Starry Christmas
di Wren

02/01/08, ore 21:26

Che devo dire, ormai, da apprezzamento, per questa fic ho finito per perderci la testa. Anche questo capitolo è un concentrato di quella cosa strana stupenda che ti lascia tra lo "waaa", il "ç___ç" e l'euforia completa ._.''' Dalla conversazione con Kimihiro, che è MERAVIGLIA XD, alla giornata lavorativa di Fay (per inciso, Saiga e Kakei sono inquietantemente troppo veri per essere fanfiction °_°) fino alla fine. Già Fay ti lascia così, ma sinceramente la reazione di Kurogane, e l'ultimissima parte (leggi: la fine), mi hanno proprio sfatto. Spero che il pochino non duri a lungo, c'è bisogno di Starry Christmas *_*/ (che bello che l'unica che aveva atrovato qualcosa da ridire inzialmente_ e per inciso, quell'affare si è praticamente chiuso dopo il primo capitolo ;)_ adesso è un'infervorata a livelli inquietanti, eh? XD)

Kagurachan
02/01/08, ore 15:29

Eh accidenti, in qualche modo devo pur commentarla questa fic xD A prescindere dal fatto che adoro il film a cui ti sei ispirata, l'idea di un Kuro-stella è a dir poco splendida ** questo capitolo in particolare mi è piaciuto da morire, a partire dal Damigello (xD), passando per l'entrata in scena di Kakei e Saiga (una delle coppie Clampesche che preferisco <3) fino a giungere alle conversazioni di Kimihiro e Kurogane xDDD senza ovviamente dimenticare la fine, vedere Fay così distrutto ha rattristato anche me ç__ç ma...è possibile che abbia notato una tenera critica alle Clamp quando parlavi di autori che, dopo aver fatto intuire a tutti i lettori quanto i loro personaggi stiano bene insieme, ne fanno fuori uno? xDD E tanto per ribadire il concetto (nel caso non fosse già chiaro xD), ottimo lavoro come al solito *____*

02/01/08, ore 13:26

"Il Damigello"..? XD Cos'è, una versione parodiata de "Il Principesso" di Seyoung Kim? XDD
Il primo litigio "serio"... ç_ç; Un po' me l'aspettavo, ma è triste lo stesso... ç__ç;; Questo capitolo è davvero bello... Kuro-stellina sembra proprio un bambino, è così carino!
Quello che mi preoccupa è.. quando avrà capito come fare a brillare, dovrà tornare in cielo no?

01/01/08, ore 18:51

Wren, questa fic è splendida!XDDD A cominciare da tutti i soprannomi che Fay sta rifilando a Kurogane!XDD E poi la palazzina in cui abitano è spettacolare, da delirio!XDDD E poi se mi metti le citazioni dei Pooh non smetto più di ridere!!!XDDDD Io sono aracnofobica, ma per Agenore farò un'eccezione, dai^^" Fic carinissima, me vuole il seguito!!*___* Ah, dimenticavo: Kuro-stellina, puoi dire ad Alfa Cent..ehm, volevo dire Fuuma che è libero di schiantarsi a casa mia quando vuole... su preavviso, così io mi tengo alla larga e arrivo dopo per acciuffarlo** Baciotto carissima e buon 2008!

30/12/07, ore 18:18

Kimihiro baby, che tenerezza! Yuuko mi ricorda troppo la suora della mia scuola materna proprio perché mi comportavo come il povero watanuki! XD finchè non hai tirato fuori la storia dell’albero, ero lì a pensare con “orrore” che cosa avesse avuto in mente Yuuko quando aveva “riconosciuto il potenziale per qualcosa di molto interessante”! quasi temevo che si fosse votata all’Hentai! XD!! Mi piace moltissimo come riesci a creare per le tue ff personaggi deliziosamente IC qualunque sia il ruolo che ricoprono e il contesto in cui sono calati e questa è una tua caratteristica letteraria che apprezzo moltissimo! Yuuko schiavista e Kimihiro schiavo, quel “chi rompe…paga…”. E il povero Kurogane in balìa della sorte e della “strega”! fa decisamente più tenerezza di Kimihiro! La frase finale, poi, mi ha strappato un gran sorriso. Mhh, un condominio con tutti i pg clamp, sai che sarebbe bello trovare un modo per scriverci una bella fic in tema? Insomma, tutto ‘sto popò di roba per dirti à aggiorna presto!!!!!!!!!!

30/12/07, ore 11:29

^^Wren, cara mia, ma quanto sei brava? Yuuko che schiavizza il povero figlio di Sakura e Shaoran e Kuro-pon, Fay e il suo ragno Agenore...mio Dio, è semplicemente perfetta! L'idea di Kuro-stella è veramente originale^^ E fay è il solito Fay...niente da fare^^ povero Kuro-astrolabio (Adoro questo nomgnolo)! Alle prese con Fay-chan e Yuuko-san... Continuala presto, perchè già l'adoro!

29/12/07, ore 14:57

Accidenti, non è che c'è una cantina libera in quel condominio? Mi accontento, davvero! XD Ogni capitolo che passa questa storia mi piace di più, veramente ;_; E Kimihiro versione figlio dei due colombi etero per eccellenza è l'adorabilità fatta bambino *___*
Avrei duemila blaterate da fare su ogni personaggio, ma soprattutto complimenti per la resa di Yuuko: l'idea che quella donna sia un'entità reale che resta se stessa ovunque diventa sempre più spaventosa concreta nella mia mente ò_o E comunque, leggere queste cose fa bene al cuore anche perché mostra ancora una volta come il lavoro fatto dalle quattro sadiche sia tutt'altro che la boiata che tanti li vogliono attribuire <3 Si aspetta trepidanti il prosismo capitolo! ^^

27/12/07, ore 16:39

Ma povero Kurogane, danno e beffa. ^^' Yuuko/portinaia è perfetta.. XD

26/12/07, ore 20:31

Ti giuro, la parte in cui Fay propone i vari cibi a Kuro-scintillìo l'ho adorataXDDD E il finale è da occhietti a cuore!!XD Waaah Wren, aggiorna presto!!!

26/12/07, ore 19:57

... e adesso, in ogni caso, va in preferiti. Il fatto è che questa cosa di Kuro-stella, e il modo in cui è narrata, è semplicemente troppo adorabile per non essere amata ç__ç Dalle "ipotesi" (XD) sulla vita delle stelle ai soprannomi che sono una cosa che semplicemente mi fa impazzire *_*'' (per inciso, quelli davvero che sono IC, potrebbero essere made in Clamp <3), al finale del capitolo che è l'Amabilità fatta finale. Veramente, c'è dentro un misto di comicità, tenerezza (sembra che parli di Host Club, ma fa lo stesso XD) e clampeggiamento che come si fa? ;_;
Per inciso, io detesto tutti gli insetti, proprio li odio dal cuore. Ma Agenore mi ha fatto tanto ridere che mi ci sono irreparabilmente affezionata. Almeno il mio amore di odiatrice-di-insetti, quindi, se lo prende completamente. Spero di vedere prestissimo la terza parte, allora <3

adrienne riordan
26/12/07, ore 09:56

anzitutto ritiro tutto quello che ti ho scritto nella mail, a parte gli auguri... Avevo paura che, a fine lettura, sarei andata in astinenza da capitolo successivo invece non è successo! La storia è molto carina e lascia la curiosità di vedere come adrà a finire ma senza farsi venire la febbre per l'attesa ^__^. Questo captitolo...già si vede il primo accenno al Kuro/Fay (AAWWWW) e poi la frase finale! Kurogane che comincia a brillare perchè vede Fay sorridere è TROPPO ROMANTICO! Aspetto il prox capitolo!

26/12/07, ore 00:14

kukuku!si,noto le analogie con stardust!ahahah!povero kuro-flash,a dover convivere con uno scatenatissimo fay...e quando a fine cap sbrilluccica?fantastico.

25/12/07, ore 17:59

Io questa storia la amo, parola per parola! E' scritta splendidamente, con un sacco di humor e adorabilità che scintillano in ogni parola! E ti guadagni 3049697436742962 punti per aver fatto sparire i miei dubbi su un Kurogane stella!XDDD

24/12/07, ore 23:51

Oh, cielo... Il ragno... XDDD

adrienne riordan
24/12/07, ore 22:21

hai una fantasia davvero sfrenata, Wren! Kurogane una stella! Questo si presta a fanart di livelli di pucciosità più unica che rara! E dopo una fic così...Sì, ANCH'IO VOGLIO UNA STELLA TUTTA PER ME!!!! XXXXXDDDDDD