Starry Christmas
di Wren

13/04/09, ore 19:29

Wreeeen!!! *aggredisce con un attacco in puro stile di "quella persona di quel manga lì, quello uscito il mese scorso"* Ho letto questa fic durante un viaggio verso Caorle, mia meta marittima per le scappatelle domenicali...leggendo kurostellina ero lì, circondata da un clima tutt'altro che natalizio, che piangevo perchè erano solo 5 capitoli XD Per colpa tua e solo tua sono nate fin troppe idee nella mia testa çOç comunque...leggendo tutto insieme, scusa...faccio una recensione tutta insieme XD Devo dire che a volte sbagli a battere (sincera fino all'osso), il che non è un errore di per sè, ma lede lo splendido ambiente della storia! La trama è così avvincente che vorrei dirti "Ma...perchè non ci fai una fic anche per il Damigello?", solo che nel caso lo facessi seriamente, ho paura di che mi succederebbe...cioè...quella spada l'hai bruciata, vero??? ** Sono al sicuro...vero??? Aggiorna prestooo (messaggio ripetuto spesso, ne? XD)

11/01/09, ore 18:51

Ma come, così poco? ;__; Ne voglio ancoraaaa (neanche fosse una droga! XD)! Ok, d'accordo, torniamo seri! XD
Innanzi tutto... ç__ç Quando ho visto l'aggiornamento ho gettato un urlo; "Finalmente!" ho urlato. Beh, inutile dire che le speranze non sono rimaste disattese; ho trovato molto bello e dolce anche questo capitolo. Fay sempre più coinvolto da Kurogane e viceversa è così kawaii! *_* Troppo teneri sono anche i tre ragazzini, così IC nonostante siano più piccoli del solito! XD E poi... avevo ragione io, a dire che è un crossover? C'è anche Karen (che, lo sapevo, sarebbe caduta per seguire proprio quell'umano! XD)! Yuuko, poi, sono sicura che sa più di quanto voglia farci capire, come al solito. La figura del mago mi mette un po' d'angoscia e la voglia di leggere il seguito si fa sempre più forte! Naturalmente non è un messaggio subliminale, eh, non pensarlo neanche... U_U

10/01/09, ore 00:43

I bambini!!!! Sono così... adorabilmente bambinosi e IC! Forse sono la cosa che più ha vinto il mio cuoricino in questo capitolo. Ma anche il furto di roba pesa dai cassetti segreti di Kakei mi garba!XDDDDDD E Fay è tenerissimo, sai? E la storia di Karen e del suo umano occhialuto e tonto! ç________________ç Questa storia è sempre incredibilmente piacevole e dolce e sghignazzosa da leggere! E ora arriva il perfido...

09/01/09, ore 15:54

Ahhh! devo dire che Fay e Kuro-stellina sono troppo carini! Davvero hai avuto una bella idea...ti prego aggiorna presto! Sono troppo imapziente e ho proprio voglia di leggere una fic veramente scritta bene! Un bacio

28/12/08, ore 14:43

Waaaaaaa ç___________ç Non ci posso credere che tu l'abbia continuata, è... è... *saltella* Oltretutto, questo capitolo è così denso di avvenimenti da farti venire i fuochi d'artificio in testa, nel senso più entusiastico possibile *_____* Mi spiace di non riuscire a sembrare sensata, ma sono presa dal gioiamento (nonché dalla secchiata d'acqua ghiaccia improvvisa per il finale, che non so perché ma mi dice qualcosa *coff* Mister Basettoni *coff*. E scontatissimo da dire, ma la cosa della conta... beh, giusto te la potevi rendere così <3 Adesso si trepida per il seguito >.<

26/12/08, ore 19:44

Non ci credo! Hai aggiornato!! Grazie, è stato un bellissimo regalo di Natale! Amo questa storia, la trovo semplicemente deliziosa, ma ormai disperavo di vederne il seguito vista la data dell’ultimo aggiornamento… Che bello! Che dirti? Adoro i crossover clampeschi e tu li hai resi in maniera fantastica. Kakei mangaka yaoi poi è grande! Non vedo l’ora di conoscere lo sviluppo de “Il Damigello”, ogni volta che ci penso rotolo dal ridere!! Ovviamente Kuro-shine e Fay sono splendidi insieme! E mi piace un sacco anche il piccolo Kimihiro (quando hai pensato di farne il figlio di Sakura e Shaoran conoscevi già gli spoiler? Il dubbio mi tormenta…). L’ombra nominata nelle ultime righe era davvero inquietante… Ti prego, non dirmi che il Basettaro è arrivato a rompere le uova nel paniere anche qui! Ancora tantissimi complimenti e non farci più aspettare così tanto per in seguito di una storia così dolce! Auguroni anche a te! Yuki-chan

26/12/08, ore 13:06

Awwwwwwwwwwwww awwwwwwwwwww e superawwwwwwww!!! *_____* Aspettavo davvero con ansia questo capitolo, ma si sa, ne vale la pena di aspettare per le cose belle.... e questa lo è, decisamente: ti scalda il cuore, ti diverte ed è così piacevole da leggere che andresti avanti per secoli, davvero. Adoro quanto sono perfetti e IC tutti tutti i personaggi, vado pazza per i nomignoli (Kuro-asterisco mi ha stesa al suolo!! XD), per tutti i rimandi che fai, per Yuuko e Clow nel condominio (ci darai soddisfazioni anche in questo campo, VERO??), per i nostri tre bambini che spuccerei per secoli et millenni, e naturalmente per quanto sono azzeccati i protagonisti... Sono proprio innamorata di questa storia, davvero, e ad ogni capitolo non deludi mai!! Sei una meraviglia!! *____________*

25/12/08, ore 20:12

I-io... Questo è il miglior regalo di Natale che qualcuno potesse farmi *_*. Adoro il tuo stile e adoro questa storia... E vedi di continuare presto stavolta è_é! *afferra la frusta

25/12/08, ore 18:20

Vergogna. Erano secoli che aspettavo questo capitolo!(a proposito, buon Natale anche qui) Pensaci e prova vergogna. Per il resto...eeeeh, i due cominciano(e sottolineo cominciano) a capire cosa gli sta succedendo(e Fay, come al solito lo capisce prima e cerca di svicolare), halleluya! La trovata del libro illustrato è clampicamente da brivido, sai?XD

26/10/08, ore 11:54

Hola! Devo dire che mi è piaciuta un sacco la storia, par non dire il capitolo! Ti prego, aggiorna presto!!!

14/08/08, ore 17:24

Ho scoperto questa storia su consiglio di un'amica, in verità. Non perché non sapessi già che, leggendo le tue storie, potevo andare a colpo sicuro, quanto perché ho sempre maledettamente paura degli spoiler, e mi sono avvalsa del consiglio di un'amica che a tempo di record, invece, il manga se l'è spoilerato tutto, per andare a colpo sicuro (anche troppo, ma va beh, soprassediamo).
Fatta questa premessa inutile, devo dire che sinceramente non so da dove partire, per commentare questi capitoli. Non perché cose da dire non ce ne siano, eh; perché semplicemente sono troppe.
Perché questa storia è a dir poco meravigliosa, sotto tutti i punti di vista. E' meravigliosa l'idea di partenza - Kurogane come stella burbera che non può tornare in cielo, non si sa bene per quale motivo, ce lo vedo TROPPO bene; e soprattutto sono troppo kawaii tutti quegli appellativi che Fay gli dà! XD - sono meravigliosamente descritti tutti i personaggi, TUTTI ICissimi (ma si può dire? XD), e meravigliose sono le trovate che hai usato per questo megacrossover che fa concorrenza agli stessa megacrossover delle CLAMP. Ogni ruolo è perfettamente adatto ai personaggi: Yuko la portinaia è semplicemente divina (e talmente azzeccata che ci ho riso per un'ora buona!), sempre a dare ordini, Kimihiro come figlio di Syaoran e Sakura è meraviglioso - no, rettifico: Kimihiro E' semplicemente meraviglioso: il suo personaggio, come anche gli altri due ragazzini, è di una tenerezza sconvolgente; le parti in cui lui pensa ed è presente, somigliano tanto a una favola, di quelle dolci e belle che si raccontano ai bimbi la sera, prima che si addormentano. Clow, poi, come amministratore è adattissimo: ha un non so che di metaforico che mi piace da morire. Anche la redazione dove lavora Fay è semplicemente adorabile (ok, mi sono resa conto che ho scritto più di una volta sempre gli stessi aggettivi; chiedo scusa, ma non come altro spiegarmi!); ci sono persino i ragazzini di detective CLAMP! *muore * XDDDD
Per quanto riguarda poi nello specifico il litigo fra Kurogane e Fay e il modo in cui fanno pace, l'ho trovato tenerissimo: me la sono vista davanti, la scena; ho sentito la tristezza dei due dentro di me e ho provato una gioia immensa quando i due hanno fatto pace (?). Ho come il sospetto che alla fine di questa storia io piangerò, chissà perché... Quanto a questo punto, devo dire che, anche se non sono solita asfissiare gli autori con un "Aggiorna prestooooo!" , una nota di disappunto l'ho provata, quando ho letto che l'ultimo aggiornamento risale a febbraio; per un attimo, la voglia di fermarmi e aspettare che la storia finisse prima di continuarla, c'è stata, subito accantonata: dovevo sapere, anche a costo di restare a bocca asciutta per tanto tempo! Spero ugualmente, però, che presto la porterai a termine!
Nonostante, lo ripeterò anche due, trecento volte, reputi questa storia una meraviglia, una cosa mi ha lasciata molto perplessa e mi sento in dovere di dirtela, visto che ti reputo un'ottima autrice: ho notato, sia in questa storia che in altre, alcuni errori dovuti più a fretta che ad altro: errori di battitura, soprattutto (un articolo femminile seguito da una parola maschile, parole di cui manca qualche volta una lettera); non sono tantissimi, certo, e neppure gravi, si vede che sono solo errori di distrazione, ma, secondo me, se li rivedessi e li correggessi, la storia non potrebbe che risultare ancora più bella e godibile.
Sono sicura che c'è anche altro da aggiungere, anche se in questo momento non mi sovviene: pazienza, vuol dire che me lo terrò per la prossima recensione, che, spero non tarderà ad arrivare! .blink

25/05/08, ore 14:33

Waw questa storia è semplicemente meravigliosa!Spero sinceramente che tu possa finirla.Scrivi davvero molto bene,il capitolo in cui Kuro-stellina ha trattato male Fay-amoruccio mi ha fatto piangere...ma sono contenta che ora abbiano fatto pace.Anche gli altri personaggi sono fantastici a partire dal piccolo Watanuki a Yuuko,non so che dire...........sei un genio. Ti prego continuaaaa

15/04/08, ore 17:25

Mamma mia, che capitolone!@_@ Allora, il piccolo Kimihiro è troppo dolciotto, mamma mia!!!** Poi ci son state diverse cose che mi hanno fatto morire dal ridere: Sakura con i vuoti di memoria, Clow che si addormenta a caso, Agenore e i brillantini XDDD La scena finale è troppo caruccia, con Fay e Kuro-stellina che hanno fatto pace e i tre "angioletti" che restan nascosti per non disturbare** Al prox capitolo!*___*

22/03/08, ore 21:35

Ciao Wren, mi sono rimessa in pari con le tue fic! Ti lascio un commentino a quest'ultimo capitolo che è a dir poco *çççç* No, ti vengono troppo bene Kuro e Fay, non posso dire nient'altro. Anche trapiantati in un AU random ti vengono davvero troppo bene! Bravissima *__*

25/02/08, ore 21:29

Rod e Nicky... XDDDDD ma quanto amo quel musical... *coff coff* passando alla fanfiction, me la sono letta tutta in una volta ed è bellissima ** il giusto mix di fluff, angst e LOL XD brava! (E tra l'altro, nel capitolo 4 ho riso come una scema al pezzo in cui Fay pensava agli autori che fanno subtext e basta, e SE la coppia esce fuori almeno uno dei due muore atrocemente è_é. DANNATE CLAMP!)