Tears like showers
di alien sunflower

30/07/13, ore 11:09

Oddio finalmente una svolta positiva fra Harry e Louis :') questo forse è uno dei capitolo che mi è piaciuto di più (?) HAHAHAHAHA no davvero,dai continua

30/07/13, ore 10:02

Mio Dio ho letto tutti i nove capitoli e sono s.t.u.p.e.n.d.i non sai quanto sia felice che finalmente Louis abbia detto tutto a Harryyyy :) speriamo che nei prossimi capitoli tra di loro la situazione migliori, lo spero con tutto il cuore (: appena aggiorni ti andrebbe di avvisarmi please? Mi farebbe un sacco piacere :)

30/07/13, ore 01:36

Ciao beeeella.
Allora, sono in vena per una recensione lunga. Lo sai perché? Perché amo fottutamente la tua fanfiction.
Lunedì scorso ho dormito da un'amica e le ho detto "dai, cerchiamo una fanfiction Larry nuova da leggere", anche lei ama questo genere.
Abbiamo trovato la tua e abbiamo visto il trailer. Dopo nemmeno 30 secondi ho detto "posso dire una cosa? già mi piace" ed ho iniziato a leggerla con lei.
L'ho finita in un giorno, anche perché c'erano solo otto capitolo... per sfortuna!
Amo ogni singola parola di ogni singolo capitolo. Io e le mie amiche (siamo in tre a leggerla) ne parliamo di continuo e aspettare questa settimana che tu aggiornassi, è stato peggio di un parto gemellare.
Vorrei che ci fossero tantissimi capitoli e fare la nottata a leggerli. Sul serio, non puoi capire quanto mi piaccia adjcoad
Ho riletto la parte del bacio, la parte di Lou che si chiude nel bagno a piangere, il messaggio di Harry, Zouis sul divano e Lou che si passa la mano sulla bocca (gesto altamente sexy, se posso), tanto per farti capire come sono stata in questi giorni ahahhaha
Ok, passiamo a questo capitolo..
Magnifico, come tutti del resto.
Adoro Horan, boh, è diverso dal ragazzo irlandese delle altre fanfiction dove non fa altro che mangiare. Almeno in questa storia ha un ruolo.
Il "bello come sempre" di Liam mi puzza, mi sa che tra poco scopriremo che anche lui è dell'altra sponda.
E Louis ed Harry? Quando Lou si è finalmente dichiarato ho smesso di leggere e mi sono guardata intorno per vedere se ci fosse qualcuno a guardarmi.. ho iniziato a dondolarmi sulla sedia con la felicità che mi fuoriusciva da tutti i pori, n'hai idea. Una scena da oscar(?)
Sul serio, amo come scrivi e io, da lettrice, ho assorbito il dolore delle parole di Louis, ero praticamente nella parte.
Adoro quando ciò succede, questo vuol dire che sei davvero brava.
Ok, ora mi dileguo.. E' la mia prima recensione lunga che lunga non è, crepo o_o
Ciao, aggiorna presto mi raccomando.
Rob, xx.

30/07/13, ore 01:22

fanculo. scusa è che mi è venuto da solo.. ho pianto si e non sono una larry shipper <3
non ho mai avuto niente contro di voi, ho sempre visto larry come amicizia/amore e ho sempre detto che se mai si fossero messi insieme avrei poi partecipato alle loro nozze xD
questa storia mi ha fatto piangere tropo,li voglio insieme ora.
TI PREGOOOO

30/07/13, ore 00:52

Diciamo che tu aggiorni all'orario sbagliato e io recensisco sempre nell'orario sbagliato.
Ho riletto più o meno dieci volte il 'Louis's Pov'. Adoro quella scena.
E qui abbiamo la dichiarazione lalala.
Wow, povero Lou.
Non so il perché ma mi ci rivedo in quello che fa o dice Louis.
Bha!
E poi Harry? Cioè io avrei fatto molto peggio che sorridere e annuire.
Ad ogni modo amo questo capitolo.
E' diventato il mio preferito. Oh yes babe (?).
Scappo,
a prestissimamente presto.

-needloushug

30/07/13, ore 00:38

Oh cazzo finalmente..sto parlando di xfactor USA. Ero proprio curiosa di conoscere gli Emblem3, ma proprio ultimi doveva metterli Simon Cowell? Non posso mica restare alzata tutta notte per vedere quei tre paia d'occhi che fanno impazzire letteralmente Demi Lovato!
Infatti mi sono messa a curiosare e ho trovato il tuo nuovo capitolo, chissà perchè poi arrivo sempre al tuo account..bah..
I tuoi capitoli sono sempre lunghi (ho dovuto fare il login due volte haha..peccato che non si possa dire lo stesso dei miei u.u), beh non so che dire se non che Niall mi inizia a star simpatico, già già l'irlandese del nostro corazon (?)
Allora, di certo non si possono paragonare le seghe mentali che si fa Louis con quelle che si fa la protagonista della mia storia..lui ne detiene il primato mia cara haha, però apprezzo il fatto che sia un capitolo piuttosto tranquillo con quel pizzico di romanticismo che a me piace tanto :3
Il bacio finale, ecccheccazzo ci voleva, non ho letto nove capitoli per niente! Haha Louis è il solito nano che si deve alzare sulle punte per baciare Harry!
Liam Payne è in assoluto il mio amore e non capisco il fatto che stia così antipatico al nostro pervertito “Zay” haha
Bene, mi dileguo prima che mio padre si svegli come l'altra notte per spegnermi il modem #sonnambulo
Ci sentiamo presto c:
Un bacione xx.
- cara <3

29/07/13, ore 23:55

Harry del mio cuore?! Sei un fottuto pirla! Lo lasci andare così?! Sei innamorato di lui e lo lasci fuggire?! Ma vai a prenderlo subito, adesso, in questo momento e sbattilo al muro! Voglio una pomiciata di dimensioni bibliche!

29/07/13, ore 22:42

DIMMI CHE SONO LA PRIMA, DIMMI CHE SONO LA PRIMA...SONO LA PRIMAAAAAAA :) YEEEEEEEAH. Mamma mia, mi eccito con poco, ma evitiamo che è meglio. Stranamente ho letto il tuo capitolo al computer. Strano, perchè di solito il mio cellulare è sempre a portata di mano e immagino che tu mi abbia scritto anche qualcosa su whats app.. mi dispiace, questo capitolo era più interessante. Prima di iniziare con i complimenti, ti avviso che ci sono qualche errore di battitura e verbi. Tipo: -Ah, Lou, ormai avresti doverlo capito- . Non so, ma mi sono messa a ridere quando ho letto questa frase, e non chiedermi il perchè. E' strano che tu sbagli, o almeno non me ne accorgo mai. Sarà colpa del cellulare.. Comunque continuiamo con questa recensione. Ah che capitolo stupendo. Posso affermare che questo è il mio preferito, bhè dopo la scena un po' hot tra Harry e Louis e il loro primo bacio, ma questa è una storia lunga. Mi è piaciuto come hai raccontato la nuova amicizia creata dal fottuto Horan e Styles, e la parte di Zayn. Lui lo sa, ha capito tutto. Sa che non può far cancellare dalla testa Harry da quella di Louis, e chissà cosa succederà nel prossimo capitolo. Dimmi che li ha visti baciarsi!! (cacchio il bacio, dico dopo..) Poi, Louis che rivela tutto quello che prova a il superetero, come lo hai definito tu e lui. Mamma mia, una scena indescrivibile. Come quella del bacio dopotutto. Un bacio casto, lungo... Ho dovuto rileggere l'ultima parte due volte, per immaginarmi la scena meglio e per capire esattamente quello che avevi scritto. Dopo un po' divento flash a leggere.. Dai brava la "mia" Sara. Continua così. Aggiornami e poi dimmi del prossimo capitolo.
Bacio, Chia.
P.S. Aspetta per la mia OS Larry. Calmati e riprenditi. (non so se la riesco a pubblicare prima che io parta.. non mi uccidere!!!)
P.P.S. Quante volte in una frase hai scritto stupida/e/i/o?!?!?! AHAHAHAHAHAHAH :D

25/07/13, ore 00:27

Hey eccomi arrivata all'ultimo capitolo per ora.
Beh che dire è assolutamente stupenda anche se soffro con Lou per Harry. Almeno in una scena li voglio insiemeeeee anche se solo per un sogno ma li voglio insieme così il mio cuoricino si darà pace. <3
Comunque tu scrivi davvero molto bene la storia mi piace sempre di più <3
Complimenti :) <3
Spero a prestissimo :)
Isa xx

24/07/13, ore 00:53

Hey finalmente l'ho trovataaaa :)
Stupenda ma come già sapevo tu scrivi davvero benissimo e quindi la buona riuscita era scontata :)
Sto scrivendo anche io una Larry Slash e davvero sono un po' confusa e spaventata speriamo venga bene come la tua <3
Va beh è l'1 di notte e io continuerò a leggere i tuoi capitoli perché già mi sono innamorata della storia :) <3
A presto :)
Isa xx

22/07/13, ore 19:09

ok,eccomi qua con la mia sfilza per la recensione lollino
1 questo capitolo mi sembra più lungo e mi fa piacere,magari sarà una mia impressione ma mi è sembrato che ci fosse più da leggere
2 ma quando ci sarà una svolta meno drammatica tra Louis e Harry? mi fanno tenerezza lol
3 il personaggio che hai creato di Niall è molto divertente,complimenti
4 complimenti a chi ha creato video e banner
5 ho finito di scassarti le ovaie :') al prossimo capitolo

22/07/13, ore 17:33

SPIEGAMI PERCHè DEVO RECENSIRE SE SAI GIà COSA COMMENTERò. Quindi dico che è bello, no bellissimo, stupendo, anzi meraviglioso.. e tanti altri aggettivi. Non mi sarei mai aspettato che Harry ritornasse dai suoi, e Louis è un po' un vigliacco. Si si. Comunque, alla fine quanto dura questa FF Larry? Una besos, anche se ancora mi chiedo perchè ho recensito se non ho proprio scritto nulla.. Chia

22/07/13, ore 14:29

Buoooonsalve(?) cara!
Direi proprio che questo capitolo è, non bellissimo e nemmeno bello, di più.
Meraviglioso o magnifico o fantastico o supermegagalattico, scegli te.
L'Angst non mi dispiace tanto solo che, data la mia grande (enorme) emotività, mi viene da piangere ma... stavolta non ho pianto!
Yuppi.
Sinceramente Niall è diventato anche il mio personaggio preferito, forse perché sembra quello più normale di tutti lol
Anyway amo Lottie.
E' come un giudice e ha una pazienza esorbitante.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio.

-needloushug

P.s. Puoi benissimo dire a Gre che il suo trailer è bellissimissimo :)

22/07/13, ore 14:18

Nooo :( non possono separarsi ancora di piùù :(((
Lo sapevo che Niall prima o poi sarebbe diventato simpatico, soprattutto con Harry lalala
Ma piccola Lottie che deve sopportare tutti e due!
Spero che Louis faccia la cosa giusta e salvi Harry dalla sua famiglia :DD
Adoro questa storia! Sei bravissima!
Non vedo l'ora del prossimo!
Un bacionee.

22/07/13, ore 13:07

Sará anche depressivo, ma ce ne voleva uno:) sai bene cosa mi aspetto nei prossimi capitoli. Penso sia arrivato il momento :)
già mi immagino la scena: i due che litigano, harry che chiede perchè, lou che gli urla la verità per l' esasperazione e il tutto fimisce con un epica trombata ;)
Lo so, sono pervertita ahahaha
sai che ci sono se ne hai bisogno:)
Aggiorna presto
un bacione