Then Came You
di ManuBlackVIP

18/08/13, ore 21:47

oddio eccomi...mi sono messa alla pari(?) ho letto tutto cio che hai pubblicato (anche l'altra fanfiction)*^* (ma non ho commentato tutto, come si nota)
ma quanto è bello quuesto capitolo, tutti(non proprio)che si amano.
la sulay(anche se ora preferisco la suChen, ma va bene ugualmente) ma quanto sono belli...
la hunhan finalmenteeee.
ora bisogna solo aspettare i progressi della taoris(la coppia degli stalker mafiosi (?) lol)
e la xiuchen...
e poi la kaisoooooooo hbjghjthfjfhcgyhiuiuhhui.
-..E questo è Chanyeol quando si unì al Club dei Furetti- e con questa perla di nonna park,che mi ha fatta quasi morire, non so nemmeno perchè, forse per la foto di chanyeol che mi é venuta in mente ahahahhahahahha...bho! termino la mia recensione <3 al prossimo capitolo

18/08/13, ore 00:05

Questa volta mi ci vuole proprio il defibrillatore! Dopo queste ultime righe il cuore ha cominciato a fare quello che gli pare e io mi sono messa a ballare la macarena! Forse più che il defibrillatore mi ci vuole il manicomio! BOH! Fatto sta che mi sento al centro di un'orgia sentimentale come mai mi è capitato prima!
A dare il via alle danze è quel cogl.... di Yixing che per capire che gli piace Joonmyun lo lascia lì come una pera cotta, per poi tornare e praticamente saltargli addosso, visto che è una delle poche cose che i pochi neuroni sani rimasti gli permettono di fare (e anche bene, mi permetto di aggiungere)!
Ho apprezzato la sincera preoccupazione di Luhan nei confronti di Yixing quando lo vede in preda allo sconforto.
Avrei dato chissà cosa per poter vedere la faccia di Luhan davanti al suo ritratto e quella di Sehun quando se l'è trovato, incazzato al punto giusto, a un palmo dal naso! Quel "ti amo" inconsapevole sussurrato tra i capelli dell'altro mi ha lasciata senza respiro, come la scena hot che ne è seguita ... non aggiungo altro!
Infine i nostri beniamini, a cominciare dal bacio di mezz'ora (e chi non lo vorrebbe di prima mattina come buongiorno?), a tutti i "ti amo" ripetuti come un mantra per esorcizzare la sorte avversa che li ha accompagnati prima di conoscersi e prima di rendersi consapevoli dei loro sentimenti!
Se fossi davanti a me ti abbraccerei stretta stretta per ringraziarti (non sono molto buona a parole), sai che pendo dalla tua penna! A presto!!!

17/08/13, ore 19:24

OMG...
HunHan HunHan HunHAn........
BaekYeol BaekYeol BaekYeol....
SuLay SULay SuLay....
io sono per terra che mi rotolo tra i fiori....... il mio cuore... my feels.... non posso farcela!!

17/08/13, ore 18:33

*-* capitolo bellissimo
Chanyeol è geloso del suo Baekhyun!!!
Suho non dire queste cose non è vero che vuoi finire tutto e Lay non puoi andartene in quel modo!! * lo insegue fuori dall'ufficio*
la scena di Luhan alal mostra è bellissima, lui che capisce come Sehun lo vede, avevo gl'occhi a forma di cuore mentre leggevo.
Siii * ho riacciuffato Lay e l'ho riportato indietro* che belli che sono!
ok no la scena nello studio di Sehun non posso reggerla, Luhan che entra arrabbiato, che gli dice che non può fargli provare quelle cose e Sehun che lo abbraccia e che gli dice ti amo e Luhan che continua...hfrehgvbev
ahahahah la classica scena imbrazzante di quando i parenti raccontano la tua infanzia al fidanzato ahahahah povero gigante.
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo e aspetterò con ansia il prossimo per sapere cosa succede, anche nelle altre coppie...che fine hanno fatto Tao  e Kris? e Xiumin e  Chen? la mia curiosità aumenta all'infinito! ahahah alla prossima

17/08/13, ore 15:46

Noooo ho dovuto riscriverla perché non so per quale motivo non me la postata .-.
Comunque troppo bello questo capitolo *__* però voglio che Baekhyun dica tutto a Chanyeol u__u se no che coppia so??
Per non parlare delle altre due *___* oddio la HunHan nxedbrv vomito arcobaleni XD
Niente Kaisooo ç___ç niente D.O ç__ç proprio ora che dopo un anno ho scoperto che è il mio bias nei K lol
Spero di leggere presto il continuo *^*

extra:http://31.media.tumblr.com/96cbb95de8cd74ef36b382e9f6fc6eb5/tumblr_mro491vsT41rlu6b5o1_500.jpg nerd di coppia XD

06/08/13, ore 14:22

*^* questo capitolo é stupendamente dolce più degli altri <3 <3
Il mio povero cuore non regge tutta questa dolcezza awwww
Hahaha il potato fa pensieri zozzi keke ~

05/08/13, ore 18:25

AJONSICBUDVGBF sto fangirleggiando come una disperata *__* quanto mi era mancata questa fan fiction?? tipo troppo ç_____ç
Oddio Chanyeol e di un amore....*^* oddio non so nemmeno che scrivere XD tanto cioè io li adoro quindi kamsncidvgd basta che scrivo laxknjc e si capisce XD
Come sempre grazie per la traduzione *^*

05/08/13, ore 17:29

ciaoooo!!!
Il capaitolo è bellissimo perchè si intrecciano le loro storie sempre di piu. Kai è stato veramente un genio con la sotria della lettere di dimissioni ahahahlui e DO sono adorabili.
Qualcosa mi dice che Luhan non riuscirà mai piu a liberarsi di Sehun ahahahah e non ti avevo mai detto secondo me il soprannome Angel of the East gli calza a pennello *-* ( si vede molto che è il mio Bias? ahahah )
Baekhyun e Chanyeol sono l'amore, L'AMORE! <3
Chanyeol lo abbiamo propio perso se era disposto a far guidare Joey ahahahahha
La scena in cui non funziona il lightstick ma chanyeol vuoel tornare comunque una patata è fantastica, e poi Baek che si ferma tirando fuori la storia della prima regola abkshdgkjhaeiughad li sono morta.
sono felice che l'autrice abbia ricominciato ad aggiornare e che abbia deciso il finale anche se so che paignerò e mi dispererò un sacco quando finirà TT.TT come farò senza il cucciolo e la patata? senza l'angel of the east che tanto angel non è e il fotografo ricattatore? e senza i due capi dei fanbase a darsi guerra? senza i due migliri amici che hanno finalmente capito di amarsi? e senza i due fantastici menager? TT.TT non ce la posso fareeeee!!!
Ok la finisco qua scusa :P grazie mille per il lavoro che fai :)

05/08/13, ore 12:56

Vado in brodo di giuggiole quando leggo questa ff, mi ha fatto penare la cocciutaggine di Chanyeol ma ne è valsa la pena. Speriamo che non cadano troppo nel banale gli ultimi capitoli. Naturalmente ti ringrazio per tutte le traduzioni che stai facendo ^^ è davvero un lavorone se si pensa che in questi giorni fa un caldo assurdo e stare vicino al pc è un suicidio

05/08/13, ore 12:30

mi sei mancata con i tuoi aggiornamenti ç___ç
ho bisogno di qualcosa che mi faccia scendere i livelli di glicemia. gia il fatto che chanyeol ha acconsentito di far guidare baek la sua cara joey(anche se alla fine lo ha trollato che una meraviglia) è tutto un dire.
In questo capitolo tutto è cosi sdhafldshgfadshgfaieruqieryvxzbcvz.
-Noi stiamo insieme- disse, ripetendo le parole di suo cugino – Io e Baekhyun stiamo insieme-
Jongin ridacchiò. –E’ bello dirlo, vero?-
Dopo tanti cuori spezzati, fraintendimenti e lacrime?
-Si, lo è- *annuisce dicendo: esatto, esatto*
il bacio anzi I BACI jdsfhalkdsjhfgl e poi la fine è semplicemente stupenda ahahahaha. oddio l'amore proprio.

sono contenta che la tipa abbia aggiornato, e spero inserisca presto anche gli altri due capitoli e poi possiamo disperarci del tutto, perchè finisce questa stupenda fanfiction. GRAZIE come sempre per la tua traduzione e al prossimo capitolo <3

P.S la KAISOO sjdfhskjldhfalskdhjfaskdjfhsdka <3
P.S x2 kyungsoo <3 sei l'amore in questo capitolo (si vede che sono troppo di parte? ahahahaa)

05/08/13, ore 12:14

La sensazione di ebetezza cronica, che mi pervade per ore dopo che leggo questa storia, vorrei che non finisse mai! Mi sembra di camminare sulle nuvole! Ma si può essere innamorati di una fic, dico io? SI!!! Vedi? Mi rispondo pure da sola segno tangibile di rincitrullimento conclamato! Non finirò mai di ringraziarti abbastanza per tutto quello che fai, ammiro incondizionatamente il tuo prezioso lavoro, sempre attento a cogliere ogni singola scintilla di sentimento che si accende in ogni parola! Non è da me esprimere i sentimenti che provo con ...........sdfghjkliuytreasdfghjbvcxswertyujvfd....., ma non so più cosa dire di questi personaggi che mi sono entrati sotto pelle. Sapere che che potrò godere di capitoli extra mi riempie di gioia! BRAVA, baci e a presto!!!

30/07/13, ore 16:55

Sono senza fiato, davvero! Ho rincorso anch'io il tempo come ha fatto Chanyeol nell'inseguire la felicità che continuava a sfuggirgli, ostacolato e aiutato dalle persone intorno a lui! Ed è bellissimo quando trovi l'oggetto dei tuoi desideri di fronte a te e ricominci a respirare e a sperare che non sia troppo tardi per baciarla, quella felicità che hai tanto inseguito! Mi ha stretto il cuore in una morsa il rassegnarsi di Baekhyun man mano che si allontanava dalla sua patata, senza sapere di essere bramato disperatamente! E finalmente il rendersi conto che le loro braccia sono il rifugio paradisiaco tanto agognato! Brava Manu , hai fatto centro nel mio cuore, ormai la tua mira è infallibile! Inchini e ringraziamenti a gogo per il tuo preziosissimo lavoro! A presto!!!

27/07/13, ore 17:23

ODDIO dskjfkajdshfjksdnvacjileubgvfbaviubfgraebilr FINALMENTE ANCHE LORO ç___ç .
L'AMORE kdjfbhadskjfksdvkjbfvanbvdklfvbaf
ho infartato un paio di volte ma vabbè.
il finale sdmfh,adsjgfldshgfvcshbgavgdfhcgvalsd.
che recensione "stupenda", ma non so che dire. skjfhlskdjhflahsdfk
spero che la tipa aggiorni presto ç_ç
al prossimo capitolo. kcxvmxcvlkz

25/07/13, ore 17:35

O.O come il terzultimo T.T non voglio finisca
hahaha suho e lay nell'ascensore much love per loro <3
pensavo che fosse channie a dirgli di non piangere ma quando si sono baciati nello studio stavo morendo di felicità *^*

25/07/13, ore 12:23

yaaaaaa....... *fangirleggio per una buona oretta* ..... chanyeol e baekhyun insieme!!!! siiii!!! okei conteniamoci... em em.... NON POSSO! SONO TROPPO TENERI! grazie per le traduzioni e continua così!