Byakuya sull'orlo di una crisi di nervi
di Dors

17/02/08, ore 19:40

grande byakuya!!!! i suoi commenti taglienti mi hanno fatto morir dal ridere ( facendo preoccupare non poco mio fratello!). ankio sono per le byakuxren ma visto ke kenpachi lo adoro ancora di più non mi dispiacerebbe se finissero insieme!^^ continua così! XD

17/02/08, ore 14:45

Zaus! Scusa se recensisco solo ora giunti al 6°chappy. Comunque questa ficcy è veramente divertente, però Byakuya-chan e Renji-chan = 4 ever! Kenpachi-chan non sta bene con Byakuya-chan! E' meglio Renji-chan! Aggiornaq presto un bacio angel jenny!

14/02/08, ore 19:08

No, ti prego...non dirmi che Bya si mette con Kenpachi...non lo sopporterei T.T Sono una coppia perfetta lui e Renji....vabbeh, dai, fino ad adesso la storia era bellissima, una tragicommedia deliziosa, continua così!

13/02/08, ore 12:02

XDDDDDD adoro quell`uomo, kenpachi e` un grande!!!! hihi la tua ff mi fa sempre piu` ridere, e` fortissima!!! a proposito, come si e` risolta la storia di rukia? O.o nn vedo l`ora di sapere come contiua! XDDD aggiorna presto by celiane4ever

12/02/08, ore 01:30

Wow. Voglio dire, WOW. Mi sta piacendo molto, questa tua fanfic!!! E' da morire dal ridere :) Non so come cavolo hai fatto, ma Byakuya sembra quasi quello vero, nonostante le "situazioni" in cui...ehm, in cui lo hai calato, diciamo!!!!! Il capitolo del "bar gaio" era semplicemente geniale, e Zaraki versione "ci sto provando" è irresistibile! Spero che aggiornerai presto questa storia, non vedo l'ora di leggere il seguito!!! (crudele, come hai potuto troncare proprio sul più bello? chi sarà il misterioso incontro? voio sapereeeee! ^__^) Comunque complimenti, sono davvero curiosa di sapere come finirà!!

06/02/08, ore 01:23

beh è vero sono ooc ma come tutte mi sono fatta grandi risate e poi la coppia renji/romanticone è bellissima! aspetto con ansia il seguito, in bocca al lupo!

05/02/08, ore 07:38

In effetti Byakuya è tremendamente OOC però non importa perchè è troppo divertente. Aspetto il seguito!

04/02/08, ore 17:41

Ciao,
Ho modificato l’introduzione della storia perché presentava un tag 'b' vietato dal regolamento, se non in casi eccezionali.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi qui:
Lupus, assistente amministratore del fandom di Bleach

03/02/08, ore 21:56

Fanno un po' paura tutti insieme, eh... XD Aggiorna presto!

03/02/08, ore 13:00

Byakuya geloso è da morire dal ridere XDDDDD complimenti, sempre più brava!

02/02/08, ore 17:42

O.O ke eventi shockanti!!!!! mi fa morire dal ridere la tua fanfiction!! XD aggiorna presto! by celiane4ever

02/02/08, ore 16:25

sto seguendo da un po' questa fanfic, e devo dire che mi piace davvero molto: stile robusto, originalità, in particolare nel quarto capitolo mi lacrimavano gli occhi per le risate. Detto questo, spero che lo finirai presto, perchè davvero non vedo l'ora di sapere come va a finire...(faccio il tifo per Byakuya da sempre, non deludere le mie aspettative *.* ti preeego!!!)

02/02/08, ore 15:08

troppo carina questa storia!!! Sono curiosissima di leggere il seguito!!! Complimenti!

02/02/08, ore 14:10

XDDD Byakuya romanticone XD

28/01/08, ore 21:32

XDXDXD *rotfl* sono ancora in terra dalle risate!!! OMG!!! complimenti continua così che va forte! Bellissimo lo scherzo del "prendimi" di kenpachi e urahara!