Murderess.
di Blue Sunshine

30/06/13, ore 14:19

Ti ripeto che quando ho visto che avevi aggiornato Murderess non ho potuto non fiondarmi qui e leggere tutto ad una velocità inaudita.
Dio mio, sono troppo curiosa e ansiosa di sapere cosa succederà!
Non puoi lasciarmi in questo stato! :D
Okay, torniamo a noi.
Allora allora allora... Nonostante non succeda molto in questo capitolo, ti posso assicurare che mi è piaciuto moltissimo: di sicuro amo le scene movimentate ma anche quelle riflessive non mi dispiacciono per nulla. Insomma, qui vediamo una Emma parecchio strana: l'incontro con quello sguardo tetro e impassibile del nostro Zayn l'ha sconvolta e non poco. Continua a sentire il cuore batterle nel petto ad una velocità sostenuta e improbabile, le mani tremare e la razionalità scomparire: insomma, non sono sintomi da tutti i giorni, no? Così, spinta dalla voglia di sapere, chiede al padre chi mai possa essere, e appena scopre che è accusato di omicidio verso la sua fidanzata ha una reazione del tutto inusuale (non per Niall e il signor Harrison però). Ma cosa nasconde veramente quella ragazza?
Mi sono formata una teoria: secondo me centra qualcosa sua madre, oppure una sua parente stretta, o ancora quella che magari per lei una volta era la sua migliore amica. Insomma, una persona di sesso femminile alla quale lei teneva moltissimo e che magari è stata uccisa proprio da un ragazzo.
Mmh, non mi convince molto, ma è l'unica cosa che mi è venuta in mente...
So già che è sbagliata, ma io voglio assolutamente sapere come va avanti!
E poi c'è l'entrata in scena di Louis! Il mio cucciolo dagli occhi blu, che diventerà un amico importante per Zayn, ne sono certa!
Ottima scelta, complimenti per la storia e per il capitolo, sei come sempre meravigliosa <3
Un bacione e alla prossima!
Another_Life
xxx

30/06/13, ore 12:00

Ma io adesso voglio sapere che cosa nasconde Emma!
Tu non mi puoi lasciare così, in questo modo, con il fiato sospeso e il culo sulle spine. (?)
Okay, sto sclerando dato che ho appena pubblicato l'epilogo della prima ff e sono troppo rintontita, quindi scusami se la recensione farà pena.
Allora, sono sempre più convinta che tra Zayn ed Emma nascerà qualcosa, ma oidnipviprvbrib non vedo l'ora di scoprire cosa.
Anche se io sto aspettando che tu mi dica cosa succederà tra Hollie e Harry, sono troppo curiosa.
Ed è entrato anche Lou che aiuta il padre e fa l'avvocato. Wow.
Sta cosa non me l'aspettavo proprio oh.
Senti, ho mal di testa, non mangio da ieri e sono sconvolta, quindi ti lascio.
Sappi che sei bravissima, e ogni capitolo ha qualcosa di nuovo, entusiasmante e bellissimo.
Ci sentiamo presto,
Love ya. <3

30/06/13, ore 11:22

Ciao Sonia! Innanzitutto, il capitolo è davvero bello! Non annoia, anzi! Così voglio sapere ancora di più! Di louis, di Zayn, della famiglia Harrison....avvisami quando aggiorni e ancora complimenti! baci, Nicole.

30/06/13, ore 00:17

Adoro questa storia! È cosi diversa dalle altre 4738291 tutte uguali!
E poi scrivi benissimo! Pleaase aggiorna prestoo, vogliam sapere di piuu!!
:**

29/06/13, ore 23:21

continua assolutamenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee no sul serio, amo come e cosa scrivi; le tue storie mi appassionano sempre. A presttttooooo ahha

28/06/13, ore 19:30

Okay, respiro e parto.
Emma ha baciato Niall all'età di sedici anni.
Niall l'ha respinta perché per lui era solo un'amica, anzi, una sorella.
Emma lo ama, si capisce, d'altronde è il suo primo amore.
Zayn ed Emma si incontrano e qui ho paura che ci scappi un colpo di fulmine.
Zayn è accusato di aver ucciso la propria ragazza.
Zayn confessa di aver ucciso la propria ragazza.
Dio, troppe informazioni tutte insieme, tu sei matta! HAHAHAHAH
La amo da morire questa fan fiction, è diversissima da tutte le altre, e mi prende troppo, veramente in modo schifoso. Mi rapisce.
Adesso non vedo l'ora di leggere il quarto capitolo, Jesus. Sbrigati a postare perché non sto più nella pelle, jdcbovbwovbwv.
Love you.

28/06/13, ore 19:20

A dire la verità volevo sorvolare sulla parte di Harry che si bacia Hollie, ma va bè.
HAHAHHAHA sono troppo gelosa, anche di un personaggio inventato!
Sono carini insieme, e il comportamento di Harry mi sembra dolce, premuroso, sembra tranquillo.. No? Adesso mi fai incuriosire, perché dovremmo tenerlo a mente?
Parla! lol
Perché Hollie ha alzato gli occhi al cielo quando Harry ha salutato Chad?
Giordana mi ha appena fatto vedere una gif di Harry in cui in un concerto chiede ad una fan di avere un morso del suo panino, e lui le prende il panino e lo mozzica per poi ridarglilo.. HAHAHAAHHA ma quanto posso amarlo? Dio, mi fa impazzire.
Comunque, passando a cose serie lol, il pov di Zayn è frustrante, si capisce che è disperato, ma devo ancora capire perché.. Nel senso, ho capito che sta in prigione e tutto, ma ci sta per quell'omicidio volontario, no? E chi cappero avrebbe ucciso? E credo che sia innocente, vero?
Troppe domaaaande, voglio sapere.
Vado a leggere il prossimo capitolo, cià cià.

28/06/13, ore 19:10

Deduco che Niall sia il migliore amico di Emma, giusto?
Sono fighi quei due insieme, non troppe coccole, dolci al punto giusto, si vede che sono totalmente complici.
E, per la gioia della fanciulla qui presente, entra in scena anche Harry, che tutto mi aspettavo tranne che volesse essere un poliziotto, come sempre mi hai sorpresa, ed in positivo, anche.
La tua scrittura si evolve costantemente, diventa sempre più lineare, chiara e diretta, tutto ciò che scrivi arriva al lettore, e ovviamente è arrivato anche a me.
Sei bravissima, adesso mi vado a leggere il continuo che non sto nella pelle.
bye bye.

28/06/13, ore 19:02

Quanto diamine mi ispira questo prologo, ne vogliamo parlare?
E' vero, è completamente differente da tutto ciò che hai scritto fino ad ora, ma dio, è veramente bellissimo, cioè mi prende con una tale facilità da rapirmi completamente.
Già amo il personaggio di Zayn, misterioso, oscuro e pericoloso, mi piace un sacco, dio, non vedo l'ora di leggere il primo capitolo, e voglio andarlo a leggere ma sto ancora scrivendo la recensione. lol
Mi piace da morire anche il personaggio di Emma, ti basti pensare che mi sono ricordata il suo nome senza bisogno di ritornare al capitolo.
Sonia, penso che questa sia la tua storia migliore, e te lo dico io che sto solo al prologo, pensa quanto mi potrebbe essere piaciuto.
Vado immediatamente a leggere il capitolo successivo.
Love ya.
Charlotte.

24/06/13, ore 18:03

Oddio, amo la coppia Harry-Hollie. e mi piace molto Emmaaaaa <3 comunque, bravissima, la tua storia mi piace tanto, scrivi molto bene e non è noiosa, anzi! alla prossima,un bacio, Nicole.

24/06/13, ore 15:37

"Sì sono stato io ad ucciderla" ??
Mmh... qui sento odore (?) di copertura...che succede Malik? Chi ti ha costretto? Non è possibile che sia stato lui.
E sai da cosa l'ho capito? Dal modo PERFETTO in cui descrivi ogni singlo loro movimento, dal modo in cui lui ha abbassato lo sguardo, dal modo in cui...beh dal modo in cui insomma, lui non stava dicendo la verità, molto semplicemente.
Che storia quella di Niall ed Emma :)
E' bellissima davvero, è spontanea, non c'è un filo di peli sulla lingua (?) tra loro, è come dire...trasparenza allo stato puro, trasparenza di un'amicizia incondizionata che è così sincera...così pulita..ti giuro a me queste cose fanno piangere ahah :)
Ero tanto cinica una volta ma a scoprire lots of scrittrici in erba come te e tante altre mi sono intenerita, mannaggia a voi! Ahhahah
Anyway, dicevo...che il pezzo in cui si racconta che dopo essere stata rifiutata Emma gli propone un gelato come se nulla fosse mai successo secondo me è il pezzo più bello, più VERO, di tutto quello che hanno passato insieme. E' da lì che si vede la sincerità secondo me :)
Il fatto di non doversi vergognare, di non dover sempre trovare un'altra via, un'altra direzione (tanto per restare in tema ahha) per parlare ad una persona, il fatto di...essere semplicemente sè stessi :) è così che vedo la loro amicizia, unica, in due parole :)
Scusami il ritardo, ieri alla fine sono rimasta imbottigliata (?) nel traffico di EFP ahahha e non ho avuto modo di passare, ma ero extra curiosa e facevo bene soprattutto..dopo lo sguardo che c'è stato tra Zayn ed Emma...
L'ho per caso notato solo io? Dean no di sicuro ahahha but.. che sia qualcosa di intenso, inspiegabile, trascendente? Beh sì mi è sembrato di sì, a quello sguardo non ci si accenna quasi, ma il silenzio non dovrebbe valere più di certe parole in this case? So, complimenti e tanti mia cara, ti giuro il tuo modo di scrivere è sottile, ma allo stesso tempo lucido e significativo...tipo SUBLIME :)
Magari però tra Zayn ed Emma non ci sarà mai niete e io sono partita coi miei viaggi mentali ahahahah!
Sorry, ma non ho potuto fare a meno di immergermi fino al collo in questa storia meravigliosa e in questa scrittura soprattutto meravigliosa, brava è solo una parola giuro :)
Il mistero piano piano si infittisce come presupponevo (che lessico altolocato [?]), e infatti ora ho l'adrenalina che circola, quindi devo saperne di più! Adoro il tuo libro, sì libro :) Sono definetely una tua fan, e scusa se ti disturbo in this way, ma essendo anche tu una fan di quei cantanti, saprai cosa vuol dire essere una fan (??) discorsi contorti insomma, però sì davvero ti ammiro. Spero di diventare almeno un pò brava a scrivere leggendo le tue opere.. ahahahahahh ok forse "opere" era un pò eccessivo sorry ahahah!
Grazie per avermi ascoltato come sempre, e beh più che complimenti, che a parole non so proprio esprimere :)
So, hopefully, see ya soon :)
A massive hug xx
E.J.

24/06/13, ore 12:56

ciao, ho scoperto la tua storia per caso e ti giuro che appena letto il prologo non sono riuscita a staccarmi dal computer fino a quando non sono arrivata a questo capitolo, scrivi in un modo fantastico che mi fa venire una voglia assurda e incredibile di continuare a leggere per scoprire sempre di più! quando poi ho letto la confessione di zayn non potevo credere ai miei occhi tanto che ho pensato di aver letto male io ma poi ho visto che non era così e ora sono ancora più curiosa di leggere e capire che cosa c'è sotto in realtà!
la trama è originile ed è diversa dalle solite ff quindi sì, ne vale la pena continuarla lol
ora volo a metterla tra le storie preferite così appena aggiorni potrò finalmente leggere un altro capitolo;) e non vedo proprio l'ora di poterlo fare!! quindi a presto e complimenti ancora!!:D

23/06/13, ore 21:27

No, non smettere di scrivere! Questa storia è bellissima, la trama è affascinante
scrivi veramente bene! Si ne vale la pena! Giuro! Ti preghissimo, continua presto
ci hai lasciate in bilico con Zayn che confessa! Non vale!
Aggiorna presto mi raccomando :**

23/06/13, ore 11:34

I'm heeeeeereeeeeeeee! :D
Eccomi qui, tesoro! Appena sono entrata nelle storie seguite e ho notato che avevi aggiornato mi sono precipitata a leggere il capitolo, colta da un'ansia e da una voglia di sapere assurda. La storia comincia a farsi sempre più interessante e sempre più angosciante (in senso positivo, ovviamente!). Non so se te lo avevo mai detto, ma fino a sei mesi fa circa, odiavo leggere storie che riguardavano gialli, thriller, horror e così via, proprio non ce la facevo psicologicamente perché mi spaventavano a morte. Ora, invece, - puoi dare la colpa anche al soggetto più semplicemente chiamato Bad Boy della band di nostra conoscenza, che oltre ad avermi travolta moralmente ha totalmente sconvolto anche tutte le mie passioni e le cose che mi piacevano - ne sono innamorata. Esattamente, pazza! Continuano a mettermi una strana paura e una strana ansia, ma ne sono diventata dipendente, soprattutto delle storie che assomigliano ad un giallo o un thriller e scritte benissimo, proprio come la tua.
In questo capitolo scopriamo molto sull'amicizia che lega da ormai dieci anni Niall ed Emma: i due si sono conosciuti da bambini e come è giusto che sia hanno continuato ad essere inseparabili. La rossa, però, prova da tempo un qualcosa in più per il suo migliore amico e, dopo averlo chiaramente mostrato, capisce che il sentimento non è ricambiato.
La confessione di Zayn mi ha sconvolta, decisamente.
Della serie, sono rimasta a leggere quella frase per tipo cinque minuti, analizzandola in ogni sua sfumatura, cercando un errore che però non c'era.
E quando poi ho letto nello spazio autrice che effettivamente Zayn aveva confessato, ho perso quasi tutte le speranze.
Ma c'è ancora qualcosa che non mi convince, qualcosa che non quadra alla perfezione.
DEVE esserci una spiegazione al comportamento di Zayn, e mi sa che la si scoprirà soltanto alla fine, non è vero?
Ah Dio, devo tener duro! L'ansia mi sta mangiando viva xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, complimenti davvero, sempre meravigliosa <3
Un bacione enorme,
Tua Another_Life
xxxx

21/06/13, ore 10:35

Hollie ed Harry comunicano...felicità, semplicità, gioia, amore...tutto insieme :)
Sono quelli che guardi per strada e pensi a quanto possa essere possibile da 1 a 10 una cosa del genere, così anormale per te, così...sopranaturale e poii capisci che è possibile a 10..anche se è un sentimento così..faticoso (?) da accettare ahahh!
Eccomi di nuovo, ed ecco di nuovo le mie cazzate ahhah!
Il modo che hai di descrivere ogni gesto a me fa quasi commuovere, sono strana lo so, giuro, ma io quasi mi commuovo, perchè...boh è così dettagliato così...bello. Come quando, passando per strada vedi il pittore che con un pennellino minuscolo sta facendo il vetro di dimenzioni piccolissime di una casa dentro ad un paesaggio per esempio...Sì oggi mi va di fare esempi con l'arte insomma ahaahh!
Ecco tu sei come quel pittore, che con il pennellino stando attento e mettendoci quanta più cura e quanto più amore gli è possibile ha dipinto la parte più piccola, il dettaglio più insignificante, ma che colpira l'occhio dell'osservatore forse più di tutto il resto.
Ecco che, quindi, quando ti soffermi sui dettagli fisici, e anche non, io sorrido, perchè mi sembra di avere in mano una cinepresa che inquadra tutto quello che tu scrivi è una roba quasi fantascientifica (?) insomma ahahha! Sono messa molto male, sì. E ancora (x9098): scusami :)
E poi...bam. Colpo al cuore. Zayn devastato, distrutto dalla sofferenza, disperato. Nudo come un verme che attaccato al muro freddo sembra che quella sottospecie di doccia sia l'unica cosa che gli rimanga. Che è successo a questo povero ragazzo? Che è successo a quelle favolose sfumaturine d'oro nei suoi occhi (in pochi lo sottolineano ma questa caratteristica del cambio di colore è superlativa in lui secondo me :)) che comunicano tanta felicità, che fanno incurvare le nostre labbra in un sorriso spontaneo, quasi involontario? Che è successo alle rughine che si formano accanto ai suoi occhi mediorentali quando sorride con una brillantezza da capogiro?
Zayn, parla con me, confidati con tua moglie (?)
Ok bene lascia stare ti prego. Oppure chiama direttamente la clinica di efp (?)...
Allora, torno normale, diciamo che era solo una delle mie crisi transreali (??).
L'ho visto male, anzi malissimo, l'ho visto ombroso, cupo, spoglio di ogni sensazione, quasi. E' innocente. Lo so. Si vede da come si comporta da come cammina quasi trascinandosi verso la doccia e da come torna, solo, ancora solo, al suo buco nero di cella e infine... da come si dispera con le mani sugli occhi, in posizione fetale quasi, regredendo alla disperazione più totale che l'uomo ha quando quasi smette di essere un uomo stesso.
Ecco ho monologato abastanza per oggi direi, e spero di non averti dato troppo disturbo sul serio ahahha :)
Io seguirò la tua storia come un segugio (?) e non la mollerò, nonostante i miei duemila impegni in queste giornate strane movimentate e avventurose, anche se arriverò a leggere il nuovo capitolo dopo vent'anni circa hahaha seguirò questa storia, e seguirò te (scappa finchè puoi!).
Thank you really so much per aver letto fin qui se lo hai fatto e grazie anche se ti sei fermata prima dei miei fucking deliri o se li hai saltati a piè pari (?) ahhaha :) hai fatto benissimo perchè mi vergongo quasi di aver scritto così tante cazzate con te, che sei un'autrice vera e propria, accett aancor ale mieee scuseee ti pregooo, I'm on my knees prayyyinng!! Sì, vabè.
Vado via veloce come un lampo e ancora una volta sorrido per la tua bravura, ma ti lascio che ancora non parlo (?) perchè davvero, hai capito come arrivare dritta al cuore del lettore, in due righe e forse anche in due parole :)
Thank you and sorry again :)
And, hopefully, see ya very soon! :)
A massive hug xx
E.J.