Tears like showers
di alien sunflower

12/09/13, ore 21:21

Oh, ho aspettato così in ansia questo capitolo! E aspetterò con altrettanta ansia il prossimo. Finalmente Louis e Harry fanno l'amore. Sono bellissimi❤ Avvisami quando posterai il prossimo, verrò sicuramente a leggere e a lasciare una recensione:) Alla prossima bella!
-Deb.

12/09/13, ore 20:23

Dopo tanto tempo Lavinia ritorna a recensire le tue storie MAGNIFICHE yeeeeeeee Ooookeeey fingiamo che questa sia una cosa buona ;) Help meeeeee! Non voglio tornare a scuola DDD: Se penso che domani mattina dovrò svegliarmi presto e andare a scuola mi viene da piangere T.T Però visto che ti rompo i coglioni con i miei problemi già whatsapp, adesso passo al capitolo (: jhkndsudas sto ancora sclerando lol , ma consideriamolo una cosa normale ok? ok! :D 'Harry. Io non sono forte. Aiutami, Harry. Louis. Louis, almeno tu, ascoltami. Vi prego, salvatemi. Non voglio più vivere così. Che senso ha? A cosa serve vivere in questo modo? Non lo sapevo. Così, quando il buio intorno a me iniziò a diradarsi, provai soltanto un'enorme rabbia. Ma, comunque, aprii gli occhi.' Okey, già da qui ho iniziato a piangere T.T Si può piangere per una ff? Per me è una cosa normale lol Eeee fingendo che anche questo sia normale, passiamo avanti ahahahhah '-Ah, no, Lou, aspetta- Mi alzai anche, io raggiungendolo con un paio di falcate, e gli diedi un pugno sul braccio. -Ahia- si lamentò, offeso e sorpreso -Perché lo hai fatto?- -Lo avevo promesso a Niall, scusa- -Stare con quel ragazzo non ti giova alla salute, Haz- -Lui ha detto lo stesso di te-' AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHH 'lo avevo promesso a Niall' lol '-Beh, lui è innamorato di un altro, quindi...- sogghignai, un sapore amaro in bocca.' Owwwww povero piccolo, tenero, dolce Zayn ): '-No, ho bisogno di te, stanotte-' OWWW, MI STO SCIOGLIENDO! *.* 'Cosa volevo? Te, te, te e soltanto te.' Io non posso farcela se tu scrivi queste cose *.* *.* *.* 'Fammi dimenticare il resto, Harry. Siamo io e te, e basta. Fammi credere che sia così. Fammi credere che anche tu mi vuoi. Fammi credere che tutto questo abbia un senso. Fammi credere che amarti abbia un senso. Voglio scoparti. E voglio continuare a farlo per sempre. Voglio farti godere. Voglio fare in modo che tu rimpianga questa notte. E voglio anche che mi ami. Solo un po', mi basterebbe.' Mamma e papà sappiate che vi ho sempre voluto bene, addio. *fa ciaociao con la mano e sviene* Io ti amo davvero, davvero, davvero, davvero, davvero, davvero, davvero, davvero, davvero, davvero, davvero, davvero, davvero, davvero, davvero, davvero taaantooo! '-Fai l'amore con me- -Per favore- singhiozzai quasi, ancora, contro le sue labbra, disperato – Una volta sola- -Quante volte vorrai, Louis-.' '-Sei un maledetto bugiardo- sputò lui grugnendo. -Per esempio, mi hai detto che eri troppo stanco per saltarmi addosso, o sbaglio?- -Allora anche tu sei bugiardo- -Su quel cazzo di tetto mi hai fatto credere che non vedessi l'ora. Come la sera che mi hai baciato, come in macchina, ieri, come a casa, poco prima che Marie chiamasse...-' '-smetti di trattarmi con un fottuto pezzo di carne- -Io non sono Zayn, cerca di ricordartelo- Così -Ti amo- mormorai, guardandolo negli occhi, che sembravano ancora più grandi.' '-Sono solo io il masochista, qui, Harry- -Ah, ma davvero?- quasi gridò Sì- -Perché domani tutto questa sarà finito, ma io sarò ancora innamorato di te-' Ora del decesso 19:52 lol Non ci sono parole per descrivere quanto abbia amato questa parte, e soprattutto quel TI AMO e quel SARO' ANCORA INNAMORATO DI TE *.* Devi essere orgogliosa di te perchè oltre al capitolo PERFETTO hai anche scritto una magnifica scena rossa. Complimenti Sara *le fa l'applauso* Però c' è una cosa che non ho capito... quando Lottie si sveglia, Louis e Harry sono già andati via dall' ospedale o sono ancora nella stanza con lei? Ma comunqueeee adesso devo andare a lavarmi i capelli perchè domani inizia l' inferno anche per me DD: Sono stata tre ore cercando di scrivere sta cosa, però mi viene sempre tutto attaccato DIO CHE RABBIA! Non so se anche adesso verrà cosi, spero di no, ma non si sa mai lol Continua presto! Baci XX -Lavi(:

12/09/13, ore 19:05

Continuavi a lamentarti, ma alla fine questo capitolo è venuto benissimo, davvero. Come hai scritto di Lottie, che alla fine da quanto ho capito si risveglia, di Zayn con Josh e la parte finale Larry. Un po' velocemente, un Harry troppo sentimentale che si sente fuori posto, dovresti scrivere qualcosa di lui riguardo a quello di prova. Perchè mi sembra che nessuno l'ha ancora capito. Se è solo perchè non vuole perdere Louis, è proprio scemo. Ma ok. Qualche errore di battitura, ma ripeti sempre che quello è normale, non so che altro dirti. Quindi al prossimo capitolo Sara.
Chia.

12/09/13, ore 15:35

Ok.... Wow... Kavolo nn so ke dire... So ke dire.... Cioè.... Mmmm... Aaaaaaaaa... Ok. .. Respiro forte!!! Nn mi dire ke nn ti piace xk io lo adoro.... Poi la descrizione del tutto. .. Aaaaaahhh... Stavo x morire d'infarto... Il fatto ke poi "Conversavano" durante... Cn qll frecciatine e battutinne... Wow... C'è da dore ke dal titolo pensavo ke qlkn si sarebbe suicidato e avevo pensato Lottie... Ma poi mi stabo x suicidare ioooo!! Anywaaay... Povera Lottie... Mi é piacciuyo molto il pov Lottie... Cm lo hai strutturato... Il fatto ke parlasse e reagisse xò sl dentro di sè... Sembra essere rinkiusa in una prigione... Ke poi ha smpr vissuto in "prigione"... prima cn i genitori ke cmq a qnt ppare nn la metteva neanke a suo agio cn la sua malattia... Poi cn all'ospedale... E adexo... Mi dispiace seriamente x lei!! bhè vado ke dv studiare di già!! uffiiiii
bhe... Baci Rachel

12/09/13, ore 14:24

tu scrivi male? HAHAHAHAHAHAHA no bella...vai a casa vah,a me piace un sacco come scrivi.Questo capitolo noioso? HAHAHAHAAHAHHA no.Questo capitolo freddo? HAAHAHHHAHA no bella,fa freddo in camera mia e basta.

12/09/13, ore 12:23

Buonsalve cara!
E finalmente il momento della 'scopata' è arrivato.
Povera Lottie, avrei voluto piangere per lei ma non l'ho fatto.
Sai, credo che mi arrabbierò seriamente con EFP.
Perché? Perché ancora non hanno messo la tua FF tra le 'storie scelte' ed è un'ingiustizia.
Non si fa così.
Basta, sto sclerando.
Alla prossima.

-needloushug

12/09/13, ore 11:06

Ok! premetto che ieri sera quando ho letto il capitolo era un tantino ansiosa e quindi l'ho letto di fretta, soprattutto perchè volevo sapere a cosa era riferito il titolo del capitolo (che sinceramente non prometteva bene >.<)
Quindi stamattina l'ho riletto e..che dire.. E' PERFETTO! PERFETTO! PERFETTO! *-*
Ho amato terribilmente la parte dove paragoni Louis all'aspirante suicida.
Scrivi divinamente :')
Io mi sono completamente innamorata di questa Fanfiction!

Complimenti <3

@Cafecoffcoff

12/09/13, ore 01:46

continua il più presto possibile :') amo al tua storia,non mi interessa se è larry(che io ritengo un'amicizia) , è un'amore così reale che mi sarebbe piaciuto anche tra non so un porcospino e una formica (??)lol
comunque ti prego aggiorna presto

12/09/13, ore 00:38

Hanno catto l'amore *^* Lou è perso x Harry e sono sicura, che Harry è perso x Lou deve solo riuscire ad accettare la cosa... Non è solo bisogno della presenza di Lou, che ha Harry ma ha bisogno del suo amore...

11/09/13, ore 23:38

Dioo, adoro questa fan fiction ed adoro te! scrivi in un modo assurdo! tipo che quando leggevo immaginavo tutte le scene! sei fantastica, spero vivamente che Lottie si risvegli!!!! anyway non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ovviamente lasciare una recensione! Baci xx

11/09/13, ore 22:01

ok ti dirò cheno non ha fatto schifo a scrivere la parte rossa anzi seond me..hai presente la storia 'akob' hai scritto bene questa parte tanto quanto l'autrice d quella storia che tra l'altro dev sapere è lamia preferita! anyway questa storia mi è piaciuta dal primo capitolo e orma a seguo troppo volentieri eee niente che dire mi piace come scrivi perchè sei brava e anche la storia è davvero bella e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un abbraccio
Chiara xx

11/09/13, ore 21:28

Cosa devo dire? SONO FELICE, SI LO SONO,guidwfgiwuefweiubfqwiu finalmente era ora ci starebbe 'Alleluja' cantata da Alexandra Burke (si scrive così?)comunque io sto morendo cioè mi sono messa a piangere nella parte di Lottie perchè kjdfvnkdfjn cioè loro se ne vanno e lei apre gli occhi? No no e ancora no, non va bene come cosa cioè aaaaah.
Ah bhe lo sai già cosa dico vero? Aspetto il prossimo AHAHAH ci vediamo❤❤

11/09/13, ore 14:52

No oddio. Cosa succede ora?
Ti giuro ero tutta contenta perché Louis aveva appena detto di sì a Harry cioè che avrebbe passato la notte con lui e tu cosa fai? ahh mandi tutto a ... non lo dico lol
Credo che se non aggiornerai, morirò quindi fallo.
Per quanta riguarda il capitolo, è stupendo come sempre, Harry sei cotto, diciamocelo e nulla... mi dispiace solo per Zayn :(
x

11/09/13, ore 14:42

Ok, mi sono innamorata di questa storia e del tuo modo di scrivere. Oh dio scrivi meravigliosamente! Aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero aggiornerai presto. Devo ammettere che in questi giorni mi sono dedicata solo a questa meravigliosa fanfic. Per favore avvisami quando posterai il prossimo capitolo! Lascerò sicuramente una recensione;) A presto bella!
-Deb.

07/09/13, ore 19:12

Ciao! E' da poco che ho trovato questa fanfic, ma mi è piaciuta sin dall'inizio e in breve tempo ho letto tutti i 13 capitoli. Complimenti per l'esposizione e lo stile, è gradevole anche il fatto che gli eventi siano raccontati attraverso più punti di vista, infatti così chi legge può comprendere chiaramente la condizione d'animo e i sentimenti dei personaggi. Mi piacciono anche le ricorrenti analessi che tengono la storia viva e non piatta e scontata. La trama è fantastica :3 Ti prego continua così (ormai per colpa tua si è creata una dipendenza da tears like showers). Questo capitolo si chiude con vero stile da serie, lasciando tutto in sospeso! (Ci fai morire!) Ancora non mi è chiaro se Harry stia al gioco di Louis solo per averlo al suo fianco (come diceva nei capitoli precedenti), o se pian piano anche lui stia comprendendo di provare qualcosa che vada oltre l'amicizia (anche se per ora credo sia la prima). Mah, vedremo, vedremo! Aspetto con moltissimissimissimissima ansia il prossimo capitolo! Dovrei farti una statua <3 Bye, bye
P.S. Se volessi cambiare banner, se ti va, potresti rivolgerti a me, adoro fare lavori grafici, ne sarei onorata!(su twittah sono she laughs like God https://twitter.com/Priscy_Pres )
(Recensione modificata il 07/09/2013 - 07:50 pm)
(Recensione modificata il 07/09/2013 - 08:04 pm)