Starry Christmas
di Wren

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
24/12/07, ore 19:38

Anche se Fay lo trovo un pochino troppo "apertissimo", se capisci cosa intendo, l'idea è di un'adorabilità unica ç____ç
Kuro-stella che si agita e bofonchia forsennatamente contro gli stupidi umani e spiega il problema dei nomi (per inciso, su Fuuma che odia essere chiamato con nomi diversi dal suo e minacce connasse c'ho riso mezz'ora, e continuo a a trovarlo stupendo ancora adesso, se ci penso sghignazzo ancora XD) è una cosa indicibile ;____;
Come fai a creare storia al quantempo divertenti, tenere e che fanno malinconicamente liquefare lo sai solo tu, eh!

24/12/07, ore 17:39

*__* Innamoramento!!! Anchio voglio un Kuro-stellina tutto per me!! E poi adoro come descrivi Fay, così ingenuamente e amabilmente 'rompiscatole'^^ Aspetto i nuovi aggiornamenti, e buone feste!!

24/12/07, ore 13:30

Le Kuro/Fay ti vengono sempre meravigliosamente! Si nota molto anche da questo primo capitolo, il modo in cui sei in grado di spostarli da universo ad universo, collocandoli nei posti più impensabili, riuscendo sempre e comunque a mantenerli IC.
È una cosa che apprezzo tantissimo nelle tue fic.
Per il resto, cosa dire? Mi aspetto grandissime cose da questa Long-Fic delle festività, quindi complimenti per l'inizio e buona continuazione.

24/12/07, ore 00:02

Kurogane.. stella? O0O;;; Santo cielo!!! Voglio il seguito!!

23/12/07, ore 23:30

noo roppo divertente!!! complimenti fay mi fa sempre morire dal ridere...ma alle prese con un kuro-stellina è micidiale!!! va subito nei preferiti...aggiorna presto che non vedo l'ora di sapere come saà questa convivenza!!! ps: povero fu-chan...ha ragione a non voler essere chimato alfa centauri!!! fuuma è moooollto meglio!! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]