Un lavoro per due Sayan
di Sweetgirl91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/03/13, ore 20:01

Wao!!! E bellissima !!!! Sei mitica. la mia parte preferita e stata la battaglia a colpi di siringhe e serpenti. troppo bella, per non parlare di quando goku mangiava tutti i colpi di Vegeta. ma come ti e venuto in mente ?? E stato un colpo di genio. Sembra che tu sia stata li quando e successa questa scena. COMPLIMENTI !!! CON TUTTO IL MIO CUORE

20/01/13, ore 17:51

Carissima!!! Arrivo tardi a leggere la tua splendida storia, ma sono felice di averla trovata!
Innanzitutto : bravissima, ho letto la tua storia questa notte mentre girovagavo e quindi non l'ho recensita subito (perdono!) ma non riuscivo a trattenere le risate! Ho iniziato a ridere già alla prima riga dove appunto introduci Chichi che sveglia Goku per mandarlo a lavorare xD Lui e Vegeta in un supermercato : come ti è venuto in mente??? Ti sembrerò matta, ma hai descritto la scena dove si lanciano frutta e verdura così bene e in un modo così spiritoso che sembrava di averli quasi davanti!!!
E il lieto fine con sorpresa è stato grandioso!

baci :)

24/12/10, ore 20:58

Davvero bellissima questa storia. Sopartutto la parte finale.
Stupenda, ma poi si sono arrese a far dare sfogo hai mariti le loro passioni.
Bellissimi Vegeta e Bulma e Goku e Chichi.
Complimenti...Un saluto BeNnY

19/03/08, ore 14:06

Ciao Ely! ^^
Ormai non ci speravi più, eh? ^^" Invece questa è la prima fanfiction che ho deciso di recuperare: ero davvero curiosa di leggere perché Goku e Vegeta si erano fatti licenziare! ^^
All'inizio del capitolo, devo dire la verità, mi sono ritrovata un po' spaesata, nel senso che era passato tanto da quando avevo letto il terzo capitolo, allora, visto che erano solo quattro capitoli, l'ho riletta da capo ^^
Questa fanfiction mi è piaciuta tantissimo ^^
Ho riso davvero tanto! XD
Hai presente quando Goku e Vegeta si lanciano la frutta e verdura e i prodotti del banco frigo e i clienti del supermercato li guardano allibiti? Ero allibita anche io immaginando la scena O_O Cioè... da due persone grandi non te lo aspetti... ^^"
Però era divertente Goku che mangia la frutta e addirittura, poi, chiede a Vegeta di lanciargli le merendine già sbucciate! XD
La fine, poi, era molto simpatica... quando Chichi dice che ha un altro lavoro per Goku e vanno in camera da letto ti assicuro che ero contenta: ho pensato a tutte le volte che, in "Scambio di ruolo", questa donna è insensibile al fascino di Goku XD
Poi il lavoro era un altro, vabbè ^^"
Ma è arrivato anche il resto...
*Ele salta abilmente la parte che riguarda Vegeta*
Vabbè, visto che le vicende di Goku e Vegeta erano quasi speculari, basta aver commentato per Goku, no? ^^
Davvero strano che Chichi e Bulma non si siano messe d'accordo, si direbbe il contrario =P
Ora ti saluto, spero di leggere presto altre tue ff carine e divertenti come questa ^^
Un bacione, tvb ps: risponderò presto alla mail, credimi!!! ç//ç

02/03/08, ore 16:13

Ah tutto è bene quel che finisce bene, è andato tutto per il meglio! Che lotta, sembrava la guerra di Troia!! Complimenti più che bella ff!!!

28/02/08, ore 14:55

Ah, e così è questo che hai fatto questa mattina? Hai finito il capitolo e hai aggiornato? Brava! Eh, eh... Come era lungo il capitolo! O_O Comunque sì, era carino! La fine soprattutto... XD Ah, gli errori dello scorso ti dirò dopo dove erano (anche perché non mi ricordo ^^'). Mentre qui non ho notato niente... non lo so! Magari non ci sono e basta! Ora vado... ciao!

28/02/08, ore 14:32

Accidenti, che disastro! Mi ha fatto molto ridere la parte della siringa e del serpente!!! Molto bello anche il finale!! ^^

28/02/08, ore 14:15

Scusa se non ho recensito prima questa storia, è proprio bella! L'aggiungo subito ai preferiti... fa schiattare dal ridere! Brava brava! ^o^

06/01/08, ore 21:48

Ciao, certo che mi è piaciuto anche questo capitolo ^^
Caspita, era anche molto lungo, sai che l'ho dovuto leggere in due giorni? ^^" Si, il giorno che hai pubblicato me lo sono trovata davanti e ho iniziato a leggere ma ho concluso oggi ^^"
Però mi è piaciuto molto, amo i capitoli lunghi ** Anche se per il momento mi è sembrato che Goku e Vegeta se la cavassero bene a lavoro ^^ (A parte qualche problemino di Vegeta con la sua "tutor" ^^")
Ma, come era prevedibile, i guai ora li combineranno insieme! =P
Te lo devo proprio dire: questa frase -> "Bah... servire carote, mi fa vedere Kakaroth anche nel supermercato." Mi ha fatto rotolare dalle risate!!! XD
E' già arrivata la fine? =(
Con il pc rotto spero che riuscirai ad aggiornare ugualmente ç//ç Fai pressione psicologica a Veronica XD
Un bacione, tvb!

rlsvictory
06/01/08, ore 14:32

è veramente divertente Vegeta!! il nobile Principe dei Sayan che serve verdura! eheheh.. meno male che non ha raso al suolo tutto.. Goku invece non è male. chissà come andrà a finire... alla prossima e buona epifania! rlsvictory PS: oggi ho recensito di GIORNO!!! ^_^

05/01/08, ore 21:40

cm sei stata scudele!!!!! mettere due sayan a dei reparti alimentari è una tortura x loro!!!!! cmq anche in questo le risate nn sono mancate e spero che il prossimo sia altrettanto divertente!!!!! kiao kiss

folg_89
05/01/08, ore 21:04

Bella storia, sono solo preoccupato per com esi potrebbe evolvere la situazione conoscendo i 2....

05/01/08, ore 20:14

Ciao! ^^ Prima non c'ero e non ho potuto lasciare subito una rece! ^^' Comunque sì, il capitolo è stato carino! Ho trovato un paio di errorini... magari ti dico dove così, se vuoi (e se puoi, soprattutto! ^^'), puoi andare a correggerli! Ah, ah! Vegeta è stato proprio comico! Mi è piaciuto un sacco! ^_- Come il prossimo capitolo sarà l'ultimo? ç_ç Va bé, almeno mi consolo visto che so già (a grandi linee) cosa accadrà e so che sarà moooolto divertente! Non è vero? Aspetto quindi... prossimamente... l'aggirnamento! Al più presto però, eh? Magari lo aggiorni da casa mia se a te ancora non funziona Internet, ok? Però dai, entro... che so... un mesetto la linea te l'aggiustano! XD I tecnici lo sai che ci mettono sempre un sacco di tempo, no? Beh, ora ti saluto... ciao, ciao! ^^

lacrime
05/01/08, ore 19:05

ahahaha...vegeta è troppo forte ahahaha...già me lo immagino..povero.....ho l'impressione che vegeta si incavolerà di brutto nel prossimo chappy...hahahaha..ma è stato troppo divertente...bacio al prossimo aggiornamento

05/01/08, ore 16:25

Bello questo capitolo!!! Mi dispiace che sia il penultimo! XD Questa storia è davvero carina!!! ^_^ Complimenti!!! Chissà cosa combineranno! Hahahaha!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]