Last Flowers
di Lauretta Koizumi Reid

21/10/13, ore 23:27

Rosalie ha iniziato una nuova vita, e adesso che non è più da sola sarà tutto più semplice per lei; mi piace assai Saint-Just ingegnere elettrico, non più folle rivoluzionario esaltato.

23/07/13, ore 15:32

Rosalie è molto più coraggiosa e forte dell'originale, questo mi piace. L'amore di Bernard le darà la forza di scappare da casa Jarjeays? Sebbene l'infatuazione adolescenziale per Oscar si sia allontanata, è sempre presente in lei la riconoscenza; il sogno dell'orologio è inquietante, fa pensare a una sentenza attesa, magari Bernard lo collega in modo incosciente alla condanna che attende per i suoi trascorsi da cavaliere nero.

07/07/13, ore 20:19

Ciao, sai ammiro molto la tua idea di creare una storia su Rosalie e Bernard, invece che le solite su Oscar e Andrè. Inoltre è scritta bene, non ho niente da ridire a riguardo. Continuà così, ciao :))

06/07/13, ore 16:12

In questa storia Rosalie vuole affrancarsi dal suo abituale comportamento piagnolo; Bernard sta iniziando a costruire con lei una sorta di rapporto sofferto di amicizia; Oscar non smentisce la sua generosità.

06/07/13, ore 13:40

Davvero un bel capitolo . Adoro queste due canzoni ed in particolare Plaisir d' amour ! Non vedo l' ora di leggere il seguito .Complimenti !

28/06/13, ore 15:21

Rosalie dopo l'infatuazione per "il signor Oscar" sta cominciando a provare un amore vero per un'altra persona, anche se non se ne rende ancora conto, dato che il suo cuore è chiuso per il dolore. Forse la visione di Oscar e André innamorati le è stata di aiuto in questo senso inconsapevolmente.

17/06/13, ore 18:44

è davvero scritta bene è molto bella ed è una di quelle fanfiction che continuerei a seguire più che volentieri . complimenti ! :)

12/06/13, ore 19:13

Ad essere sincera, l'azione è un tantino confusa; alla fine, si capisce che Bernard è stato ferito e portato a casa di Oscar; perché e come abbia rapito Rosalie forse è più attinente al manga che all'anime; bella la parte finale con i versi rivolti alla madre, sono commoventi e pieni di affetto.

04/06/13, ore 07:47

Bernard è un personaggio che mi è anche abbastanza simpatico (ma non gli perdonerò mai quello che ha fatto ad André!), Rosalie è abbastanza odiosa, soprattutto nell'anime, ma leggerò volentieri questa storia, è "inedita" in fondo perché di questi due personaggi e come si siano alla fine innamorati e rapportati non ci viene detto molto. Certo nel manga vediamo il loro primo incontro e il loro bacio, ma ci mancano i passaggi intermedi e i successivi, e il loro modo di affrontare i vari altri personaggi. Non posso che dirti...a presto!
P.S.: poi se metti i Radiohead già nel primo capitolo, mi hai già conquistata!

03/06/13, ore 13:44

Questa storia deve essere originale dato che tratta di due personaggi considerati secondari di solito; hai riempito bene i vuoti dell'originale, e ora sappiamo come Bernard ha deciso di trasformarsi nel Cavaliere nero!