma non lui,come dargli torto?!?Però addirittura un pugno,poverino xD....come sempre resto in attesa del nuovo capitolo cara,baci a presto :)!!

Ps:hai sentito la novità??Presto arriverà il Dodicesimo Dottore xD...
Ti dirò un po' mi spiace,mi ci ero affezionata ad Eleven,ma di certo non
mi dispero come per Ten..il mio amatissimo Ten!!!Per lui ho versato una
marea di lacrime!!Comunque preferivo che se andasse Moffat e non Matt :(..
peccato!!Ora mi domando chi sarà il nuovo Dottore xD.....vedremo!