Byakuya sull'orlo di una crisi di nervi
di Dors

28/02/08, ore 20:19

bella, bella, bella...adoro questo Zaraki..."mangio carne umana..."...geniale, davvero! Mi sto sbellicando dalle risate! ah...anche io ho fatto leggere questa storia a qualche mio amico, e l'adorano!Ciao!

28/02/08, ore 19:57

ADORO KENPACHI! lo adoro!!!!!!!!! >//////< è troppo un grande ! sia quando "tormenta" byakuya ( dì la verità byaku, in fondo non ti dispiace ò,o!) sia quando lo salva nei momenti critici. e poi adoro questa ff che ravviva le mie giornate e ovviamente chi la scrive!!! unico appunto: quando byaku esce dal camerino ci sono matsumoto e yachiru che lo guardano incantate, nel frattempo urahara fulmina col lo sguardo yoruichi che non veniva menzionata....ho capito io male e mi son fatta dei viaggi oppure c'è uno scambio di nomi??? ma vabbè, non importa ^^ aggiorna presto me impaziente! XD

28/02/08, ore 19:14

questa storia diventa sempre più divertente, peccato che hai dato poco spazio a Renji (chiedo venia, ma io adoro quel personaggio XD); non vedo l'ora di sapere cos'aspetta a quel povero cristo di Byakuya!

28/02/08, ore 14:39

ciao, è davvero bella la FF che stai scrivendo, a me fa molto ridere...oppovero Renjino comunque! l'ho sempre sostenuto che quei due...beh, a dir la verità più da parte di Renjino che da Bya, ma cmq...fa molto ridere...spero tu continui così e che duri ancora a lungo!! OSS!

27/02/08, ore 13:14

Ti prego continuala mi hai fatto morire dalle risate!!!! Sei molto brava a scrivere in modo... emh... ironico e demenziale x°D Mi piacciono un sacco i commenti che ogni volta pensa Byakuya... brava brava!!!

25/02/08, ore 15:14

muahaha sn stata citata nei ringraziamentiiii XDDD ti giuro ke la classe diventa una setta satanica quando porto i capitoli, tutti in cerchio e io in mezzo ke interpreto! ci fai sbellicare dalle risate XDDDD per questo continua a scrivere, se no non ce la ridiamo più!!! complimenti da celiane4ever e da tutta la 2^L!!!

24/02/08, ore 19:17

prima di leggere il nuovo capitolo di questa storia faccio sempre un bel respiro,perchè so già che morirò dal ridere!!! XD poi quando byaku pensa"Gli Shinigami hanno decisamente bisogno di un passatempo; non sarò sempre disponibile per sfogare le loro frustrazioni." è fantastico! complimenti!!! ^^

lilithkyubi
24/02/08, ore 14:46

questa fiction oltre a essere spassosissima è anche scritta bene...che dire...brava sul serio...io vorrei magari leggere di qualche scena tra cui yoruichi si spupazza urahara (litigano sempre e mi fanno morire dal ridere)...so che è incentrata su kuchiki taichu ma vedere anche altre coppie sarebbe carino, almeno mi fai riprendere fiato dato che continuo a ridere e non respiro +....cmq fantastica continua cosi che io aspetto sempre il nuovo capitolo con ansia...brava

24/02/08, ore 14:33

Ora che hai detto dei due finali sono ancora più curiosa di come andrà a finire.

MIKYma
24/02/08, ore 11:39

Tanto per esordire...ciao Ilvia! ops, volevo dire IryuChan...sorry, noi di Novara siamo troppo brille per certe cose...cmq è vero, se Renji doventasse gay...morirei dalle risate!!! ah! autrice, senti...Shiro? lo metterai o no? thanks... ciao a tutti...PS x Iryu Chan...ci ved doma a scuola per il compito di LATINO!!!

Iryu-chan
22/02/08, ore 15:34

Oddio...devi essere un genio per scrivere una cosa del genere...dire che stavo morendo davanti al computer è troppo poco!!! L'ho fatta leggere a tutte le mie amiche di Bleach!!! ...solo...mi auguro che alla fine non diventi gay anche il mio Renjino bello...

21/02/08, ore 19:46

WHa!ha!ha!ha!povero byukuya! tutti a volerlo aiutare per forza,quando invece vuole solo strafogarsi di gelato! XD ormai c'è da scommettere quanto resisterà senza far fuori tutti! troppo brava! sei un genio!!! *,*

21/02/08, ore 17:32

Se devo essere sincero all'inizio sono rimasto molto allucinato, però è dannatamente divertente credo sia una delle migliori fanfic OOC che ho letto. Continua così!

21/02/08, ore 00:58

XDDDDD poveri Kuchiki, prima della fine della fic te li ritroverai alla finestra a zanpakuto sguainata XD complimenti come sempre, è meravigliosa! =D

20/02/08, ore 16:01

XDDDDDDDDD adoro troppo questa fanfiction, la sto diffondendo tra i miei compagni di classe!!! aggiorna presto, mi fai morire dalle risate!!!