Byakuya sull'orlo di una crisi di nervi
di Dors

30/04/08, ore 20:17

Oh santo cielo! Sto ancora digerendo loro due in una seppur lontana e ipotetica forma di relazione ma proprio non ci riesco XD Comunque quello shinigami golden è geniale, come tutti gli altri che riguardano Byakuya ovviamente (come per esempio quello in cui Byakuya afferma che usa Senbonzakura per tagliarsi i capelli XDDDD!) Il finale comunque mi ha fatto troppo ridere: ma come è possibile che Brian sia proprio un ginecologo, e per di più di Rukia O.O !?

30/04/08, ore 19:14

Oh...Mio...Dio... Mi viene da ridere, non ci posso fare niente...come fa...dico, come fa a piacermi una ff yaoi? Non lo so, ma la adoro! Aspetto il prossimo tuo lavoro, mi raccomando, hai già scritto due capolavori! Zaraki!!!! Ancora non ci credo... Poi durante l'esercitazione... Madonna, mi hai fatto morire

25/04/08, ore 21:34

uau...che ridere nonstante il fatto che il mio personaggio preferito è byakuya...mi ha fatto crepare dalle risate...mi disp che questo forse te l'hanno scritto in tanti e che forse non t'interessa rileggerlo da me ma CONTINUA!!!! ti saluto!!

19/04/08, ore 20:22

...I love this fanfic!!!!!!!! XDXD..e non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!!!!!!...mamma mia che risate...=)

18/04/08, ore 17:07

Bello.... però volevo che Byakuya si metteva con Kennino ^^''''

17/04/08, ore 23:15

XDDDDD è bellissima, io non so come fai ad avere idee tanto esilaranti, ma sono davvero meravigliose! Complimenti e continua così!

17/04/08, ore 20:56

Oddeiiii xD Ancora rido! Troppo forte Byakuya xDDDDDDDDDD. Mi fà morir dal ridere! Complimentissimi!
Un bacio, Elynnea.

17/04/08, ore 17:43

l'ultimo chappy non si smentisce! divertente fino all'ultima riga!!! XD devo capire come faccia brian ad essere onnipresente o meglio aver libero accesso ovunque byaku si trovi... non è che è un hollow/arrancar???( e sta lontano dal mio kenchan!!!) O,o poi la scena del parto di rukia è stata fantastica! ichigo e rukia alteratissimi da far morir dal ridere ^o^ che altro dire..? complimenti per il primo finale! ora non mi resta che aspettare il secondo! *o*

17/04/08, ore 14:03

XDDDDDDDDDDDD stupendo il finale!!!! assolutamente fantastico, non vedo l'ora di leggere la prossima!!! by celiane4ever

09/04/08, ore 01:03

graaaaaaandee!!! sto ridendo come un'idiota da un'ora!!! questa fic è tropo divertente, e poi la renji-byakuya mi fa impazzie!!! davvero carina, aggiorna presto!! e W ZARAKI!!!!

02/04/08, ore 17:15

Assurdissimo!!!! XD strabella sta ff!!!!! comunque forza Zaraki!! ce lo vedo meglio con Iceberg!! XD Aggiorna ti prego!!!!

27/03/08, ore 23:11

wooooo ke scene ragazzi XDDD molto accattivante questo capitolo! ke ridere quando gli ha mollato la sberla, credevo ke byakuya ci rimanesse secco XD aggiorna presto! by celiane4ever

26/03/08, ore 15:14

OMMIODDIO!!!! Oddio che gli è preso al mio Renjino???? Vuole farmi morire!!!! ... la ficcy è una cosa fantastica come al solito, fa crepare dalle risate!!!! Ih ih povero Byakuya!! Mi immagino la faccia di tutti quando è entrato in scena...e anche quella di Hitsu-chan, amore, che carino tutto rosso!!!! Però uno spettacolo del genere io l'avrei vietato ai bambini...(NON SONO UN BAMBINO!!!!!!-ndHitsugaya) ok, ok... Bella comunque, davvero!! Mi piace tropo vedere Bya-kun così umiliato! Ah ah!! ...però... che diavolo gli è preso al mio Renjino...oddio ho paura di saperlo...CONTINUA PRESTO!!!! ^^

24/03/08, ore 14:14

Seeeeeeeeee!finalmente il nuovo cappy...ME FELICE!!!soprattutto perchè questo cap è fantastico(come gli altri d'altronde)...*o*..fantastico..fantastichissimo..il finale poi!!!!si..credo anch'io che Renji sappia che è il vero Bya..o magari ha un interesse per Claude?????no..dai no...SHOCK!!!!aaaaaaaaaahhh..no...lo sa benissimo...sisi lo sa benissimo..dai è palese..abbastanza...ok..vivrò nell'ignoranza fino al nuovo cap..nella speranza che l'attesa non sia troppo lunga...o potrei morire...ADDIO MONDO CRUDELE!!!...ok..è meglio che ti saluto..inizio a delirare e di conseguenza a scrivere montagne di cose inutili!sorry ^^..vado a sfogare la mia vena di follia altrove...CIAU!e complimenti per l'ennesima volta!semplicemente geniale..=)

23/03/08, ore 21:21

Povero Byaku, anche le mazzate da Renji... Però almeno alla fine la situazione è migliorata XD Continua così che sei veramente un mito!