Tears like showers
di alien sunflower

08/08/13, ore 01:05

Ciao bella,
questo capitolo non è assolutamente palloso, a mio parere è aksjdncifmcic stupendo. :) Allora, innanzitutto ho provato una certa compassione per Zayn, poverino. Niall invece è così dolce, lo adoro. Anyway, il pezzo che ho amato di più in assoluto è stato il finale quando si è scoperto che durante la chiamata tra Lottie e a Harry c'era anche Lou, anche se devo ammettere che l'avevo sospettato. Si vede che si mancano, e spero che nel prossimo capitolo si rincontrino, anche se ho già qualche presentimento visto che dovrebbe arrivare un temporale, e secondo me Lou sicuramente non lascerà Harry solo. O almeno, lo spero. Okay forse mi sono dilungata troppo. Per concludere, bellissimo capitolo, davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
A presto :)

08/08/13, ore 00:13

Eddaaai! Harry, vai da Louis e digli quello che provi! Lui il primo passo l'ha fatto, ora sta a te! Non serve dire niente, vai, lo scaraventi al muro e lo baci!!!

08/08/13, ore 00:09

Eccomi mhmhmh ouo
Mi avevi già avvertito che questo capitolo sarebbe stato di passaggio. Io lo trovo interessante.
Mi piace da morire il personaggio di Niall, e non so per quale motivo, ma io i Narry li trovo carinissimi insieme çç
Lo so, è strano da dire in una fanfiction Larry, ma è quello che penso. Anche se è ovvio, la coppia Larry è perfetta.
Ok, non vedo l'ora di leggere la svolta, quindi alla prossima:3

07/08/13, ore 23:13

allora, il capitolo è tranquillo. da parte di zayn mi sarei aspettata una sfuriata con lou dopo l'episodio della radio. ma forse non l'ha fatto per paura di perderlo...Niall sta diventando dolce, e questo mi piace :) sarebbe fantastico, secondo me, come migliore amico. da lottie, invece, mi aspettavo che spronasse il fratello ad andare da harry. finalmente il prossimo capitolo c'è la svolta decisiva :) aggiorna presto eh, mi raccomando
un bacio

06/08/13, ore 18:23

Ed eccomi qui, come promesso.
Mi piace! Approvo l'idea del "capitolo a spezzatino" invece di un lunghissimo flashback, anche se ogni tanto mi perdevo (tipo: "aspetta, è Harry o Louis?" ma quello succede perché sono io che non capisco le cose ahah). La storia sembra interessante e poi è una Larry, quindi come potrebbe non piacermi?!
L'unica cosa: "aspettrare un bel po' di tempo" e "Io non so che èrogetti hai con lei". Può capitare di fare questi piccoli errori di distrazione: pensa che io li rileggo mille volte i capitoli prima di pubblicare e faccio comunque degli Orrori!!!
Sei nelle ricordate, per ora, perché stasera non ho molto tempo e non posso continuare a leggere, ma tra stanotte e domani vedrò di continuare la lettura e, chissà, magari passi nei preferiti.
Mi sei già simaptica! Ahahah.
Allora, a presto! x

06/08/13, ore 12:42

Ho appena iniziato a leggere i tuoi capitoli e devo dire che sono jbdfbsb *^*
Mi sto innamorando della tua storia!
Aggiorna presto! Voglio sapere come continuaaa!
Baci :*

05/08/13, ore 11:24

ciao bellezza:) so di essere in ritardo, ma sai com'è tra mare e tutte le altre cose non trovato il tempo. chiedo scusa :c
parlando di cose serie, il capitolo mi piace molto. con te nulla è scontato. la rivelazione di lou la trovo fantastica, me la sono sempre immaginata così più o meno. secondo me risultava troppo banale se fosse stata sdolcinata. io l'ho letto un'anteprima e mi sembra fantastica, già te l'ho detto perciò vai tranquilla. aggiorna presto e tanti baci

03/08/13, ore 23:53

Allelujah(non ho idea di come si scriva ma facciamo finta che sia giusto lo stesso)
No.
Io non ci posso pensare.
Magari se guardo fuori nevica... muahahah, no dai, però sono assolutissimamente d'accordo.
E' bellissimo *-*. Ma a me più che altro interessa la tua percezione di squalllido.
Perchè io non ci trovo proprio niente se permetti.
Fuori su un balcone.
Uno che piange.
L'altro che fuma per il nervosismo e si limita a parole poco dolciose. Però sono dolciose lo stesso.
Perchè poi, gli ha detto che lo ama da due anni, mica che si deve ricordare di andare a comprare le uova al supermercato prima delle 7:30 sennò poi chiude. In effetti è stato abbastanza conciso e diretto, e penso che si addica molto al Louis che hai creato per questa storia. Si. Con il bacio! E' perfetto cazzo.
E  poi penso che tu sia migliorata tantissimo da quando hai iniziato e hai fatto progressi terrificanti.
E poi sei diventata paurosamente brava nonostante lo fossi già prima di tuo.
(scusa gli aggettivi ma i film horror pullulano i miei incubi,anche se non potrò mai togliere questo privilegio a Jack lo squartatore che ho visto a 10 anni. Però il primo. Non il remake con Jhonny Depp. Poi che razza di incubo sarebbe?)
E bhoom ho finito l'assillazione. Ormai non mi scuso più neanche per il ritardo tanto inutile e non ho nessuna scusa.
Ah a propositoooooooo... Mio nonno è stato male.
Ma non era a casa. Era in vacanza e mia mamma è anche medico. E noi tutta famiglia ci dobbiamo 'mobilitare' verso Trento. e non so quanta connessione ci sia... quindi mi dispiace credo che ci sentiremo tra un bel pò..

02/08/13, ore 11:41

oddio questa storia mi ucciderà.
niall mi sta sulle palle.
ehm no passiamo alle cose importanti: GLIELO HA DETTOOOOOO!
louis fuckING TOMLINSON HA DETTO CHE LO AMA!
ok adesso dobbiamo solo aspettare che harry si 'risvegli' dalle sue convinzioni sul essere un superetero e dica a Lou di ricambiare perché IO LO SO CHE E' COSì!
ahah ok perché rido io ancora credo che questa storia finirà con Lou che si sparerà in testa ma ok.
lol bellissimo trailer oddeo
asdhtfjykuliop a presto x

31/07/13, ore 19:29

Cavolo... Ok... Nn so neankwe dirti qnt cavolo sia emozionqta... Giuro qlk giorno fa mi è venuta in mente qst ff e mi sn kiesta qnd sarebbe arrivato il capitolo dv harry dice a lui ke pur di nn farsi lasciare da lui ci andrebbe a letto... Ma a qnt pare è. Viino ql capitolo... La tua ff mi è piaciuta dall'inizio xk cmq ha qlk kosa ke la rende diversa dalle altre Larry... E poi amo i personaggi... E amo il bacio finale di qst capitolo... Amo tutto e nn vedo l'ora ke si risolva tutto. .. Xx sei grandeeeee

31/07/13, ore 17:03

Possi dirti che ti amo?! Beh oramai l'ho già fatto. Amo te e questa storia. Oltre a scrivere benissimo (descrive bene i personaggi, le loro emozioni e gli dai spessore) sei riuscita ad emozionare con questo capitolo. Non so se te ne sei resa conto rileggendo ma io quasi mi sono messa a piangere, avevo gli occhi lucidi mentre leggevo la dichiarazione di Lou. A me è piaciuta moltissimo, forse proprio per il fatto che l'abbia quasi fatta con un'alzata di spalle, come uno che sta andando alla deriva e nell'ultimo e disperato tentativo di salvarsi si leva ogni peso di dosso.
Ora dette tutte ste cose che secondo me un po' ti hanno annoiata vado a fare i compiti :/
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e ti chiedo di farmi sapere se aggiorni perché sto per partire per le vacanze e se mi arriva un messaggio personale riesco meglio ad arrivare al capitolo.
Un bacio e ancora complimenti :)
Spero a presto <3
Isa xx

30/07/13, ore 22:01

Okay, finalmente ho un attimo di tempo e posso recensire questa bellezza. E ancora finalmente Louis riesce a liberarsi del suo peso e a rivelare tutto quello che prova ad un Harry abbastanza confuso ma che in fondo rivorrebbe solo il suo migliore amico. Dio, in questo capitolo la frustrazione di Louis è palpabile così come la mancanza che sente Harry per il maggiore, è scritto tutto benissimo, ogni particolare. Anche i pensieri di Zayn che in fondo tiene davvero a Lou ma che sa che non sarà mai davvero suo.
Il tema di questo capitolo penso sia la frustrazione dei personaggi ed è affascinante il modo in cui l'hai descritta.
Adoro questa storia, sia per i capitoli sempre lunghi ed avvincenti, sia perchè è così realistica. Insomma, di solito nelle fiction un ragazzo gay si innamora del suo migliore amico e puff, l'altro diventa gay per stare con lui senza nessun ripensamento. Qui invece si vede e penso si vedrà la battaglia di Harry.
Chissà se si accorgerà di provare qualcosa per Lou, e quando.
Io continuo a seguirti,
un bacio
Lù.

30/07/13, ore 14:34

Iniziando dal fatto che ho letto 9 capitoli tutti oggi, e che li adoro: noto che abbiamo in comune il fatto di farsi consumare dall'estate. Sei d'avvero brava, hai un eleganza particolare nella scrittura. Spero di poter leggere presto un altro capitolo. Ultima cosa: quanti anni hai? Puoi anche non dirmelo non preoccuparti. Detto questo..... ciao ★♥

30/07/13, ore 13:08

O.o
Oddio mio.
Santissimi numi.
Ohw!!!

Louis gli ha detto tutto! Il castano si è confessato! Lo ha anche baciato da sobrio!
God.
Okey. Allora. Vediamo un po'.
Non è che Harry fa un piccola riflessione e capisce di essere gay? Dai, ti prego :3
Io li voglio assieme quei due, li voglio assieme.
Ah, che ansia che mi hai fatto venire nella parte finale, mamma mia. Che poi Horan, non riesco ad inquadrarlo bene, a volte mi sta simpatico, altre lo prenderei volentieri a schiaffi. (amore mio, no.)
Zayn mi sta sempre sul gozzo, Liam è tanto adorabile hahah
Aggiorna presto che voglio sapere cosa fa il riccio, ora. Povero, affronterà una crisi d'identità.

A presto,
Aguero.

30/07/13, ore 11:12

L'ho letto ieri sera alle 11 e non l'ho commentato quindi here i am!
Allora mi manca Lottie ma mettere un suo pezzo in questo capitolo, secondo me, non sarebbe servito a niente, ho appena riletto l'ultimo pov di Louis perché quello è in assoluto il mio pezzo preferito e di conseguenza spero che adesso arrivi la parte che c'è scritta per introdurre la storia (non so se mi spiego Scusami AHAHAHAH) ma credo di si visto che sopra hai detto che ci sarà una scena rossa!
Poi secondo me la dichiarazione è stata più che azzeccata davvero non so saresti riuscita a descrivere meglio tutto in altro modo, quindi come al solito ti scongiuro di aggiornare velocemente perchè adesso voglio leggere cosa faranno quei due, perfetti, idioti.
Un bacio alla prossima.❤❤