Fall.
di blacknroll

27/06/13, ore 13:44

Tu.devi.continuare.punto. Non vedo l'ora che continui per scoprire cosa succederà.Spero che Abby e Louis si metteranno insieme perchè mi piacciono un casino insieme asnvjgsrgvdfhnvgtvng.
Continua al più presto <3

P.S. scusa se ti importuno,so che fa cagare ma se vuoi leggi la mia storia,mi piacerebbe sapere cosa ne pensi c:
Love <3 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1870519&i=1

27/06/13, ore 11:24

se non continui, adesso,(e se dico adesso, è adesso) ti trucido. caaaaaaaazzo. ti pregoooo.*la supplica*dhsjhdjsash. sei bravissima a scrivere,dio.<3

ps.se ti va, leggi la mia ff:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1947405 e lascia qualche recensione. mi farebbe molto piacere dhsdh.<3 : ah, e continua presto.uu

26/06/13, ore 12:12

Amo sempre di più questa storia, ogni capitolo è divertente e emozionante. Riesci a farmi entrare nella storia. Bravissima, continua presto. <3

26/06/13, ore 12:11

Owwww *w* che tenero Louis. Amo sempre di più questa storia sai? <3

26/06/13, ore 12:09

Hahahahah oddio il discorso tra Abby e ZAyn mi ha fatto morire. Sei molto simpatica e divertente. Continua presto. <3 <3 <3

Questo capitolo è fantastico a partire dal titolo *w* Stand up la amo, come amo la tua storia. Continua presto, è un ordine. <3

26/06/13, ore 12:06

Che bello hai aggiornato, asdgjljguxlhksmnjad,agl.
*ballalaconga*
Ok ora la smetto, comunque bravissima. Continua presto. <3

26/06/13, ore 12:00

E' una storia davvero meravigliosa e molto divertente. Poi abbreviare Zayn in ZAy, la trovo una cosa tenerissima. Continua presto, sei bravissima. :3

23/06/13, ore 20:05

è meravigliosa davvero. LA ADORO. e scrivi benissimo..magari scrivere come te. :')quando la continui? ne sono dipendente :333

23/06/13, ore 19:14

Questa storia è perfetta,non ci sono neanche aggettivi per descriverla,tu scrivi benissimo.

23/06/13, ore 17:52

Ed eccomi ancora qui a scriverti c: Ho appena letto l'ultimo capitolo che hai messo.Non ci sono parole per descriverlo.Davvero.Mi è piaciuto molto quello che hai scritto nell'ultima parte perchè in questo periodo io mi sento proprio come la protagonista della tua storia.Spero che continui presto <3

19/06/13, ore 23:13

Mi piace tantissimo. Complimenti veramente brava e veramente bella la storia:)

19/06/13, ore 22:59

aggiorna presto, ormai sono dipendente da questa storia e non mi stancherò mai di dirti che amo il modo in cui scrivi *-*

Io adoro il modo in cui scrivi, veramente, sei divertente e allo stesso tempo profonda. Ma soprattutto adoro questa ff, è una delle più belle che ho letto *-*

19/06/13, ore 22:38

Bella, bella, bella. Non ci sono altre parole per descriverla se non bella. Sei brava a scrivere :)