I will love You till the end
di Meer Jane Montrose

25/01/15, ore 11:19

Wow ora sono troppo curiosa!! Quando pubblicherai il 10 capitolo???

02/03/14, ore 15:09

Bella storia complimenti, :D
originale rispetto alle altre che ho letto e molto ben scritta.
spero in un'imminente prossimo capitolo ♥
(Recensione modificata il 05/03/2014 - 09:12 pm)

09/01/14, ore 14:40

bella soreria!!!sì,sono ancora io,nono sono una tua allucinazine!!!!ho appena finito di leggerla e devo dire che mi piace un sacco!!!io la consiedero perfetta la canozone di pink, che hai messo nel capitolo precedente, per far capire a damoin e a castiel, che valerie era sollo se stessa, e prpopiretà di nessuno dei due ragazzi!!!!

09/12/13, ore 20:03

Si ma così non va bene, se ci lasci così come credi che sopravviverò? già quando ho letto il tuo commento e ho visto che c'era il nuovo capitolo, mi sono messa a saltellare felicemente per tutta la camera,
Voglio il capitolo ora!!!

P.S quando credi di mettere il prossimo??

P.P.S Anche io adoro Undertaker!! W Kuroshitsuji!!!!

09/12/13, ore 17:47

Ti rendi conto che tra le 14 pagine piene di FF su Dolce Flirt, solo la tua trovo interessante?
Continua Subito!!!

05/12/13, ore 22:27

mi piace da morire ti prego continua a scriverla perchè è stupenda mmi ha catturato ti giuro ...<3

05/12/13, ore 20:06

Aaaaaaaaaaaaaa che bello oddio non me lo aspettavo proprio è stato davvero un capitolo fantastico, lo sai all'inizio della storia volevo che Val si mettesse con Castiel ma adesso sono troppo curiosa di sapere la sua storia quando stava con Damien e insomma non credo che ci starebbe male se adesso lei perdonasse Damien, ci si mettesse insieme per poi con un colpo di scena tornare con Castiel così per far vedere quanto Cas tenga veramente a Val e poi io sono troppo curiosa di sapere il perchè del soppranome Lily e com'era prima di mollarsi con Damien, perciò ti prego aggiorna il più presto possibile.
Per il resto scrivi benissimo e la storia diventa più avvincente ogni giorno che passa e non vedo l'ora di leggere ogni volta il prossimo capitolo; sai ti devo dire che quasi tutti i giorni guardo su efp per vedere se hai aggiornato la storia perchè ormai la trama mi ha preso, anche perchè è molto coinvolgente, e aspetto sempre un aggiornamente quindi continua al più presto questa fantastica storia bacioni
Eli_99

05/12/13, ore 19:19

come si fa a non recensire un capitolo così...
mmm... qual'è la parola giusta?
perfetto!
amo il tuo modo di esporre i fatti, il linguaggio che usi, e il modo in cui lo usi.
certo che valerie ha proprio un bel caratterino, anzi ha proprio carattere, ora ti prego:
non mi rovinare la fic come fanno tantissime persone che fanno fidanzare la tipa con quello sbagliato (Damien)
tanto coglione è coglione rimane, ergo ti prego, fa che castiel si prosperi (e dico proprio prosperi) ai piedi di valerie implorandole scuse e perdono! ;)
e che lei (naturalmente) lo perdoni (ma non senza averlo fatto prima soffrire un po' per vendetta! XD)
e miraccomando! aggiorna prestissimo, visto che la ragazza ha ancora un bel po' di cose da fare...
ok fine del mio egocentrico sclero! :)
aggiorna il prima possibile!
e alla prossima!
darkiya95

23/06/13, ore 16:38

Ciaooo!! Che bella la tua storia!! mi piace molto:)
Aggiorna presto!
Un bacio **

16/06/13, ore 20:08

ehmmm nha preferisco non essere incenerita XD quindi meglio recensire non sono molto brava più che altro sarà un commento ù.ù MI piace davveroo tanto... e sono contenta che finalmente qualcuno abbia partorito l'idea di fare del Dolce Amoris un liceo artistico ... che dire ... continua continua continua ;)

10/06/13, ore 21:07

Ti chiedo solo di ingrandire un pochino il font, perchè io vorrei davvero, davvero tanto leggere la tua fic e scrivere il mio parere, ma dopo due righe ho male agli occhi :c
Ti ringrazio davvero tanto se lo farai e ti ringrazieranno anche tutte le persone un po' orbe come me.
Baci, ciao c:

09/06/13, ore 17:09

ciaooooooooooooooooooooooooo...devo dire che il carattere deciso di cui hai fornito la protagonista mi piace proprio...e mi ispira molto anche la trama generale... spero aggiornerai presto..grazie di avermi chiesto di leggerla...mi fa molto piacere che tieni alla mia opinione...bacionissimi
Eden891

06/06/13, ore 19:22

Wow ma lo sai che sei proprio brava mi piace il tuo modo di scrivere e anche se sono al primo capitolo ho visto che stai gia delineando il carattere della protagonista mi piace come risponde a Ambra e l'occhiata che gli da' sei stata fantastica; altra cosa che adoro e' il fatto che descrivi molto bene i pensieri e le azioni dei personaggi oltre che l'ambiente in cui e' ambientata la storia, ti faccio solo un appunto nel prossimo capitolo descrivi la protagonista fisicamente e dai qualche dato di lei cosi che il lettore si possa fare un idea, miraccomando aggiorna presto bacioni Eli_99