Murderess.
di Blue Sunshine

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
21/06/13, ore 10:16

Eccomi qui ancora :) scusami ancora il disturbo :)
Niall è così carino! Mi sembra di aver capito che c'è una bellissima amicizia, anche se Emma è molto distaccata dai sentimenti, e credimi la capisco, non è mica facile parlare di certe cose..
Eppure ecco che all'ultimo momento lascia nell'aria un "mi sei mancato anche tu" ed è lì che ci si rende conto di quanto sia umana questa ragazza, più di tutti quelli che esprimono i sentimenti ogni giorno, ogni secondo, lei ce li ha dentro, nel profondo, nel vero profondo del suo cuore questi sentimenti...
Ok di cazzate ne ho dette parecchie mi pare! Povera te, scusami ancora hahah!
Seriamente... Ecco un Harry Styles in polizia ahah mi fa strano vederlo sotto questa luce, eppure ce lo ritrovo benissimo, secondo me gli hai dato un bellissimo ruolo, che gli calza bene :)
Ed è qui che immagino le storie si intreccieranno, dal caro commissario Harrison, nonchè padre della nostra bellissima ragazza dai capelli ramati, fino al moro bello e dannato, prigioniero sicuramente innocente, Zayn Malik. Mi piace, mi piace moltissimo :)
Il lettore entra in qeusta storia, un pò come Harry entra nell'ufficio del suo nuovo datore di lavoro, e si guarda intorno, ammira per bene tutto quello che c'è, un bellissimo arredamento, sfarzoso, colorato, intenso..come dire. E poi proseguendo sala per sala di questo gigantesco palazzo (?), giunge ad un punto dove capisce tutto, dove le sale convergono tutte in un unica sala decoratissima, ampia, spaziosa..un punto di incontro.
Il caldo mi fa sempre più male :( ancora una volta ti chiedo perdono, anche se è tipo la 86785 volta che lo faccio ahaha scusa :)
Insomma, intendo dire che è bellissima questa storia èerchè tutto è lasciato al lettore le situazioni si presentano così, come sono e poi verranno connesse alla fine tutto ritornerà a combaciarsi col resto, ma fino ad allora...tutto è casual tipo aahhahah :)
Mi piace moltissimo questo elemento che ha la tua storia :) io adoro andare avanti a leggere con l'attenzione a livello 7000 tipo (?) ma che diavolo dico?? Come diavolo parlo? Puoi cacciarmi fuori all'istante. Tu che scrivi così bene, che sei così aggraziata (?) e arrivo io senza un perchè nè un per come (?) e butto lì le mie due stronzate. Scusa!
Ahahah che delirio! Anyway, magnifico, brillante, stupendo, intenso, pieno di SCRITTURA. La vera e propria scrittura, dove le righe PARLANO. :)
Non so quanto io mi possa essere spiegata ahah ma ancora una volta, sono senza parole e mi avvio immediatamente all'ultimo (unfortunately) capitolo nella speranza che quando aggiornerai troverai poi un momentino per avvisarmi :)
Ma tanto stalkererò (?) la tua storia e arriverò lo stesso a romperti le palle hahaahh!
A tra poco my darling :)
Thank you for your time, again! :)
A massive hug xx
E.J.

21/06/13, ore 09:44

Ciao Niallsgirl, non mi conosci e ora starai pensando: "chi è questa mò?"
Scusami l'intrusione, il mio nome è infinito tipo ma puoi chiamarmi Jane, e Jane è stata colpita moltissimo dalla tua storia (parla anche di sè in terza persona ahah). Una carissima autrice che leggo abitualmente mi ha consigliato te come autrice, e come immaginavo non sbagliava. Tutto questo discorsone lunghissimo era in realtà per dirti che non ho mai letto niente di così ben fatto. Sai, come quando vai a visitare la tua nuova casa e ci sono sempre quelle belle, con bell'arredamento, eccetera...ma poi arriva una casa che è in campagna, in mezzo ai fiorellini, l'aria pura, grande spaziosa, ben fatta proprio, che appena la vedi sorridi e basta. Insomma, grazie per essere il cottage che ho sempre voluto (???)
Ok lascia stare. Ahahahh perdonami sul serio, il caldo fa malissimo.
Volevo dire in pratica: leggere la tua storia mi ha inchiodato qui, alla sedia, perchè scrivi benissimo, come un vero libro proprio, le metafore, i modi di dire che hai, lasciano un alone di suspance e di tensione narrativa pazzesco...ok forse suspance e tenzione narrativa sono la stessa cosa, ancora una volta perdonami.. ahaha! I mean, che non perdi mai il ritmo, la tua storia è tutta storia, sembra di vedere un film, occhi contro occhi tra Zayn e il commissario, le loro espressioni...io ti giuro li vedo. Sì, ciao a tutti, sono Jane, e sono una visionaria yee!
Ok a parte gli scherzi, e a parte la mia inadeguatezza (?), sei veramente bravissima, ce l'hai nel sangue insomma, c'è molto poco da spiegare anche perchè il modo in cui scrivi è indescrivibile, giuro :) ce ne sono tante di scrittrici in erba (?) su questo sito, se divento manager vi faccio sfondare giuro, poi magari trovo qualche contatto con altri manager...in altri campi...ehmehm e vabè, sono partita per la seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino mi capita tipo sempre..! Ora io volo a leggere il resto, perchè questo libro (degno di questo nome) non lo mollerò facilmente :)
I complimenti sarebbero troppo banali e le parole pure....beh... i'm SPEACHLESS :)
A tra poco e scusami ancora l'interruzione con questo monologo nonsense, che puoi cancellare anche subito ahah :)
A massive hug xx
E.J.

20/06/13, ore 17:41

La tua storia mi mette ansia.
Okay, come inizio è tremendo e mi immagino la tua espressione allibita, ma non ne ho potuto fare a meno.
Da quando è iniziato il pov di Zayn, uno strano formicolio ha iniziato a pervadermi lungo tutto il corpo, e non se ne è più andato.
Ma venendo al capitolo, mi è piaciuto moltissimo! :)
Abbiamo conosciuto un nuovo personaggio, Hollie, la fidanzata di Harry: ti posso dire che anche io la adoro, dalle poche righe in cui l'hai descritta me ne sono innamorata! E' una ragazza semplice e sveglia, innamorata follemente del suo riccio preferito e fierissima di lui e del suo nuovo lavoro.
Harry, dal canto suo, ricambia pienamente i sentimenti di questa biondina, e ti posso dire che mi hai stupito perchè, primo, non me lo aspettavo, e secondo, in nessuna delle storie che ho letto ho avuto la fortuna di vedere un Harry talmente pazzo di qualcuno già dal primo incontro.
E poi Zayn... Il cuore ha cominciato a battere fortissimo mentre leggevo i suoi stati d'animo, non scherzo: immaginarlo così sofferente, così straziato, così dannatamente in collera con se stesso mi fa male, molto male, soprattutto perchè so che lui è in prigione per un errore del commissario. Non credo sia stato lui l'omicida, così come sono convinta che lui conosceva la persona che è morta, e magari ci era anche molto molto affezionato.
Che dire ancora?
Complimenti davvero, questa storia mi fa impazzire <3
Non vedo l'ora di scoprire il seguito!
Un bacione e a presto,
tua Another_Life
xxxx

14/06/13, ore 16:26

Eccomi qui, puntualissima sta volta! :)
Che dire? Il capitolo mi è piaciuto tantissimo! Abbiamo scoperto che Niall è un caro amico di Emma e poi è entrato in scena anche Harry, che è entrato a far parte della polizia (mi hai sorpreso in una maniera impressionante, non mi sarei mai immaginata quel riccio sotto le vesti di un poliziotto!).
Emma mi sta sempre più simpatica: amo la sua spigliatezza e la sua vivacità, ha qualcosa che la rende particolare e diversa da tutte le ragazze di cui ho letto finora. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosissima!
Scusami per la brutta recensione ma non ho nemmeno la forza di tenere gli occhi aperti dopo una giornata - una settimana - estenuante.
Mi sa che adesso andrò a farmi un pisolino xD
Complimenti davvero, bravissima come sempre :3
Un bacione e a presto,
Another_Life
xoxoxo

09/06/13, ore 14:29

Sono finalmente qui! :D
Dopo le ultime settimane estenuanti di scuola e dopo gli ultimi otto giorni senza connessione a Internet, sono finalmente qui! :)
Mi scuso infinitamente per non essere passata ancora dalla one shot che hai scritto, ma sono stata impegnatissima e proprio non ce l'ho fatta :( Perdonami se puoi :(
Spero di riuscire a leggerla e a lasciarti un commento prima di andare via, altrimenti ci proverò stasera. E' da quando l'hai pubblicata che non vedo l'ora di cimentarmi in quel mondo che solo e soltanto tu sai creare, facendomi immedesimare in storie avvincenti, romantiche e a volte anche strappalacrime. E ti ringrazio moltissimo per questo: sei davvero una delle poche autrici che riesce a prendermi così tanto, ed è tutto merito della tua dote nella scrittura, di come descrivi minuziosamente ogni dettaglio, di come non lasci nulla senza importanza. E io ti adoro proprio per questo <3
Ma venendo a noi, quando prima sono entrata nel tuo profilo e ho visto che avevi scritto anche il prologo per questa nuova long non ho resistito e sono entrata senza nemmeno pensarci: che dirti?
Ho letto tutto d'un fiato e non ho parole.
Non ho parole per descrivere quello che tu mi hai fatto provare.
Non ho parole per descrivere quello che tu hai creato.
E' tutto semplicemente fantastico e meraviglioso!!! *-*
Il tuo stile impareggiabile e indescrivibile, il fatto che tu abbia raccontato tutto e descritto la persona del commissario lasciando però sempre quel velo di misteriosità e suspance che io adoro moltissimo.... Mi hai fatto innamorare perdutamente di tutto questo! :)
Già dalla trama sento di capire e conoscere molto bene Emma: il fatto che sia così razionale da rilegare in due campi diversi le cose buone e quelle cattive, il fatto che eviti tutto quello che non rientra nel suo mondo ordinario.... Lo comprendo benissimo perchè è quello che faccio anche io: mi assomiglia tantissimo e di questo mi stupisco, e me ne innamoro ogni secondo che passa <3
Anche la personalità di Zayn mi incuriosisce parecchio: un omicida che a quanto pare si rifiuta di parlare, nascondendosi in quel silenzio snervante per il commissario, in quel silenzio che nasconde un mondo di pensieri e parole sconosciute.
Amo tutto di questa storia, e non posso che non dirti di continuarla presto <3
Va nelle preferite e nelle seguite, di corsa anche! <3
Complimenti, vivi complimenti, migliaia di sinceri complimenti perchè sei fantastica <3
Un bacione enorme, a presto <3<3
Another_Life