Per una riga in più...
di Despicable Meggs

12/12/13, ore 19:46

Solo una parolina... AGGIORNA altrimenti ti vengo a trovare (non so come ma lo farò) e ti costringo con la forza!! Vabbe bravissima like usual! I ll stay tuned! :)
Bakyta

11/12/13, ore 21:12

Mi piace tantissimo questa tua storia scrivi dei capitoli uno più bello dell'altro... poi in questo periodo fa sempre piacere leggere dei capitoli tivosi
( sono un pò in astinenza da tiva, come tutti credo).... Ma quanto sono belli?? Ziva che fa di tutto per fare felice Tony perchè si accorge di quanto lui faccia per lei.. quanta tenerezza:) continua cosi non sai che piacere  leggere i tuoi capitoli:) sei davvero brava!! :)
Saluti Giulia

10/12/13, ore 21:19

Ho avuto solo ora il tempo di leggerlo per via della scuola ma è assolutamente fantastico! E' proprio vero anche tu si meritava un po' di riposo e Evan mi sembra simpatico. Bravissima come sempre... aggiorna presto

10/12/13, ore 17:02

Ciaooo!!
Davvero un bel capitolo!
L'idea del cinema e del barbecue con gli amici di Tony è davvero originale! Tony merita un po' di riposo e Ziva ha subito colto l'occasione! <3 Quanto amore!!!! <3 :)

A prestissimo :)

09/12/13, ore 22:07

Io non ho idea del motivo ma questo capitolo mi è piaciuto particolarmente! :):) ancora, non so perché! Ma era bello! LoL!XD baciiii ♥ ♥
Sara

09/12/13, ore 21:30

Una domanda: Ma dove lo trovi il tempo??
No vabbe apparte gli scherzi sei bravissima. Appena finisci le tue FF se non ne fai subito un'altra ti uccido!! Prenditi il tempo che vuoi l importante che continui a scrivere così!! lascia stare il mio humor scadente!
ciauuuuu Bakyta

09/12/13, ore 18:13

>.< Che momenti coccolosi!
Mia minuscola curiosità... ma di quanti mesi è la gravidanza di Ziva, in questo capitolo??

07/12/13, ore 14:27

Ok, quando sarò incinta voglio un Baby Shower!!!
Bellissimo come sempre ;)

06/12/13, ore 22:51

Ciaoo!!
Che bel capitoloo!! :)
Ci voleva proprio una festa a sorpresa! Sai.. non pensavo che a Ziva potessero piacere così tanto le feste di questo genere :) davvero una bella idea :)
Gibbs ... beh, non poteva essere da meno <3 ... e Tony ... non so più cosa dire su di lui, è perfetto!!! <3

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

A presto :)

06/12/13, ore 21:22

Bellissimo capitolo come sempre! Una festa per la piccola me l'ha sono proprio immaginata Ziva a scartare i regali! Eh si povero Tony quelle due sono davvero pazze ( ma adorabili). Aggiorna prestissimo.
Bacioni

06/12/13, ore 19:59

Awwwwwww :3 ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ ok basta cuori xD

25/11/13, ore 22:34

Sono arrivata un po' in ritardo ma come sempre bravissima.
Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto e sarebbe davvero divertente vedere Ziva con gli sbalzi d'umore.
Bravissima come sempre

25/11/13, ore 22:02

Yayayayayayayaayayaaaayyyyyy! *salta e applaude come abby* tanto bella questa storiellaaaa *cade sul cuscino e si addormenta*

25/11/13, ore 20:24

Sono così felice che aggiorni con più velocità!
E quei titoli e le foto all'inizio, le adoro ;)
Anche questo capitolo è bellissimo, quando è nata la mia sorellina la mia matrigna non faceva che ridere invece, anche all'improvviso, senza motivo xD
Un kiss, alla prossima!

25/11/13, ore 17:57

Ciaoo!!! Capitolo fantastico!!
Questa volta Ziva con gli sbalzi d'umore.... ahahahahhahahaha si hai ragione!! sarebbe stato bello vedere una cosa del genere su NCIS!!
Tony sempre pronto ad aiutarla sempre e comunque <3 quanto amore <3

Aggiorna presto :)