Murderess.
di Blue Sunshine

09/07/13, ore 16:14

Scusa se sono passata solo ora, ma non ho trovato del tempo prima.
Comunque davvero, bellissimo capitolo.
Finalmente si capisce qualcosa, ma non del tutto.
Emma mi piace, insomma la amo ahah e sono davvero curiosa di scoprire di più su Liam e sui segreti che non hai ancora svelato.
Mi raccomando, continua presto, amo questa storia.
Un bacio,
Mel.

08/07/13, ore 22:54

Ho tenuto come sempre gli occhi incollati a questo schermo!
Devi insiegnarmi come fai... è spettacolare il tuo modo di scrivere, te l'ho detto miliardi di volte, ma davvero non me ne capacito di quanto tu sia brava a mettere insieme ogni singola cosa anche il iù minimo dettaglio e renderlo tutto così...libritstico (?)
Ok la depressione post-vacanza forse si fa sentire un pochino troppo :( I'm sorry, provo a ricominciare.
Ciao :) sono quella matta che segue come una stalker la tua storia e sono qui per dirti:
1. Cazzo Liam! Cioè...la storia si sta ripetendo..,mmh.. non è neanche un caso forse tra i due casi polizieschi potrebbe esserci un nesso! Harry lo scoprirà e verrà promosso direttamente a commissario! No eh? Ahahahahh ok viaggio troppo questa recensione la devi davvero perdonare perchè sono morta di sonno e di noia ora che sono tornata, scusami tanto davvero :(
2. Gli incontri lavorativi non promettono mai solo amicizie, specialmente in polizia..ma non promettono neanche solo sesso di solito finiscono in potentissime storie d'amore senza fine esoprattutto travagliatissime. Ok ho esagerato ancora una volta ahahahah! Charlotte mi pare una bravae simpatica personaggia (?)..vas happenin? Oddio ti prego ti pago per questa recensione perchè è davvero terriibile, stona sul serio, ome le note che non vanno in una nuova canzone appena scritta e che sono da cambiare, come le unghie sula lavagna ecc.. :(
3. Ems ma che fai? Non è così che ti scorderai dell'amore, non è così che ti scorderai della tua stanchezza, del peso che porti dentro ogni giorno sorridendo a trentadue denti ed esplodendo nel frattempo all'interno, non è così che il paio di occhi azzurri che ti perseguitano svaniranno... so che gli vuoi bene in un altro modo, ma non puoi levartelo di torno solo così chiudendo gli occhi un attimino in piàù e appesantendo la testa di alcool. Sì, bello, non capisci più niente e non senti più niente, compreso quello che non vuoi sentire...ma purtroppo per certe cose ci sono dei sentori (?) che rimangono attivi da ubriachi e anche da addormentati. L'amore non lo ferma nessuno, quel bastardo di sentimento è come un tumore al decimo stadio(?) ti attanaglia e non puoi più farci niente. Prima ti accorgi che sei innamorata, prima accetti il fatto che l'amore esiste anche per te, e prima se ne va in teoria...anche se non è vero perchè tu soffri e non poco mia cara Ems, non vorrei essere al tuo psto. Non saprei neanche cosa dire a te, ne tanto meno a me se mi succedesse, perchè è sconvolgente..è complicato, ma trascinante, stressante, frustrante, INCAPIBILE. Mi sto arrabbiando solo a scrivere di questa cosa ahahah perchè vedi cosa ci fa fare? Vedi Emma? Povera ragazza, ti abbraccerei ma non sei reale (?)
Sto impazzendo decisamente troppo ahahahahaha! Ma tu come fai asopportarmi? Santa ragazza, tu e tante altre.
Ti prego, come ho già detto, perdonami questa recensione è inguardabile, se vuoi ti pago il parcheggio per lasciarla qui nella tua pagina (????)
Vas happenin?? Ok no ahahha se vuoi cancellala davvero non sta in piedi, proprio zero...spero di migliorare nelle prossime (non succederà tipo..mai! ahhahha)
Grazie mille per avermi ascoltato, e ancora grazie per essere la scrittrice che preferirò quando sarai famosa ma shh non dirlo a nessuno ahahah!
I really hope to read again soon! :)
A megamassive hug xx
E.J.

08/07/13, ore 15:17

E' bellissimo invece, non dire che non ti convince. E' fantastico, sinceramente io amo come scrivi; il modo in cui descrivi tutto e tutti, ti fa entrare nella storia, brava davvero, continua pressssto ahhaa

06/07/13, ore 21:47

Soooooooooooooniaaaaaaaa :D
Come stai? :D
Io ho avuto una giornata orrenda, causata dal post notte passata a guardare tre film con gli amici -.-
Ma che amici ho? E che idee malsane hanno loro? x)
Della serie, una cadavere messo a confronto con la sottoscritta avrebbe potuto ballare la conga e fare il limbo.
Entrata di malavoglia su efp, ho visto che avevi aggiornato e ti posso giurare che il mio umore è mutato: aspettavo questo capitolo (che è semplicemente meraviglioso *-*) con un'ansia che non potevi nemmeno immaginare e improvvisamente tutto il sonno ha lasciato il posto ad una frenesia e ad una curiosità assurda!
Ma parliamo del capitolo: entra il scena Charlotte, la nuova collega del nostro Styles. A primo impatto, ti posso dire che la trovo davvero simpatica: mi ispira spigliatezza e mi sembra una tipa davvero sveglia, ma mi sa che dietro a tutte queste qualità si nascondono degli eventi futuri che porteranno a dei bei casini (magari amorosi! No, non mi puoi rovinare la coppia Harry-Hollie! Io la adoro troppo, insomma, anche se però anche questa riccia castana mi intriga parecchio... Mmh, non mi resta che aspettare il risultato della tua mente magica, sono sicura che farai una meraviglia! :))
Poi ritroviamo una scena che mi abbastanza sorpresa: non avevo pensato a questo lato del carattere di Emma. Lei, ad una festa, ubriaca marcia e vogliosa soltanto di divertirsi e togliersi dalla mente quelle perle nere che l'hanno del tutto stregata, quel viso che non la lascia un minuto, il ricordo del passato...
Troppo per una ragazza giovane come lei, troppo per una ragazza che può contare davvero solamente sul suo migliore amico, Niall, l'unico che continua a salvarla tutte le volte che si caccia nei guai. Non approvo il suo modo di affrontare la situazione, ma la giudico: vivere una situazione del genere non deve essere per nulla facile. Insomma, Emma è sola e piena di dolore, piena di quel dolore che consuma, quel dolore che arriva direttamente dal passato, che scava in lei lasciando cicatrici sempre più impresse e indelebili.
Ma per fortuna quel biondino che io vedo come un angelo si occupa di lei, esattamente come un migliore amico dovrebbe fare :3
Ah, prima che mi dimentichi: nello scorso capitolo, quando hai accennato per la prima volta alla vita di Zayn, sono rimasta colpita da un particolare: hai scelto di creare un nuovo personaggio anche per quella che deve rappresentare la sorella del moro. Mi spiego meglio: non hai preso il nome di una delle sue sorelle della realtà, ne hai inventato uno di nuovo e con esso anche una nuova personalità. Mi ha colpito molto ecco, lo trovo davvero fantastico :)
E come ultima ma non meno importante, il colpo di scena finale: viene finalmente reso noto il motivo del dolore di Emma. Il fratello, Liam è suo fratello! Ho dovuto rileggere la frase dieci volte perché non riuscivo a crederci xD Oddio, sei semplicemente stupenda, io ti amo! Cioè, wow! Non ho parole, davvero, non me lo sarei mai aspettato! Come al solito io avevo preso la strada sbagliata, ma cavolo, mi sorprendi sempre, con ogni minimo dettaglio, io lo adoro <3
Adoro questa storia e adoro te <3
Liam... Accusato di aver ucciso Nathalie, la sua fidanzata, esattamente come Zayn... Ora si ricollega tutto! :)
Meraviglia, sei una meraviglia assoluta <3
Grazie per tutto, davvero <3
Non vedo l'ora di sapere come continua, non posso aspettare! :)
Un bacione enormissimo,
come sempre, tua
Another_Life
xxx

06/07/13, ore 20:57

Ehi ciao bella! :) a me questo capitolo non fa schifo invece. non è uno di quelli più emozionanti, ma mi piace. :) sia per l'entrata in scena di Charlotte, sia per la spiegazione di cosa è successo alla famiglia Harrison! e non vedo l'ora della comparsa di Liam! continua cosìe avvisami quando aggiorni! baci, Nicole! :)

06/07/13, ore 17:12

Che ti amo ormai penso si fosse capito, no?
Dio, questo capitolo mi piace da impazzire, poi la prima frase mi ha quasi fatto decedere.. Mi hai dedicato il capitolo, boh, sono senza parole, davvero non so come ringraziarti, sei sempre così dolce e premurosa con me che a volte penso di non meritarti. Io che confrontata con te non ho niente, o poco più di niente. Sei tu che mi fai credere, tu che con le tua parole riesci sempre a strapparmi un sorriso e a migliorarmi le giornate.
Poi, la frase di Tiziano Ferro.. Tu mi vuoi morta, dillo, su. Di sere nere è fantastica e tu che la citi lo sei ancora di più, te li dedico anche io i miei guai, tanto ormai li sai tutti a memoria, no? lol
Andando avanti con la lettura penso che mi sia venuto da piangere, davvero.
Mi ha messo nel capitolo, e io sono senza parole, cazzo culo tette pene. Charlotte è me e me è Charlotte (?). Cioè, sono Charlotte, sono io donna, che cosa bellissima. E non vedo l'ora di sapere che combino con Styles, xniencivnbprivbvp. Mi metti troppa curiosità, per dinci bacco, non so se si scrive così, ma shalla, bujaaaa. (grido di battaglia looool)
Okay, è il mio capitolo preferito per ora, ma sono sicura che andando avanti non sarà l'unico. :')
Tanto odio Hollie quindi lo sai che sono dalla parte di Charlotte, cioè dalla parte di me stessa, dalla mia parte, tièèè.
Emma che stava venendo tipo stuprata, il tipo non c'entra ma mi piace inserirlo a cazzo, e Niall la salva, che cosa dolce e schifosa allo stesso tempo.
Cioè, se fossi stata nella storia gli avrei come minimo strappato il pisello a morsi.. No, basta con i piselli che per oggi ne ho abbastanza, dopo aver fatto per otto volte consecutive bunga bunga con chi sai tu mi viene da vomitare! HHAHAHAAH comunque, ritornando serie.
Emma viene quasi violentata e poi si confida con Nialler, ed entra in gioco pure Liam. Dio, come fai a non essere mai prevedibile? Sono rimasta a bocca aperto, meglio che la chiuda però che qua volano peni invisibili HAAHAHAHA.
E qiundi avrebbe ucciso pure lui la fidanzata e mo dove minchissima è finito? Sono troppo curiosa, per dio.
Adesso tu ti sbrighi a scrivere il capitolo successivo perché qua sto morendo di curiosità, capito?
susu, muovi quel culo che ti ritrovi e sforna un altro capitolo fantastico, non vedo l'ora.
Un bacione immenso, Cassie.
Ti amo. <3
CharlotteSheeran(che ama Harry e Cassie) lol.

06/07/13, ore 17:04

è la prima recensione che faccio però mi piace tantissimo questa storia!! non vedo l'ora che aggiorni! è stupenda davvero! ciaooo

06/07/13, ore 16:55

oh mamma! questo capitolo è il mio preferito per ora!
sono entrati in scena due personaggi, uno direttamente e l'altro indirettamente!
liam il mio amoruccio finalmente si scopra che ruolo ha e poi c'è charlotte, mi piace! come l'hai descritta deve essere molto bella, e poi ha gli stessi capelli di Harry, ti immagini esiste davvero? ahahahaahh che cool.
io però sento puzza di innamoramento, Harry non me la conta giusta, anche se a me piace anche hollie, okay, non so per chi parteggiare, boh, lo deciderò più avanti.
poi cosa cosa cosa? liam avrebe ucciso la fidanzata? ma è una congiura, povere ragazze.
si scoprirà se è vero o meno e che fina ha fatto liam vero?
poi quello stronzo che mi volevo stuprare emma! ma ti taglio le palle e te le faccio mangiare, razza di demente.
meno male che c'era niall, bravo principe biondo.
questo capitolo è bellissimo e tu sei bravissima, adesso che sono finiti i capitoli da leggere non vedo l'ora di leggere il sesto capitolo diooooooo!
aggiorna presto ti prego che non sto nella pelle.
ahahahhahaah ciao ciao :))))

06/07/13, ore 16:50

wo wo wo wo wo wo!
Louis fa l'avvocato, ed ecco un altro dei cinque che entra in scena, manca solo liaaam! non vedo l'ora di scoprire in che ruolo sarà, perché ci sarà vero?
che è sta storia di emma che scappa dal tavolo e il padre che dice quella cosa a niall? che è successo? sono troppo curiosa, dai dai dai dai dai non puoi lasciarmi così, mi sto divorando questa ff come non mai, e pensare che l'ho trovata per puro caso. hahahhahaha :3
vado spettacolo, ci sentiamo preso.

06/07/13, ore 16:47

oh merda, quindi zayn ha ucciso la ragazza?
sta cosa mi puzza, secondo me è innocente, dai, non può essere!
sembra troppo disperato, beh magari si è pentito per averla uccisa..ma no! non l'ha uccisa lui, ne sono convintissima.
e poi emms che entra così durante l'interrogatorio, ma scherziamo? adesso quei due si innamorano.. mamma mia, che cosa cool.
la tua ff mi piace sempre di più, cristissimo è veramente una figata e tu sei spettacolare ragazza di niall.
un bacccccio.
:))

06/07/13, ore 16:45

okay, questo capitolo è assolutamente..qualcosa.
cioè, harry e hollie sono belli insieme, e tu sei spettacolare a scrivere, hai un talento innato ragazza di niall!
wow, cioè prende veramente tanto questa storia e non è per niente prevedibile, voglio dire è fuori dal comune, originalissima!
e zayn mi fa troppa pena. ciccio bello di mamma, che ti hanno fatto? voglio capire perché sta dentro!
continuo a leggere va che sono troppo curiosa.
ciao ciao.

06/07/13, ore 16:42

che devo dire? mi prede veramente, poi il rapporto che cìè tra niall e emma mi piace molto!!
harry mi incuriosisce nei panni del neopoliziotto, vedremo come se la cava, credo benissimo.
vado avanti, ciao ciao.

06/07/13, ore 16:40

il prologo è veramente bellissimo, ceh mi mette una curiosità allucinante.
vado subito a leggere il secondo capitolo, brava brava, mi piace il tuo modo di scrivere.
strongerthanyesterday :)

02/07/13, ore 22:16

OH MIO DIO.
amo questa storia. sei un fottuto genio, ahah. mi piace un casino, non ho idea di cosa accadrà e la cosa mi piace, perchè odio le storie prevedibili, e credimi ragazza, questo è tutto tranne che prevedibile.
inserirò sicuramente la storia tra le seguite, quindi continua presto e non farmi aspettare ahah
ps. scrivi da dio, dico sul serio. sei strabrava. amo il modo in cui scrivi. bravissima <3

01/07/13, ore 12:57

ciao! il capitolo non è per niente noioso anzi fa venire ancora più voglia di continuare a seguire la storia per scprire di più sul caso di zayn. lol poi ora si aggiunge anche quell'accenno sul passato della famiglia di emma e io sono ancora più curiosa!! tu scrivi davvero bene cavoli e i dialoghi ci stanno troppo, spero che aggiornerai presto! :D