Then Came You
di ManuBlackVIP

15/06/13, ore 01:30

TI AMOOOOO..cioè un capitolo del genere prima di andare a dormire è tutto *^* oddio che dolci..oddiooooo...oddio...riesco a dire solo questo XD
Oddio sul serio il colloquio glielo fa Channie LOL non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Grazie <3

14/06/13, ore 23:59

come bae anche il mio cuoricino ha incominciato a battere forte awwww che carini
il colloquio lo fa con channie hahaha dio muoio quando vedrà kyunsoo mi muore
ci saranno delle svolte interessanti hahaha

14/06/13, ore 19:58

Oddio questo capitolo e troppo dolce mcknjfbvibign finalmanete Baekhyun rimane da Channie akcnikvhif a Channie già sta a piace altro che D.O BUAHAHAHAH e bravo Tao u_u
Ora speriamo che Channie scopra he problemi ha Baekhyun anche perché sono troppo curiosa *^* spero di leggere presto il prosismo capitolo e le TUE fan fiction XD
Marge <3

14/06/13, ore 19:22

questo capitolo oltre che essere dolce, carino e coccoloso (?) è stato anche divertente
immaginare la scena di channie che tiene il braccio a bae o quando fa finta di dormire è stato awwwwwwwww non dico altro haha
il ghigno malefico di tao hahaha lo adoro
ok non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

14/06/13, ore 18:35

no io non posso farcela. questa fanfiction è troppo l'amore *^*
e non posso farcela nemmeno ad aspettare, oddio sta diventando una cosa ossessivocompulsiva sta fanfiction. per questo aggiorna presto <3
chanyeol geloso degli sguardi di baekhyun e tao jgfkjgfsdghfj
che cosa tenere il risveglio *^*
ahahahahhaha la nonnina la amo <3 *diventa fan di nonnina anche lei*
- Ovviamente. Baekhyun, il ragazzo di Chanyeol - ahahahah grande!!!
e tao che lo prende in giro ahahahah!
*recensione abbastanza schifosa, ma non sapevo che dire*
(Recensione modificata il 14/06/2013 - 06:39 pm)

14/06/13, ore 17:01

Awn TwwT
Finalmente Baekhyun resterà in fissa dimora con Chanyeol. TwwT
Ho trovato dolcissimo il momento in cui si scusa con Chanyeol per tutto il disturbo che gli procura, e quest'ultimo da furbacchione e rimasto ad ascoltare. Evil Potato BD
Tao pure lui fa il furbetto sfruttando i punti deboli di Chanyeol (tutti sappiamo che sei un tenerone...fatti mangiare. )
Peccato però che Chanyeol stia ancora in fissa per Kyungsoo, insomma, smettila!e_e

12/06/13, ore 16:08

Così mi piaci (Y) aggiornamenti rapidi ed indolori (?)
baekhyunnie ç__________ç che tristezza, povero cucciolo. non vedo l'ora che dica tutto a chanyeol così che si risolva tutto per il meglio *^*
Bravo Tao meno male che c'eri tu *^*
xDD ormai chanyeol e Bekhyun sono "condannati" a stare insieme la sera ahahahahahaha. è il destino che vuole questo *fa la tipa filosofica (mica tanto)*
Kai mio Kai cioè tu cosi tranquillo rispondi alla dichiarazione di chanyeol??? cioè e io che mi aspettavo un:
"allora questo significa che noi siamo rivali" alla tipo Eric e Terence in rossana *fantastica alla grande* T_____T vabbè vedremo cosa ne esce da sta storia.
al prossimo capitolo <3
(Recensione modificata il 12/06/2013 - 04:10 pm)

12/06/13, ore 15:11

Ma sei rapidissima ad aggiornare, capisterina! :D
Tao si è reso utile a qualcosa. UHAUHAUH
Però ora Baekhyun deve starci fisso a casa di Chanyeol, basta vagabondare. </3
Mi domando chi sia lo strano tizio che comanda gli uomini che lo perseguitano...Vabbuò al prossimo capitolo. <3

12/06/13, ore 13:56

osjichiuodhcdb oddio questa fan fiction è sempre più bella a ogni capitolo...ora sono troppo curiosa di sapere come continua. Bravo Tao convinci te Kris a ospitare Baekhyun,non possono sfuggire al destino u_u
Spero di leggere il continuo presto però ricordati anche delle altre fan fiction ç___ç XD

12/06/13, ore 03:07

Aww c'è stato poco Baekyeol in questo capitolo, anche se il momento del risveglio è stato tenerissimo e finalmente viene introdotto Kai. :D Anche se sono ancora un po' triste per Chanyeol. Che carino quando si dispiace del fatto che Baekhyun non tornerà...ma io so che lo farà, non può deludere pervy ahjumma!  Lu Han è stato discriminato uhauhau Zitao, sei uno stronzo che hai bloccato il bacio fra Baek e Chanyeol. e_e *lancia sassi

12/06/13, ore 02:49

Pervy Ahjumma!!*_* Lei ha capito tutto, aw yeah. * sorride maleficamente
Magari al posto di "nel pavimento" direi "sul pavimento" , piccola svista immagino. XD
Questa fanfiction è troppo fluff, mi distrugge emotivamente, voglio morire. ç_ç
Uddio, ora è arrivato pure Kai é_é Oddio tutti questi triangoli amorosi 8DDDDDDDDDDDD

Povero Chanyeol...c'è rimasto male, perché vuoi soffrire così. ;__;
Baekhyun , I'M DONE WITH YOUR BULLSHIT, STAPH . Come consoli Chanyeol? Minacciandolo ancora di farlo diventare una patata? *rotola via

Aww ti adoro per aver tradotto questa fanfiction, forse sono secoli che non mi leggevo una rating verde così bella e degna di essere letta. *_*

12/06/13, ore 02:29

Non posso sopravvivere a questo fair Baekhyun, sto morendo. ;w; Soffro, voglio anche io un lightstick e trasformare le persone in patate.

"Saresti tutto tondo, marrone e morbido se bollito, assolutamente meraviglioso con un po’ di sale e burro. Ancor più delizioso se fatto arrosto. Non ti piace il purè di patate?" Perdonami, ma dovevo riprenderla questa frase. AHAAHAHAH Epic cit, tradotta da Dio. Chanyeol, di cosa vorresti parlare?! Non c'è nulla di meglio delle patate se non dopo i piselli.//doppisensivolutamentevoluti
Ma non puoi usare Baekhyun per i tuoi scopi malefici ed attirare Kyungsoo nelle tue grinfie, sei crudele. ç__ç
Baek come puoi reagire così innocentemente come se la cosa ti andasse bene...Kyungsoo è il tuo idolo e tu hai baciato Chanyeol, non sei minimamente geloso?!???ç_ç
Intenzioni pure...l'ho letto in inglese, non so perché. UHAUA A momenti questo fun club ha pure una costituzione. LOL
Baekhyun con il pigiamone awwww uwwwwwwwwww *wwwwwww* Quanta tenerezza, ho quasi pianto quando Baekhyun ha chiesto a Chanyeol se poteva dormire nella stanza, sembra un cagnolino indifeso. ç__ç *lacrimucc* Stupenda stupenda.
*A*

12/06/13, ore 02:07

Quando Baekhyun ha avanzato l'offerta a Chanyeol di ospitarlo ho urlato "WHAT THE FUCK" rischiando di far alzare sia il gatto che mia madre. AUHAUAHUAHu No, ma che bellino Baekhyun che agita il suo lightstick come una bacchetta. XDD Sono morta dalle risate! E' tenerissimo, vorrei portarmelo a casa, quando poi confessa a Chanyeol di avergli dato il suo primo baci... awww mi sciolgo*www* Chanyeol sei uno smidollato, come hai fatto a non intenerirti subito , povera bestiolina.é_é Però anche Baekhyun è un po' malizioso, ne , come puoi pretendere di non farti toccare, e poi sei stato tu il primo a baciare Chanyeol, furbacchione. XD Chanyeol poi che si è infatuato di Kyungsoo, e come non potrebbe, è tanto tenerello pure lui. ** Chanyeol è fottutto con questo team bottom. XD Lu Han stronzone, mi domando che ruolo avrà. uahua
Al prossimo capitolo. *_*

12/06/13, ore 01:31

Oddio ma che bello. *__*
Chanyeol è allucinato per colpa del caldo e sente i fantasmi che lo baciano! *_*
Sono curiosa, questa fanfiction promette bene! *_* La traduzione mi sembra davvero ben fatta, complimenti a te e all'autrice. *_* Al momento non saprei altro che aggiungere , quindi vado a leggermi gli altri capitoli.**

11/06/13, ore 19:14

Oddio bellissimo pure questo capitolo *^* sento che sta per nascere pure la Kaisoo anche se mi dispiace un po' per Chanyeol ma non vedo l'ora ch esi innamori di Baekhyun spero accada presto *fangirleggiaaa* fjeoigrvjhc il quasi bacio poi jwivfhbunubgfe
Come sempre grazie per la traduzione,ti adorooooo <3