Starry Christmas
di Wren

23/02/08, ore 18:45

che bello!!!!! finalmente il nuovo capitolo!! ç,ç adoro come scrivi e adoro questa storia! kuro e fay sono troppo doooooooooolci !!!!!^/////^ e poi devo complimentarmi per come sai "utilizzare" i vari personaggi clampeschi assegnandoli dei ruoli perfetti! davvero complimenti, aggiorna presto! ^o^

Alexis
22/02/08, ore 22:03

Letta tutta. E d'un fiato. E, a parte Fay e Kurogane, mi piace moltissimo il modo in cui tutti i personaggi interagiscono all'interno della storia. So che è contro quanto scritto nelle tue note, ma tentar non nuoce: aggiorna presto!

22/02/08, ore 21:01

Bentornata! Ma dai, ti sembra possibile che qualcuno si lamenti del capitolo lungo? XD Capitolo bellissimo, soprattutto la fine e la scena tra Kakei e Saiga... ma... ma... Il fatto che Kuro stia riprendendo a brillare.. significa.. che fra poco se ne andrà? ç_ç Noo...

22/02/08, ore 19:26

Ok, io devo fare una recensione decente. ... in questo caso aarebbe meglio ripassare, temo XD No, il fatto è che tutto ciò è pura morte T__T A leggere queste cose mi ricordo perché accidenti nell'ultimo anno sono stata così felice di avere scoperto le Clamp. Accidenti, il fatto è che erano meravigliosi. Ecco, tutto qua. Un sogno che cammina praticamente. Nel senso, da Agenore-Shizuka-little Kimihiro preoccupato+Himawari che è sempre lei, a Kuro-stella che quell'uomo uno già lo ama, ma qui come si fa a non andare di testa? E poi Fay che è... beh, Fay è Fay. Sinceramente, questa storia causa un rimescolio di sentimenti tale che le Clamp penso ne sarebbero orgogliosi, E' semplice, ma ha tutta un'atmosfera di fondo e dei fatti messi lì semplici e accattivanti e maledettamente calmp in buona che fa sciogliere in una pozza di "ma come saranno indimenticabili e e e e...?". Complimenti mi sembra veramente troppo poco, ma cos'altro dire? *aggiunge la sua indondazione d'amore folle a quella di Harriet*

22/02/08, ore 19:15

Capitolo stupendo! Non so da dove cominciare, tante sono le cose che ho adorato! Beh, il rapporto tra Kimihiro e Kurogane è bellissimo, adoro vederli interagire... e l'entrata in scena di Clow è divertentissima: un Clow narcolettico non me l'aspettavo... Naturalmente divina la caratterizzazione di Kuro-star! Riesci a farmi passare con disinvoltura dal ridere a crepapelle all'emozionarmi, senza darmi nessuna sensazione di smarrimento, ma come fai? E' una cosa che mi piace moltissimo, l'alternanrsi di emozioni che provo leggendo questa fiction... Una menzione speciale al finale, con un abbraccio dolcissimo: un po' speravo che quel vischio per cui Kuro-pon ha tanto faticato venisse usato in maniera tradizionale, ma credo che ci sarà tempo perché il nostro uomo-stellina impari anche questo sugli umani. Ed essendo anche una patita di Holic, mi pare inutile che ho apprezzato tantissimo la citazione della "saga" del ragno eh eh eh Che dire in definitiva? Adoro questa fic e quando ho visto che avevi aggiornato ne sono stata entusiasta. Ancora tanti complimenti, te li meriti davvero tutti!

22/02/08, ore 19:08

Quando ho visto l'aggiornamento ero a casa di una mia amica, ho incominciato a saltellare nevroticamente cantando "Ha aggiornato!Ha aggiornato!" e credo mi abbia presa per tocca °W°". Bellissimo capitolo <3. Aggiorna presto.

adrienne riordan
22/02/08, ore 11:19

WAAAH, il nuovo chappy! Mamma mia, praticamente avevo il respiro quasi trattenuto durante la lettura, certo è che sai come tenere il lettore sulle spine! Come hai descritto in modo tenero il senso di colpa di Kurogane (come il Kinder Maxi: tenero dentro! XD! è dolce vedere come si fa aiutare dai bambini per far pace con Fay (fantastica la sottolineatura dell'atteggiamento di Doumeki! XXDD), e poi il finale! Sarà scemo, ma quando leggo di Kuro-stellina che si illumina quando vede Fay felice mi emoziona davvero moltissimo! Davvero! E non ho potuto fare a meno di sghignazzare dalla perfidia quando ho letto che ha attaccatto il vischio e manco sa a cosa serve! Speravo l'avrebbe scoperto in questo chappy, ti prego, non aspettare Pasqua per farmi leggere QUEL momento in cui scoprirà come si onora la tradizione! XDDDD Beh, il ragno Agenore è un mito! Mi ricorda tanto il nostro Sigmund (io, Sabri e l'altra coinquilina avevamo adottato un ragnetto ancora due anni fa. Benchè non avessimo mai fatto pulizia in quell'angolo di soffitto proprio perchè era l'angolo di ragnatela di Sigmund, un giorno abbiamo scoperto che non c'era più! E certe volte lo rimpiangiamo ancora ;__;). E, ti prego, spiegami come ti è saltato in mente di far passare Clow per un narcolettico, quello fa troppo Yue o Ashura!! E...NO! L'angst no, basta! Almeno le bozze di Fay si salvino! P.S: vero che fanno schifo i Babbi Natale giganti appesi ai balconi? Sembrano topi d'appartamento! E non ringrazierò mai abbastanza l'Hitsuzen che ti ha restituito il computer! ^__-

22/02/08, ore 10:21

Shizuka+ragno+brillantini=la mia morte. E' meravigliosooooo!!!!! E' così pieno di cose meravigliose, questo capitolo! Anche la frase apparentemente più semplice è così deliziosa che si potrebbe andare avanti a leggere anche se il capitolo fosse di 150 pagine! Il finale è meraviglioso, Fay che prende tempo mi ha fatta sorridere (e venir voglia di battere la testa sulla scrivania!), e sono così felice che abbiano fatto pace! E i tre bimbi in bagno vincono!XDDD Al solito, menzione speciale per il Damigello, e anche per Clow!XDDD E... ROD E NICKY!!!!!!XDDDD *inondazione d'amore per questa storia*

17/02/08, ore 12:44

Più la storia va avanti, più mi rendo conto di quanto tu sia incredibilmente brava a scrivere cose perfettamente leggere e godibili, eppure assolutamente mai banali, sempre profonde, sempre elaborate e piene di sorprese e idee che ti fanno fare grandi risate e grandi sorrisi. Comunque, il Damigello VINCE!

08/02/08, ore 15:27

Okkèi, ti prendo in parola, ricordandoti che hai scritto di "non farla durare fino a Pasqua" e rammentandoti inoltre che Pasqua quest'anno è il 23 marzo!! XD Accidenti, non mi puoi lasciare in sospeso in un momento del genere, no?? Quindi, su! ^^ Cavolate a parte, quoto sull'appellativo "suprema regina mondiale del KuroFay", ho letto molte delle tue storie (pur evitando quelle "spoiler") ed ammiro moltissimo il tuo modo di scrivere, veramente piacevolissimo da leggere! E poi hai delle idee sempre stupende ed imprevedibili (anche se Kuro-shine non è proprio sempre d'accordo..XD)! Insomma, continua così!! ^_____^

25/01/08, ore 18:11

Questa è la prima fiction dedicata a Tsubasa che io abbia mai letto: sono ancora una "novizia" in questo fandom e sto cercando di recuperare il tempo perduto, ma se il buongiorno si vede dal mattino... Adorabile, semplicemente. Adorabilmente scritta ed io l'ho adorata per l'appunto fin da subito. La trovata di fare di Kuro-love una stella è di sicuro originale e questo da a Fay una bella possibilità di sbizzarrirsi con i nomignoli (possibilità che tu non ti sei fatta sfuggire XD). La cosa che mi piace di più è la leggerezza con cui tu sembri scrivere e, sottolineo, con leggerezza non intendo affatto superficialità. Intendo proprio la scorrevolezza con cui questi quattro capitoli si lasciano leggere... Forse perchè io devo sempre trattenermi per non eccedere in pesantezza quando scrivo, ma è un aspetto che ammiro tantissimo. E l'ironia! I tuoi personaggi sono simpatici, ma non delle macchiette... E poi grazie per aver introdotto i personaggi di Legal Drug (perché poi mi ostino a usare il titolo inglese è un mistero...): c'è speranza di ritrovarci anche Rikuo? Aspetto il prossimo capitolo trepidante e nel frattempo ti inserisco tra i miei autori preferiti: devo leggere ancora le altre tue fictions, ma ho la sensazione che questa non sia l'unica che adorerò!

22/01/08, ore 19:17

OOOOOOOOOOOOH... MA... MAMA... QUESTA STORIA!!! Ma come ho fatto a perderla finora??ç___ç Ma io la adoro!! Sei la suprema regina mondiale del Kurofay, non ci sono versi! Ogni capitolo è più geniale dell'altro, adoro tutti i nomignoli di Kuro, tutti i personaggi, Il Damigello che mi ricorda tante cose, e tutti i meravigliosi crossover!! Chissenefrega delle feste, continuacontinuacontinuaaaaa!!!^o^

08/01/08, ore 18:21

No tu adesso deve disegnarlo "Il Damigello" mia cara!XDDDD Kakei è un mito!!XDDDD E Saiga... *___* Ehm sì, dicevamo... Kurogane e Kimihiro insieme sono carucci *___* E poi, figurati se l'angst non faceva la sua capatina U_U Ahh Kuro-stellina, non farmi soffrire troppo Fay ç__ç

adrienne riordan
06/01/08, ore 16:52

Questo chappy è un concentrato di idee una più stupenda dell'altra! Ho apprezzato moltissimo la steccata che hai riservato alle appena citate CLAMP (ma ci penserai tu a regalarci dettagli di rating elevato in quest'opera, vero? Dopotutto non puoi solo lamentarti per bocca di Fay, bisogna agire XD!)Ho trovato carinissimo il parallelo tra l'esilio di kuro-ninja per imparare il vero significato della forza e kuro-stellina che deve imparare la ragione per cui brillano le stelle (e non vedo l'ora di sapere cosa ti sei inventato, così come non vedo l'ora di arrivare a leggere di quando Kuro-shine diventerà luminoso. Cmq, ho il sospetto che sarà qualcosa di deliziosamente romantico!) La scena emo arriva di sorpresa, dopo che mi immagino una multichappy leggera mi arriva una frase così: "gli umani strappano il cuore alle stelle e se lo mangiano!". Ma cosa ti sogni la notte!? Ma sono sicurissima che Kuropon sarà molto felice di perdere il suo cuore per un essere umano (uno a caso, mi raccomando! ^__^). Fortuna che ci sono i siparietti con Kimihiro-baby e la strega che ci risollevano, almeno fino a che il kuro/fay power non trionferà!

04/01/08, ore 21:34

Amyyyyyyyyyyyyy!!!!! Invece l'ho addirittura preferitata <3 Grazie del Damigello!!!!!