Murderess.
di Blue Sunshine

04/08/13, ore 16:07

Eccomi qui dopo so much time, perdonami il ritardo as always :)
Che dire? Sono COME SEMPRE stupefatta in tutto e per tutto dal modo in cu icomunichi al lettore tutto, ma proprio tutto. Dalla minima cosa alla massima! Il contatto tra due persone, come descrivi i sorrisi! I diversi tipi di sorrisi! E i diversi tipi di sensazione! E' qui che ho imparato cosa voglia dire provare amore, provare emozioni forti, provare fortissima rabbia, fortissimo dolore. Amo il personaggio di Emma, mi sta facendo letteralmente entrare nella storia a pieno!
Scrivi divinamente potrei averlo detto 879879 volte I really know, ma non posso trattenermi giuro, tutto è così incastrato alla perfezione nei minimi dettagli come un gigantesco puzzle che forma un disegno meraviglioso!
Ti starai chiedendo probabilmente di quali tipi di acidi io mi faccia o quale sia il mio spacciatore ahahhah ma giuro, è tutto frutto della mia testa bacata che purtroppo non è capace di concretizzare in parole quello che prova quando legge. Su questo sito ho ricominciato a leggere parecchio e molte persone hanno contribuito a questo, e tu mia cara SCRITTRICE, hai contribuito really so much! :)
Parlando della storia mi pare ovvio soffermarsi sulla novità che conclude questo wondeful chapter: la scarica elettrica e il "tocco leggero" di Emma che ha fatto non poco effetto su Zayn. Il nostro ragazzo finalmente si risente vivo, e con vivo non intendo trovare una voce amica, ma molto di più di tutto ciò, forse ancora non lo sa, nè lui nè lei, ma lo sapranno entrambi presto. Le emozioni sono un pò come le malattie, bruttissimo da dire perdonami ma non trovo altra via hahah, tipo non puoi fermarle nel giro di davvero pochissimo attaccano il sistema immunitario "emozionale" (?) per così dire, e per il momento non c'è cura. Sono veloci, più veloci della luce, e quando le senti, quando ti attraversano appunto come una scarica elettrica è la fine per te e per altri. Devi allora prendere l'iniziativa, anzi non devi, VUOI prenderla non c'è niente e nessuno che potrà fermarti...dipende quale emozione prevalerà se quella che ti vuole far scappare o se quella che vuole farti restare e affrontare di petto il tutto. Ammiro Emma per il coraggio che ha ad affrontare le emozioni così chiuse di Zayn...la forza con cui è determinata ad aiutarlo, a farlo finalmente risultare èer quello che è: INNOCENTE :)
E poi...OH MY GOD! Sì l'ho davvero esclamato in mezzo alla folla quando ho letto che la FIGLIA di Liam era appena entrata in scena, e provandomi a immaginare questa bimba ormai mi scioglievo anche io in lacrime, ma ho evitato avendo già fatto girare mezza spiaggia mentre leggevo ahahha :)
Sono felice per Liam, davvero lo sono, però capisco al contempo Emma, perchè è stata ferita è stata abbandonata niente da dire, e anche Liam però non poteva guardare di nuovo quel passato, non poteva lasciare che ogni giorno lo perseguitasse.. non poteva. A costo di lasciare la sua sorellina da sola? Ecco questo non glielo appoggio, ma lui ha capito ha capito che è stato un errore. Come dicevo prima quando le emozioni ti prendono non c'è cura la razionalità non funziona, ci provi e ci provi a resistere ma alla fine sono e saranno sempre loro a condurre il gioco e solo quando avrai seguito i tuoi sentimenti potrai fermarti un momento a pensare. In sostanza la cura l'unica che potrebbe essere considerata cura è l'emozione stessa.. e a questo punto a uno verrebbe da dire: damned emotions! That's true però non possiamo far altro che aspettare che qualche scienziato ci capisca qualcosa (??) ahahhahahaha vas happenin?? Povera la mia testa, lasciala perdere :)
Ho visto anche il padre di Emma e Liam, Dean, sotto una nuova luce e mi è piaciuto nela veste di nonno mi si è riempito il cuore di tenerezza :) ma come fai? Mi insegnerai mai? :) :)
Ora ti lascio perchè come sempre ho parlato really troppo grazie infinite per avermi ascoltato my darling :)
I really hope to read again soon :)
A megamassive hug xx
E.J.

03/08/13, ore 21:06

Ciao Soniaaaaaa <3
Allora, come sempre i tuoi capitoli sono magnifici e anche questo non è da meno. La devi smettere di essere in ansia ogni volta, non ce n'è bisogno, ok?! OK.
Finalmente hai scritto la reazione di Emma nel vedere Liam :) Ovviamenta hai descritto tutte le cose perfettamente e la piccola Helen è magnifica. Ma come non poteva esserlo?! E' la figlia di Liam, suvvia!
Niall è l'amore, come sempre :) JDHUHGDSUTGFUE
Zayn è uno stronzo hahahah Emma lo vuole aiutare e lui la manda via. MA PUOI?! pfffffffffft.
Aspetto il prossimo capitolo che purtroppo sarà tra un bel po' di giorni :( Cattiva!
ciao ciao, un bacio <3 <3

03/08/13, ore 14:10

DEEEEEEVO FESTEGGIARE, perché questa è la mia centesima recensione.
So che non te ne frega niente, ma per me è importante, in un certo senso, ahah.

Eccomi qui, abbastanza in ritardo.
Spero mi perdonerai.
Parlando del capitolo, come hai detto tu, questa storia è come un film, e sappiamo che nei film tutto è lecito, e perciò, l'incontro tra Zayn ed Emma, è possibile. Anche se ho qualche certezza che anche nella realtà potrebbero capitare situazioni analoghe.
Parlando del primo incontro: Liam e Emma. Sinceramente, nonostante avessi constatato la rabbia di Emma nei confronti del fratello, non mi sarei aspettata una reazione simile da parte della rossa. Forse, perché, tra fratelli o famigliari in genere, sotto sotto, ci si perdona tutto. In un certo senso, ci si lascia a dietro le proprie avversità. Lo dico per esperienza personale, in una dinamica del tutto diversa, molto più banale. Trovo la dolcezza di Niall così adorabile. Certamente, è qualcuno da non farsi scappare.
Ora parliamo del secondo incontro: Zayn e Emma. Un forte impatto, sicuramente. Le reazioni di Zayn, che cerca di non far trasparire, arrivano direttamente al lettore. Questa è una capacità che t'invidio, ahah. Ed Emma, che in un momento prima, davanti al fratello, era debole, dinanzi a Zayn è forte e determinata.
Non ho altro da dirti, se non di continuare al più presto. Sarò disposta ad aspettare così tanto tempo? Probabile, dato che partirò per un posto dimenticato da Dio e dal mondo. Ma soprattutto, privo di connessione internet, un incubo.
Alla prossima bella! (:
Sara.

02/08/13, ore 18:01

Leggendo questo capitolo ho provato una serie di emozioni che sono andate dalla paura, allo stupore, alla felicità finale.
Emozioni che sono sempre state accompagnate da lacrime che continuano a scendere sulle mie guance, imperterrite.
Lacrime che sanno di gioia, di gratitudine.
Perché ancora una volta mi hai permesso di entrare in un mondo che sogno sempre, un mondo che ha spiegazione, un mondo in cui vivrei ventiquattrore su ventiquattro.
Un mondo che hai creato tu, con le tue parole, con le tue idee, con le tue sorprese, con l'immaginazione e l'impegno che metti nello scrivere questa storia.
Una storia che merita tutto, perché ha tutto.
Io ti ammiro, Sonia, perché riesci a trovare i termini giusti, quelli più corretti, quelli che si incastrano perfettamente a quello che vuoi dire.
Ti ammiro perché sai accendere in me quella curiosità e quell'interesse che solamente poche altre storie riescono a fare.
Ti ammiro perché mi fai sognare come mai avrei pensato di poter fare.
Con ogni tuo capitolo io divento uno dei personaggi: divento Emma, divento la sua rabbia verso Liam, divento le lacrime di lui, la sua comprensione, lo stupore di Ems nello vedere la piccola Helen, l'accettazione di Emma verso Rosalie e la nuova vita di Liam.
(Ecco, piccola precisazione: Dio, mi hai stupita con il comportamento di Emma in un modo sconvolgente. Allo scoprire dell'esistenza di una nipote e della nuova compagna del fratello ero convinta che si chiudesse in se stessa, che l'odio e la ripulsione che provava verso di lui aumentassero fuor di misura, che non lo volesse più vedere, che si sentisse tradita e incompresa. E invece tu hai ribaltato la situazione, rendendola più reale e diversa da solito. Brava!)
Con questo capitolo sono diventata di nuova Emma, la sua sicurezza nello parlare con Zayn, la confusione di quest'ultimo, la freddezza che lui non riusciva più a tirar fuori, lo strano bagliore di speranza che si è acceso in lui da quando l'ha incontrata.
Sono diventata l'amore che Zayn prova per lei. Un amore che lui non capisce, un amore che però prova e che non riesce a comprendere.
Mi hai totalmente stregata, lasciamelo dire.
Adoro questa storia sempre di più, come se fosse possibile!
Non vedo l'ora di scoprire il prossimo incontro tra Zayn e Emma e anche se dovrò aspettare so che ne varrà la pena! :)
Cos'è che dicevi? Che questo capitolo non ti convinceva?
Beh, posso dirti che è uno dei miei preferiti in assoluto e che l'hai descritto divinamente!
Mi fai sognare, Sonia, mi fai sognare davvero e non ti ringrazierò mai abbastanza <3
Grazie infinite, per tutto <3
Ti mando un bacione enorme :3
Buone Vacanze in Sicilia, ci sentiamo presto! <3
Una tua accanita fan,
Another_Life
xxxx

02/08/13, ore 17:15

Ciao Sonia! Credo che ormai i miei complimenti sian fin troppo monotoni. si dice così, no? boh. comunque, sei davvero bravissima! scrivi davvero bene e mi piacciono i tuoi colpi di scena. e i tuoi personaggi. Dio, li amo da morire! la mia parte preferita è stata l'incontro con Liam. ero lì tipo "ti prego, fai che lo perdoni! è stato uno stronzo, ma fa che lo perdoni!" ma la tua scena a metà diciamo, il fatto che Emma è combattuta, mi è piaciuta di più! e il finale...semplicemnte wow! e mi mancheraiii...e anche Murderess. ci sentiamo verso il 21 agosto allora. un bacio e buone vacanze, Nicole <3

01/08/13, ore 19:20

Ho amato questo capitolo in modo assurdo, me ne sono innamorata. Zayn mi ha colpito, e anche Liam; lasciamo perdere...poi piango dinuovo...Ultimamente ho il cuore di pasta di zucchero xD anyway, perdonata per il ritardo, controllavo la cosa di efp ogni giorno dicendomi "dai Sonia dai Sonia" e oggi...illuminazione ** Grazie mille per il capitolo e per la storia stupenda di cui mi sento sempre piu' parte :))

01/08/13, ore 02:52

niall e emma sono l'amore!
voglio anche io un migliore amico cosi! lo dico davvero, si amano alla follia, anche se per emma niall è qualcosa di piu, no? mi fa questo effetto, ma poi quando le dici sei bellissima senza trucco si è sciolto il polo nord, cioè maddai, come si fa a non amarlo quel biodino? cnjnvwojngwgnw sono innamorata di quel biondino, suvvia.
poi liam è tornato porca merda e adesso cosa mi devo aspettare??? apparte che ci stai mettendo una marisma a pubblicare, ma ti perdono perchè sei la mia autrice preferita e la tua storia mi riepmpie di giogia ogni volta, quindi lasciamo perdere va!
e poi harry che pensa che zayn è innocente, ma è l'amoreeeee
vedi? da ragione a me quel bel ricciolino, anche io penso che è innocente
e poi si vede proprio che tra charlotte e harry c'è tensione sessuale, cioì quei due si vogliono zompare addosso, no? e poi hai fatto ricomparire hollie! ma no dai soniaaaaa! non ti posso mentire, a me non piace, lo voglio con charlotte e voglio lei con harry, sono perfetti insieme, holli un bel calcio al posteriore non glielo leva nessuno, suvvia.
aggiorna presto capitoooooooooooooooooooooooooooooo?????!?!?!?!!
voglio sapere come continua sono troppo curiosa ahahahahahaha
:))))

01/08/13, ore 02:47

okay, mi devo ancora riprendere dopo aver letto questo bellissimo, fantastico, stupendo, meraviglioso capitolo, e mi devo pure riprendere perchè sto fangirlando come una demente, cioè io amo alla follia charlotte e harry, al diavolo hollie, charlotte e harry for life! cioè sono l'amore quei due, come si fa a non amarli, devo essere sincera però, dopo aver scoperto che questa charlotte è reale sono un po' gelosa/invidiosa di lei, vorrei avere io un'amica che mi mette insieme a colui che amo, e scrive di noi, cioè, capisci? però li shippo troppo! HAHHAAAHAHAH
lei che lo chiama per cognome è la stronzaggine fatta persona, però mi piace la ragazza perchè picchia forte, cioè è dura, e sicuramente bellissima, no? cioè, me la immagino e se esiste pure, oltre ad essere dura è pure bella.. boh, è una dea! ahahhahahahahaahha
speriamo che non sia così bella altrimenti mi porta via il mio harry! DD:
comuqneu sono trpp dolci perchè alla fine lei lo chiama per nome e lui la abbraccia, si piaciono avvicenda solo che ancora sanno cosa pensare di quiesta attrazione, no?
poi lou in tribunale è qualcosa di eccitante! cioè, passami il termine, nel senso che è talmente scritto bene che me lo immagine vestito di tutto punto a difendere zayn, è troppo cuteeee! poi non veedo l'ora di leggere il prossimo percio ciao ciao.
looool :) :)

01/08/13, ore 02:41

scusa, scusa, scusa se non sono passata prima, ma ero in vacanza, e non avevo connessione DDDDD:
lo so, terribile mondo senza connessione internet, esiste ancora, già lol
comunque, diamine, mi sono lasciata indietro tre capitoli, e che capitoli!, e diamine se è tardi, ma non potevo far a meno di leggere questa fantastica storia che non fa altro che diventare sempre più bella
allora, liam è padre.. jesus, liam è padre! più lo ripeto più non ci credo! hahaahaahah
e poi si vede che zayn era innamorato di emily, non l'ha uccisa lui eddai, lo vedrebbe pure un cieco!
poi sono curiosa di andare a leggere avanti, by by. <3 <3 <3

29/07/13, ore 22:52

Okay.
Voglio dirti che ho impiegato quarantasette minuti per leggere e rileggere e rileggere la tua recensione per Loved You First.
Dire che sono arrabbiatissima con te per avermi fatto piangere per quarantasette minuti e oltre è riduttivo, credimi. E una mia amica può confermare la reazione da pazza schizzofrenica che ho avuto quando l'ho vista per la prima volta.
Ma non sono qui per parlare di quel Missing Moment nè per rispondere alla tua meravigliosa (e sconvolgente) recensione (lo farò domani, quando avrò il cervello sicuramente più attivo e meno annebbiato di adesso xD).

Ciao Sonia :)
Ti chiedo scusa un milione di volte per il ritardo mostruoso, ma il fatto è che l'ultima settimana è stata un vero incubo di impegni su impegni :(
Ora, però, presa dall'esasperazione per non aver ancora letto il capitolo 9 di Murderess, mi sono messa davanti al computer nonostante gli occhi brucino ancora per l'intera giornata in piscina per accontentare finalmente la mia curiosità (e la mia dipendenza!) dalla storia.
Ad inizio capitolo vediamo una Emma completamente stanca: stanza di tutta quella sofferenza, stanca di tutto quel dolore che la sta completamente lacerando. Evita suo padre, evita le feste e l'acool, evita di pensare al vuoto che sente nello stomaco, alla mancanza di Liam, all'amore non ricambiato per Niall, a quelle sfere scure che continuano a rispuntare nella sua mente, dubbiose e misteriose come mai nessuno prima. Perché Emma sta male e ha un bisogno di aiuto impressionante. Per questo il nostro biondino preferito non la abbandona, per questo Niall non la lascia sola e si presenta a casa sua, senza andarsene anche quando lei gli dice chiaramente che lo odia. Ma l'odio che prova lei per lui non è un odio vero: è un odio causato dalla carenza di quella vicinanza, di quell'intimità e di quell'amore che sa bene lui non le potrà mai dare. Perché Niall è sì innamorato di lei, ma di un amore che potrebbe corrispondere all'amore per la propria famiglia, per la propria sorella, per la propria migliore amica. Niall è innamorato di lei, ma non potrà mai ricambiare quell'amore che invece lei prova nei suoi confronti. E questo le fa male, perché lei è arrivata ad un punto in cui necessita di qualcosa di più.
E il gesto che fa il biondino mi ha fatto letteralmente commuovere: si è preso cura di lei, l'ha accolta nelle sue braccia e l'ha curata di quel dolore con la sola presenza. Ha fatto sparire per pochi momenti tutta la sofferenza alla quale lei si era lasciata andare negli ultimi giorni, e questa credo sia la cosa migliore che possa fare un migliore amico, un'ancora di salvezza.
Niall l'ha accompagnata a trovare sua madre, ha cominciato a parlare a quella foto sorridente come se si trovasse davanti alla persona vera e propria, ha fatto forza ad Emma quando lei aveva perso quel poco coraggio per continuare a parlare. E qui, arriva l'inaspettato (come se tutto quello che avevi fatto fin prima non fosse già di suo particolarmente originale e inimmaginabile): Liam. Liam che torna, Liam che rivede sua sorella dopo anni. Liam che ricompare dal nulla.
E sinceramente non ho idea della reazione che avrà Emma: o meglio, credo che lo respingerà. Gli urlerà in faccia quanto il suo aiuto non le serva, quanto lo odia, quanto tutto quello che ha fatto nel tempo in cui sono stati separati non le importi. Perché credo che Emma si possa sentire tradita: dopo un vuoto incolmabile, fatto di chiamate inesistenti e notizie mai ricevute, Liam ricompare dal nulla deciso a prendersi cura di lei. E conoscendo quel poco la sua natura, credo davvero che Emma lo respingerà in tutte le maniere possibili.
E poi arriva Zayn.
Ti giuro, quel ragazzo è un vero enigma. Cioè, io non so che spiegazione dargli, non ho la più pallida idea del perché abbia mentito riguardo i pugni e riguardo l'omicidio. Chi sta proteggendo? Chi può costringerlo a prendersi la colpa dell'aver ucciso la ragazza che amava?
Ma c'è il nostro ricciolino, che finalmente riesce ad aprire gli occhi e a capire che il mio Malik non può essere il colpevole di quel delitto: cercando nell'archivio trova quindi l'indirizzo di Clare, sua sorella, e qui mi hai totalmente spiazzata per la miliardesima e una volta: insomma, perché???? Ti giuro, non riesco a pensare ad altro.
Mi è venuta una folgorazione mentre leggevo, e mi sono domandata se mai potesse essere effettivamente Clare quella che ha ucciso Emily... Ma non lo so, potrebbe essere giusto come terribilmente sbagliato! :/ Mi sto lacerando la mente per cercare di capire qualcosa dell comportamento di Zayn, ma non arrivo a nulla.
E Styles e Hollie? Amo quella coppia, davvero, sono dolcissimi assieme, anche se mi dispiace un mondo per Charlotte. Dio, non potresti sdoppiare Harry per far felici entrambe?
Ahhahaha okay, lasciamo perdere, discorsi stupidi causati dalla troppa acqua di oggi xD
Finisco facendoti i miei più sinceri complimenti, amo questo capitolo e amo il modo in cui stai costruendo questa storia, è letteralmente perfetta, in tutto! :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacione enormissimo <3
Tua, come sempre,
Another_Life
xxx

29/07/13, ore 15:38

Ed eccomi qui come sempre ad occhi spalancati, per lo stupore, per la meraviglia.
A meraviglia con cui curi oni minimo dettaglio la.meraviglia con cui azzecchi su tutti i possibili sentimenti: rabbia gioiga dolore malinconia amore..
Tutto. Tutto in poche righe. In poche righe che raccontano tantr storie diverse ma accumunate da una vita.una vita intera si storie.
Tutto cio che vorrei dirti a parole non ce la farei mai..perche non ne sono capace ma basta avere uno dei tuoi capitoli sottocchio per rendersi conto di quanto possa essere davvero stupendo leggere. Leggere di vite che si intrecciano di sentimenti talmente forti da impedire anche al cuore piu freddo del marmo di rimanere cosi freddo. Leggere di persone talmente responsabili e talmente dolci nel loro profondo da andare in galera per salvare un futuro piccolo nipotino..da andare in galera per salvare una sorellina incinta senza soldi e piena di problemi. Tu mi fai vedere con la tua storia comè essere un essere umano, una persona. Da Zayn allo stesso Liam che forse ha fatto piuche male ad.andarsene ma che comunque ce e ci sara sempre...insomma tutti loro hanno una stoira da raccontare..una storia umana che piu umana di cosi non e neanche lecito forse..
Vedo finalmente delle persone..pensa che le devo andare a cercare dentro una storia delle belle persone ahhahahhaha no scherzo :)
Il mio monologo interiore te lo potevo risparmiare perdonami ma kon riesco piu a fermarmi ahahaha!
Parliamo poi damore..un amore forte ma talmente represso e odiato fino alla morte da strabordare fuori dai due ragazzi con molta piu forza di un fiume in piena con molta piu rabbia di uno sfogo con un odio cosi tanto grande..da essere amore.
Le passioni di Harry poi che da giovane ragazzo puo avere qualche sbalzo...potrebbe sentirsi in colpa epoure appoggio anche questa sua scelta. Perche PURTROPPO e ci tengo a sottolineare questo purtroppo perche se non ci fosse avremmo tutti meno problemi ahahhaha, dicevo purtroppo al cuore non si comanda e avolte ti piacciono delle persone senza motivo che magari non vorresti neanche...prima ti ribaltano lo stomaco..poi bisogna vedere se ti ribaltano anche il cuore perche li sono davvero cazzi amari perdona la mia scurrilita hahahahha :)
Il mistero non fa altro che infittirsi tra percosse..gravidanze..indirizzzi che poi portano sempre alla stessa cerchia ristretta..e quindi il nesso qualè?? Qualcumno ha senza dubbio minacciato Zayn e io sono convinta che sia lo stesso che anni fa aveva minacciato anche Liam anche se questa cosa delle minacce compreso il minacciatore (?) Non e mai saltata fuori..percio mio caro agente Styles, ti covinee iniziare a lavorare sodo, auguri! Per fortuna la cara Charlotte ti da una mano e ma mi sa che tra un po ti da anhe il cuore perche non sei lunico a senrirsi smuovere al minimo contatto..sbaglio?? Maybe not..:)
Ora finalmente ti lascoo in pace perche ho detto gia abbastanza cavolate hahahahah
Pero davvero di kon averti disturbato too much e volo via in una nuvoletta di fumo (?) Sperando di avere notizie di tutti questi amazing personaggi really soon! :)
Come ben sai sono innamorata follemente della tua storia e del modo che hai di scriverla i complimenti come sempre sono troppo banali :)
Grazie davvero for your time :)
A mega massive hug xx
E.J.

26/07/13, ore 18:35

Eccomi qui. (:
Ok, devo dire che la storia mi colpisce molto, positivamente.
Il giallo, il poliziesco è un genere che ho da sempre disprezzato, data la sua complessità, sia nel capirli, sia nel scriverli.
Ma questa storia mi affascina, e mi prende molto.
Ho amato la parte molto sentimentale all'inizio. Vedere Emma cedere è... è piacevole, in un certo senso. E Niall. Molto dolce.
Zayn è debole e allo stesso tempo duro e forte. Un bel mix, direi.
Harry, soprattutto con Hollie, è adorabile, molto adorabile, e si nota quanto tenga al suo lavoro. Come Charlotte. I due s'intendono.
Ed infine, Tomlinson Louis, fermo sulle sue idee.
Personaggi perfetti, direi.
Mi piace il tuo modo di scrivere, è scorrevole, e non ho notato errori gravi, credo. Probabilmente non ce ne sono nemmeno.
La storia è coinvolgente, e mescola il mistero con i sentimenti.
Fantastica. Devi continuare al più presto.
Seguirò sicuramente questa storia.
Alla prossima. (:
Cià

25/07/13, ore 20:18

Ciao tesoro, non sai quanto mi odio per non essere passata subito ma non avevo connessione e tempo. Mi dispiace un casino!
Beh allora passando alla storia: cazzarola.
Sto amando te giorno dopo giorno e sto amando la tua ff.
Iniziamo con ordine. Emma mi fa un sacco di tenerezza e ti giuro che la amo da morire e anche Niall, ma non sto nella pelle per la storia di Zayn e vedere come le loro strade si incroceranno. E Liam? No davvero ti sto amando per come l'hai fatto tornare e ti sto odiando perchè è finito così ahah
E Charlie e Harry? No. Allora mettiamo in chiaro che amo Charlie ma anche Hollie mi sta simpatica, quindi sono combattuta. Ma Harry è anche obbiettivamente il mio punto debole, quindi spero di vederlo di Charlie. ahaha
MUOVITI AD AGGIORNARE CHE VOGLIO SAPERE CHE SUCCEDE AHAHAH
Un bacio enorme, scusa ancora per il ritardo.
Mel.

25/07/13, ore 19:00

Eccomi qui Sonia come ti avevo promesso :) Ieri sera ho letto il capitolo e lo trovo fottutamente straordinario. Ma quanto sono dolci Niall e Emma?! Sono straordinari insieme. Liam è tornato sisndjjejdhjs non vedo l'ora di leggere la reazione della ragazza. Passando a Charlotte e Harry. Ok, ammetto che cominciano a piacermi anche se io ho subito amato Hollie :) Vedremo come andrà a finire! Sai qual è la cosa che mi piace di questa storia? Amo il fatto che la trama sia così complicata e che tu riesca a collegare ogni parte perfettamente. È una cosa che solo una con il talento può fare e tu fidati che ce l'hai :) Ok, ora mi dileguo. Ciao ciao, un bacio e alla prossima <3

25/07/13, ore 18:37

Liam è tornato! *spara i fuochi d'artificio* Mi fai morire!!!!!!! Ho pianto all'inizio del capitolo credimi, avevo i lacrimoni, piangevo come una bimba!!!!! Niall è la dolcezza proprio! Lo amo! :)) Ad ogni modo...cosa cazzo è successo a Zayn? Non me lo spiego, appena inizio a capirci qualcosa (ormai sta fan fiction me la sogno pure la notte cercando di immaginare il prossimo capitolo lol sto male) tu capovolgi tutta la situazione dmn!! Ad ogni modo;... brava davvero, l'inizio mi ha colpito tantissimo; dolce anche il nostro Harry, e la sua Holly...pover Charlotte! Beh, this is all! A presto babe, brava ancora, lo sai che ti adoro <3