Per una riga in più...
di Despicable Meggs

22/09/13, ore 22:43

ECCOMIIIII DOPO UN PERIODO D'ASSENZAAA TORNA LA TUA CICCIIIIII :3

Bene. Arriviamo al punto.

Ho letto il titolo.

Ho letto il titolo e doveva venirmi in mente chenneso' la bellezza di quella città,le luci colorate,l'atmosfera,Central Park invece no.

SAI COSA MI È VENUTO IN MENTE? VUOI SAPERE COSAAAAAAAAAAA

Questo.

If you were here beside me
Instead of in New York
If the curve of you was curved on me
I'd tell you that I loved you
Before I even knew you
Cause I loved the simple thought of you

...No words. Fa male anche il titolo che magari hai scritto in un raro momento di happiness.

T.T

"Hey, perché!?" chiese lei infastidita.
"Finirai con il sentirti male, Ziva. Vomiterai tutto come l'altro giorno" le spiegò.
"Ma io ho fame!".
"Mi spiace, pozzo senza fondo, dovrai aspettare il pranzo".

Basically la nostra vita AHAHAHAHAH

"Ale ho fame"

"Anche io Marghe"

[Ore 23.30]

Mentre scrivo c'è matttt che continua a fare troppi tweet PAURA. MA VABBÈ

EVERYTHING IS OK AND NOTHING HURTS

Quanto dolci Michaelino e Robert nella foto che hai messo? *.* :')

"Ma sai dire solo questa parola? E dire che ho pagato le migliori scuole per istruirti" commentò il padre.

AHAHAHAHAHAHAHAH ODDIO SENIOR TI AMO SPOSAMI XD AHAHAHAHAHAHAHHAHA

[Non avrà capito quello che Tony ha detto dopo surprise ahahahah]

"Fantastico" esclamò Ziva "Muoio di fame!".
"Una novità, guanciotte dolci" commentò Tony a bassa voce.
"Ti ho sentito" rispose Ziva dandogli una gomitata.
Il padre si avvicinò a Tony e sottovoce gli chiese "Ha le voglie?".
"Stendiamo un velo..." rispose.
Senior ridacchiò ripensando a a quegli stessi momenti con la madre di Tony.

AHAHAHAHHAHAHAHAHQHA TUTTI AL RISTORANTE VAI COSI

HERE WE GOOOOOOO

Piangooooo.

Piango tanto.

Troppo.

Per due motivi!

1)LA FRASE FINALE

Tony si addormentò felice che Ziva lo avesse convinto ad andare a New York. Ma soprattutto felice di aver capito quanto suo padre gli volesse bene.

2)LA FF DEDICATA A ME,LA FF PIÙ BELLA DI SEMPRE STA PER FINIREEEEEEEE MA PERCHÈ

WHY. WHY SHOULD I NOT BE (hu)angry???

Poi ci sarebbero altri innocui motivi per essere depresse..ma cosette da nulla che non aggiungo...tipo che domani è lunedì e che poi c'è martedì...tipo che la 11x02 si avvicina inesorabilmente...tipo..tipo..lasciamo stare. T.T

PERÒ GRAZIE MARGHE PERCHÈ  LA TUA STORIA MI LASCIA SOGNARE,MI LASCIA IMMAGINARE I TIVA GENITORI PROPRIO COME AVREMMO VOLUTO VEDERLI SULLO SCHERMO E MI LASCIA SPERARE CHE UN GIORNO SUCCEDERÀ SUL SERIO...

Tvtb grazie mille :3

#BringBackCote

Alez ❤️

22/09/13, ore 11:40

Ciao! Io sono Elodie ma puoi chiamarmi Fedies (?), è un piacere leggere una tua storia, anche se non ci conosciamo ^^
Adoro le Tiva, quindi non potevo non leggere la tua storia, anche se la recensione arriva un pochetto in ritardo, ma fa niente.
La fantasia non ti manca, quindi, è stato davvero bello leggere questa storia, anche perchè non ci sono tanti errori grammaticali ed ortografici, e così la lettura diventa più chiara, scorrevole e piacevole :)
Per quanto riguarda la grafica, ti consiglio di cambiare font e grandezza, ma l'idea delle foto e del titolo in alto è una cosa che amo e che sposso uso anche io :) Ora scappo, alla prossima!

12/09/13, ore 19:33

la lotta con i cuscina mi ha fatto morire, troppo dolci quei due!

il momento del nome per un bebe l' ho sempre immaginato, anche essendo un po piccola perche insomma o manco 16 anni immaginare il nome
da dare ai miei futuri bimbi l'ho sempre immaginato un momento unico.. ti giuro non vedo l ora di arrivare a quel momento e con questo capitolo mi hai fatto veramente felice! Poi quando ho letto Anna ( hihihihi)

bravissima aggiorna presto ti prego sono curiosissima! un bacione!! <3

11/09/13, ore 19:50

Che carino questo capitolo, cara!
La scena del cuscino è fanstatica!
Hahahahah Tony è stato sconfitto UN'ALTRA volta, gli sta bene. Le donne vincono sempre (parla una famminista convinta u.u).
Nome per la pargola? Alice? Ma no, Tony! Sei un insensibile, c'è solo un nome che tutte le figlie di Ziva dovranno avere. Ce n'è UNO SOLO e tu?
Alice? Anna?
Chiamiamolo Lia, almenoè più veloce da pronunciare e da ricordare. Tre lettere, facile anche da scrivere!
Meggie, capitolo simpaticissimo!
Aggiorna presto, mi raccomando!

xoxo

11/09/13, ore 15:29

BUONGIORNOOOOO :D

Dopo una mattina movimentata sono riuscita a trovare due minuti per leggere (che temo diventeranno sempre meno T.T)

FINALMENTE UN TITOLO CHE ESPRIME GIOIA E FELICITÀ E VOGLIAMOCI TUTTI BENE TRALLALEROLALLLALA

E quell'immagine dove l'hai presa eh!? MI SEMBRA FAMILIARE XD

"O mio Dio! Stai scherzando vero? Non darò a mia figlia un nome solo perchè tratto da un film che ti piace!" disse lei tirandogli una cuscinata in testa.

AHAHAHAHAHAHAH SEMPRE DOLCE E GENTILE ZEE

"Hey, tu che sei là dentro, cose ne pensi di Alice?" chiese parlando alla figlia.

"Fai sul serio? Alice?" domandò Ziva sconvolta.

"Perché?".

"Come Alice nel paese delle meraviglie? Vuoi che tutti pensino che nostra figlia vive con la testa fra le nuvole? Meno male che volevi darle un bel nome" disse a Tony.

AHAHHAHAHAHA TI GIURO CHE MI SONO MESSA A SALTARE PER CASA QUANDO HO LETTO IL TUTTO XD INFATTI ZIVA HA RAGAGIONE E POI ALICE È TROPPO COMUNE E BRUTTO,TERRIBILMENTE,IRREMIDIABILMENTE BRUTTO

FRIENDLY REMINDER DEL MIO SECONDO NOME XD MI DICO PAROLE DA SOLA AHAHAHAHAHAH [eh fossero solo per me ehm]

Che dolcini che sono i nostri Tiva *.* cicciolosi amorini

E ora si preparano ad andare a New York yeahhhhhh :D dal PATRE di Tony ù.ù

Questa ff sta diventando a raiting rosa col fiocchetto (ma che cosa sto dicendo? XD) e io non me lo sarei mai aspettato da te margherita ù.ù

Anyway

Allora Tony e Ziva parlano dei nomi da dare alla figlia... Ci tengo a precisare che non ho nulla contro il nome Alice... Ma ogni volta che lo sento penso sempre al cartone animato!!! Comunque non vi dico che nome sceglieranno... Muahahahaha

Tengo la sorpresa per l'ultimo capitolo! Però vediamo se qualcuno indovina... Secondo voi che nome sceglieranno?

SFOTTERE. LO STAI FACENDO NEL MODO GIUSTO AHAHAHAHHAHAHAHAHA

FANCULO. ❤

Ma ti voglio bene lo stesso soprattutto per il P.s. ❤❤❤

Perciò buon ultimo primo giorno di scuola!

TRISTEZZA T.T

Grazie for all e alla prossima darling ❤

11/09/13, ore 14:17

Ciaooo!! Bellissimo capitolo!
Il momento della lotta con i cuscini è il mio preferito ahahahaha
Anche il discorso sui nomi è molto bello XD secondo me la chiameranno Tali <3

P.S. La canzone di Michael è BELLISSIMAAAAA!!!

Aggiorna prestissimo

Baci
TinaTiva99

11/09/13, ore 13:30

BELLOOOOOO!!!!!!! ♥♥♥♥♥
Un capitolo stupendo! Davvero, davvero, davvero meraviglioso! :P
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà quando lo diranno a Senior...
sarà bello o sarà un fiasco? E le paure di Tony si realizzeranno? Temo di si...
In fondo è un DiNozzo, no?
Attendo con ansia il prossimo capitolo! ^^
Baci, frencia92

28/08/13, ore 16:19

Oh, una bambina! Da buona femminista ero certa sarebbe stata una bambina! ..e Gibbs con la casa delle bambole, ooooh *o*
Sono in brodo di giuggiole!

Meggie, favolosa!
Leggera, divertente ma con un tocco di suspance che non guasta mai.
Mi è piaciuta tantissimo (e dico TANTISSIMO) la scena della foto, quando Zee ha detto ad Abby e co. che è incinta. Favolosa!
Mi sono immaginata tutte le loro facce, gli occhi pallati, le bocche aperte hahahah fantastico!

Proprio carina!

Mi hai fatto venire un colpo con la scena dell'ascensore, ma ero certa che non le sarebbe successo nulla!
Tony, invece, è tenerissimo.. un orsacchiottone terono da sbaciucchiare tutto..

Bella, bella!
Aspetto il seguito, cara!
La metto subito nelle seguite!

Bacione
L

23/08/13, ore 02:47

Stavo per mandare i soccorsi a cercarti...
BENTORNATA DALLE VACANZE!
È inutile dire che sentivo la tua mancanza... :P
Questo capitolo è davvero meraviglioso... AVRANNO UNA BAMBINA!!!!!
Sono felice per loro... e per nonno Gibbs, naturalmente...
La chiameranno Kelly, Kate o Tali? Perché sicuramente il nome sarà tra questi...
ormai nessuno/a scrittore/trice ha più fantasia sui nomi... questi sono sempre tra i più gettonati!
Comunque l'inizio del capitolo mi ha spaventato... temevo succedesse qualcosa a Ziva... sono stati fortunati! ;P
Aspetto presto il nuovo capitolo... ^^
Baci, frencia92

22/08/13, ore 22:17

È fluffisissima!!! XD la adoro! XD comunque si anch'io mi sento come te, non vedo l'ora di vedere Tony e Ziva insieme ma non voglio passare una stagione senza ziva e rivederla solo a maggio! -.-" comunque..... mi sa che dovremo darci sotto con le fanfictions xD baciii
Sary:)

22/08/13, ore 17:51

Ciaoo!! Io sono nuova sul sito ma leggo la tua ff dall'inizio. Questa storia mi fa impazzire!! Tony e Ziva sono troppo belli e ora.... una bambina! Non aspettavo altro.  La foto di "Berlin" è bellissima, solo che mi è preso un colpo! Per fortuna che è andato tutto bene. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Baci
TinaTiva99

22/08/13, ore 16:52

OH BENTORNATA DOLCE ADDORMENTATA NEL BOSCO (CHE NEL FRATTEMPO VA A ROMA,CHE NEL FRATTEMPO MI CHIAMA,CHE NEL FRATTEMPO LASCIA L'ALTRA SUA LONG INCOMPLETA).

TU PENSI CHE IO MI SIA ARRABBIATA LEGGENDO IL TITOLO?

TI SBAGLI,SONO MORTA VEDENDO LA FOTO.

Ma andiamo avanti. EVERYTHING IS OK AND NOTHING HURTS

"Non è mia moglie, è la mia fidanzata" lo corresse Tony. In quel momento si chiese come mai ancora non avevano parlato di matrimonio, in fondo vivevano insieme e stavano per diventare genitori."
Cavolo per l'amor di Maria Peppa,almeno in our tears si stanno per sposare XD

Gibbs capì immediatamente quello che provava Tony. Lui lo aveva provato quando aveva perso Shannon e Kelly, e l'ultima cosa che voleva era perdere un'altra figlia e vedere Tony soffrire. Gli mise una mano sulla spalla per dargli un po' di conforto.

Viaaaaa felicità,e' tenersi per mano andare lontano la felicità..

xD

"Un tantino?! Direi un bel po' DiNozzo!" commentò ironicamente Gibbs
LA NOSTRA REAZIONE AGLI SPOILERS È DIRETTAMENTE PROPORZIONALE A QUELLA DI TONY
MA ALMENO ZIVA STA BENE FIUUUU
"Ti amo così tanto Ziva, e mi sono sentito morire al solo pensiero di non poterti più parlare, abbracciare, baciare, apprezzare la bella vista del tuo sedere quando esci dalla docc...".

A quel punto Tony sentì qualcuno stritolargli la mano.
"Ahi" gridò "Da quanto sei sveglia e ascolti?".
AHAHAHAHAHAHAHHAHA XD TONY DINOSSSSO SCARICATORE DI PORTO MADE ON XD CHE RIDEREEEEE AHAHAHAHAH
Oddio AHAHHA ha la nostra finezza XD e Ziva non è da meno quando gli stritola la mano
"Non sai quanto" rispose lei, e con la mente ritornò al giorno in cui suo padre aveva visto la foto della missione sotto copertura in cui fingeva di essere incinta e le aveva chiesto cosa diceva alla gente, "Dicevo che era una bambina" gli aveva risposto lei.
MA SI CHE BEL FRIENDLY REMINDER. TI PREGO RICORDAMI CHE ELI SI È COMMOSSO SAPENDO CHE AVEVA DETTO A TUTTI DI ASPETTARE UNA BAMBINA E CINQUE MINUTI DOPO È SCHIATTATO. GRAZIE. THANKS TO THE CERO.
CIELO
CIBOOOOO. PERCHÉ MI FAI QUESTO?
Why should I not be angry? Porca locca,ho sempre fame anche io,penso di essere incinta grazia alla divina provvidenza (o a due figoni di nostra conoscenza...MAGARI)
Torta. Cappuccino.Cioccolata O.o anche io vogliooooooooo cattiva margheeeeee D:
Ok... Ero tipo sparita... Ma non ero morta, ero in vacanza! Ahahhahah XD
Anyhow, rieccomi con il sesto capitolo di questa storia interamente dedicata ad Alessia! :D
NOOOO NON ERI SPARITA NOOOO XD
anyWAY mi hai sciolta come un cioccolatino :3 ne è valsa la pena aspettare,è meraviglioso questo capitolo!
Ma sta finendo :( vogliamo la ff sui MOTE! XD
ahahah mi uccidi ora XD
Te quiero e non vedo l'ora di vederti ❤
Grazie di cuore per tutto e che Gary sia con noi..il promo sta per uscire T.T
P.s. Ho usato abbastanza colori? XD
Alezzia :3

10/07/13, ore 23:03

Tu non puoi farmi un cliff così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! =(

Io mi sento male!!!!

Aggiorna presto!!!!

Che io nn ce la faccio a pensare a lei che sta male in ascensore e lui fuori che sclera perchè non può aiutarla!!!

Bravissima!!

Vale

10/07/13, ore 20:11

Prima di iniziare ci tenevo a dirti che

1)Hai pubblicato mentre mi stavo lavando i capelli

2)Continui a scrivermi a quest'ora quindi devi ancora mangiare MIRACOLO SIA LODATO IL SIGNORE GESÙ XD

Here we go

(TREMA)

L'immagine. L'immagine. Mi ricorda qualcosa..mhhhh fammi pensare...forse la tua vecchia foto profilo? Ah si forse anche un bel f...F...(no non è ne F_ _ _ _ _ O nè la brutta copia di friendship detta alla "Ziva balbuziente") FRIENDLY R. della 10x01????? Di extreme Prejudice??? Di quell'episodio in cui ancora tutte le nostre speranze erano salde a terra e credevamo fosse giunta l'ora di arrivare a CANON bay? Non è così. Ora è uscito il titolo della 11x01 e noi siamo ancora qua,eh già.

No scherzo,però grazie per il friendly,sei proprio cara.

AHAHAHAHAHHAHAAH ROTOLO DAL RIDERE XD

1)La sveglia che suona e Ziva che la ignora mi ricorda qualcuno

2)Non poté fare a meno di ridere nel sentire come russava. Sperò con tutto il cuore che il nascituro non ereditasse questo lato da camionista ubriaco di Ziva.

TI PREGO AHAHHAAH POVERE NOI TORTURATE INFINITAMENTE DAI NOSTRI PADRI RUSSONI AHAHAHAHHAHAAHHA SPERIAMO CHE I NOSTRI FIGLI NON ABBIANO NIENTE A CHE FARE CON LORO XD

PANCAKE AL CIOCCOLATO. PERCHÈ METTI CIBO OVUNQUE. PERCHÈ PARLI DI CIBO. HO FAME. WHY???

Why should I not be angry/hungry IN QUESTO CASO CI STANNO BENE ENTAMBE AHAHAHAHAH QUESTA E' MAGNIFICA. STUPENDA. STELLARE.  *.*

"Davvero molto simpatico. Ma stai attento... Uno di questi giorni potresti accidentalmente scivolare sopra una di quelle bucce di banana!" aggiunse Ziva poco prima di tornate in camera a vestirsi.

I think I totally adore you!!! FINALMENTE,DOPO MESI DI ESTENUANTE ROTTURA DI BALLE DA PARTE MIA SENZA ALCUN MOTIVO,HAI MESSO LA BUCCIA DI BANANA YEAHOOOOOOOOOOOOOO

C'MOON :D

KRAPFEN. VAI AVANTI. CONTINUA MI RACCOMANDO IO STO BENE.

"Pochi secondi dopo anche Gibbs arrivò alle scrivanie e vedendo la scena esclamò "Agenti DiNozzo e David, state per caso girando un porno?".

GRANDE GIBBSSSSS AHAHAHHAHAHAHAAHHAAHAH IRONIA SOTTILE XD

Mhhhh mi ricorda qualcuno che ha scritto qualcosa su due persone mhhhh *coff coff* sta attenta che poi Mar si offende xD

Poi anche dopo "sappiamo tutti e due che non ti è dispiaciuta la cosa" mhhhhh rimandi rimandi a M.I.T.H.

"Bene, perché in quel caso avrei dovuto licenziarvi. L'NCIS non ammette il doppio lavoro" commentò ironicamente dando uno scappellotto a Tony.

RAMMENTAMI ANCHE CHE ORA NON HANNO PIÙ NÈ DOPPIO LAVORO NÈ IL LAVORO STESSO. GRAZIEEEEE

Bene arriviamo a quella parte.

Uffffff

dico io.... [respira Ale respira]

STAI SCHERZANDOOOOOOOOOOOOO QUANDO MI HAI DETTO QUALCOSA DI TRAGICO NON PENSAVO AL TRREMOTOOOOO

ZIVA

DA

SOLA

INCINTA

NELL'ASCENSORE

OMGGGGGG (a cosa ti sei ispirata? Fatti odierni? XD)

E sviene????? DAVANTI A TONY CHE NON PUÒ FAR NULLA

MA COS'è attira la sfiga? È PEGGIO DI FANTOZZI???? POVERA ZIVAAAAAAAAAAAAAA

ORA TU AGGIORNI SUBITO CAPITO

CAPITOOOOOO????

Cioe' tra questa e l'altra mi vuoi morta!!!

Ma ti adoro perché è troppo bella questa long *.* tutta dolciosa dolciosa per meeeee :3

Tvtttttb grazie cicciiiiii

Lo so che stai ridendo AHAHAHA pure io :P

Dimenticavo!

P.s.: Ogni riferimento è puramente casuale... XD

Colti tutti o no? ;)

Baciuz dolcezza :3

14/06/13, ore 22:39

HAHAHHAHA MI POTETE DARE IL PERMESSO DI CREPARE PER SEMPRE?
HAHAHAHHAHAHAAHAH.
Questa cosa la terrò a mente! E' una cosa fantastica, fare la foto così :D

"Pronti? 3, 2, 1 SONO INCINTA!"

TI PREGO HAHAHAHAHHAHAHAHAHA
Abby abbracciosa come sempre è la dolcezza.
Gibbs era "Bitch please I know that".
POI LE MERENDINE AL CIOCCOLATO HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAH.
Ziva in preda agli ormoni è f a n t a s t i c a .
Poi Tony cioè ashdgjgjdsgj sposatevi ora.
E anche McGee è cuccioloso, tutto preoccupato perchè pensava che Tony facesse soffrire a Ziva lol.

Fantastico ahhahahah rido ancora.
A presto :) !