Byakuya sull'orlo di una crisi di nervi
di Dors

27/01/08, ore 23:39

XDDDDDDD Kami-sama, è meravigliosa! Povero Byakushi, me lo immagino costretto in casa con quei pazzi! Continua così, che sei un mito!

aiechan
27/01/08, ore 20:18

OMG! No, sul serio, questa fic è scioccante!! Vedere Zaraki fare avances a Byakushi è qualcosa di.. di.. [non trova le parole] Insomma, forza Renji, datti una mossa! Non farti soffiare il tuo "passatiunamanotraicapelli" Taichou! Prima che ci provi seriamente Ken-chan o -peggio- si bruci coi fornelli!! Cavolate a parte, mi piace un sacco il tuo modo di scrivere! Continua così! **

27/01/08, ore 09:16

Evvai!!! Ora Rukia è incinta!!!!! Povero Byakuya, che crudeltà gli fai patire... XD Al prossimo capitolo!

26/01/08, ore 23:02

XDDDDDDDDDDDDD stupendo!!!! la tua ff è spettacolare!!!! mi aspettavo una reazione peggiore da lui dopo la notizia... però la parte dei suggerimenti è stupenda!!! XDD aggiorna presto ti prego! by celiane4ever

26/01/08, ore 16:22

Oddiiiiiiiiiiiiiioooooooo XDDDDDD Di nuovo stavo per morire dalle risate XDDD "passati una mano tra i capelli" XDDDDDD troppo forti quei due XDDD

13/01/08, ore 14:27

Hihihi, che bella storia! Sarà che adoro Byakuya, e la prospettiva che il suo partner possa essere Renji non può che rendermi gaia (ehm...). Adesso speriamo che Urahara riesca a sistemare le cose, altrimenti il futuro zio byaku potrebbe venire colto da un attacco apoplettico, e la fic si chiuderebbe un po' bruscamente. Spero di vedere anche gli altri shinigami, nei prossimi capitoli, sarei davvero curiosa di vedere come se la cavano Ichimaru, Ukitake, Hitsugaya e combriccola!

11/01/08, ore 19:34

Stimaaaaa! Tanta, tanta, tanta stima! Sto ridendo da sola da dieci minuti buoni, è meravigliosa! Byaku è il mio mito XDDDDD Grande, continua così!

09/01/08, ore 18:40

Questa sarebbe veramente la volta in cui Byakuya potrebbe uccidere Ichi. Fantasticooooo!!

09/01/08, ore 18:21

Byakuyaaaaaaaaaaaaaa sbavazzzz... Ho riso per cinque minuti buoni!!!!

09/01/08, ore 15:59

Ehy ma...fantashiko this chapter *ò* Complimenti 6 bravissima ^°^ Porello Byakuya...mi fa pena ò_ò Nessuno lo considera,eccetto Kenchan xDDD Ordunque sono curiosissima.Cosa cavolo succederà??? *W* Ti prego continuala al + presto *-*

Lou Asakura
09/01/08, ore 09:45

come ho fatto a non commentare fin ora? XDDDD adoro questa fanfic! cavoli, ma urahara è un genio se ha fatto gigai con l'apparato riproduttivo! xD (e anche un pervertito ù-ù) immagino che ora byakuya ucciderà Ichigo, oppure il caro Kurosaki riuscirà a rimanere in vita? °_°" sembra difficile, con Byakino in quelle condizioni XDDD Aspetto il proccimo chap, zau! *saluta con la manina*

08/01/08, ore 20:13

siiiiiiiiii ma urahara è un grende!!! XDDDD speravo ke avresti aggiornato presto! sn proprio curiosa di sapere cosa dovrà fare il caro kuchiki... hihi... la tua ff è divertentissima, aggiorna presto! by celiane4ever

07/01/08, ore 17:11

Cavoli !E' bellissima :3 Troppo Lol Byakuya nel Gay Bar MWAHHAHAHAHAHAH XD Insomma questa ficcy mi piaze troppissimo DEVI continuarla xP A presto ^^

Lucifer
06/01/08, ore 23:56

dire che è geniale è poco! XDD Ho riso dall'inizio alla fine! Spero che la contuerai presto!

04/01/08, ore 14:03

Bellissimooo!! XD aggiorna presto!