Byakuya sull'orlo di una crisi di nervi
di Dors

22/03/08, ore 21:39

Wow, un bell'effetto spannung per questo capitolo divertente as usual! Non ti dico che risate ho fatto immaginandomi la scena, e quando hai parlato di Hitsugaya e di quanti vorrebbero vederlo in atteggiamente idioti ihih. Ma soprattutto non vedo l'ora di vedere che cosa combinerà il "nostro" Byakushi d'ora in poi *_* Baci, KYU

22/03/08, ore 17:12

eeeeeeeeeeevvai! il nuovo chappy! XD per l'impazienza ho riletto tutta la storia ,rompendo ogni santo giorno le mie amiche per fargliela leggere! questo per dire quanto mi piace. ma lasciamo perdere la mia psicosi...^^ anche in questo chap. byaku ha la sua scena ultra imbarazzante .. povero! è da ammirare per non aver ancora ucciso nessuno! sono contenta per lui che stà coronando il suo sogno, ma per il mio piccolo kenchan , contrariato ( e geloso *o* !!!) nell'angolino della stanza me piange tanto! ç,ç andrò contro corrente ma tifo per lui! complimenti meritatissimi e aspetto ancora di più il seguito! p.s. ma nooo, non era un errore così imbarazzante! capita ^^

22/03/08, ore 16:38

Lo sa, lo sa! Sono sicura che Renji lo sa che quello è davvero Byakuya... la mazzata parla chiaro!

22/03/08, ore 14:40

OMMIODDIO!!! *________* Sappi che aspettavo questo momento dall'inizio della storia XDXD Grande Renjino mio, sapevo che non mi avrebbe deluso! Continua presto, *i'm lovin' it*

21/03/08, ore 18:37

Sto seguendo con interesse la tua fanfic e, pur essendo un anti-yaoiano convinto mi sta davvero piacendo ^^ Continua cosi ^^

19/03/08, ore 12:40

Io adoro queste storie. xD Il gelido capitano che si squaglia capitolo dopo capitolo è esilarante.

15/03/08, ore 15:19

Ciao! Voglio complimentarmi con te per la fic, è davvero carina e soprattuto fa sbellicare!!! E' bello vedere gli shinigami in atteggiamenti diversi ogni tanto... e soprattutto le coppie Yaoi rullano!!! Anche se manca il mio amoruccio Shiro-chan, Byakuya è un personaggio intrigante che vedere in vesti del genere fa piacere! ^_^ spero che aggiornerai presto, baci. KYU

09/03/08, ore 21:57

OH-MIO-DIO. Sono morta. Dalle risate. (Finalmente posso diventare shinigami, GRAZIE :°D) Grandiosa fic! Non mi aspettavo che Rukia potesse restare incinta! E Byakuya che tenta di sedurre Renji... :°°D Lasciatelo dire: sei un genio.

07/03/08, ore 17:31

CIAO!!!sn nuova del sito ma i primi 3 capitoli della storia li avevo già letti grazie a Iryu-chan..davvero..è stupenda questa FF..e vedere Byaku così..fa morir dal ridere!ahahahaha..ti giuro che mentro leggo nn smetto di ridere..povero bya..ahahahahahahahahahahah!e nn mi dispiace neanche il nuovo Zaraki...<3..mi raccomando aggiorna presto! complimentoni!!!

07/03/08, ore 17:30

03/03/08, ore 22:37

Anche se in genere le fanfiction yaoi mi fanno letteralmente vomitare, non posso fare a meno di farti i complimenti... Questa è la fanfiction più idiota, demenziale e ridicola che abbia mai letto... Però è dannatamente divertente...Faccio fatica a non rotolarmi giù dalla sedia... Complimenti...Complimenti davvero.

03/03/08, ore 17:49

Bellissima!!!!!!!!! da quando ho cominciato a leggerla non ho più smesso di ridere!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora di scoprire cosa succede al "povero" byakuya (risata malvagia)

02/03/08, ore 22:28

*rotola* me-ra-vi-glio-sa. Veramente un mito, complimenti!

29/02/08, ore 18:05

nooooooooooooooo povero bya-chan... ok capisco che la FF deve far ridere..però farlo diventare gay.. complimenti per l'originalità!!!!!

29/02/08, ore 15:03

Povero byakuya!!!Tutte a lui!!! ...sai a me in genere gli yaoi non piacciono (infatti quando ho cominciato a leggere questa ff non avevo notato l'avviso!) però la tua ff fa davvero troppo ridere...povero byakuya ah ah ah!!! chissà cm finirà con il mio renjino bello però...