Then Came You
di ManuBlackVIP

01/07/13, ore 18:20

Annyeong!!!!! Aaaaaaahhhhhhhhh *salta per tutta la stanza urlando e fangirleggia* Evviva hai aggiornato =D Perdona questo sclero iniziale, ora mi ricompongo u.u Allora parto col dire che questo capitolo mi ha reso la giornata bellissima *-* Andiamo in ordine: Ahahahahahahhah lo sapevo che anche con le votazioni non riuscivano a venirne fuori ahahahahhahah E Chanyeol che ha messo lo sticker in mezzo ahahahahahahah XD Comunque non potrebbero usare entrambi i colori -.- (ma sono maschi e ora che ci arrivano u.u) ahahahahahahah Quando alla fine sono scoppiati a ridere ho detto: Siiii, la xiuchen che ride e non si guarda più in cagnesco ahahahahahah
Povero il nostro Joonmyun con i suoi problemi: 1° deve trovare una soluzione riguardo alla scelta del colore e fare in modo che gli Starlings e gli Sweetest non si facciano battaglia (this is Spartaaaaa) <--- perdona questa parentesi, ma come puoi vedere oggi do' i numeri =P e 2°, ma forse il più importante Zhang Yixing; spero di vedere presto la SuLay e anche un avvicinamento della XiuChen *-*
Poi arriviamo alla TAORIS, ma quanto adoro questa coppia *-* Wow il nostro Tao fa fatica a fare il duro e non riesce a resistere all'affascinante e direi anche molto diretto Kris =D
"-Ne voglio uno- dichiarò Kris –Voglio un Huang Zitao. Dove posso comprarlo?-" Perchè li vendono????? Dove posso trovare il negozio??? O.O Io comprerei tutta la fabbrica dove li creano..............no, credo che uno già basti e avanzi per farmi morire di infarto u.u ahahahahhah
"-Ma io ti voglio-" Kris, hai per caso intenzione di farmi morire di crepa cuore?!?! Oh mon dieu O.O
"Kris si avvicinò e gli afferrò la mano, prima di porvi una piccola scatola – non preoccuparti, non è un anello. Non faccio proposte di matrimonio al primo appuntamento-" Ci manca solo questo e poi le prossime recensioni arrivano dal paradiso (perchè io sono buona u.u) ahahahahahahhah
Mi è piaciuta moltissimo la parte della Taoris, forse perchè almeno uno dei due si fa avanti e non si tiene i sentimenti dentro di sé =) A mio parere, sarà un po' difficile smuovere Tao, ma già da questo capitolo si può vedere che non è in grado al 100% di resistere a Kris =)
Adesso, si arriva al momento tanto atteso................BAEKYEOL!!!!!!!!! IO A-D-O-R-O questa coppia, non per altro è tra le mie preferite =) Che tenero Baekhyun mentre racconta la storia a Joey (i riferimenti sono puramente casuali u.u =P) Comunque finalmente Chanyeol si è dato una mossa *alza le mani al cielo, mentre un coro canta Alleluia* u.u Poi mi è piaciuto tantissimo mentre cerca di preparare il Ramen da solo, ma viene male =3 e Baekhyun è la tenerezza fatta a persona *-* (ma quanto lo adoro questo ragazzo da 1 a 10??? 1000...mi fermo qui, ma gli zeri sarebbero infiniti) La mia faccia era così *-* mentre leggevo del loro pomeriggio passato insieme e FINALMENTE dovrei dire, Chanyeol incomincia a sentire qualcosa, ma non vuole credere a quello che sente -.- Durante il pezzo sotto la pioggia il mio cuore stava battendo talmente forte che ho pensato mi uscisse dl petto *-* e quando Channie ha dato un bacio sulla fronte (a mio parere romantico e dolce) e ha detto "Grazie" ho incomiciato a fangirleggiare =D
E qui si conclude la prima parte della Baekyeol e si passa ai piccoli interventi della Kaisoo, che mi sta facendo venire l'ansia e il nervoso u.u Caspita JongIn continua a chiamare Kyungsoo, che non gli risponde e quando quest'ultimo si degna di richiamarlo, l'altro ha la segreteria telefonica -.- Mi faranno morire questi due, me lo sento u.u E poi come sarebbe a dire che va con Chanyeol al Party!?!?!? Voglio un bene immenso a Kyungsoo e lo adoro, inoltre non sono una ragazza violenta, ma in questo momento vorrei prenderlo a schiaffi u.u
Voglio, anzi esigo (perdonami, ma questa coppia mi sta facendo disperare, perchè per ora è l'unica che non vedo dialogare molto in questi capitoli =/) assolutamente che la Kaisoo si chiarisca e che D.O, non scappi questa volta, ma affronti quel povero stalker di JongIn, perchè se no la stalker divento io u.u ahahahahahahahah
Ora ritorniamo alla Baekeyol =) Ahahahahahahahaah, Channie con il raffreddore è un caso perso ahahahahhahh Che pazienza che ha Baekhyun e poi la minaccia di chiamare Nonna Park è stata esilarante ahahahaahahahah E per quanto Chanyeol lo neghi, lui ha bisogno di Baekhyunnie =) E la frase finale mi ha lasciato con una faccia da ebete ahahahahhaahah Non so perchè, ma qualcosa mi dice che Channie deve aver sentito qualcosina, come se fosse un sogno =/ E non mi dispiacerebbe se fosse così, ma allo steso tempo sarei preoccupata, perchè potrebbe portare ad un distaccamanento dei due o una reazione negativa di Potato-ajusshi =/ Va beh, non mi resta che aspettare il prossimo capitolo =) Concludo col chiedere scusa per questa chilometrica recensione n.n Credo che ormai ti debba rassegnare al fatto che ogni volta che leggi il mio nome, ti aspetta la Divina Commedia da leggere =P
Infine CONTINUA ASSOLUTAMENTE e komawo per tradurre questa ff =) A presto e tanti baci ele S2
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 06:21 pm)
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 06:25 pm)

01/07/13, ore 16:35

sapevo che il conteggio sarebbe finito in parità... cioè scegliete un colore che piace ad entrambi che non sia rosa o giallo u.u xDD
dgshfljskdglafihfjdhshjagdsfgdsi la taoris o dovrei dire KRIS sdjklfhlasjf mio dio quanto sei diretto *ci piace , e anche tanto* anche perchè di persone con evidenti problemi celebrali (lenti nel conprendere che amano qualcuno o addirittura si autoconvincono del contrario è___é) in questa fanfiction ce ne sono gia abbastanza.
bhe sulla kaisoo stendo un velo pietoso ç_ç almeno si è deciso a ridponderlo anche se nel modo sbagliato è__é cioè gli va a dire che va alla festa con chanyeol *inizia ad imprecare*
Chanyeol troppo tenero nel preparare il ramen , e concordo con baekhyun , chanyeol si era impegnato a prepararli per lui quindi sarebbero comunque stati i piu buoni del mondo <3
.... ed io che mi aspettavo un bacio sulle labbra, invece era un bacio sulla frote. vabbè sempre meglio di niente.
la fine fjladskfjhglfkdjsghalkdfsgue oddio non vedo l'ora di leggere il continuo , quindi aggiorna presto ^^

01/07/13, ore 15:24

io l'ho pensato sin dall'inizio della sfida, non si faceva prima se il colore fosse stato l'arancione haha però la risata finale dei due presidenti è stata perfetta ^^
OHMIODIO LA TAORIS!!!!!!!!!!!!!!! credo di essere morta per quel pezzo e poi resuscitata haha li amo troppo <3
maledizione Do rispondi hai messaggi di quella povera anima in pena di jongin
che carina la scena di channie che tenta di fare il ramen istantaneo haha la tenerezza, bacio indiretto eh haha channie channie channie
per non parlare della scena sotto la pioggia per un momento ho pensato che lo baciasse sulle labbra ma naturalmente è ancora presto keke bisogna attendere con moltaa calma e pazienza dannato idiota di un potato ahjussi
-.- cioè quello tra un pò mi diventa uno stalker e tu sai solo dire che andrai alla festa con channie....in questo momento ti sto maledicendo sappilo do kyungsoo!!
haha baek che minaccia di chiamare nonna park è il massimo ^^
dire che nell'ultima parte mi sono sciolta credo non basti *^* semplicemente mi mandano fuori di testa <3
e dopo questo papiro mi ritiro aspettando il prossimo capitolo keke :)
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 03:27 pm)

28/06/13, ore 23:29

Annyeong!!!!!! Parto subito col dire che Chanyeol ha proprio una memoria che fa pena -.- Va bene che stavi consolando Kyungsoo, ma almeno pensa a Baekhyun ç___ç *Ripensa al capitolo precedente* ='( E poi che testa che ha, ma quand'è che si renderà conto che ama Baekhyun???? Senti Channie, te lo dico con il cuore: Muoviti a capire che sei innamorato perso di Baekhyunnie e a dichairarti!!!! Possibilmente prima che diventi vecchia decrepita -.- ahahahahahahhah Mi è dispiaciuto tantissimo per Baekhyun e mi ha fatto tanta tenerezza durante la scena della colazione =3 Caspita a Nonna halmeoni non sfugge nulla eh??? Ahahahahahah Comunque ha ragione, Channie deve fare qualcosa, anche se come ha detto lui, prima deve fare qualcosa con se stesso e chiarire i suoi sentimenti e soprattutto capire che ruolo ha Baekhyun nel suo cuore u.u Hai capito Channie però, la zuppa di Kimchi se la tiene lui =) E poi cavolicchio Chanyeol, non mi interessa se non sei abituato a chiedere scusa, hai combinato un bel casino, quindi lascia da parte quell'orgoglio e fai il serio u.u
"Avrebbe voluto dire “mi dispiace”, ma tutto quello che uscì dalla sua bocca fu –Lavora sodo-" Ecco come non detto *si mette una mano sulla fronte* Comunque secondo me ha in mente qualcosa, perchè non me la racconta giusta che ha mandato Baekhyun nel parcheggio *faccia sospettosa* Beh se dovo dire la verità, ieri ero talmente curiosa, che non ho resistito e sono andata a vedere la ff originale in inglese e anche se non c'ho capito quasi una mazza, credo che succederà qualcosa di interesting e lo spero *-* Comunque ti prego, non ti arrabbiare o offendere se sono andata a spoilerizzarmi qualcosina *si inchina e chiede scusa* Prometto che non mi spoilerizzerò più, perchè così mi viene più ansia e curiosità =D Poi andiamo avanti =) Mi dispiace per JongIn che chiama Kyungsoo lasciandogli dei messaggi, ma lui non gli risponde =( Chissà che fine ha fatto Kyugsoo =/
E infine la Taoris!!!!!!!! Ma cosa sarebbe quel "Mi piaci" una dichiarazione *incomincia a viaggiare con la fantasia* Però ho qualche dubbio che questa coppia si formi facilmente =/ Come del resto le altre =P Mi piace un casino Tao e i suoi istinti omicidi, ma che cerca di nascondere in pubblico ahahahahahahahah XD. E il pezzo in cui Kris avvicina Tao a sé davanti a quella coppia di sconosciuti è stato esilarante ahahahahahhah XD Bello anche il pezzo dove si spiega la storia di Kris =) E infine, ma non meno importante: non preoccuparti Baekhyun anche secondo me Channie ha qualche rotella fuori posto -.- =D Bene credo di aver finito =) Concludo col dire: CONTINUA ASSOLUTAMENTE e Komawo per tradurre questa ff =) Perdonami ancora per essere andata a spoilerizzarmi qualcosina, ma diciamo che è stato tutto invano, perchè non ho capito quasi niente =/ =( Perdonami ancora Ç__Ç A presto e tanti baci ele =)

28/06/13, ore 18:15

In questo capitolo sono ancora dell'idea che Channie sia sempre più zuccone, con l'aggiunta di u po' di cafoneria bella e buona! Meno male che c'è quella santa Nonna che sembra riesca a metterlo un po' in riga! In quanto a Kyungsoo sarà anche bravo, ma se si arrende così facilmente ora che ha capito cosa prova, non lo capisco proprio! E veniamo alla coppia più hot della hit parade, Kris non lascia proprio niente all'immaginazione e Tao si fa rimbambire dalla sua bellezza! Vedremo gli sviluppi, intanto mi sa che Joey comincerà a dialogare con i povero Baeckhyunnie! Aspetto notizie della HunHan e dei "nemici Minseok e Jongdae ..... chissà chi morderà il culo a chi? Ottimo lavoro come sempre , buo lavoro e a presto!!!

28/06/13, ore 09:58

hjdgfldsjgafldsj Ho istinti omicidi verso Chanyeol ... cioè come fa a dimenticarsi della cena? brutto cretino che non è altro è____é
ma piu di tutto ho istinti omicidi verso (il mio futuro marito) Kyungsoo... perchè ora è scomparso? cioè io capisco che sia arrabbiato con jongin perchè geloso...ma jongin purtroppo non lo sà perchè per lui (e il resto del mondo) non ha fatto nulla di male. quindi deficiente che non sei altro almeno rispondi e diglielo cosi che ne sia messo a conoscenza. è____é
almeno c'è sempre qualcosa di positivo nei capitoli tristi... TaoRis jzdsfhlkadsjhglkdfsjghk oddio quanto ci piace Kris cosi deciso *_* -Beh, mi piaci, quindi probabilmente lo sono- assafà cioè almeno qualcuno che non si fa pippe mentali inutili e che senza nessun giro di parole ha detto chiaro e tondo cosa prova *applaude kris commossa*
al prossimo capitolo ^^
GRAZIE <3

28/06/13, ore 01:50

"Ci fu un momento, tuttavia, in cui Chanyeol sentì come se stesse dimenticando qualcosa, ma poi lasciò perdere, dato che non riusciva a ricordare cosa fosse" Chanyeol mai io ti ammazzo che ti sia chiaro jcdwibfiovh e svegliati e lascia perde D.O te prego ç___ç devo soffri pure per sta fan fiction XD
Spero che le cose si aggiustino presto se no non reggo,ma la scrittrice sta aggiornando? No perché se dopo mi tocca aspettare mi arrabbio jinudbcdwh
Ma la scena Taoris?? ondchjdb sono bellissimi e Kris mi fa morì. Spero di leggere presto il continuo ahahahha
Grazie <3

27/06/13, ore 23:54

Comincio col ringraziarti per il tempo e l'impegno che impieghi nel tradurre. Fai del lavoro molto buono e a favore di noi povera gente ignorante in fatto di inglese.
Questa storia è semplice e infinitamente dolce. E proprio per la sua semplicità mi ha colpito. In particolare il personaggio di Baekhyun.
L'autrice è molto brava nello scrivere e tu sei stata capace di stendere il testo in modo quanto meno comprensibile.
Credo sia stata l'infinita sdolcinatezza dei momenti Baekyeol di questa FanFiction a fare della Baekyeol la mia OTP in assoluto. Ne sono completamente ossessionata e anche io alla fine ho cominciato a scrivere oscenità a tema amoroso.
Anche il personaggio di JongIn mi piace molto perché per una volta non è visto come un bastardo che bomba anche con l'aria che lo circonda.
Non ho più cosa scrivere, dunque alla prossima.

27/06/13, ore 14:42

Ed eccomi di nuovo a recensire. 8)
Chanyeol è stato stronzo, dai, sfruttare così il piccolo e dolce Baekhyun solo perchè ha accettato il passaggio di Jongin. Baek ha fatto bene a portargli i chicchi di caffè, non me lo sarei mai aspettato però. BD La parte alla fine è troppo dolce. ;u;

" Era il loro primo litigio. –Proprio non riesco a capirti- rinunciò a capire cosa stesse succedendo –ora vado-
Baekhyun si sentiva deluso di sé stesso, perché pensava di conoscere Park Chanyeol. Lo amava, giusto? Ma in quel momento era più sconcertato che mai.
Era vicino alla porta, quando sentì una mano sul suo braccio. Fu inaspettato, quando sentì Chanyeol poggiare la testa sulla sua spalla.Potato-ahjussi perché ti comporti così?
-Sono stanco, Baekhyun- sussurrò Chanyeol e sembrava davvero distrutto –così stanco-
Baekhyun pensava di essere davvero senza speranza, perché un secondo prima si stava lamentando dei modi dittatoriali e ingiusti di Chanyeol e ora che il ragazzo era poggiato su di lui, tutto andava alla grande.
-Perché?-
-Resta così un momento-
E Baekhyun sapeva che quando Chanyeol glielo chiedeva in quel modo, avrebbe fatto qualsiasi cosa per lui e questo era fantastico e doloroso allo stesso tempo. Non riuscì a resistere, forse il momento sarebbe finito presto,  Baekhyun lentamente si girò e mise le sue braccia attorno a Chanyeol. Lo sentì irrigidirsi per un secondo, ma poi si rilassò e Baekhyun chiuse gli occhi, stringendolo più forte a sé. –Okay-
Passò un po’ di tempo prima che i due tornassero  a muoversi. Chanyeol arretrò e ci fu un silenzio imbarazzante. Poi il ragazzo più alto mormorò un “mi dispiace”, prima di tornare alla scrivania."
STO SCLERANDO GHFJWKL.

Junmyeon, ok. La figura di merda che ha fatto con Yixing è epica.
"-Quindi.. il party inizia alle 19.00..-disse Junmyeon nello stesso momento in cui le porte dell’ascensore si aprirono al 12esimo piano, la fermata di YiXing. Prontamente, chiuse la bocca perché non era certo di quello che voleva dire.
L’EM scese e, senza voltarsi indietro,  disse:  -Dato che ci tieni tanto che io sia il tuo accompagnatore per il party, vieni a prendermi da me alle sei- e poi si allontanò.
-Non intendevo.. no!- Ma YiXing era già sparito."
voglio troppo vedere cosa succede a quel party, plssss.

Chanyeol è stato nuovamente stronzo /? perchè ha abbandonato Baekhyun quando lui gli stava preparando la cena. ;u; ceh, poverino. ;u; poi quando Yeol scopre che Kyungsoo voleva farsi consolare per colpa di Jongin secondo me ci rimane male./?

"Baekhyun lo sapeva. Nel profondo del suo cuore, sapeva che l’importante affare di Chanyeol era Kyungsoo.  Ma saperlo, non evitava che facesse così male. Chiuse gli occhi e si strinse più forte le ginocchia.
Fu qualche secondo dopo la mezzanotte che le lacrime cominciarono a scendere."
PEEERCHEEE', NO BAEKIE, NON PIANGERE. ;uuu; POVERINO. ;uuu;

Non so più cosa dire perchè sono rimasta distrutta dal finale. ;u; non vedo l'ora che Chanyeol si accorga di amare solo Baek, fhdjksla.

Alla prossima e grazie ancora per la traduzione. ;u;

27/06/13, ore 14:27

Annyeonghaseyo!!!!!!! È la prima volta che scrivo una recensione a questa storia e per questo ti chiedo scusa *si inchina e chiede perdono* Ho incominciato a leggere questa ff da quando hai postato i primi capitoli, ma ogni volta che leggevo un capitolo il mio cuore batteva forte e non sapevo mai cosa scriverti =/ Mi dispiace tanto, quindi oggi ho detto: "Dai Elena, fighting!!!! Non puoi fare la lettrice silenziosa u.u" Ed ora eccomi qui a recensire =P Bene, ti dico solamente che ogni volta che vedo un nuovo capitolo il mio viso si illumina e sorrido come un'ebete -.- Comunque ho adorato la Baekeyol sin dal primo capitolo *-* e anche se non sei l'autrice di questa storia, beh ti meriti lo stesso i complimenti perchè sei un'ottima traduttrice ;) Poi non vedo l'ora di vedere un capitolo dove finalmente la Kaisoo si dichiara, perchè mi stanno facendo morire, uffi ogni volta che penso ci sia un passo in avanti per la Kaisoo, tutto ritorna come prima =( Poi io A-D-O-R-O la SuLay e in questo capitolo mi hanno fatto morire dalle risate ahahaahahahaahah Mi sono immaginata Joonmyun che ballava e poi il movimento di bacino ahahahaahahaahahah X'D Lay non mi convince tanto, cerca di fare il superiore, ma si vede lontano un miglio che prova qualcosa per Suho =) Poi il pezzo iniziale mentre la Baekyeol stava litigando, io ero completamente assorta nel leggere e non ho staccato gli occhi dal computer, perchè mi era venuta l'ansia O.O. Ma quando si sono abbracciati mi sono sciolta in un brodo di giuggiole =3 Andiamo avanti, JONG IN!!!!!!!!!!!!!! Cavolo, va bene che socializzi con i tuoi dipendenti e colleghi, ma perchè non passi un po' di tempo con il tuo Kyungsoonino(?) ??????? E anche Kyungsoo..........mi faranno morire questi due u.u La nostra star deve cercare di parlare con JongIn e non di scappare sempre =( Lo so in parte non è colpa loro, ma mi piace molto questa coppia e quando sono separati mi fanno tristezza ='( E poi passiamo al pezzo più drammatico *già si dispera* Quando Tao ha detto che Channie aveva un impegno importante ho immaginato che si trattassi di Kyungsoo, ma ho pensato: "Spero ritorni a casa presto però" =/ Mentre leggevo l'ora che passava, avevo l'ansia, stavano crescendo in me degli istinti omicidi nei confronti di Channie e l'unica cosa che volevo fare era consolare il mio Baekhyunnie =( Poi Chanyeol è arrivato e intanto che parlava al telefono ho incominciato a ripetermi: "Elena stai calma, non puoi ucciderlo, se no niente Baekyeol", ma poi ecco che il mio cuore si frantuma:
"Fu qualche secondo dopo la mezzanotte che le lacrime cominciarono a scendere." Nooooooooo *piange come una fontana*
Bene ora cerco di riprendermi =P, spero che il prossimo capitolo sia più sereno =) E soprattutto che quella Patata di Chanyeol faccia qualcosa, perchè anche se non sono una violenta, potrei fargli del male, perchè nessuno può far soffrire Baekhyunnie u.u Ok accetto la tua offerta di soffrire insieme, ma mi devi aiutare a raccogliere i pezzi del mio cuoricino ç___ç Ahahahahahahahahahh Bene ti dico solamente CONTINUA se non vuoi avermi sulla coscienza u.u =P E poi Kansamnida per tradurre questa ff MAGNIFICA =) A presto ;) tanti baci S2 ele

27/06/13, ore 12:38

ero così contenta un potato-ahjussi geloso che si coccola baeki e poi lay che si da tutte quest'arie da grand uomo hahaha
poi mi crolla un muro di mattoni addosso T.T channie channie CHANNIE!!!!!!!!!!!!!
povero baek piango anche io...

27/06/13, ore 10:41

Ma noooooooooo ç__ç D.O vengo li e ti prendo a calci mi sono spiegata? Vai a piangere da qualcun'altro che cavolo pocehdbwvh se mi fai litigare quei due ti pesto u_u
E ti Kai che cavolo fai qualcosa invece de farti tutti amici e amici che le persone fraintendono lo sai?? Che ansia ><
Spero di leggere presto il continuo e che si sistemino le cose se no ci rimango secca ç__ç
Grazie per la traduzione <3

27/06/13, ore 10:02

*disperata* e io che avevo bisogno di un po di kaisoo,sopratutto dopo le foto postate da ryeowook (cioè io non odio lui persona sia chiaro...ma odio il fatto che sembri "innamorato" di D.O. cioè lui è solo di kai u.u (e mio ovviamnete xD lol)), mi ritrovo una nonsocosaesattamente... ChanSoo? BaeKai? ma anche nooo! TT__TT . cioè piu che altro mi dispiace tanto per baekhyun, perchè sappiamo che kai non è innamorato di nessun altro se non di Soo, mentre per quanto riguarda chanyeol anche se ora si sta/è innamorando/innamorato di baekhyun, sappiamo però che lui era/è(forse un pochino) innamorato (anche) di kyungsoo... quindi è triste ç_ç
ma almeno si risolverà al piu presto questa situazione? o diverrà ancora piu incasinata ed ingarbugliata?
a pensare che me lo sentivo che succedeva una cosa del genere è__é (troppe fanfiction, troppi drama, troppi film, troppi anime.... portano ad avere questo senso senso per queste situazioni :D )

vabbè almeno c'è qualcuno di semifelice in questo capitolo xDD
- L’EM scese e, senza voltarsi indietro, disse: -Dato che ci tieni tanto che io sia il tuo accompagnatore per il party, vieni a prendermi da me alle sei- e poi si allontanò.
-Non intendevo.. no!- Ma YiXing era già sparito. (si si ovvio non intendevi questo >_>).

al prossimo capitolo :)

27/06/13, ore 08:50

Questa volta posiamo fare un a seduta terapeutica di gruppo contro la depressione! Scherzo, Mi ha fatto ridere Junmyeong beccato in flagrante mentre balla da quell'altro sadico di Yixing! E i nostri piccioncini quanto erano adorabili abbracciati nel'ufficio dello zuccone! Tranquilla che la storia non intacca minimamente la stima che ho di te, sei troppo brava! A presto!!!

26/06/13, ore 16:47

gelosia portami via..... hahahaha
channie channie channie cosa devo fare con te kekeke