Tears like showers
di alien sunflower

01/07/13, ore 13:34

Eehi scusami per il ritardo ma ho avuto una serie di contrattempi cwc.
Il capitolo è dolce e struggente, è possibile? La parte di Lou la amo e questo Harry confuso lo trovo intrigante come comportamento!
Voglio ancora sapere cosa c'è dietro la paura del temporale, ci conto! Hahaha.
Aggiorna presto.
Un bacio x
Fra ;)

30/06/13, ore 14:42

waaaaaa brava saraaa!! mi piace un sacco la storia!! non vedo l'ora di continuare ;) eeee.che altro?? niente sei brava a scrivere e la storia è origimale e fantastica...perdona gli eventuali errori di scrittura.ma sono con il cellulare a fare la recensione! ah salutami tua cugina, la allows... mi manca tanto :'(  ahahhahah ciao a prestoooooo <3

29/06/13, ore 10:58

Nn puoiiiii... Piccolo Louis.. Dai sto piangendo cavolooooo... Xk Harrt dv essere così scemooo... Vabbè il lato posiyivo è ke ha scoperto la sua bisessualita o x meglio dire nn si preclude nnt aaaaa e io ke mi ero fattà e storie su ql bacio... Adesso i miei castelli di sabbia sn stati spazzatoli via da ql piccolo sexy dolce cucciplo srronzo di harry.... Vabbe io dv andare cmq aggiorna prestoooo ke sto x morire dalla curiosità. ..... Xx a presto

28/06/13, ore 18:36

La storia è bellissima,aiuto...ora sto io a piangere,altro che Lou,dai continuaa *---*

28/06/13, ore 17:56

Omg vuoi farmi morire? La scena del bacio è indescrivibile! Come fai? Come ci riesci? Insegnami!
Dio, un capitolo perfetto e se prima shippavo Larry da persona mediamente normale, ora i feelings sono alle stelle!
La tua fanfiction è una droga, giuro!
Passo all'ultimo capitolo.

28/06/13, ore 16:55

Eccomi qui (:
Le parti dolci tra Lou ed Harry tra un po' mi facevano commuovere!
Sei brava. Troppo.
La parte del flashback di Harreh mi incuriosisce come anche la personalità di Lou.
La questione dei tuoni nasconde, ovviamente, premesse più serie di quanto si creda quindi un enoorme applauso a te che sai rendere anche una piccola paura uno spunto per un aspetto nuovo della storia!
Passo al terzo capitolo (:
ps. Gli esami sono andati benissimo, grazie sjfjs

28/06/13, ore 14:25

Povero Lou.
Il finale con lui chiuso in bagno a disperarsi alla 'voglio buttarmi dal ponte' è stato la goccia che ha fatto uscire le mie lacrimucce.
Povere loro che escono dagli occhi così, senza permesso.
Non si fa, no, no.
Anyway, questo capitolo l-o a-d-o-r-o.
Già.
La scena 'rosino pallido' è molto buona, davvero.
Poi il nostro Hazza sigh sigh, come lo hai chiamato tu, è un povero ragazzo sigh sigh in questo capitolo.
Okay, non sto capendo nulla di quello che sto scrivendo.
Ma da dove diamine l'ho partorita questa recensione?
Bho.
Spero che almeno tu abbia capito almeno che amo questo capitolo.
Un bacio!

-needloushug

28/06/13, ore 13:01

Saraa scusami per il ritardo, ma dopo gli esami il mio iPod ha deciso di andare alle cozze (sì, recensisco con l'iPod perché la mia pigrizia non mi permette di accendere il computer come i comuni mortali).
Dunque, passando al capitolo, l'inizio mi piace molto e questo legame tra Harry e Lottie mi sembra dolcissimo (anche se Lou e Harry sono destinati lalala).
Nulla, come al solito scrivi benissimo.
Passo a leggere gli altri capitoli, ci sentiamo all'ultimo lol.

28/06/13, ore 11:16

Ehi, allora avendo fatto in pratica la critica di questo capitolo su pokémon raro non so cos'altro aggiungere..
Ci sono pezzi che mi fanno scompisciare dalle risate “la pettinatura da Marine di Liam” (?) e altre parti come il punto di vista di Lottie e il finale che mi fanno morire dentro.
La parte che preferisco comunque è il primo pezzo. Le sensazioni descritte sono così reali, maremma, mi fanno venire le farfalle (ma che dico, gli ippopotami) che si muovono nello stomaco.
Poi questo pezzo è dedicato a Louis: se Harry non ti vuole, mi faccio inserire dalla cugina della allows nella storia e ti aggiusto io il cuoricino infranto (?)
Si lo so, io a differenza tua le cazzate le scrivo anche di giorno HAHA
Un bacio Xx
- cara.

28/06/13, ore 10:10

'' Lo hai fatto, Harry. Mi hai spezzato. ''
...

*fissa lo schermo per venti minuti*
*si morde il labbro*
*gli occhi diventano umidi*
*tira su con il naso* *singhiozza*
sigh!
Ma lo sai che con questa fanfiction mi stai SPEZZANDO?
A me l'angst piace un casino, ma se poi finisce bene e in questa storia è come se ho la sensazione che Lou si sparerà in testa XD AHAH OK CAZZO RIDO?
no okay, continuala al più presto perché muoio dalla voglia di sapere come continua e una cosa.. Harry mettitelo in testa che tu ''etero'' non lo sarai mai neanche nelle fanfiction xP
byee
sto male , colpa tua.

28/06/13, ore 09:12

Ma nooooooo :'( Louuu, amore mio, non piangere che sennò piango anch' io! Dai Harry, l'abbiamo capito che Lou ti piace... Vedi di farglielo capire!!! u.u

27/06/13, ore 22:38

Come prima cosa voglio dirti che sei dolcissima davvero😍 Come seconda sappi che per capire la battuta 'contorta' mi ci è voluta una bella mezz'ora, però alla fine ,grazie a non so quale santo, l'ho capita lol ...e devo ammettere che era divertente ahahahahhahahha Comunqueeee passando al capitolo devo dire che stai diventando sempre più brava nelle scene rosse, complimenti Sara!!👏👏 Come ti ho già detto mi piace molto il fatto che l'innamorato senza speranza sia Louis, e anche che nella storia siano presenti tutti e cinque. Ora inizio con la mia parte preferita delle recensioni tatatannnn lol 'Mi ha baciato. Lui mi ha baciato. Non gli faccio schifo. Mi vuole.' Come puoi pensare tu, Louis Tomlinson, di poter far schifo a qualcuno?!...ci credo che ti vuole e che ti ha baciato sei un figo della Madonna! ' Sì, perché, ne ero sicuro, io ero nato per farlo stare bene. Così come lui era nato per farmi impazzire.' Questa parte l'adoro, non so perché però l'adoro!😍 'E' ubriaco. Non fare cose di cui domani potresti pentirti. Era incredibile quanto fossi razionale, in un momento così topico. ' Davvero, davvero incredibile! Aspetti questo da due anni, e ora che potrebbe succedere pensi al fatto che è ubriaco e che domani potrebbe pentirsene?! Sei da ricovero lol 'Basta. Me lo devi, Harry. Per quello che ho passato in questi due anni. Perché ti amo, e non te ne sei mai accorto. Me lo devi.' Finalmente lo hai capito!👏👏👏 'No, non così. -Harry, non hai idea di che fatica sto facendo, per rifiutarti in questo momento- -Ma non voglio che sia così. Non voglio farlo con te mentre sei ubriaco, quando domani mattina potresti anche non ricordarti niente- -Ma... io ti voglio- disse ancora, aggrottando la fronte, confuso. -Anch'io, Harry, non sai quanto. Ma non è il momento, adesso. Ci sarà tempo- ripetei, più a me stesso che a lui, mentre accennavo ad un sorriso incerto.' Ufffffffff!😔 'Non piangere, non piangere. Andrà tutto bene. Me lo ripeteva sempre Lou, quando ero nei miei momenti più critici. Però, adesso, Lou non c'era.' È bellissimo il fatto che per Harry ,Louis sia una figura così importante, fa capire quanto gli voglia bene e quanto appunto sia essenziale nella sua vita Inizialmente pensavo che Lottie fosse innamorata di Harry, però leggendo il suo punto di vista non ne sono più così tanto sicura... 'Cosa avrebbe detto? Come stava? Come si sentiva? Sapevo cosa volesse dire scoprire di eccitarsi baciando un uomo; e non era piacevole. Lo supereremo, Harry, insieme. Ci sono io, piccolo.' Mi piace tantissimo quando lo chiama 'piccolo'😍 '-Sappiamo entrambi cos'hai. E ne dobbiamo parlare-. -Cosa vuoi che faccia, Harry? Vuoi che faccia finta di niente, che ti dica cosa ne penso, che finga di aver sognato tutto... cosa, Harry?- -Io...- -...non lo so, Lou- -Io vorrei... vorrei soltanto che non fosse successo niente. Vorrei che fosse tutto come al solito, la nostra solita vita. Io sono felice, con te, Lou. Non chiedo nient'altro, davvero. E adesso ho soltanto paura--...paura di aver fatto solo un gran casino-.. Alla fine, finalmente, un paio di braccia esili mi circondarono il busto -Mi dispiace, Lou- mormorai, tra un singhiozzo e l'altro -Mi dispiace- -Va tutto bene, piccolo- -Smetti di piangere, non è successo niente- -Sì, invece. Non...- -Non volevo... io... non so che mi è preso...- -Sh, Harry, non fa niente, non devi scusarti. Non è mai successo, va bene?-Annuii impercettibilmente' Portatemi dei fazzoletti, sono una fontana vivente😭😭😭 'Poi, dopo poco, non seppi più resistere, e scoppiai in un pianto disperato. Cercai di soffocare il più possibile i singhiozzi più rumorosi. Lui non doveva sentire. Lui non doveva sapere. Lo hai fatto, Harry. Mi hai spezzato. ' Questo, invece, fa capire quanto Louis ci tenga a Harry, tanto che è pronto a rinunciare a ciò che vuole (il suo amore) pur di non perderlo Ci ho messo tanto a scrivere questa recensione perché sto dal telefono ed è un po' difficile lol Infatti non so neanche se si vedranno le faccine che ho messo ahahahahaha Continua presto! Baci XXXX -La tua Lavi lol

27/06/13, ore 22:00

no Sara smettila dai io non so perchè forse è per l'argomento forse è per come scrivi ma io piango leggendo i tuoi capitoli.
il primo pezzo è in assoluto il mio preferito perchè ho sentito battere il cuore all'impazzata e bho non lo so,il punto di vista di Lottie mi piace perchè fa capire cosa pensa lei,ma dai (?)
eh bhe continua al più presto e continua ahahha un bacio.<3

25/06/13, ore 12:51

INSEGNAMI... ti prego insegnami ad essere brava almeno un briciolo di quello che sei tu!! Ma scherziamo?? Sei fenomenale!! Basta, ormai mi hai preso... C'è sempre il discorso della suspense e devo dire che tu è la gre siete molto brave in questo però wow, mi piace un sacco la storia, è originale e poi boh. Sei bravissima!! Mi piace il fatto che li hai messi dentro tutti e 5 nella storia!!! A prestooooooo (non vedo l'ora) Ciao saraaaaaaa ;)

25/06/13, ore 12:12

Wow... Wow... Wow, wow,wow,wow la storia è fantastica e originale e in più scrivi benissimo!!!! Cavolo stai facendo davvero un ottimo lavoro, non ho parole!! Ti sei straguadagnata un posto tra i miei autori preferiti, SUBITO!!! A presto saraaaaaaaaa ;)