Per una riga in pių...
di Despicable Meggs

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
02/06/13, ore 00:14

Oh cavolo non č che si sono scordati di usare protezioni??? Ahahahah

01/06/13, ore 19:34

Ma.....La cicogna airlines a che ora atterra sotto le foglie di cavolo??????
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo  soprattutto vogli vedere la parte in cui Gibbs e Tony scopriranno cosa ha Ziva.....
Ottimo inizio

01/06/13, ore 19:23

Tu sei la più furba,terribile,cattiva,dolce,amabile,coccolosa persona che esista!!! (Esemplificazione dell'odi et amo)

Come hai potutoooo???!!' COME??? Prendi sempre lui,sempre il nostro povero uomo per lo scherzo e io ci casco per la centocinquantesima volta T.T

Giuro che non aprirò più EFP in tua presenza. Mai più.

Questa me la paghi MoteInTheHeart oh si.

Detto ciò e repressa la mia rabbia,la mia voglia di tirarti il mio libro in testa e anche qualche calcio a mo' di Ziva in ALIYAH (❤)...

GRAZIEEEEE :'(

Il capitolo è dolciosissimo e poi UNA STORIA DEDICATA INTERAMENTE A ME OMG TI AMO XD

Vogliamo parlare del "rigirare il coltello nella piaga"? Parliamone.

LA DEDICA

Mi hai commossa :( le giornate come queste ci sono e ci saranno sempre ma se si hanno amiche speciali come te,passano in fretta :)

Bisogna solo accettare le ingiustizie (anche no ma in questo caso proprio si),il mondo è pieno di persone meschine e..come dice Ziva...It is what it is,it is what you have to do.

Nothing else,the only thing I need is a friend but I have it and I will have it forever ❤

Love you ❤

(Che bello mi tiro su di morale da sola ahaha)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]