Then Came You
di ManuBlackVIP

06/07/13, ore 08:31

OH MY GOD! bene il mio cervello si fermerebbe qui con la recensione, a quelle 3 minuscole paroline che racchiudono il mio stato in questo momento, cioé penso di aver ripetuto quella frase ad ogni parola che leggevo del capitolo. ma il mio cuore ha bisogno di sclerare decentemente quindi:
scifusifuhvuieherbichuyrcvwiywcrericbbiuceyewvyweuohcwrohufeunocreiuhrceyicreiuhefoinvreoinrveioreoi (prima o poi mi banneranno me lo sento T_T)
partiamo dal principio (?)
la HunHan e la SuLay non sono ancora ben definite, cioé sappiamo che ci sono sentimenti da parte di tutti, ma momentaneamente preferiscono mandarci al manicomio.
-Oh Sehun sentiva una mandria di elefanti marciare sul suo stomaco. era irrimediabilmente attratto e affascinato da lui. Sapeva che Lu Han provava almeno un po’ dei suoi stessi sentimenti. Lo aveva capito dal modo in cui le sue mani lo avevano afferrato e dal modo in cui le sue labbra cercavano le sue quando Sehun aveva cercato di ritrarsi, come se lui non volesse smettere. Il bacio poteva essere iniziato come qualcosa di falso, ma certamente aveva finito con l’essere qualcosa di reale.-
ed ecco il primo esempio, cioè sembrava la tipica scena da film d'amore, i due si avvicinano anche se non convintissimi (almeno per luhan) al 100%. e tu sei li che divori le parole, ti aspetti tipo un qualcosa di bello che posso sconvolgerti....e lui se ne esce -Ci vediamo più tardi, stronzo- bhe lo sconvolgimento c'é stato devo dire la veritá .
poi abbiamo la SuLay. ti giuro ti ho detto che stò amando troppo la SuChen, ma in questa fanfiction la SuLay é una delle coppie che preferisco di piu jgvjgvytcycfytvu. suho è tremendamente carino
- Gli piaceva Yixing. Ora lo sapeva. Gli piaceva Zhang Yixing? No. Loodiava. Lo odiava davvero tanto. -
i suoi conflitti interiori(?) li amo. Poi Lay fa un qualcosa che sconvolge il mondo
-Yixing stava oltrepassando Junmyeon e l’EVP si aspettava di essere ignorato proprio come lui stava facendo finta di ignorare l’EM. Non si aspettava che Yixing gli sfiorasse lentamente la mano con la sua, mentre lo oltrepassava.-
tdrfygutygugyuyfcyrdfjfjy -Okay, forse mi piaci di nuovo.- mi è piaciuta tantissimo questa parte.
Ora veniamo invece alla coppia che ci sta facendo buttare il sangue (?)
la confessione di chanyeol, se dapprima mi aveva fatta un po arrabbiare anche perche jongin e baekhyun stavano ascoltando (la mia reazione mentre leggevo era: stronzo tu ami baekhyun allora perche ti stai confessando lo stesso a kyungsoo?) poi leggendo la versione dal punto di vista di chanyeol, Tutto è tornato chiaro. leggendo da quanto tempo amava kyungsoo, e sopratutto quando ha detto che ora il suo cuore non dice piu il suo nome, non funziona bene, gli dice un qualcosa di diverso. e li ho maledetto il fatto che baekhyun fosse scappato via.
poi tutta la confessione di baekhyun, se da un lato mi ha fatto esclamare "Finalmente" dall altro mi ha stretto il cuore.
-Perché stare con te… fa male
Dolore è restare quando sapevi di essertene dovuto già andare da tempo. Dolore è aspettare e aspettare per qualcuno che non verrà mai-
Un altro passo in avanti.
-Dolore è sentire una dichiarazione che non è per te… perderti in un bacio che non è destinato a te- altri due passi e Baekhyun fu davanti a lui, sembrava un angelo infuriato.
-Dolore è nascondersi dentro un armadio perché, diamine Chanyeol, le lacrime non smettono di scendere!
-Il Dolore sono io, Chanyeol. Sono io, ogni volta che ti guardo, sapendo che tu non mi amerai mai nel modo in cui ti amo io-
cioè una tenerezza assurda. whidfhfihuwcdunwcruon povero cucciolo.
e ti trovi a maledire chanyeol perchè resta li impalato e non gli corre dietro gridando per tutto il palazzo che lo ama anche lui. ma spero con tutta me stessa che nel prossimo capitolo ci sia questa corsa.
e infine c'é la KAISOO. *piango* i miei feels shidcvcwdhbiwdcihbibhercribcu i miei amori che si amano <3 .
-io ho mantenuto la parola data. Perché ti amo e tu sei il primo a saperlo!
-Quella era una dichiarazione, vero?- sussurrò contro i capelli di Kyungsoo –perché non puoi rimangiartela-
-Sei uno stupido.. perché ti amo?- chiese Kyungsoo, tenendogli il braccio.
Jongin voleva piangere, pensando a tutto il tempo sprecato. Sarebbero potuti essere insieme da tempo, se lui non fosse stato così stupido.
-Non lo so, ma sono felice che tu mi ami- poggiò le labbra sulla guancia di Kyungsoo –ti amo-
-Sei davvero uno stupido-
cioè lo so che sono di parte, ma io li amo troppo insieme sti due deficienti hbighibhiybiybi.
forse era meglio se mi fermavo alle famose (?) 3 piccole paroline iniziali e ti risparmiavo sto scempio di recensione, ma vabbé ormai il danno é fatto LOL
anche questa volta hai fatto benissimo a non dividere il capitolo. anche perchè, dai ci vuole coraggio per poterlo dividere T_T non si poteva.
Bravissima come sempre *^*
le 2ne1 utfutfrycrcyuciyfuityuvuyyvuyig. *sclero random*
al prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 06/07/2013 - 08:43 am)

06/07/13, ore 00:04

"One moment in time" é una canzone di Withney Huston ..... bellissima! Come i momenti, belli e meno belli che ci sono in questo capitolo. Il momento del "vuoi davvero morire?" tra Sehun e Luhan, il "io ti amo Kyungsoo" tra Channie e D.O., il " OK, forse mi piaci di nuovo" tra Yixing e Jungmyeon, il "te ne stai andando" e il "il dolore sono io" tra Channie e Baekhyun, infine il "perché ti amo e tu sei il primo a saperlo!" tra i Romeo e Giulietta del capitolo, vale a dire Jongin e Kyungsoo! Sembra una piccolo riassunto, non è vero? Ma in queste poche parole c'è talmente tanto amore che a leggerle il mio cuore fa le capriole! Non so quante volte mi è mancato il respiro nel tempo che ci ho messo a leggere tutto! Come immagino sia mancato anche a te sia quando hai letto che quando hai magistralmente tradotto! Ti prego non farmi aspettare troppo per il prossimo, a presto!
P.S. Mi rendo conto che è una recensione delle balle, perdonami!

05/07/13, ore 23:05

si sono dichiarati quasi tutti keukeu
anche se la dichiarazione di baek è stata da strappa lacrime t.t
che carini do e kai *^* piccoli loro <3 <3
hahaha suho è stupendo mi piace, no non mi piace, si mi piace di nuovo haha ti adoro e poi lay che gli sfiora la mano *^*
quando baek è scappato ho pensato perchè quel cretino non gli corre dietro??? ti prego dimmi che nel prossimo capitolo si da una mossa quella sottospecie di patata haha

05/07/13, ore 21:12

Ciaooooo
Ormai ho cominciato a recensirti quindi penso che mi vedrai  qui in tutti i prossimi capitoli  :D
Avrei un sacco di cose da dirti, dal fatto che mi piacerebbe vedere lo sguardo diabolico di luhan, a Yixing che sfiora la mano di Junmyeon, ma finita di leggerla l'unica cosa che riesco a dirti è che ho comiciato a piangere da quando Beakhyun scappa dopo aver sentito il ti amo di Chanyeol per Kyungsoo fino alle ultime parole di Jongin e Kyungsoo.
Questa puntata è bellissima e tristissima in certi punti ma mi è piaciuta tantissimo.
Non smetterò mai di dirti grazie per quello che fai :D

05/07/13, ore 20:30

MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO xqjoidcbjcd ma che cavolo..cioè le cose si sistemano per la KaiSoo( e ovviamente stavo gioiendo per la felicità xoedchcf finalmente) ma non vanno bene per il mio(??) Channie?? Che cavolo e muoviti a dirgli che lo ami e cazzarola >< poi pure LuHan e SeHun tacci loro me vogliono fa morì??? pjxbjhdf obc non puoi farmi aspettare anni se no ci crepo qui XD
AAAAAAAAAAH però mo ti regalo una cosa buahahhahah

extra:http://p.twimg.com/AulpXK9CIAIZZOZ.jpg:large mi mancava metterlo e quindi lo metto anche se non centra niente u__u

grazie per la traduzione <3

PS:Ora sto un pò meglio,grazie ^^ ora penso al mio capitolo sulla JunSeob lol

04/07/13, ore 23:37

Annyeong!!!!!! Perdonami per il ritardo *si inchina e chiede scusa* Allora devo dire che è molto lungo questo capitolo e mi ha fatto provare un sacco di emozioni =) Hai ragione, hai fatto bene a non dividerlo, perchè deve essere letto tutto in una volta =) Wow questo capitolo mi ha lasciato senza parole =O Allora, partiamo dal nostro EVP Joonmyun, poverino ha dormito poco, ma si vede che ci tiene tanto nel lavoro che fa =) Più che il coraggio, secondo me Joonmyun non aveva voglia di dire di "no" a Yixing =P La conversazione con la sua segretaria è stata divertente ahahahahahahah Ma anche lei cavolo -.- Se ti dice che gli serve l'indirizzo tu daglielo senza fare troppe storie e poi lui è il tuo capo u.u Quel "Oh" malizioso è stato esilarante ahahahahahahah Chi cavolo è la sua assistente, un'indovina per caso O.O?!?! ahahahahahah Comunque Joonmyun, tu sei sempre perfetto n.n
Poi passiamo alla BAEKYEOL *-* Oh mon dieu questo pezzo mi ha ucciso in tutti i sensi, ho letto questa parte con un sorriso da ebete per tutto il tempo, naturalmente fino a quando Chanyeol non si è dichiarato a Baekhyun e non si è avvicinato. Infatti lì la mia faccia era un misto tra lo sconvolto, l'agitato e l'eccitato ahahahahahah Mi è piaciuto tantissimo questo pezzo, soprattutto perchè è stato scritto sia dal punto di vista di Chanyeol che da quello di Baekhyun =) Comunque mi fa pena Channie, perchè non riesce a mettere in chiaro quello che prova, anche se bisogna ammettere che lui è il primo che complica le cose con la sua testardaggine e le sue convinzioni -.-
"-Facciamo finta- disse il cucciolo –facciamo finta che io sia Do Kyungsoo. Siamo al party e tu sei da solo con me- Baekhyun si raddrizzò – io sono fermo qui e tu.. ti dichiari a me-" Quando ho letto questa frase, ho pensato subito che la situazione avrebbe preso un risvolto diverso =)
Ok Chanyeol che minaccia il mio Baekhyunnie di buttarlo giù dalla finestra -.- Non deve neanche pensare a una cosa del genere, perchè quello che io butterei giù da balcone sarebbe lui, per vedere che caspita ha in quella testa da patata u.u
Ok, attimi di panico e stupore quando Channie è esploso O.O
"Chanyeol annullò la restante distanza tra loro. Afferrò il mento di Baekhyun e gli sollevò delicatamente il viso, così da poterlo guardare negli occhi in cerca di qualche risposta." Già a questa frase io mi sono messa ad incitare e dire: "BACIO, BACIO, BACIO", stavo collassando a terra mentre attendevo anche un piccolo movimento e poi arriva quella frase da infarto:
"Parlò in un sussurro quasi rassegnato –Sono stanco, ma perché non riesco a lasciarti andare? Voglio che tu sia mio e, dannazione, io.. io voglio essere tuo. Dimmelo, sono davvero innamorato di te?-" *urla e salta per la casa* SI, SI, SI, tu sei innamorato di lui te lo dico io =D Ma mentre stavo sclerando e attendevo il bacio, cosa succede: finisce la parte e vedo gli asterischi O.O Per fortuna però, (perchè se no avresti perso una fan u.u) c'era anche il punto di vista di Baekhyun e così ho avuto modo di riperdermi in quel sorriso ebete che avevo all'inizio ahahahaahahah
"Ma non poté continuare, perché improvvisamente le labbra di Chanyeol stavano toccando le sue e le sue braccia lo stringevano forte al suo petto." Addio mondo u.u *si accascia al suolo, ma si riprende subito per continuare la recensione* Oh mon dieu O.O si.sono.B-A-C-I-A-T-I =D Non ci posso credere, finalmente *fangirleggia* *-* Sono talmente felice che cerco di non demoralizzarmi per il distacco brusco di Chanyeol u.u
Adesso passiamo a JongIn, poverino lui vuole stare accanto a Kyungsoo, ma quest'ultimo lo evita =( Wow, anche lui si vuole dichiarare, non so perchè, ma la cosa mi preoccupa =/ Comunque sono contenta del rapporto che si è venuto a creare tra JongIn e Baekhyun =) E lo sapevo che alla fine sarebbero andati insieme al party =)
Poi c'è il nostro Luhannino che credo sia abbastanza disperato ahahahahahah Comunque Luhan secondo me nasconde qualcosa, cioè non ci credo che non esiste il vero lui =/ Ma qualcosa mi dice che sarà Sehun ha tirare fuori il vero Luhan u.u Wow mi è piaciuta molto la scena del bacio e caspita Luhan che metodo originale che hai per far stare zitte le persone XD, però c'è il rischio che alcune le possa uccidere u.u ahahahahahahahahah
Ora passiamo ad un altro frustrato u.u: Kyungsoo =) Come sarebbe a dire che il tuo accompagnatore non è Chanyeol?!?!?! O.O *cerca di respirare regolarmente e di non lanciarsi su D.O e prenderlo a schiaffi*
"Magari Jongin aveva sorriso a quel ragazzo solo in modo amichevole, tipico di lui. Poteva non significare assolutamente nulla." Alleluia, vedo che il ragazzo sta rinsavendo -.-
Oh mon dieu Channie ha cambiato look O.O ahahahahahahahah
Oh cavolo troppe emozioni in un solo momento O.O Cavolicchio però, va bene che JongIn e Baekhyun sono amici, ma adesso mi stanno preoccupando =/ Si stanno tenendo per mano, va bene che non c'è niente di male, però =/
Ecco che si passa ad un altra persona disperata (il titolo della ff dovrebbe essere "La disperazione" ahahahahahah =P sto scherzando =) ) Comunque ritorniamo a Chanyeol. Mamma mia quanti complessi che si fa -.- Allora Channie te lo dirò una volta per tutte: TU SEI INNAMORATO DI BAEKHYUN!!! E visto che ora hai tagliato i capelli spero che il tuo cervello o qualsiasi cosa tu abbia in quella testa bacata prenda aria e ragioni meglio u.u ahahahahahahah
Uuuuuuhhhh sento aria di gelosia in quest stanza ahahahahahah Però c'è una cosa che mi ha lasciato perplessa, perchè JongIn ha fatto un sorriso malizioso a Baekhyun =/????
Ahahahahahah la comparsa di Tao mi è piaciuta e le sue battute mi hanno divertito molto, soprattutto perchè irritavano Chanyeol ahahahahahah
Poi arriviamo alla SuLay =) Finalmente si sono baciati *-* Una coppia che mi da soddisfazioni =D All'inizio quando ho letto che erano bloccati nel traffico e stavano discutendo ho pensato: "Qui ne vedremo delle belle XD" Ma sinceramente non mi sarei mai aspettata che si baciassero =D Yixing e i suoi pensieri mi hanno fatto morire dalle risate ahahahahahahah Quando si sono staccati e hanno detto che era stato tutto un errore mi stavo disperando, ma poi quando si sono ribaciati ho incominciato ad esultare ahahahahahah
Passiamo a JongIn e Baekhyun, mi ha fatto davvero tenerezza e mi ha commosso molto il pezzo in cui scoprono che i loro genitori sono morti nello stesso incidente e si sono abbracciati =')
Ma purtroppo questo momento è stato guastato da un geloso Chanyeol -.- Quest'ultimo però non se la deve prendere con JongIn =( E la parte in cui si fronteggiano per Baekhyun mi ha emozionato un casino =D
Oh mon dieu la Baekyeol si tiene per mano *-* Wow Nonna Park è un vulcano ahahahahahahah
Quest'ultimo pezzo mi ha fatto provare tantissime emozioni =) Ho fangirleggiato quando Chanyeol non ha mollato la mano di Baekhyun e il loro discorso mi ha spezzato il cuore =( Channie non capisce che è innamorato di Baekhyun, ma allo stesso tempo dice che è suo, invece Baekhyunnie ama follemente Chanyeol, ma cerca di essere forte e di non far trasparire i suoi sentimenti D=
"Baekhyun supplicò Chanyeol con lo sguardo. Invece di tentare di allontanarsi, questa volta si avvicinò e premette la testa contro la mascella della patata. Non si curò delle altre persone in sala, perché doveva assolutamente farlo. –Lasciami andare, Chanyeol-
Sentì un’ultima stretta e poi fu libero. Vuoto." In questo pezzo mi stava venendo da piangere, devo dire che è stato abbastanza straziante ='(
Ora non mi tocca che attendere e aspettare il prossimo capitolo =/
Ok ora ho finito la mia recensione, ci credi che ci ho messo quasi una giornata intera per scriverla -.- Ho incominciato a scrivere la recensione prima di mangiare, poi ho ripreso quando ho finito di pranzare, ma ho dovuto subito interrompermi perchè dovevo andare a studiare e ora finalmente ho concluso ahahahahahahah =D Bene ora non so più cosa dire, perchè questo capitolo dire che mi ha scioccato è dire poco e poi mi ha emozionato tantissimo =) Aspetta qualcosa ho ancora da dire: CONTINUA ASSOLUTAMENTE perchè la curiosità sta crescendo O.O =D e poi komawo per tradurre questa ff =) Ora vado, a presto e tanti baci =) ele S2

04/07/13, ore 13:28

oddio ho letto tutto il capitolo con un ansia assurda!! penso che potrei rileggerlo mille volte e continuare a trattenere il fiato fino alla fine...grazie per non averlo diviso o penso che sarei veramente morta per l'ansia di sapere. Cmq il contenuto,si, allora Chanyeol ti vuoi svegliare?? l'hai baciato, ti è piaciuto ti ha ricambiato quali altre prove vuoi per capire che lo ami????  questo luhan "cattivo e stronzo" dietro la maschera da ragazzo perfetto lo amo tantissimo :)...poi che dire, l'odio e amore tra Junmyeon e Yixing è fantastico ahahha. ZiTao è il miglire per far aprire gli occhi a Chanyeol ahahah quest'ultimo che alla fine non vuole lasciare la mano di Beakhyun mi ha fatto stringere il cuore.Penso di aver finito grazie mille per il tuo lavoro amo sta storia sempre di piu :)

04/07/13, ore 01:58

ma perchè la segretaria non pensa hai fatti suoi?? hahaha pettegola
oddio sto sudando freddo, altro che dichiarazione a do............SIIIIIIIIIIIIIIIIIII FINALMENTE DOPO 21 capitoli si sono baciati anche se dopo si è scusato e fa il testardo come al solito mmm che rabbia
kai amore della mia vita <3 <3 <3
il rapporto tra luhan e sehun mi fa morire, un fotografo perennemente imbronciato che un giorno incontra una diva isterica haha si completano <3
di tao posso solo dire che lo adoro, chissà perchè mi aspettavo l'entrata in scena di kris e tao che si infuria come una bestia haha
*^* suho lay finalmente anche voi, lay ti do l'autorizzazione per fare pensieri sconci in macchina con suho hahaha
il mio stomaco è un campo di bombe esplose, il pezzo dell'abbandono è stato T.T basta non voglio dirlo.....
perchè ho la sensazione che nel prossimo capitolo quando channie torna a casa la troverà vuota......muoio

03/07/13, ore 22:55

WEH! WEH! WEH! Adesso chi ce la fa ad aspettare due giorni (spero) per il prossimo capitolo? EH? Quando comincio a leggere un nuovo capitolo è come se fossi catapultata in un mare di emozioni e io che non so nuotare affogo nelle lacrime! E' straordinario come tu riesca a interpretare tutti questi sentimenti e renderli così vivi e coinvolgenti! Tra quel "facciamo finta" della mattina, al "lasciami andare" della sera c'è tutto il loro tormento in mezzo! E quanti baci rubati e ricambiati tra tutti i protagonisti! Il dialogo tra Luhan e Sehun è elettrizzante e il bacio totalmente inaspettato! Non so come ringraziarti di tutto il lavoro che stai facendo per rendere questa storia semplicemente perfetta! Un bacio e a presto!!!
P.S.: Sono talmente drogata da questa fic , che l'antidoping potrebbe squalificarmi a vita da EFP!

03/07/13, ore 22:25

io medesima in questo momento sono incapace di intendere, volere,scrivere (no perchè lo stò facendo) mmmm scrivere cose decenti (nemmeno perchè lo faccio sempre) mmmmmm ok mi fermo alle prime due cose dai.
cioè questo capitolo ti è costato sudore lo sò, ma è cosi sadjfhheriuhafbhvhjbauyerifuhyefvhdsuvacser che davvero non poteva essere diviso, cioè ne andava anche della tua incolumità U.U ahahahahahaahhaah.
è successo tutto e non è successo niente(?). allora:
la SuLay si è baciata hdfsvldfghlkashg e ora bho a quello che ne viene.
la HunHan si è baciata dsfhlkshfaskj e anche qui non si sa bene cosa ne può venire fuori poi.
la BaekYeol si è baciata sjvhskjldhafkjshdfkjhdskjfhsd. credevo di morire quando chanyeol si stava dichiarando, prima facendo finta che fosse kyungsoo, poi al vero baekhyun jdshgflsdf e davvero ho sperato fino alla fine che si sarebbero capiti, che si sarebbero davvero dichiarati l'un l'altro e invece..anche quando sono entrati dentro ad incontrare la nonna, cioè anche li speravo in una "svolta". ora siamo in un punto di stallo(?) cioè almeno fino a quando chanyeol non si decide di nuovo a fare una qualsiasi cosa che possa far capire a baekhyun che ama lui e non kyungsoo (ovviamnete deve dapprima metterselo BENE in testa lui stesso, e non cercare di autoconvincersi ancora e ancora di una cosa non vera, o almeno non piu vera).
un altro infarto mi è venuto quando chanyeol ha detto a baekhyun: -Io amo Kyungsoo, Baekhyun. Lo amo-
e dopo baekhyun si ferma perchè dietro chanyeol c'era kyungsoo, cioè pensavo avesse sentito tutto, invece NO .
ODDIO questa fanfiction mi stà incasinado il cervello fhifuerhifhdsae .
GRAZIE ancora per questa stupenda traduzione. cioè stai facendo un lavoro magnifico. i discorsi filano che una meraviglia *^* ti invidio  (sono troppo capra per riuscire a capire un discorso compiuto in inglese. vabbè) al prossimo capitolo <3
AH!!!
infine tutti si sono baciati, e a parte la TaoRis e la ChenMin che non c'erano in questo capitolo, l'unica che non si è baciata è la KaiSoo è____è cioè questa è discriminazione bella e buona  (╯°□°)╯︵ ┻━┻

03/07/13, ore 22:23

Per quanto quasi impossibile, Chanyeol lo attirò ancora di più a se’ e gli inclinò la testa, approfondendo il bacio.  E tutto quello che Baekhyun riuscì a pensare fu Ti amo… amami anche tu. Poi, non riuscì più a pensare a nulla, perché la bocca di Chanyeol si mosse sulla sua , spazzando via ogni pensiero e iniziando a fargli cedere le ginocchia.
sndfcjvh in questo punto stavo letteralmente morendo dentro jaojcefdh caxxarola >< Ma la lista infinita di baci?? No words *^*
Ma il capitolo non può finirmi così..oddio non posso reggere oddio mi sento male a dover aspettare èxpjcbvdj oddio io voglio picchiare D.O ti prego levati dalle scatola *porello* ma ti prego confessati a Kai e mettiti con lui così Chanyeol si decide a capire che gli piace Baekhyun no perché se no così non reggo *ansia per questa fan fiction* jonixhdcbhj non so nemmeno più che dire a parte la mia disperazione per come finisce il capitolo ><
E grazie per la lunga traduzione..sono contenta che l'hai reso pubblico per intero se no sicuro non avrei retto XD

03/07/13, ore 19:36

ODDIO, E' LUNGHISSIMO. SAPPI CHE DEVO ANCORA LEGGERLO E FARO' UNA RECENSIONE IN DIRETTA. BD

"-No. Io.. mi serve semplicemente il suo indirizzo- si era sentito le guance andare a fuoco –è personale-
La donna gli aveva lanciato un’occhiata stupita ed interrogativa, che ben presto si era trasformata in uno sguardo malizioso.  –Oh-
Junmyeon gemette. Che cosa intendeva con quell’ “Oh”?!
Guardò nuovamente il foglietto e sospirò.  In aggiunta all’ansia per l’evento di quella sera, doveva anche preoccuparsi di apparire al meglio, perché Kim Junmyeon non poteva non essere perfetto dinnanzi a Zhang Yixing."
 OOOMG, VOGLIO SAPERE CHE SUCCEDE.

ODDIO, LA BAAAEKYEOL FHDJSKLA.

"-Stanotte… ho intenzione di dichiararmi a Kyungsoo-
Chanyeol aspettò la reazione dell’altro con il fiato sospeso. Vide l’espressione di Baekhyun congelarsi, prima che distogliesse velocemente lo sguardo.  Lo fissò intensamente, in cerca di qualche cenno rassicurante, qualcosa che gli dicesse che stava facendo la cosa giusta. Poco dopo, Baekhyun lo guardò nuovamente e il sorriso era tornato al suo posto."
 ODDIO, NO, NON PUO'. POVERO BAEKHYUN. ; uu ;
"-Kyungsoo, siamo stati insieme per così tanto tempo. Cioè, siamo cresciuti insieme e in pratica tu sai tutto di me. Mi piace credere che anche io so tutto di te. So cosa ti rende felice e quello che ti rende triste e..- Chanyeol  si bloccò quando vide che Baekhyun lo guardava in attesa –e tu sei..- sapeva cosa dire in seguito, ma le sue parole gli morirono in gola.
L’immagine di Kyungsoo che stava disperatamente tentando di trattenere nella sua testa svanì e presto rimase una sola cosa. Era rimasto solo Baekhyun, il suo naso, i suoi occhi, il suo neo sopra il labbro, tutto di lui e nient’altro.  E in quel momento, i sentimenti erano troppo da sopportare. Il resto delle parole che stava cercando di sopprimere, vennero fuori da sole.
-Sei testardo e impossibile e, dannazione, mi fai venir voglia di sbattermi la testa su ogni superficie dura disponibile. Dio, non hai idea di quanto voglia farlo. Continuo a pensare a te e, anche se ci provo, non riesco a farne a meno. Tu sei nei miei pensieri perché… perché sei bello e intelligente e impertinente e sorridi come se fossi spensierato, ma non lo sei- fece un passo in avanti –A volte, no, il più delle volte, vorrei solo guardarti perché magari così capirei perché mi sento così strano quando tu sei nei paraggi. E’ folle e non ci capisco nulla. E’ frustrante e mi fa impazzire. Vorrei solo liberarmi di te-
Chanyeol annullò la restante distanza tra loro. Afferrò il mento di Baekhyun e gli sollevò delicatamente il viso, così da poterlo guardare negli occhi in cerca di qualche risposta. Ma finì coll’affogarvici nuovamente. Accarezzò dolcemente la guancia di Baekhyun con il pollice. C’erano molte parole che avrebbe voluto aggiungere, ma sembravano tutte superflue.
Parlò in un sussurro quasi rassegnato –Sono stanco, ma perché non riesco a lasciarti andare? Voglio che tu sia mio e, dannazione, io.. io voglio essere tuo. Dimmelo, sono davvero innamorato di te?-"
 STO SCLERAAANDO HTRJEKL. E' TROPPO BELLO QUANDO CHANYEOL, A UN CERTO PUNTO, SI RIFERISCE A BAEKHYUN E NON A KYUNGSOO. ; uu ;
"Ma non poté continuare, perché improvvisamente le labbra di Chanyeol stavano toccando le sue  e le sue braccia lo stringevano forte al suo petto. Allora il suo cervello si spense, sentì le orecchie fischiare e ci fu solo Chanyeol, ovunque, il suo corpo che circondava il suo, le sue mani, le sue labbra, tutto di Chanyeol spazzò via la realtà.
Baekhyun si sollevò sulla punta dei piedi e lo tenne per le spalle, ad occhi completamente chiusi, tutto quello che rimase furono solo lui e Chanyeol, solo loro due. In quel momento di finzione, loro erano innamorati.
Baekhyun non aveva mai desiderato così tanto qualcosa in vita sua, quando che Chanyeol si rendesse conto che tra le sue braccia c’era lui e che quel momento non finisse mai."
 ODDIO, ODDIO, ODDIO, L'HA BACIATO. YGFHUJDJEK MI STO COMMOVENDO.
"Aveva deciso di rivelare a Kyungsoo i suoi sentimenti, sebbene fosse nervoso e spaventato. E se Kyungsoo avesse scelto Chanyeol al suo posto? Perché sarebbe potuto succedere." OMG ADESSO SI DICHIARA PURE LUI.
"-Non voglio che tu sia perfetto. Voglio che tu sia reale. Non è stancante fingere? Non è…-
Sta zitto e basta. Zitto. Zitto. Zitto..
-..doloroso? Perché vuoi essere qualcuno che non s--
Luhan non gli aveva dato il tempo di finire. Lo aveva zittito con la sua bocca. Il bacio era stato rigido, le loro labbra non si muovevano. Aveva tenuto gli occhi chiusi con forza e aveva attirato Sehun ancora di più a se."
 L'HA BACIAAAATO. STO CAPITOLO E' DEVASTANTE, I MIEI FEELS.
"Jongin sorrise malizioso a Baekhyun e Chanyeol serrò i pugni. Poi i due si allontanarono e Chanyeol ebbe una mezza idea di seguirli e di portare via Baekhyun, tenendolo lontano da Jongin, perché… lui è mio, diamine.  Il cucciolo apparteneva a lui e nessun altro poteva guardarlo in quel modo, eccetto Chanyeol.
Voleva portar via Baekhyun e cancellare tutto quel make up che nascondeva la sua pelle morbida e i suoi occhi luminosi. Non gli piacevano nemmeno quei vestiti. Baekhyun stava meglio nel pigiama rosa e con gli arcobaleni di Chanyeol. Nessun altro poteva tenere quelle belle mani, tranne che…"
E' GELOSOOOO. FHJDKSLA
"E forse era inevitabile che le loro labbra s’incontrassero a metà strada, perché l’elettricità che c’era sempre stata tra di loro ora era troppa per essere ignorata.  Yixing fu shockato quando sentì la bocca di Junmyeon sulla sua e avvertì un calore inondargli le ossa. Tracciò il profilo delle labbra di Junmyeon con la sua lingua e si protese in avanti per cercare maggior contatto(senza curarsi della leva del cambio che gli si stava conficcando dolorosamente in un’anca).
Gli piaceva. Junmyeon gli piaceva davvero tanto e forse quella era la peggior rivelazione che avesse mai avuto. Perché tra loro due non avrebbe mai potuto funzionare. Lui era come un serpente, mentre Junmyeon era più un innocente coniglio (con un papillon)."
ODDIO, UN ALTRO BACIO. NON REGGO.
ODDIO, LA PARTE FINALE, NO PERCHE'. MI ARRABBIO. NON PUO'. DEVONO AMARSI.
...
...
OK, SONO VIVA.
ODDIO, GRAZIE PER AVER TRADOTTO INTERAMENTE QUESTO CAPITOLO. ; uuu ; ANCHE SE E' STATO UN COLPO AL CUORE, DIAMINE. E BAEKHYUN E CHANYEOL DEVONO STARE INSIEME, BAAAST-.
ALLA PROSSIMA FHDJSKLA.

03/07/13, ore 15:32

YOHOO, ECCOMI A RECENSIRE. 8)))
INIZIO COL DIRE CHE QUESTO CAPITOLO E' L'AMOOORE.

"-Rilassati- disse il ragazzo più alto. E, sorprendentemente, Tao lo fece, cullato dal timbro profondo della voce dell’altro –lascia che te lo metta io-
Sentì nuovamente la sua mano sul suo orecchio e il freddo metallo dell’orecchino. –Okay, puoi guardare ora- Tao lo fece, guardandosi allo specchio. L’orecchino gli stava bene. Fortunatamente, Kris arretrò, lasciandogli lo spazio per respirare." LA TAORISSS. ; uu ;
"-Lasciami andare- disse calmo.
-Ne voglio uno- dichiarò Kris –Voglio un Huang Zitao. Dove posso comprarlo?-
-Non sono in vendita- lo fissò. Di che diamine stava parlando questo ragazzo?
-Ma io ti voglio- Kris si avvicinò e gli afferrò la mano, prima di porvi una piccola scatola – non preoccuparti, non è un anello. Non faccio proposte di matrimonio al primo appuntamento-" OHOHOH, KRIS INTERESSATO A TAO. BDDD
"Fu una fortuna che Tao desse le spalle a Kris, perché se avesse visto il modo in cui gli occhi del biondo seguivano e tracciavano le sue curve, qualcuno a quest’ora sarebbe morto." KRIS PLSSS.

Baekhyun è troppo bellino quando racconta la storia alla macchina. *u*
Chanyeol che non sa fare il ramen istantaneo, AHAHAHAHA.

"In quel momento, passarono un bambino e il suo cane. Il piccolo e peloso animaletto tentava di correre più in là di quanto il guinzaglio gli consentisse, cercando di andare verso Chanyeol.
-Che carino- disse Baekhyun con una risata.
Yeah, tu sei carino, pensò Chanyeol. Solo come un cucciolo, si corresse. D’un tratto, sentì la mano vuota, quando Baekhyun si allontanò per avvicinarsi all’animale. Sentì di nuovo la sua risata e Chanyeol rimase senza fiato, il cuore gli batteva così forte. Restò lì in piedi congelato, a guardare Baekhyun che accarezzava il cane, prima di salutarlo. Perché il cucciolo gli faceva questo?" LO AAAAAMA. ; uuu ;
"Baekhyun rise di nuovo, gli occhi quasi del tutto chiusi e le gocce di pioggia che pendevano dalle sue ciglia.
–Sembra che tu abbia visto un..-
Chanyeol ci tentò, ma non si sarebbe potuto fermare nemmeno volendo. Annullò la distanza tra di loro e poi le sue labbra si poggiarono sulla fronte di Baekhyun. Voleva correre via e continuare il bacio allo stesso tempo, perché questo non era abbastanza, ma era comunque troppo.
-…fantasma- concluse il ragazzo più basso in un sussurro.
Sentì il respiro tremante di Baekhyun. –Io..-
Chanyeol voleva dire molte cose, ma tutto quello che ne uscì fuori fu –Grazie-" LA TENEREZZA. ; uuu ;
"-Hai detto grazie, ma non hai nemmeno detto scusa. Era troppo per Park Chanyeol, eh?- sussurrò, ridendo silenziosamente per quanto entrambi fossero ridicoli –sei assolutamente il peggiore. Non mi piaci neanche un po’-
Molto divertente, Baehyun.
-Ti amo semplicemente così tanto-" BAEKHYUN E' TROPPO DOLCE, BAST-.

Ok, ho finito di copiare i pezzi più belli.(?)
Oddio, oddio, oddio, aspetto il prossimo aggiornamento. BD

Grazie per la traduzione, continua così. ; uuu ;

Alla prossima fhjdsk.

03/07/13, ore 01:17

fhrhguhrwjchdv dwbgbfioheb vr oddio finalmente sono riuscita a leggere il capitolo iojwcnsbdvf e assolutamente bello kjxasndbfijfb oddio la parte in cui Channie gli prepara il ramen?? *^* oddio ti prego deficente di una patata vuoi dire che ti piace Baekhyun?? Non ce la faccio così..che cavolo..oddio spero che nel prossimo capitolo succeda qualcosa se no mi danno >____<
Spero di leggere presto il prossimo capitolo pjcnujdbshbrvofv grazie <3

01/07/13, ore 21:29

Alla buonora! Finalmente Kyungsoo si è deciso a rispondere ai messaggi di Jongin e per dirgli cosa poi? che va al party con lo zuccone? Povero Jongin! Mi fa morire Tao esasperato dallo stalkeraggio di un Wufan allupato (ogni riferimento è puramente casuale!)! I due fanboy si stanno sgelando e i nostri piccioncini sono sempre più ...jhgfdsqwertyuidsxcv ...., nonostante il nostro zuccone sia così orgoglioso! Ti prego di non farmi aspettare troppo il party, sono così curiosa che vorrei andarci anch'io! Ottimo lavoro come sempre, a presto!!!