Tears like showers
di alien sunflower

28/02/14, ore 23:21

"Grazie per essertene ricordato"
"Grazie a te per avermelo fatto ricordare"
...
MI CREDI SE TI DICO CHE SONO IN LACRIME IN QUESTO MOMENTO?! AHH MIO DIO! MANNAGGIA A TE SARA, MANNAGGIA! CIOÈ, MA QUANTO PUÒ ESSERE BELLO, MERAVIGLIOSO, PERFETTO, FANTASTICO ED È EMOZIONANTE QUESTO CAPITOLO? SPIEGAMELO, TI PREGO.
Hahahahahah okay, scusa per questo mio monologo senza senso, ma seriamente io sono un un mare di lacrime, di gioia per fortuna!

Cioè, partiamo da Harry. All'inizio del capitolo, avevo tanta voglia di prenderlo a schiaffi anche se sarebbe stato un po' difficile.. Non potevo sopportare il fatto che partisse, che lasciasse Louis.
E Louis, oddio, mi dispiaceva troppo per lui.
Invece poi c'è stata la scena rossa, finalmente Harry tops, e, che dire, l'hai scritta meravigliosamente.
Allora appena c'è stata questa scena rossa ho subito intuito che Harry non se la sarebbe dimenticata tanto facilmente, e che quindi probabilmente non sarebbe partito. E alla fine, ci ho azzeccato, yeah!
E quanto ne sono stata felice? Troppissimo, aiuto.
La zia di Harry la amo ormai hahahahah, mi sembra l'unica che è riuscita a capire i veri sentimenti che Hazza prova per Lou, e sta cosa me gusta!

Beh, inutile dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Voglio sapere che cosa vuole fare Lottie, e voglio soprattutto vedere che la prenderà Louis. E, ovviamente, gli sviluppi fra i miei amati Larry <3

Adesso vado Sara, scusa se ti ho annoiata come al solito hahahaha :)
Ci sentiamo su ask <3
Bacioni <3

28/02/14, ore 22:32

Premetto che ho sonno e che devo andare a letto, quindi la recensione sarà veloce e schematica:
Sono contenta che harry non sia partito
Il capitolo mi è piaciuto
Lou che ha paura di perdere harry è dolcissimo
Non mi piace la cosa che vuole dire lottie
Non ci credo nemmeno se lo vedo che il padre di harry lascia stare tutto così com'è, voglio vedere quanto resiste prima di andare da loro a rompergli le scatole
Ora mi è venuto un dubbio: non è che lottie dovrà fare un intervento costosissimo e il padre di harry gli darà i soldi se lo molla? Spero di no
Ok ho finito :) ciao

28/02/14, ore 22:24

Io non ho parole , fantastico ,bellissimo ,mozzafiato ,strepitoso davvero non saprei con quale aggettivo definire questo capitolo. Io amo(non sto esagerando) questa Fan Fiction è bellissima ,scritta benissimo e la trama è fantastica , complimenti :):)

28/02/14, ore 22:01

Ma aw, oddio amo questa ff! È bellissimo il modo in cui scrivi, davvero, complimenti 💗

28/02/14, ore 14:55

Ok allora,sto per fare la mia prima recensione ,sono emozionata hahaha. Ho iniziato a leggere questa storia tre giorni fa, renditi conto di quanto mi ha "catturato". Parto col dirti che amo il modo in cui scrivi e volevo farti i complimenti per la tua grammatica corettissima,cosa molto rara su efp ultimamente. La storia é bellissima,diversa dalla solita monotonia delle storie larry. Amo il fatto che Harry all'inizio era etero e poi,grazie a Louis,capisce altri lati della vita(?). Adoro quanto é Harry a dimostrare le cose a Louis, a fare le cose a Louis,adoro quanto é Harry a volere le cose,lanciandosi andare completamente. Anyway,adoro questo capitolo,tranne per il fine,odio come alla fine le persone rovinano tutto. Finalmente HARRY ha baciato LOUIS davanti a tutti. Credimi o no,ho veramente urlato e saltato per tutta la casa.Cioè Harry Syles,il super etero(solo nella storia però hahaha.) davanti a tutti ha baciato Louis Tomlinson,il più gay tra i gay. Era tutto perfetto,poi é successo quel casino,uffa. Sistema tutto,ti prego. E no,Harry non può andarsene adesso,non puó. Aggiorna presto,non resisto per molto.� P.S. Non mi importa tanto degli Ziam in questa storia,anche perché Zayn mi sta un po'a pelle per i casini successi con Louis.(Louis é di Harry,Harry é di Louis,punto.) Però mi mancano un po',li amo insieme e voglio un altro bacio,lo pretendo hahaha. Adoro anche la coppia Niall/Lottie,sono adorabili. Baci,Ale.××

23/02/14, ore 22:33

Parto col dire che il prossimo capitolo deve essere assolutamente di 20000 parole....7000 son troppo poche per la tua bellissima ff. Tra tutte quelle che leggo...la tua storia è quello che aspetto con più entusiamo. Guardo ogni giorno se hai aggiornato anche se è palese che non potresti farlo il giorno dopo l'aggiornamento di un capitolo.
Il bacio dato da Harry mi ha fatto letteralmente impazzire e penso che l'abbia dato non per farlo vedere agli altri, ma per dare una conferma a Louis che la tizia con i capelli rossi a lui non interessava minimamente e soprattutto per non vedere la tristezza nei suoi occhi.
La situazione si complica un bel po', la comparsi della zia mi preoccupa e non potrei mai immaginare quei due separati.
Per Lottie spero davvero in un lieto fine.
Ancora complimenti davvero e aspetto con ansia il prossimo capitolo.

23/02/14, ore 16:05

Oddioo msndhwdjd ho letto tutti i capitoli in tre/quattro giorni e devo dire che è la fanfiction larry più bella che io abbia mai letto ❤️ Sul serio scrivi veramente bene ed è originale come trama ❤️ Non vedo l'ora che aggiorni ancora perchè non so veramente come fare senza i tuoi meravigliosi capitoli ❤️ Sono tutti fantastici ed uno più bello dell'altro smettila di dire che fanno schifo perchè non è assolutamente vero ❤️ Baci 😘

23/02/14, ore 15:48

Ciao bella :) finalmente la mia ff preferita ha aggiornato!
Allora parto col dirti che comincio ad amare quell'aula dell'università ahahah ossssi
Poi Capisco il punto di vista di Lottie perchè comunque vede tutto questo come una possibilità, ma capisco anche Niall. La paura di perdere una persona a cui tieni è uno dei timori peggiori a mio parere.
Passando alla situazione di Harry, secondo me lui non ritornerà con suo padre e sua sorella perchè ha bbisogno di Louis. Nel senso ha impiegato così tanto tempo per convincerlo a tornare e adesso se ne va lui? quindi no. spero solo che suo padre non rompa il cazzo ahaah
E infine devo dire che mi hai lasciato con una curiosità addosso; Harry bacia Louis davanti a tutti e quindi oltre ad averlo ammasso a sè stesso (di essere gay) sta iniziando a farlo anche con gli altri. Diciamo che gemma e sua zia non l'hanno scoperto nel migliore dei modi, ma prima o poi avrebbero dovuto saperlo quindi.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, ciao ciao bella :) non deludi mai.

23/02/14, ore 12:08

Wowowowow.
Quanto è bello il bacio davanti a tutti? Quanto? Awwww. Poipoipoi, sono abbastanza preoccupata per Lottie! Perchè sembra una cosa pericolosa quella che vuole fare e povera piccola :( però il bacio con Niall anche se è het è bellissimo! Sono l'amore quei due! Per i larry invece badabumm, ora che succede vanno tutti lì per convincerlo a tornare via con loro? Nonono. Se va via piango e suo padre è un coglione di prima categoria e se lo vedessi per strada lo prenderei a calci in culo. Poi volevo dirti che mi è piaciuto un sacco come hai descritto i sentimenti di Niall durante il bacio con Lottie, davvero complimenti!
Aspetto con ansia il prossimo chapter, baci.

Nicole.

22/02/14, ore 16:42

Allora non saprei davvero da dove iniziare.
Posso solo fare una piccola premessa, questa storia l'ho conosciuta per caso mentre leggevo le storie preverite di un autore, devo dire la verità.
Mi piace. Mi piace.
L'adoro? Sono pazza?
No.
Me la sono divorata in tre giorni - forse anche meno - e dire che la mia vita ha completamente preso una via migliore da quando mi sono imbattuta in questa storia.
Harry è il personaggio che preferisco di più, insieme a Zayn.
Descrivi i loro sentimenti e le loro emozioni in un modo pauroso e veramente ti ammiro per come ci riesci. Louis è un pernaggio quasi vittima di questo amore inizialmente non corrisposto, un amore confuso, quasi intrappolato in questa voglia di uscire.
Ma poi c'è Lottie Niall Liam e tutti gli altri che diciamoci la verità mi sono piaciuti un po' di meno, anche se le battute di Niall, Stan Daniel mi fanno sentire male!
Sinceramente quando leggo storie dove ci sono le sorelle non ne sono particolamente contenta perchè noi alla fine non possiamo sapere niente del loro carattere, rispetto agli altri, quindi Gemma Lottie Phobe ect non mi entusiasmano più di tanto.
Ma per il resto, quando ero arrivata al punto che Harry voleva fottersi Louis ho tipo pensato: EH? COSA? Scusa?
E mi è piaciuta molto la reazione di Louis, spaventato e arrabbiato.
E poi okay l'ultimo capitolo, non capisco che vogliono i genitori di Harry da lui. Non mi puoi smontare un quadretto idilliaco, no. TI PREGO.
Comunque sei fottutamente fantastica e ci vediamo nel prossimo capitolo.
Una tua nuova fanZ Tiky.

22/02/14, ore 16:17

Seriamente, solo una piccola domanda: questi due saranno mai SOLO felici o rilassati?! Prima Des "vinceróilpremiocomepeggiorepadredell'anno" Styles, poi l'assistente con qualche tara nel cervello (non lo sa che rischia il posto di lavoro), poi Gemma"nonriescoaconcepireLouisgayedevocomprareunpaiodiocchiali"e ora la zia. Zia che spero sia di vedute leggermente più ampie rispetto al resto della famiglia! Comunque, Ashton (<3) troppo tenero, Louis adorabilmente geloso e il BACIO! <3
Se non si è capito, amo il capitolo!

22/02/14, ore 15:44

Ehi Saraa <3
Inizio col dire che sono stra stra stra felice che hai aggiornato. Avevo proprio bisogno di tls, Madonna mia aah.
Beh, questo capitolo è ovviamente meraviglioso ma intenso. Davvero molto intenso. Come hai detto tu, 'succede tutto e niente'.

Vorrei partire da Lottie. Io non so bene che tipo di chirurgia voglia fare, ma ho seriamente paura che l'intervento non vada bene, non voglio essere pessimista ma ho troppa paura. Ma il bacio tra Niall e Lottie, è stato qualcosa di stupendo! Troppa dolcezza aaw, adoro troppo Niall!! Era oraa!

Poi per quanto riguarda i Larry, Madonna che caos. Non fraintendermi, non è affatto in senso negativo :).
Solo che, Harry secondo me deve ancora capire bene ciò che prova per Louis, e quello che succede a fine capitolo non fa altro che confusionare ancora il tutto. Non so se sono stata chiara :D.
Poi Louis , vabbe', è il solito innamorato perso, geloso ovviamente, che non vuole che Hazza lo abbandoni, soprattutto dopo quello che gli ha detto nello scorso capitolo.
Io spero solo che il padre di Harry non rompa più, e che i Larry si mettano finalmente insieme. Okay, forse sono troppo ottimista hahahahah :). La fine del capitolo mi ha fatta rimanere di sasso, ho paura di cosa accadrà nel prossimo.. Troppa direi.

Per finire, io te l'ho già detto che ti adoro, vero? Ma voglio ripetertelo hahahaha, perché io ti adoro seriamentee! Sei bravissima, e questa storia è la perfezione <3. Non mi stancherò mai di dirtelo.
Ora devo andare,
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

22/02/14, ore 15:16

Ok in realtà non so neanche da dove iniziare perché non recensisco da 3 o 4 capitoli e mi sento tremendamente in colpa perché vorrei sempre farti sapere cosa penso di ciò che scrivi ma sono una ritardataria cronica e tra scuola, compiti, interrogazioni e cazzi vari non riesco a fare mai un cazzo. Volevo riprendere questo pezzo dal capitolo 26 perché penso di non aver mai riso così tanto:

«Mi piace anche il cazzo, okay?» sbottare, con un'inevitabile frustrazione.
Quasi a consolarmi, osservai la mia mano sparire tra le sue mutande, a tastare il principio di erezione costretta nel tessuto elasticizzato; ne saggiai le forme con le dita, sospirai di piacere insieme a lui e «Anzi, mi piace il tuo, di cazzo, a dirla tutta»

Caro Harry, c'eravamo arrivati tutti, tranne tu. Ammesso e concesso che Harry fosse stato etero, con uno come Louis 24h su 24 avanti sarebbe diventato gay pure il più eterosessuale di tutti.
Sorvoliamo il bacio tra Gemma e Louis, rabbrividisco ahahahah odio l'het, soprattutto se in queste relazioni sono implicati Harry e Louis o anche Zayn o Liam. Ma sei tu, e te lo concedo. Anche perché era "necessario", diciamo opportuno, qualcosa che smuovesse Harry.
Niall e Lottie invece mi piacciono un sacco giuro ahahahahah anche perché quel biondino non ce lo vedo omosessuale (idk why), non ce l'ha la faccia da gay :(
E' arrivata l'ora del capitolo 27: come ti viene in mente di dire che fa cacare? Sono sempre obiettiva, se qualcosa non mi piace, non ho problemi a dirtelo, assolutamente, quindi devi credermi quando ti dico che questo capitolo non fa per nulla schifo, anzi. Innanzitutto è ben scritto (come al solito) e poi c'è il bacio tra Lottie e Niall (aw) ed è dolcissimo. A me piace come descrivi ogni cazzo di cosa, com'è possibile? Dai baci più teneri al porno, incredibile ahahahah (ps. nel capitolo 26 non sei caduta nel 'volgare' come potevi pensare, anzi).
Vogliamo poi parlare di Louis e Harry nell'aula dell'università? No parliamone. Mi chiedo: Louis riuscirà a stare almeno 3 giorni senza fare un cazzo con Harry? Forse potrei concedergli tutto questo in quanto per tre anni o più ad essere innamorati di una persona e non poterla avere è abbastanza frustrante (povero bimbo ç__ç). E adesso....adesso... Harry che bacia con disinvoltura Louis dinanzi Niall e Stan: Posso morire, letteralmente. Sapevo che non sarebbe finito così facilmente, me lo aspettavo da una come te (ti odio, a te e alla suspance che metti alla fine di ogni capitolo), ma non pensavo così tragicamente, aiuTO.
E sentii il bisogno di averlo accanto, quando nella mia testa c'era solo una parola.
Mamma.

Tipo che mi è caduto il telefono dalle mani e mi sono venute le lacrime agli occhi. Amo il personaggio di Harry (troppo dio) e purtroppo lo capisco. In certe situazioni, con le mani legate, pensi ad una persona, A QUELLA PERSONA, che non puoi più vedere o che non hai più, una persona speciale. Che nel mio caso e in quello di Harry, coincidono.
L'ultima cosa e poi evaporo: Vedo la famiglia Styles come famiglia "superficiale", come dirti (mi sbaglierò o sarà giusto) un padre che magari dopo la morte della moglie, interessato ad altro, soldi, donne o che cazzo può essere, lascia il figlio come se un figlio si crescesse da solo. E' l'errore di tanti genitori, a mio parere, quello di abbandonare alla cazzo di cane i propri figli dai 16 anni in su, in quanto "già grandi" e "devono fare le loro esperienze". Assolutamente no. Un figlio anche a 25,30,40 anni avrà bisogno dei propri genitori. Che sarà per un aiuto morale, per un aiuto in qualunque ambito possibile ed immaginabile. E poi, il padre di Harry cerca dopo tanto tempo a riprendersi un figlio che aveva lasciato solo, quasi "pagandolo" (oddio, mica quasi: è così). I beni materiali non bastano, anzi, non servono a nulla. E' l'affetto, sono i valori che legano un figlio al proprio padre/alla propria madre, non dei soldi, non un'università pagata. Si magari l'università è un sacrificio che un genitore fa per permetterti un futuro, ma non nel caso di Harry. Il caso di Harry è quello più strano e difficile, a mio parere.
Volevo dirti, poi (giuro ultima cosa), che migliori ogni giorno di più, noto nel tuo modo di scrivere sempre qualcosa di nuovo, anche nel lessico, nella forma, in tutto. Sei fantastica, giuro. Spero che andrai molto avanti e che questa sarà una delle tante long che scriverai perché sono sicura che meriti. Un bacio e alla prossima <33
ah ps: quando avremo un po' di Ziam? mi mancano çççç

22/02/14, ore 14:59

Dio, che capitolo intenso!!! Per quanto riguarda Lottie spero vivamente che qualsiasi decisione prenderà non gli accade niente :/ per quanto riguarda i Larry.. Bhè apparte il ftto che li amo troppo, ma non puoi farlo finire cosiiii!!! Adesso devo assolutamente leggere il prossimo capitolo!! D:

22/02/14, ore 14:48

Ehi ciao bella! Allora, ti seguo su Ask e ti ho pure fatto delle domande ahahah va beh, comunque ci tenevo a dirti che so che tu ritieni che tls sia un'immemsa stronzata, ma a me piace da impazzire, davvero. Questo capitolo è il mio preferito, sia per la parte di Lottie e Niall sia per il bacio finale Larry. Mi piace anche il finale, con questa suspense. Sinceramente, però, non mi è ancora ben chiara la situazione di Lottie, ci rifletto tanto, ma proprio non la capisco. La famiglia di Harry invece è proprio un bel casino, spero solo che lui non torni con loro, per me gli hanno già fatto troppo male. Basta, ho finito, xx ♡