White Horse Tavern
di AbbieWriter

01/09/13, ore 15:01

Ciao meraviglia, sono @McKidrauhl_ la ragazza di twitter.
Nonostante io abbia letto solo questo capitolo volevo già uccidere Chris. :o Che bastardooo.
Hai un modo di scrivere meraviglioso e la storia sembra bella, penso che andrò a leggere i prossimi capitoli. A presto. (:

28/08/13, ore 20:20

mio dio e' perfetta. me piase, me piase pe davero lol :) amo il modo in cui scrivi continua cosi' mi raccomando.
a presto sono loveandlkiss di twittah xx

05/08/13, ore 10:48

Sono ancora io hahaah
Devo precisare che se Zayn è il personaggio centrale non mi piacciono molto le ff eppure questa è davvero bella, lo ripeto e lo ripeterò sempre mi piace come scrivi soprattutto la descrizione infatti il mio pezzo preferito è:
" Diventò stranamente silenzioso, e per un momento mi persi nuovamente nell’immenso verde di quel luogo, percependo la strana armonia che emanava. Quando mi girai, alla mia destra Zayn era seduto a gambe incrociate, poggiandosi sulle mani, con gli occhi chiusi e la testa all’indietro. Aveva un’espressione mite, come se fosse in pace con se stesso e il mondo. Aveva un profilo perfetto, senza difetti. Le ciglia lunghe e scure creavano delle ombre sulle sue guance, mentre si lasciava riscaldare dal sole luminoso di quella giornata. "
E' come se lo vedessi.. come se stessi accanto a lui in questo preciso momento.
Brava :)

05/08/13, ore 10:46

Hey ciao sono @thequiffofzayn su twitter e sono riuscita a passare :)
Come inizio devo dire che è molto intrigante, mi piace come descrivi bene il personaggio e amo le gif alla fine del capitolo, hai scelto proprio dei bei personaggi complimenti! Amo il modo in cui scrivi soprattutto utilizzando le giuste virgolette per il discorso diretto, brava brava :)
baci!

04/08/13, ore 23:28

Ciao , sono @_itspaola di twitter !
Allora , ho appena finito di leggere questi quattro capitoli , mi sono davvero appassionata !
Scrivi molto bene , il testo scorre veloce e non ci sono errori di grammatica ! I dialoghi sono corretti è interessanti !
La trama sembra interessante e spero che si evolverà nei migliori dei modi ! Aggiorna presto !
Ciao !

04/08/13, ore 20:42

Ehi, ciao, sono zaynsnote. (:
Scrivi davvero bene, mi piace il capitolo, aggiorna presto. :)

04/08/13, ore 18:41

Ehii! :)
Finally, eccomi qua a recensire! Sono @Fede_hope di twittah
Allora, devo dire che la tua storia mi piace. L'ho letta tutta, e mi sembra molto interessante.
Non scrivi per niente male, brava :)
Però vorrei farti notare alcune cosette, magari per farti migliorare ancora di più
Allora...
Prima di tutto, parto da un gusto personale: l'uso del grassetto per i dialoghi.
E' vero che così si notano meglio, ma... andiamo! Hai mai visto dei dialoghi così in un libro? Non credo.
So che questa e' sono un ff, ma perché non dare sempre il meglio?
E per dare il meglio, e' necessario prendere ispirazione dai libri.
Ma questo e' più che altro un gusto personale, quindi non mi soffermo;
cosa importante, e' il fatto che a volte passi dal tempo passato al tempo futuro senza una connessione.
Sono sicura che sia una distrazione, ma stai attenta e rileggi sempre i testi che concludi.
Spero di non averti offesa, ma volevo essere sincera visto che la storia mi piace. La metto nelle seguite! ;)
La bandierina e' comunque verde, almeno per il momento ;)
Sciuao bella, a presto c;

04/08/13, ore 17:06

saalve splendore:)
sono @drewsfreehugs di twitter,e come promesso eccomi:)
devo dirti che mi è piaciuta molto questa ff, ha una bella trama ed è scritta parecchio bene.
non ci sono errori o cose del genere uhgjf
complimenti bella, spero che continuerai presto:)
Dems x

02/08/13, ore 21:26

Ciao, sono @lovatoslight di twitter e sono qui per recensire (capitan ovvio). Allora, c'ho messo così tanto perchè ho letto tutti e quattro i capitoli soffermandomi su ogni minima parola, come faccio per tutte le ff che devo recensire. Ti dico che mi sono innamorata di questa storia dal secondo capitolo, è bellissima vhwb. Scrivi benissimo e non ho visto errori gravi,Emily e Meg mi piacciono molto, mi piace il loro rapporto, forse perchè è quello che ho io con la mia migliore amica, chissà.. Anyway, spero che aggiorni presto, voglio sapere come andràa a finire. quindi metto questa storia tra le seguite c:
Adesso commento la storia, mi piacerebbe tantissimo andare a New York, quando all'inizio ho letto che ci sarebbero andate mi è preso un colpo, poi ho letto che erano americane, quindi mi sono "calmata", se si può dire così. Chris mi sta sul culo, è antipatico :/ invece mi sembra di somigliare moltissimo a Emily, abbiamo lo stesso carattere. Perdersi per una nuova città è un'esperienza orribile, sopratutto se questa città è New York, ma in compenso ha incontrato Zayn (TADAAAA) che fortuna fivw. La storia mi piace sempre di piùùù(canta come Gotta be you) Oww, la dolcezza di questo capitolo non a fine, Zayn, Emily, Central Park, l'amore che sboccia tra i due...E Meg rovina il momento magico lol. Okay, adesso.. VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO IMMEDIATAMENTE, hai capito? Bene, ora che ti ho esposto i miei sentimenti(?) alla prossima c:
xx

01/08/13, ore 23:45

ciao splendore, sono quella di twitter! beh..mi piace davvero molto come scrivi e anche la storia in sè, poi il fatto che si incontrino a new york rende tutto ancora più affascinante!
un bacio

01/08/13, ore 21:27

Oddio, per ora mi è piaciuta un sacco! Ovviamente, più di tutti, il pezzo in cui s'incontrano!
"aveva la pelle olivastra, i capelli scuri e luminosi come le piume di un corvo, protesi in alto con un lungo ciuffo, i lineamenti perfetti, un accenno di barba ispida e degli occhi color caramello, che luccicavano mentre parlava di quello che non era solo un hobby, ma era un suo talento. Chiacchierava con un perenne sorriso sulle sue labbra, mentre osservai anche il suo petto e le braccia, pieni di tatuaggi di ogni tipo" Amo come lo hai descritto! Non vedo l'ora di leggere il quarto capitolo:)

01/08/13, ore 15:54

ciao bella, sono xhugmeoned di twitter. c.
beh, questo capitolo non è per niente male, anzi!
è scritto bene e non ho trovato gravi errori.
in più, mi è piaciuto come hai descritto l'incontro tra emily e zayn.
xoxo, c.

01/08/13, ore 14:36

la storia è davvero bella!
mi piace il modo in cui scrivi, semplice e lineare.
i personaggi e le gif sono asfkj
poi adoro Astrid *-*
mi sono divorata tutti e tre i capitoli, e mi dispiace recensire solo questo.
ma di solito, mi sento in imbarazzo a recensire un 'vecchio' capitolo lol
complimenti davvero, sei brava!!
ti esorto a continuare :D xx

ps. sono @njallhoraj su twitter c:

27/07/13, ore 12:14

ciaoo,sono la ragazza di twitter. bene! per quanto mi guarda se emily restasse in compagnia di zayn potrebbe anche non tonare più in hotel. ahhah scherzavo! sono molto carini, mi piacciono, anche la trama sembra essere abbastanza interessante. mi piace come scrivi e spero aggiornerai presto. Avvertimi quando lo farai :)

25/07/13, ore 21:45

Ma sei bravissima a scricere!Attendo il prossimo capitolo ;D