Recensioni per
Sono il tuo... nessuno.
di Alina_Petrova

Questa storia ha ottenuto 43 recensioni.
Positive : 43
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
01/08/13, ore 17:20

I love this story and i love your writing. I liked the intimacy between the charachters in this chapter, after they made love. So sweet and real. Happy Birthday from Italy!

Nuovo recensore
01/08/13, ore 16:33

Totally awsome. Keep on this way! Can't wait for the next chapter!!! :)))

Nuovo recensore
21/07/13, ore 13:03

Blaine... Che fai? Te ne vai? Torna da lui subito, corri!!! Bellissima storia, complimenti!

Recensore Junior
20/07/13, ore 19:38

E finalmente (e giustamente) Kurt crolla. Ed è inevitabile e reale che sia così. L'unica domanda che rimane è:... E ora?

Recensore Veterano
19/07/13, ore 19:56

Credo di amare questa storia sempre di piú... ho scoperto di avere un debole per le ff che mi dilaniano piano piano... bellissima. davvero stupenda.... aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. -Sara-

Recensore Master
19/07/13, ore 14:24

T_T T_T T_T
la parte finale è una specie di tortura! Insomma è... argh. Kurt inizia davvero a crollare, si distrugge un po' di più ogni volta che si vedono e continua a crollare quando Blaine non c'è. E Blaine lo ammazzerei, perché come diavolo fa a non capire?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, as usually!
Jane

Recensore Junior
11/07/13, ore 19:56

Mamma mia, sempre peggio per i nostri eroi! Facciamo il passo del gambero qua: uno avanti e due indietro! Come sempre, complimenti. Scritta benissimo e gustosamente tragica! NOn vedo l'ora di leggere il seguito.

Nuovo recensore
11/07/13, ore 08:23

Capitolo breve ma comunque intenso. Adoro questo cambio di narratore ad ogni capitolo :) continua così! Ps: riuscite a farmi odiare Tina anche nelle ff. È evidente che è una causa persa XD

Recensore Master
10/07/13, ore 18:27

nnnnnnnnnnoooooooo.
stavo quasi pensando al meglio e invece... peggio. peggio del peggiore peggio, perché invece di spezzare i legami sbagliati di Blaine se ne creano di nuovi. E tutto ciò perchè lui è uno stupido idiota, giusto per intenderci.
Mi è piaciuta molto la conversazione tra loro due, un po' più normale e meno tesa del solito, meno piena di sottotesti. Ma ora chissà come andrà visto che c'è un'altro bambino/a in arrivo... argh!
Questa ff mette tensione anche quando succede poco, ma è proprio questo il bello! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Jane

Recensore Junior
04/07/13, ore 12:44

Bellissima!
Questa storia è scritta in maniera meravigliosa. Come ti avevo già detto, adoro la tragicità dei suoi personaggi. Kurt che si annulla totalmente è, nella sua estremezza, quasi palpabile. Complimenti a te, perché stai facendo la traduzione con una sensibilità che, ti assicuro, arriva, e fai i complimenti anche all'autrice.

Nuovo recensore
03/07/13, ore 21:28

Dio che bella questa fanfiction. Scorre che è una meraviglia e ti prende veramente un sacco. Sono troppo curiosa di sapere come proseguiranno questi 4 giorni :)
Una domanda alla traduttrice: di quanti capitoli si compone questa ff?
Grazie e continua così!!

Recensore Veterano
03/07/13, ore 18:13

:') piccoli miei! non vedo l ora di leggere quello che succederà..sono bellissimi :)
-Sara-

Nuovo recensore
03/07/13, ore 17:54

La devozione di Kurt è commovente, ma Blaine che cos'avrà intenzioen di fare? Da quello che si legge nei suoi pov è chiaramente innamorato di lui, ma in che modo? Blaine è etero e Kurt è un'eccezione? E si rende conto che non può confinare la vita di Kurt in un appartamento, per quanto Kurt sia disposto ad accettare tutto? Non vedo l'ora di leggere come saranno questi quattro giorni passati insieme e se ci sarà una qualche evoluzione nel loro rapporto! Ribadisco il mio totale apprezzamento per questa fanfic: attendo con trepidazione ogni aggiornamento ed esulto di gioia ogni volta che ne vedo uno! Grazie a te che traduci e all'autrice che scrive. :-) 

Recensore Master
03/07/13, ore 17:29

Mi ero persa un capitoloooo *si fustiga* ma ho recuperato e ho letto tutto ora. Inutile, mi piace ad ogni capitolo un po' di più. Come sono descritti i sentimenti dei personaggi, sono così reali e allo stesso tempo così amari e perfettamente tangibili... Quest'ultimo capitolo in particolare mi è piaciuto particolarmente, l'inconsistenza della vita di kurt che si accende solo quando arriva Blaine. Il particolare di come non accende nemmeno le luci, di come sta sempre pronto per il suo arrivo come se tutta la sua esistenza dipendesse da lui... adoro. Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Jane

Recensore Junior
30/06/13, ore 09:59

Wow ...fantastico! Mi piace davvero tanto il modo in cui riesci a essere retrospettiva con i personaggi..leggi e crei i loro sentimenti e le loro emozioni in un modo...wow !
Brava!
Un bacio, Bea