Fall.
di _Juliet98

08/07/13, ore 16:08

Nooooo non dirmi che anche a te piace tiziano ferro...c'è io ti adoro lui é il mio idoloooooooooooo, cioé hai il mio stesso none, la tua protagonista si chiama Juliet come la mia e ora vengo a sapere anche che ti piace il mio tizy ahhahahhaha o.k siamo sorelle separate alla nascita hahahahahah comunque il capitolo é bellissimo come al solito ......continua presto e nn dimenticarti di noi in vacanza....ciao e divertiti un bacio < 3

08/07/13, ore 13:28

No devo aspettare una settimana??!
Oltraggio!
Adoro "LA Fine" di Tiziano Ferro. Ho letto i pezzi che hai scritto cantandola. Ottima scelta della canzone specie "Ma qualcuno lassù mi ha guardato e mi ha detto: io ti salvo sta volta come l'ultima volta"
Aspetterò con ansia!
Buona vacanza!

08/07/13, ore 10:37

Carina la storia, i primi capitoli erano sviluppati meglio di questi ultimi due.
Piccolo appunto quando crei ambientazioni molto specifiche, in questo caso il campo medico, dovresti informarti prima di scrivere, trovo orribile la frase "Una settimana dopo Lucas era steso a terra che urlava agonizzante con il sangue che usciva dappertutto" ed è errato anche "dategli un antidolorifico, che sia con la A maiuscola e non un equivalente. Ho visto l’infermiere riccio che le dava un equivalente", dato che equivalente in campo medico ha un atro significato rispetto a quello che hai inteso tu.
Quindi buona la trama, ma ambientazione e spazio-tempo lasciano un pò a desiderare.
Attendo i prossimi capitoli.
grazie
Anna

08/07/13, ore 02:30

Povera Juliet,quando capirà che davanti a lei c'è una vita che l'aspetta?
Mi raccomando continua,continua,continua,continua al più presto ahah. Sei bravissima a scrivere. xx

05/07/13, ore 01:52

Cavolo, mi sto appassionando :3 ti ricordi di me? Sono tornata a recensire ahahah :3 sei bravissima, continua!
Un bacio, Sephora :3

04/07/13, ore 14:35

Stupendo!!! Mi piace ogni giorno di piu.
Non vedo l'ora di leggere come andrà avanti.
Brava ancora.

02/07/13, ore 16:57

Devi assolutamente continuare..... la storia si fà sempre più bella... certo che Joe è veramente adorabile *--*..
.comunque brava scrivi bene.....aspetto presto un tuo aggiornamento bye ;)

02/07/13, ore 14:18

Bellissimo complimenti! Non vedo l'ora di sapere il continuo. Scrivi molto bene,fammi sapere quando aggiorni xx

27/06/13, ore 02:24

Appena ho finito di leggere il capitolo ho detto... o mio dio povero il mio Joe D:
Sono andata a vedere l'altro capitolo e ho scoperto che non c'è ne un quinto... quindi ti obbligo a continuare ora... magari ora no perché sono le 2.30 di notte o meglio del mattino, vabbè parlo troppo.... Il punto è che devi continuare <3

26/06/13, ore 08:35

Noooo. Mi lasci cosi sul finale?? Sono curiosa di sapere che ha Joe Jonas. Oh si...lo curo poi io...ok...perversione time. Sorry.
Bellissiml. Continua presto. E non ucciderla.

25/06/13, ore 20:54

ODDIO É BELLISSIMO!! Continua presto ti prego,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xx

24/06/13, ore 15:53

Sei bravissima. Ti prego continua, sei l'unica che mi ha preso con questa storia, mi hai appassionato. Sono curiosa di sapere il continuo!

18/06/13, ore 22:11

Ooh brava brava davvero. Sicuramente Joe ce la farà a farla aprire. Dovrebbe passare a trovarmi...non sono come Juliet ma sono molto timida,riservata,nel mio mondo e sola. Appena continui mi mandi un messaggio? Grazie

15/06/13, ore 15:30

Bravissima. E non è vero che è bruttissimo come capitolo u.u
Continua presto perchè sono curiosa se Joe riuscirà davvero a far crollare le sue barriere. xx

14/06/13, ore 23:01

E' bellissimo invece, mi ha proprio presa, è coinvolgente, voglio vedere cosa farà Joseph. tienimi sempre aggiornata, complimenti!!