Per una riga in più...
di Despicable Meggs

25/11/13, ore 17:55

FANTASTICO!!!
Che capitolo meraviglioso! :3
Tony sa sempre cosa fare... e la pasta a colazione avrebbe spaventato anche me...
Sono davvero dolci insieme, gli sbalzi d'umore per Ziva devono essere una gran tortura, e Tony si diverte!
Davvero un capitolo spassoso!
Al prossimo capitolo... ♥
Baci, frencia92

19/11/13, ore 21:40

*-* Fantasticoo!
Li adoro quei due! Soprattutto quando si spalmano la vernice sulla faccia ahahah <3
Ziva ha preso un po' di calci eh?! <3 :-) i momenti in cui Tony la aiuta sono sempre bellissimi <3
Gibbs che aiuta Tony? Fortissimo :)
Beh, alla fine la camera è... WOW!!!!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

19/11/13, ore 15:03

Yayyyyyyyyy storia infinita!!!!! E poi sequelllllll!!! XD xD scherzo.... ma non vorrei che finisse mai.... comunque ho trovato un articolo di tvguide che dice che non cambierà sostanzialmente niente all'NCIS, I rapporti rimarranno uguali, solo che bishop aggiungerà un po' di.... brio al tutto... la cosa che mi preoccupa però è che hanno detto che anche se tony soffre ancora per ziva, tornerà il vecchio tony dopo un po..... mi va bene ma non voglio assolutamente che inizi (scusa il termine ma ci sta) ad andare a puttane come il suo solito... cacchio spero che ritorni a sorridere ma il bacio con ziva non lo può dimenticare Dx inoltre girano anche voci che cote possa tornare il prossimo anno quindi. .... incrociamo le dita e chiudiamo gli occhi pregando....
Ps: bishop mi è sembrata una sfigata dal promo xD

19/11/13, ore 14:53

Sono arrivata a capo di due grandi problemi:
-Devo sostituire il lampadario della mia stanza con delle luci a forma di stella
-Devo chiamare Gibbs quando sceglierò il nuovo letto.
Bellissimo capitolo!

18/11/13, ore 22:33

bellissimo capitolo, davvero molto ... molto dolce e commovente. E si domani arriva la Bishop.... non la voglio neanche vedere al posto di Ziva ( nn discuto che potrà essere bravissima e tutto). Va beh vedremo come andrà domani. Complimenti ancora per il capitolo continualo presto.
Ziva4ever

11/11/13, ore 21:15

Cara Meggie ,
per fortuna hai risolto la situazione, perchè giuro che ci sono rimasta malissimo quando hanno iniziato a litigare.. quindi BRAVA!
Per quanto riguarda questo fatto, non sto guardando piu le puntate dalla 11x02 proprio come te!
Sono contenta sul fatto che Bishop sarà sposata ( sia lodato! cosi almeno non si metterà con Tony) ma cos'è questo fatto che Tony vuole uscire con altre donne?
NON PUO' FARLO! NO che non può! Cote/ziva ha lasciato da meno di un mese, e già dopo qualche mese vogliono farlo uscire con altre? So che il suo personaggio deve andare avanti, ma questa proprio non mi piace! Dove hai letto queste news?
(Recensione modificata il 11/11/2013 - 09:22 pm)

11/11/13, ore 20:55

Ho pianto e poi ho riso.
Sapevo che prima o poi dovevano litigare, ma sono stata peggio di Ziva >.<
Bravissima, continua così!

11/11/13, ore 20:50

Hey era bello il fluff ma non posso fare a meno di notare che: si è vero che bishop è sposata e con tony svilupperà un rapporto fratello sorella come ziva e mcgee.... ma non è vero che lui ritornerà ad uscire con altre, questo dev'essere solo un rumour... infatti gary ha detto che tony è maturato molto e dopo il bacio con ziva insomma non la può dimenticare..... poi non perdiamo la speranza, cote deve tornare almeno per l'ultimo episodio! E non abbattiamoci, e anche se nemmeno io guardo gli episodi nuovi se vengo (cosi come tutti gli altri tiva fans) a sapere che tony esce con altre donne insomma facciamo la rivolta! E questo gli writers lo sanno bene, una ragione in piu per la quale ciò che hai letto è falso..... think positive! :)

11/11/13, ore 20:26

Oook... appena ho letto il titolo del capitolo mi sono sentita male: ora che è successo?
E invece poi si è risolto tutto :) menomale!! è stato un capitolo fantasticooo!
Ziva sempre sotto l'effetto degli ormoni e Tony che cerca di farsi perdonare in tutti i modi <3 che dolci *_*
E che dire della conclusione.... ahahahaha fantastica!!!

Per le news: io ancora non avevo letto niente oggi, però sono assolutamente d'accordo con te; mi sembra una grande presa in giro che Tony ricominci ad uscire con le altre, sia per noi che per Cote! Beh, però, a volte, gli spoilers non sono veri... per esempio, Bishop sarebbe dovuta entrare nel 2014, invece farà la prima comparsa il 19 novembre! Quando qualche giorno fa ho letto che aveva firmato per una serie regolare... volevo morire! Quanto vorrei che Cote tornasse! Certo, ovviamente se quegli spoilers su Tony non si avvereranno! Così, magari, ci godiamo qualche altra scena Tiva! Quanto mi mancano!!!

11/11/13, ore 19:13

Questa storia l'ho letta tutta ed è bellissima. Sei davvero fantastica... continua a scrivere. Riguardo che Tony uscirà con altre non credo che lo faranno davvero anche perchè sarebbe come tornare indietro nel tempo e farlo tornare infantile come prima. Credo si che ci proverà ma che non ci riuscirà perchè si ricorda di Ziva... altrimenti giuro che io gli ammazzo tutti!|

11/11/13, ore 18:38

Ommiodio... ora ti prenderei a schiaffi! Me li hai fatti litigare, povero Tony che si è beccato veramente due schiaffi...
Comunque... credo che non ci riuscirà veramente Tony a stare con altre che non siano Ziva, in più credo in una sua apparizione futura (temo che stiano facendo di tutto per sviarci così da non farci capire cosa succederà... perchè siamo troppo bravi ad investigare se si tratta dei finali di stagione di NCIS... ;P) Credo vogliano sorprenderci... e spero sia così altrimenti andremo in America con un gruppo di TIVAfan scatenati con mazze e forconi per picchiarli!!
Al prossimo capitolo! ♥
Baci, frencia92

02/11/13, ore 18:43

ho capito che il caitolo sarebbe stato stupendo, comr tutti del resto, appena ho visto la foto iniziale. Bello, mi ha fatto sorridere, grazie di avermi avvisatto perchè con tutte le fiction che seguo mi ero dimenticata di metterla nelle seguite.

corro a mettere nelle seguite
Giuly_4ever GD

02/11/13, ore 17:33

Non mi deludi mai! Come sempre.... grazie !
A presto
Alex995

02/11/13, ore 15:51

Nnnaaawwwww daidaidai voglio sapere tutto :3 ma solo la parola "ultimo capitolo" mi fa diventare triste :(

02/11/13, ore 15:07

Bellissimoo!! Amo questa storia!
Me li immagino quei due a fare shopping! Povero Chris ahahah non aveva proprio capito chi fosse Ziva ahaha
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere cosa ha comprato Tony!!