Sono il tuo... nessuno.
di Alina_Petrova

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/06/13, ore 09:21

Capitolo bellissimo e scritto divinamente. L'onda celeste del tuo sguardo che mi travolge?... Darei un rene per essere capace di tirar fuori certe figure!!!! Mi dibatto tra l'invidia meschina e il piacere di aver letto una cosa tanto bella... Grazie di cuore.

18/06/13, ore 00:06

aaaargh.
Non so come fai, giuro, ma quando leggo questi capitoli mi sembra di non leggere semplicemente delle parole, è tipo un insieme di sensazioni che si ingarbugliano ed è bellissimo, seriamente!
Mi piace sempre di più e sono davvero curiosa, ovviamente spero in un happy ending ma dal tono della storia non so se avverrà, ad ogni modo io resto in attesa, aspetto e spero *-*
Jane

17/06/13, ore 19:21

oddiooo ma io lo uccido Blaine!!!!!!!! >.<
ho un disperato bisogno di leggerne di piuuuuu
a presto!

17/06/13, ore 15:24

Questa fic è così deliziosamente angst e fluff insieme! Certo, se fossero due persone vere darei una bella scrollata a entrambi, ma il bello della narrativa è questo. Peccato che i capitoli siano sempre così piccini, ne vorrei sempre di più! Grazie per il magnifico lavoro che stai facendo, aspetto con trepidazione il prossimo capitolo.

17/06/13, ore 15:01

non vedo l'ora di leggere il continuo... ma non è morto Kurt vero?

15/06/13, ore 16:43

Bello.
C'è un senso di tragicità latente molto forte in questa scrittura. Di solito non amo molto le storie con Blaine-etero ma stavolta sono curiosa di vedere gli sviluppi. Grazie per il tuo lavoro, alla prossima.

13/06/13, ore 16:15

Capitolo bellissimo ma on puoi lasciarmi cosììììì ...ho bisogno del prossimo aggiornamentoo!!!!!!!!!!!!!!!! >.<

13/06/13, ore 13:56

Bellissima storia! Grazie per averla tradotta da una lingua per me inaccessibile come il russo! Quanti capitoli è lunga? Si tratta di una storia ancora in corso o è già conclusa? Ogni quanto pensi di aggiornare? Sono veramente entusiasta, e non vedo l'ora di leggere il seguito!

13/06/13, ore 11:17

Awwwwwwwwwww. Ok, ho visto ora che è una traduzione... Non so mai come commentare le traduzioni, ma comunque! Mi piace davvero come scrivi, e anche come l'autrice imposta i capitoli, inoltre la storia è davvero coinvolgente già ora e non vedo l'ora di sapere come continua!
Un bacio!! Jane

11/06/13, ore 18:13

Tanti complimenti mi piace davvero molto come scrivi La storia promette già bene, anzi molto bene direi Non vedo l'ora di sapere quanto dovrà penare Blaine, o se invece Kurt sarà subito pronto a tornare

11/06/13, ore 12:10

Bello bello bello bello bello e... L'ho già detto bello? Mi sa di sì! il primo capitolo mi ispira molto, scrivi molto bene e mi piace l'impostazione che ha la storia fin ora. Inoltre sono molto curiosa, Kurt tornerà da blaine al minimo schiocco di dita? o il riccio dovrà impegnarsi di più? Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Jane

11/06/13, ore 07:45

La adoro giá dal primo capitolo!
Aggiorna presto...ho bisogno di sapere come andra avanti!!

11/06/13, ore 00:19

Sembra interessante ma per ora non posso esprimermi più di tanto.
Vuoi darmi il capitolo originale? Avendo tradotto anche il titolo non riesco a trovarlo...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]