Then Came You
di ManuBlackVIP

26/06/13, ore 00:14

Questo capitolo è corto e con pochi dettagli con cui sclerare XD però sono contenta di vedere Chanyeol che fa il geloso dvuuigffv e ora vai prendi baekhyun e bacialo porca paleltta....voglio il bacio..quando arrivano a qualcosa di concreto??? ><
Niente Kaisoo ç___ç dopo quella fan fiction ho bisogno di Kaisoo XD
Io in sti giorni non ho proprio ispirazione per continuare l emie fan fition ç_______ç

PS:Voglio ammazzare Se7en...se si lasciano io mi dispero ç___ç

25/06/13, ore 22:41

Hai capito il gelosone di Chanyeol! Ho notato però il fatto che in questo capitolo non abbia pensato neanche una volta a Kyungsoo! Forse, dico forse, comincia a rendersi conto di essere totalmente cotto di Baeck? Baozi, poi, non ce lo facevo così cafoncello, mentre mi piace da morire Sehun e la sua interpretazione di nudo! Tranquilla che i complimenti più che meritati non te li faccio certo mancare, a presto!!!

25/06/13, ore 18:17

waaa la relazione tra sehun e luhan si fa sempre più interessante!! *A* e la baekyeol è fantastica come sempre xD un capitolo davvero bello! *^* aspetterò con ansia il prossimo! buon lavoro! <3

25/06/13, ore 01:44

Oh madre santissima! Due capitoli insieme ..... quanta manna! Nonostante questo ho le mani che mi prudono per andare a leggere il seguito in inglese, ma siccome ho tanta stima di te come traduttrice e interprete di sentimenti, ho deciso di mangiarmi le mani e aspettare i prossimi capitoli. Quanto mi piace quel "perché sei mio" alla fine del capitolo precedente! E questo è così romanticoso!!! Aspetto con ansia gli sviluppi, soprattutto per la HunHan e quella velata promessa di nudo .......! A presto!

25/06/13, ore 00:24

... io ti adoro <3
capitolo lunghissimo. ci piace (y) xD
che triste storia qualla di baekhyun ;_; aaaaa ecco il perché tao ricordava quella data, anche i genitori di jongin sono morti in quell'incidente ;_;
ma kris non è cattivissimo. cioé me lo aspettavo piu...."boss mafioso" . o forse tao è piu "boss mafioso" di lui? ahahahahaahahahahah
chanyeol mio adorato, -io sono innamorato di kyungsoo- un CORNO. quando capirai che ami baekhyun? lo stai capendo? lo hai capito? capiscilo dai u.u
la fine è njdfkjfnnjkfdkjfndjk. lo aspetta per ben 45 minuti, cioé chanyeol io mi farei qualche domanda e mi darei qualche risposta (da fare invidia a marzullo proprio) .
jongin tu invece mi dai soddisfazione per il 50% cioè hai capito che ami kyungsoo jndfhjkjhkfdjhkfjhkxf...e mo quando ti decidi a confessarti??? stessa cosa vale per D.O, amore mio, tu lo sai che io mi faccio da parte solo per jongin(per tutto il resto ci sono io e il mio bazooka) quindi confessati... *pace e amore*

quindi siamo arrivati a metá fanfiction? oddio poi dopo dobbiamo aspettare gli aggiornamenti della tipa? Y_Y spero per lei che fa aggiornamenti veloci u.u
per quanto riguarda le tue fanfiction L_L spero che il tuo pc ritorni presto in forma smagliate (? ma cos...) peró la traduzione é una buona alternativa all'attesa u.u
grazie ancora per la traduzione <3

24/06/13, ore 20:46

..................posso solo dire......................
IO TI AMO PARK CHANYEOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e amo anche te per tradurre questa ff *^*
ci vediamo al 17 kekeke

24/06/13, ore 19:19

waaaa ma io questa storia la amo alla follia!! *A* sono tutti così teneri! xD ti ringrazio ancora per averla tradotta altrimenti non l'avrei mai letta *^* aspetto con ansia i prossimi capitoli! e spero che quando arriverai all'ultimo capitolo pubblicato dall'autrice questo sia davvero "l'ultimo" altrimenti ci toccherebbe aspettare l'autrice ç^ç non che sia una brutta cosa ma ho controllato e non si vede dal 9 giugno con questa storia ç^ç bhe la finisco qui xD continua così! <3

24/06/13, ore 19:17

oddio seguo questa storia dall inizio ma non ho mai fatto una recensione troppo pigra ahahah
la fine del capitolo che amo oddio Baeky sei di Yeolliiiiieeee ok scusa hahah
è bellissima Ice tower che invia un emoction ce lo vedo proprio channie tutto serio che invia emoction a baeky haahahha Sei un genio!
Ti stimo e sarango :3

-Sun

24/06/13, ore 17:47

WOW *.* questa fanfic è semplicemente stupendaaaa!! e questo capitolo è stato fantastico =D adoro sempre di più la baekyeol <3 <3 <3 complimenti e soprattutto grazie per la traduzione!!! e poi aggiorni così velocemente ^.^ ancora tanti complimentiiii ;)

24/06/13, ore 17:35

YAAAAAAAAAAAAAH questo capitolo è troppo bello *^* Channie con il cavolo che sei innamorato di D.O BUAHAHAH ormai pensi solo a Baekhyun u_u
E sta sicuro che se mi trovo anche io un cucciolo del genere a casa sta sicuro che nemmeno mettevo piede fuori casa AHAHAHAH
Capitolo lunghissimo e quindi so quando ci hai messo e quindi grazie perché non mi hai fatto aspettare tanto XD

ps:invece mi hanno costretto ad iniziare Anterograde Tomorrow sono ferma al secondo capitolo ma già mi dispero ç___ç

23/06/13, ore 23:09

cgfghvbjhbhjhbjvgjuvg oddio cosa é successo? dimmi che nel prossimo capitolo si scoprirà la storia di baekhyun, no perché io non ce la posso fare ad aspettare.
uhbhubuvgyvttygyunjiniu la sulay sta prendendo forma(?) e forse anche la xiuChen o chenMin
ed é apparso anche kris *^*
io ti giuro, davvero , non so piu cosa scrivere nelle recensioni... mi sento una stalker (?) , su 15 capitoli, 12/13 li ho recensiti, ne sonopiu che sicura. (bho, non so dove volevo andare a parare con sta cosa che ho scritto.... forse volevo solo avvertirti(?) . cerca di accontentarti di queste recensioni cosi come sono y_y )
al prossimo capitolo *^*

23/06/13, ore 21:23

Ok, penso di poter lasciare una bella recensione adesso u.u mi sono letta la FF tutta di un fiato, è decisamente bellissima. Stai facendo una traduzione SPETTACOLARE, dico sul serio. :) Il mistero che aleggia su Baekhyun mi intriga tantissimo, e dalla frase di Kris sto iniziando seriamente a farmi tutte le mie congetture, ahah! Mmm, ho come l'impressione che in questa long la Taoris sarà molto interessante u.u
Sono curiosa di sapere alla fine se quei due pazzi di Jongdae e Minseok riusciranno ad arrivare ad una conclusione... e chissà, chissà u.u
Kyung e Jongin.. beh che dire? Meno male che c'è Baekhyun, altrimenti qui sarebbe scoppiato un belo macello, te lo dico io u.u
Chanyeol in questo capitolo ha superato se stesso, wo. La paura di quello che Kris ha detto a Tao deve averlo fatto scuotere un po', che sia la volta buona? u.u
Sehunnie.. sempre il solito solitario musone. AHAHAHA e Luhan ahahah in questo capitolo è stato fantastico! Amche qui si prospetta una Hunhan molto divertente! xD
Waaaa, qui la Sulay(?) si fa accesa ahah tanto Yixing, a chi vuoi darla a bere eeeeh? Nessuno resiste al fascino indiscusso di Suho u.u
Bene, non mi rimane altro che attendere il prossimo aggiornamento u.u
Sciao sciao :)

23/06/13, ore 19:16

Avevo in mente di recensire il capitolo prima, ma hai già aggiornato, omg. Nel capitolo di prima mi è soprattutto piaciuta la parte finale, zanzan. E anche quella all'inizio dove Baekhyun è sotto Chanyeol. ;uuu;
"Chanyeol era troppo occupato a stuzzicare Baekhyun, che non si accorse delle intenzioni dell’altro finché non cadde dal letto, ritrovandosi sul pavimento, dato che Baekhyun aveva tirato l’estremità del suo pantalone, sbilanciandolo. Il cucciolo randagio scoppiò a ridere e la risata scaldò il cuore di Chanyeol.
Realizzando a scoppio ritardato che era proprio lui l’oggetto della risata, velocemente rotolò a sinistra e posizionò le sue ginocchia tra le anche di Baekhyun, riuscendo ad intrappolarlo sotto di lui con successo.
Chanyeol guardò in basso verso di lui e Baekhyun si zittì, quando i loro sguardi s’incatenarono. All’improvviso sentì come se lo stesse guardando per la prima volta, guardando Byun Baekhyun che sembrava un angelo spaventato, le sue soffici labbra separate per la sorpresa, i suoi profondi occhi castani spalancati. Chanyeol poteva sentiva tutto quanto impazzire, era come essere gettati in un tornado di domande e confusione. Il suo respiro si fece affannato e il suo cuore iniziò a battere pazzescamente forte.
Allora il suo sorriso sparì, perché non si era mai sentito in quel modo prima e lui non era certo di volere quel turbine caotico di emozioni che stava cercando di trattenere.
-Perché?- sussurrò, non sicuro di cosa stesse chiedendo e a chi. Perché mi sento in questo modo? Perché non ti ho lasciato andare? Perché non riesco a lasciarti andare?
Si piegò di più e inconsciamente sollevò una mano per sistemare gentilmente la frangia di Baekhyun, perché, forse, se avesse guardato più da vicino, avrebbe trovato una risposta. Ma sentì solamente più confusione, mentre studiava l’arco delle sopracciglia di Baekhyun e il piccolo neo sopra il labbro superiore. C’era sempre stato?"
ODDIO GFHDJSKALHDJKSL.
"-Cosa vuoi?- chiese Lu Han con impazienza.
Sehun non poté farne a meno. Era esattamente quello che stava cercando.
-Voglio vederti nudo-"
Sehun è troppo spudorato, plssss.

Okok, ho finito, dovevo per forza commentare il capitolo di prima perchè era troppo bello.(?)

Oddio, oddio, oddio in questo capitolo incomincia a vedersi la taoris, ufjdksl. Kris mi sta già simpatico, anche se non ho capito la frase dove dice che Baekhyun appartiene ai tizi che lo inseguono, ooomg.
"-Vuoi che ti aiuti?- chiese YiXing, dopo aver trovato Lu Han seduto nel suo ufficio, infastidito e immerso nei suoi problemi.
-A fare che?-
-A strapparti i capelli. Sembra che tu sia vicino a farlo-
Lu Han lo guardò irritato, prima di crollare sulla sedia –No, non voglio diventare calvo e io ho addominali, okay? Ho un corpo perfetto e non voglio mostrarlo perché.. beh perché!-
YiXing dovette ammettere che non aveva idea di cosa l’amico stesse blaterando, ma ora non era dell’umore giusto per indagare. Era stanco a causa di tutti i meeting a cui aveva preso parte quel giorno, della questione del fanclub e dell’incompetente EVP. Come osava Kim Junmyeon persino arrabbiarsi con lui? Non era stato lui ad aver risolto il problema?" LUHAN AHAHAHAHAHAH, PLS.
"Lasciamolo marcire nel suo ufficio, mentre tiene il broncio. Pensò YiXing avvicinandosi alla sua scrivania.
-Andiamo a casa, okay? Vado a prendere la mia roba. Ho bisogno di far riposare il mio bellissimo corpo- disse Lu Han prima di andarsene.
YiXing scosse la testa. Sì, anche lui voleva tornare a casa. Stava per sedersi, quando notò una tazza di tè sul tavolo. Non ricordava di averne chiesta una. Si sedette e la prese. Era ancora perfettamente caldo, constatò, bevendone un sorso. Fu allora che si accorse di un bigliettino sul tavolo. Curioso, lo prese e vi vide una calligrafia elegante e nitida.
Non mi piaci. Per niente. Ma grazie per prima. -KJ
Fu una cosa quasi del tutto involontaria, quando YiXing sorrise prima di bere un altro sorso. Era per il tè caldo, si disse. Non per Kim Junmyeon.
Tuttavia, stava ancora sorridendo quando entrò in ascensore. All’interno vi era solamente un altro ragazzo.
-Buona sera!- lo salutò il ragazzo più giovane.
E se Lu Han fosse stato presente, ne sarebbe rimasto sorpreso, perché YiXing gli sorrise e gli fece un cenno di saluto.
Gli occhi del ragazzo brillarono e YiXing pensò che avesse davvero un sorriso carino. Sembrava proprio un cucciolo impaziente.
-Spero che tu abbia avuto una bella giornata-
YiXing ripensò a tutto il lavoro e i grattacapi di quella giornata e ad un certo ragazzo a cui non piaceva.
Per niente.
-Si, lo è stata-"
Yixing sappiamo che ti piace Junmyeon, suvviaaa.
OK, LA PARTE FINALE DI QUESTO CAPITOLO E' LA TENEREZZA.
"Baekhyun ora era già in pigiama (quello di Chanyeol), ma il ragazzo non era ancora rientrato a casa. Aveva iniziato a giocare con il comando vocale delle luci dell’appartamento (Cucina! Bagno! Cucina! Soggiorno! E tutte le combinazioni possibili), cantato tutto il primo album di Kyungsoo ed essersi fatto aggiornare sulle news da prez, ma ancora nessun segno di Chanyeol. Dove sei?
Baekhyun si svegliò quando sentì la porta aprirsi. Non si era accorto di essersi appisolato sul divano. Si affrettò ad alzarsi e dirigersi verso l’ingresso. Il suo cuore scalpitò alla vista di Chanyeol, prima di tornare ad un ritmo più regolare. Avrebbe dovuto farci l’abitudine o sarebbe probabilmente morto giovane.
-Chanyeol!- lo salutò e avrebbe voluto aggiungere altro, ma non riusciva più a respirare. Perché le braccia di Chanyeol improvvisamente lo stavano avvolgendo, tenendolo stretto. Che sta succedendo? Perché lui..? Riusciva a stento a pensare, perché Chanyeol lo strinse ancora di più a sé e sentì la fronte poggiare sul suo collo.
-Chanyeol- sussurrò –perché?-
-Perché- rispose calmo, ma con una punta di fierezza - sei mio-"E' SUO GFHDJSKALJDKSA, BASTA, STO SCLERANDO GFHDJSKAL.
Ho notato che i capitoli sono più corti omg, spero che torneranno lunghi. BDDD
Quest'autrice è un genio, cavolo, la sto amando tantissimo. Grazie ancora (è tipo la settordicesima volta che te lo dico, pls) per la traduzione, continua così che sei arrivata alla metà. ;uuu; Io sto ancora aspettando il momento in cui Luhan si spoglia per Sehun (wtf) e il momento in cui Chanyeol ammetterà di amare Baekhyun e lo bacerà. fhdjsklaò
Mi dileeeeguo.
Alla prossima gfhdjskadms.*u*

23/06/13, ore 16:26

certooooooooo a suho non piace per niente lay mi sono fatta film che non esistono hahaha
*^* leggere la scena di tao e kris awww forza maschile yeah haha
sono curiosa di capire la questione di baek non riesco ad immaginare per quale motivo kris abbia detto che gli appartiene o.o non dirmi che centra con la morte dei genitori o dato che il padre aveva dei debiti adesso suo figlio deve ripagarli haha non lo so sto ipotizzando oh mamma povero ragazzo u.u
channie ti amo sempre di più dallo stato serio passi a quello felice e carino allo stato di idiota <3 <3 "perchè sei mio" *^*
ti giuro sono in ansia per il prossimo capitolo keke
a presto ^^

23/06/13, ore 12:38

NOOOOOOOOOOOO ti prego non mi lasciare così..ti prego aggiorna presto ç_________________ç oddio la frase di Channie?? mi sento male ç____ç ihbvgydbcidvbvncj bd sclero XD

PS:sono euforica oggi solo perché stanotte non ho dormito e sono sveglia da ieri alle 7 e ti ho detto tutto XD

Grazie <3