Per una riga in più...
di Despicable Meggs

14/06/13, ore 17:45

Meggie fantastico!! aahaahah!!

McGee che povero non capisce una mazza.. e come glielo dicono!!! mi è piaciuto molto questo capitolo!!!

Bacio!

14/06/13, ore 13:30

Che carina.

Veramente un bel FRIENDLY REMINDER

Ma che dolcina.

COMUNQUE TRALASCIANDO IL FATTO CHE,ANCHE QUANDO MI AVVISI DEL CAPITOLO,MI PRENDI IN GIRO...

OMGGGG questo capitoloooooo *.*

L'immagine all'inizio è stupendissima!!! Ziva elegantissima e (strano) di fronte a Tony :3  SPOSATEVI SU SU,ADESSO,IMMEDIATAMENTE!!!

Ahahahah McGee che crede ci sia qualcosa sotto perché Ziva "non è il genere di persona che invita gli amici a casa" buahahahahha

E quando litiga con tutti ahahahah AHIA QUA INIZIA IL MOMENTO DI ISTERIA DI MAMMA ZEE,SCAPPATE SE SIETE IN TEMPO

OH CRISTO che ridere quando si alza urlando in Arabo ahahaha perché sono finite LE MERENDINE AL CIOCCOLATO (HELP MI RICORDA QUALCUNO,ANZI DUE PERSONE SEMPRE AFFAMATE.... COMPLETA LE PAROLE A_ _ _ _ _ A   &  M_ _ _ _ _ _ _ _ A )

La scatola intera di scorta ahahahah chissà McGee come la guardava in quel momento xD

McGee si avvicinò alla scrivania di Tony e disse "Senti, ma che cosa le hai fatto? Ogni giorno va in bagno più volte e torna sconvolta. Non la starai mica facendo soffrire in qualche modo? Tipo con il tuo comportamento da donnaiolo?".

AHAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHHAHA LA COLPA È SEMPRE DI TONY,SEMPRE XD

SCUSA MARGHE MA L'IDEA È FANTASTICA!!! Cioè il modo in cui glielo dicono...non mi sarebbe mai venuto in mente!!! Se è l'amica di cui spesso mi parli,falle i complimenti perché io pagherei oro per vedere la foto che ha scattato ahahah xD geniale seriamente!!!!

"E tu che pensavi che le avessi fatto qualcosa!" esclamò Tony dando uno scappellotto a McGee.
"Beh, tecnicamente qualcosa hai fatto Tony..." rispose lui sghignazzando.
AHAHAHAHAH MHHHHHHH doppi sensiiiiiiii aiutooooo ❤
Che dolci che sono i nostri Tiva!!!
Questa volta non ti infamo neanche un po' perché adoro la tua Fanfiction!!! È così bella e,anche se tratta un tema comune,originalissima!!!
E poi è tutta per me ❤❤❤❤
Sweety ti voglio tanto bbbbbeeeene <3
❤❤
AGGIORNA LA LONG.
XD

14/06/13, ore 13:28

MERAVIGLIOOOOOOOSOOOOOO!!!!!
capitolo stupendo... DAVVERO!!!!!!
SEI GRANDE... adoro questa storia ma temo che questa felicità tra i due piccioncini innamorati stia per finire...
spero di no... ^.^
baci, frencia92

08/06/13, ore 21:46

Per un secondo ho pensato che Gibbs uccidesse a Tony HAHAHHA
Serio lol.
Comunque questa storia mi piace molto la adoro!
E' così bello vedere Tony e Ziva diventare genitori, poi Zee e l'hamburger valeva tutto il capitolo HAHAHAHHAH.
Nonno Gibbs sarebbe il più bello :)
Al prossimo capitolo :)

Baci ;)

08/06/13, ore 21:30

Ma come?Gli dà solo uno scappellotto? Ahi ahi Jethro, perdi colpi.Non si fa. No no.Non si fa, Complimenti. La storia è davvero bella.Continua così

08/06/13, ore 16:30

Ma questa MIA ff sta diventando sempre più una meraviglia :3

Tony e Ziva sono così dolciosi ciccioli :3   Mi hai fatto morire con la descrizione di Ziva che prima ride poi piange poi vuole l'hamburger di domenica mattina AHAHAHHAHAHA (anche se a livello di voglie strane e di fame continua non ci batte nessuno eh!) ahahhahaha

E Gibbs come al solito sapeva già tutto :) che padre meraviglioso xD

Parliamo del fatto che le immagini che metti sono stupende e super azzeccate! Cioè la scorsa volta Bun in the Oven (recensirò anche quella) e questa volta loro due davanti a Gibbs!!!! Meraviglia *.*

Brava Marghe e grazie per continuare questa storiella leggera per me mentre io sono cattiva e non aggiorno mai xD

Ma ora inizia la pacchia! La scuola e' finita,io studierò ad Agosto se è tanto e scriverò trecento milioni di Fanfiction! [Mi portò avanti anche per il prossimo anno in cui non avrò neanche il tempo di entrare su Face causa MATURITÀ O.o]

Ergo...PREPARATI <3

08/06/13, ore 14:00

Amo amo!!!! Gibbs che come sempre ha capito tutto e Ziva che non vuole dirlo agli altri perchè pensa al suo Abba. Io muoio. Bellissimo capitolo Meggie!!! <3 <3 Attendo il prossimo per scoprire come impazzirà Abby!! =)

Bacio!!

05/06/13, ore 22:37

LA SMETTI CON QUESTI TITOLI PERFETTI? MI ARRABBIO ADESSO.
E poi la foto. La faccia. Cote Ziva sposami. Muoio. Ok.
Cioè smettila con questi shock! **
Sapevo che era incinta (dadadadaaaan, capitan ovvio eccomiiiii quaaaa), lo sapevoooo ** che dolce tenera perfetta mamma piccina piccina sarà mai. **
E Tony che la bacia, e le chiede di convivere, e lo vuole.. ODDIO. I SAID IT WAS A GIRL. VOGLIAMO UNA GIRL, VOGLIAMO UNA GIRLLLLL! <3
No scherzo va bene qualsiasi cosa, tanto è un concepimento Tiva.. ogni cosa è buona e giusta, se è Tiva. Abbiate fede.
Io ora voglio il capitolo 3, ok?! ok?! ORAAAA <3
Baci baci tesoro <3

05/06/13, ore 22:34

Ok. Ascoltami bene. Tu, si parlo proprio con te, autrice di questa storia. Sì,sì, te, hai capito bene. Come cavolo ti è saltato in mente di pubblicare una storia, anzi ben due capitoli di una storia senza dirmi niente? no, eh, guarda che mi offendo!
Allora, da dove iniziare? Beh, dal titolo, no?
Già, il titolo. Solo sul titolo potrei scriverti una recensione di 500 parole. Te lo risparmio perché una volta ho finito per scrivere una recesione di 1500 e passa parole, più lunga del capitolo che recensivo.. credo di aver superato i limiti della pazzia.
Comunque.. non perdiamoci in chiacchere..
Titolo: ottima scelta, ottimo episodio, ottima scena, ottimo tiva, ottime prospettive, insomma OTTIMO.
Tiva: sdfhaincyewuiaoriaxmriheuisxjroi, non c'è niente da dire. Insomma.. è tutto scritto proprio lì. Aggiungere qualcosa sarebbe superfluo, inutile, fuori luogo.. insomma, davvero. Davvero, no.
Contenuto: are you kidding me? Hai presente finire un capitolo gridando "ne voglio un altro!ORA!" che poi è quello che ho fatto scrivendoti in chat "voglio il 2" e tu mi hai tipo smontata con "il 2 c'è già".
Generale: 10+ ti amo, ok, love, shock, ok, oiahmiodshfxmiosfiolnafxljfxianlfhuixahnsfuzhuij.

04/06/13, ore 20:44

amo amo amo questa cosa!!!! Complimentissimi per questa storia!

loro due genitori.. il mio sogno che diventa realtà!!!! =) =) =)

attendo con ansia come la prenderà Gibbs.. ahahahh!!

Un bacio!

04/06/13, ore 19:34

Cioè che cosa assolutamente dolciosa Tony che si prende cura di Ziva e che le impone di andare dal dottore.
HAHAHAHA comunque lo facevo più sveglio al ragazzo lol
Sono così contenta che Tony e Ziva siano contenti finalmente in una ff (?)
Continua presto mi piace tantissimo!
Non vedo l'ora di vederla in preda alle voglie e agli sbalzi d'umore HAHAHAHAH.

a presto :))

03/06/13, ore 21:25

Ti ringrazio di aver scritto questa storia... è davvero stupenda!!!!!
Hai tutta la mia ammirazione ♥♥
Baci, frencia92

03/06/13, ore 20:29

...nonno Jethro........Altro che scappellotti qui.....Continua così è molto bella

03/06/13, ore 19:39

ooooo. Ziva incinta!!!
e di Tony per giunta!
e' una cosa meravigliosa, sarebbe veramente bello vederli con il piccolo Dinozzo!
e poi devo dire che a scrivere sei veramente brava!! ahahahah complimenti per la storia!!!!
un bacio Ann <3

02/06/13, ore 15:56

non vedo l'ora di vedere come continuerai ( se continuerai ovvio) comunque lo spero tanto. è davvero una bella storia e gia mi immagino un piccolo o una piccola Dinozzo in giro per casa .
spero di rileggere qualch'altra tua storia :)
alla prossima un abbraccio
alex995