Il dopo Majinbu a casa Brief
di Angelo Azzurro

23/01/08, ore 21:32

Chebello il finale!!! Complimenti, la storia è uscita davvero stupenda ^_^ Baci ^^

21/01/08, ore 21:51

weeeeeeeeeee e gia finita porka mi ci ero affezionata era dolze dolze ihihi... ciauciau kiss

21/01/08, ore 21:48

che bello!!!! ma mi disp che sia finita!!!!! a me questa ff è proprio piaciuta un sacco!!!!! kiao kiss ^^

18/01/08, ore 16:40

e il principe dei sayan si è sciolto nel vedere la sua piccola bra... accidenti!!!! questo è un momento storico... lo devo segnare da qualche parte!!!!... tornando a noi... splendido chappy!!!!!!! aggiorna presto kiao kiss

16/01/08, ore 22:09

dolcixima questa ff mi sn comoxa ciauciau kiss

rosy_ge
16/01/08, ore 20:34

Ciao bellissimo capitolo, fa uno strano effetto vedere Vegeta ke sviene x la nascita della figlia e vedere la sua gelosia... complimenti!!!

16/01/08, ore 19:15

Bella la storia ma forse il coraggio del Principe dei Sayan sta proprio nel cambiare i pannolini, caosa che dubito su padre avesse fatto con lui.

Hhihihihihihi, certo che Bulma ha proprio ragione!!! Come può fidarsi dei nomi Sayan che sono tutti di vegetali??? Almeno Branna è il più normale.XD Aggiorna presto Baci ^^

che triste passato!!!! povero veggy!!!!!! aggiorna presto ke questa ff mi piace molto!!!!!! kiao kiss

ladydarkprincess

accidenti povero vegeta mi dixp x il suo paxato cont ciauciau kiss

rosy_ge

Ciao ^^ ho letto ora tt la tua ff, è stupenda mi piace molto la scrittura è chiara e ti fa immaginare le scene... mi piace questo Vegeta poverino.... complimenti aggiorna presto!!!

07/01/08, ore 15:26

povero vegeta!!! quando scoprirà che è femmina gli verrà un colpo!!!! cmq devo farti notare un piccolo errorino... tutti dicono che pan è coetanea di bra ma in verità bra ha un anno in più... un piccolo errore che si può anche tralasciare... cmq molto bello il chappy anke io pensavo che vegeta nn avrebbe preso bene la storia della gravidanza invece... al prox chappy kiao kiss

07/01/08, ore 15:02

ciauuuuumi kixa ke faccia fara veggie quando vedra una femmina cmq vabbe cont coxi ciauciau kiss

06/01/08, ore 15:35

ogni tanto ci vuole un po di affettuosita ihihih...molto commouovente questa ff ciauciau kiss

06/01/08, ore 15:29

Oddiu, questo capitolo è tenerissimo!!! Veggy sta facendo enormi progressi, speriamo che continui così ^_^ Aggiorna presto Baci^^