Non so cosa voglia da me, non so perché mi perseguita.
di Everlong

21/06/13, ore 23:40

bello anche questo capitolo strano che l abbracci pero....
ma senti perché hai cambiato il titolo della canzone?????? e anche del 4 capitolo comunque perché gli hai cambiati?
mi piace sempre di più questa storia quindi ti prego aggiorna quando puoi ,

21/06/13, ore 22:00

Buonasera c:
Scusami se non ho recensito durante il pomeriggio, è che dopo gli orali siamo andati in piscina e, appena tornata da lì, i miei per "festeggiare" (?) hannno voluto andare a cena fuori. Ma ora eccomi qui, pronta a recensire come al solito (?) :3
Bene, in pratica Daniel cerca una specie di aiuto nei suoi amici che può trovare solamente conquistando la loro fiducia, quindi va da loro per chiamarli e per mostrare loro le prove che ciò che ha raccontato in merito alla sua esperienza è vero e non frutto della sua immaginazione. Mi sembra una cosa logica, chiunque lo farebbe.
La macchina vecchia mi ricorda molto quel in Christine-La Macchina Infernale di Stephen King, non so se l'hai letto, comunque hanno tratto anche un film dal libro, e l'attore che interpreta Dennis è (era) un gran figo. ** Okay, la smetto.
Yay, c'è il branco di hippie cannati. ** Voglio conoscere anche io gente così, ORA.
Ecco, etteppareva (?) che Susie accettava di andarci. Cioè, la ragazza pensa che sia una perdita di tempo e tuttavia ci va lo stesso. Perché? La scusa "non ho niente da fare" è pessima cwc. Non tutti si fiderebbero di un tizio appena sconosciuto che solo poco prima ha dato l'impressione di essere pazzo.
Come fa quella tizia a stare calma davanti ad un bagno di sangue? Mah, forse sono io che non sopporto la vista del sangue, okay. Lei poi, molto preoccupata per Daniel, lascia perdere tutto e decide di uscire e andare in camera. Okay, come vuoi tu, Susie, ahah.
Ecco, l'ammirazione di Susie verso i poster di Daniel è la cosa in cui mi immedesimo meglio perché anche io avrei avuto la stessa reazione. Un qualcosa di simile all'inquietante faccina "*O*".
CI GODO CHE LA PORTA SI E' CHIUSA! CI GODO! Ovviamente è capitato a fagiolo e non capisco proprio perché il mostro abbia deciso di chiuderla in quel momento. Da questo punto in poi credo che Susie si fiderà di Daniel, e quindi lui non sarà solo. Per il mostro sarebbe più facile attaccarlo se lui fosse isolato e senza amici, quindi non ha proprio senso dimostrare a Susie la sua esistenza. Okay, non so se hai capito questo ragionamento, ahah.
Che dolci che sono insieme çç Ti giuro se li fai mettere insieme dopo due capitoli, ti uccido. Almeno dopo dieci capitoli, okay? OKAY.
Scusami, ma la porta è chiusa a chiave? Non capisco, non hanno nemmeno provato ad aprirla e già credono di essere chiusi senza scampo. Boh, io prima avrei provato ad aprirla, giusto per curiosità.
Emh okay, voglio farti i complimenti perché credo tu abbia sbagliato solo due verbi; riguardano tutta quella storia per cui nelle descrizioni di contesti e cose simili al passato non si usa il tempo verbale usato nel racconto ma l'imperfetto. Quindi insomma, ci stai azzeccando coi verbi (??)
Ora concludo la recensione perché boh, non so che altro scrivere, ahah.
Alla prossima! ^^

21/06/13, ore 19:21

Bellissimo il capitolo!!! Dopo qualche... diciamo disavventura, qualcuno crede al
povero Daniel. La cosa positiva di tutta la situazione è
che se ha caldo non ha bisogno dell'aria condizionata siccome
la finestra è distrutta ed è nata una nuova amicizia.
Mi sorge una domanda, però... Come mai hai cambiato il titolo?
Non so il perché della tua scelta ma questo ci sta meglio dato che le foto
le avevano scattate solo ai primi capitoli.
Ci si sente!!!!
*fa il segno della vittoria con le dita*

21/06/13, ore 11:42

Fantastico!!! Un cadavere in casa!!! Chissà se ne trovo anche
in casa mia!!!! *comincia a cercare* Ricomponiamoci. Capitolo stupendo e
bellissima la parte in cui il cane parla. (parla lui,
vero?) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Continua
così e guai a te se interrompi la storia o smetti di scrivere.
Ci sentiamo!!!!
\(^w^)/

21/06/13, ore 10:43

carino questo capitolo , come passa il pranzo con i suoi amici , il cane che gli dice di uccidere tutti e il cadavere ... che scomapre.
spero che aggiornerai presto

21/06/13, ore 09:46

Buongiorno c:
Okay, scusa se ieri sera sono fuggita ma tipo cascavo dal sonno e oggi era necessario che mi alzassi presto.
Bene, sarò davvero molto breve 'sta volta perché fra mezz'ora devo andare a sostenere il mio fighissimo (?) esame, perciò perdonami. Sto facendo la recensione ora perché è un passatempo rilassante. Chiudo subito questo discorso che non c'entra nulla.
Recensiamo, ora (?)
Okay, lui si fa di marijuana così alla cavolo (?), però ci sta, visto che sicuramente vuole solo divertirsi coi suoi nuovi amici punk. Anche io forse lo farei. Sottolineo quel forse. Visto, è sottolineato (??)
E' logico che lui racconti loro cosa gli sta succedendo; tutti noi avremmo bisogno di sfogarci un po' se ci trovassimo nella sua situazione. Il fatto che loro non ci credano è ovvio, ma hai fatto bene a scrivere così. Insomma, se ci avessero creduto come minimo ti avrei messo una recensione critica perché è una cosa che non sta né in cielo né in terra. Nessuno ci crederebbe ad una cosa simile, ed ecco perché Daniel è nei guai, povero ragazzo.
In questo momento sono in ansia per lui e per quello che gli succederà. çç
IL CANE PARLA? Non ho capito nulla di quel pezzo, ma okay. ahah
Okay, anche il pezzo del cadavere non l'ho capito molto, ma questa mattina sono molto ricoglionita e quindi non capisco quasi niente >.<
Cioè in pratica lui trova questa ragazza morta con dei tagli sui polsi (che sia una di quelle "autolesioniste" di Twitter? Mah) nel bagno del suo appartamento. Fin qui ci sono. Non ho capito se è lei a sollevare lo sguardo e ad appoggiarsi alla parete. Insomma non può farlo, è morta! O no? E' una morta vivente, ecco la soluzione (?) No davvero, questo non l'ho capito. Cioè se a me un cadavere alzasse la testa urlerei e scapperei via correndo come una deficiente.
Ecco perché gli hanno rubato il cellulare, mistero risolto (?) Certo che poteva comprarsene un altro, eh. Io so sempre come rovinare l'atmosfera da libro horror, ahah.
Emh okay, il fatto che sia sparita è piuttosto inquietante, ma forse per Daniel è un bene, magari se l'avessero trovata in casa sua avrebbero dato la colpa a lui, sai com'è. Ora invece può pulire e far finta di nulla, più o meno.
I verbi: la situazione è migliorata (?) ma continui ad usare la i accentata (che è la terza persona) al posto delle due i, che sono la prima. Ah sì, e in certi casi forse dovresti usare altri tempi, come l'imperfetto o il trapassato prossimo.
Okay allora, io vado che sono in ritardo.
Ci vediamo al prossimo capitolo- o su Twitter, ahah.

20/06/13, ore 11:53

Mitico!!! Dovrei avercela con te. Mi potevi anche avvisare
che avevi aggiornato!!! Ricomponiamoci. Il capitolo è stupendo come sempre.
A completare l'opera c'è la pubblicità di una ragazza che
piange lacrime di sangue. Ha reso il tutto più ....lugubre!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima!!!!!!!!!!!!
XD

19/06/13, ore 22:11

I POSTER E SUSIE E I SUOI AMICI. Io li amo. ** Okay, in genere non apro così le mie recensioni, ma quando ci sta ci sta. (?)
Okay, comunque ciao :3
Come fa a sapere che quel qualcuno/qualcosa lo vuole morto? A volte si hanno certe intuizioni, però doppotutto il "fantasma" (?) gli ha solo messo foto assurde nel cellulare e rubato quest'ultimo. L'ascensore bloccato per quanto ne sappiamo potrebbe essere un caso. Boh, non mi è chiara questa cosa.
Comunque, proseguo. Mi piace di più Anarchy in the U.K. che God Save the Queen (?) Scusa l'espressione di parere personale, però quando si parla di musica non riesco a trattenermi dall'esprimere la mia opinione. Non so, forse puoi capirmi. :')
Cioè si ritrova con la camera distrutta e il giorno dopo va a scuola?! Io non troverei nemmeno il coraggio di alzarmi, ma io sono una mezza sega per cui non conta cosa farei io.
Ma forse alla fine è uscito soltanto perché in casa proprio non ci vuole stare.
Beh, per fortuna è andato all'Università, così a conosciuto Susie e tutti i suoi amici punk. :3
Io l'ho sempre detto che mettere magliette/felpe di band porta culo! Difatti io le metto sempre sperando che qualcuno che ascolta rock mi si avvicini. Una volta ho persino conosciuto un metallaro in un negozio solo perché avevo la felpa dei Nirvana :') Okay, chiudo quest'interessantissima parentesi sul mio parere in merito alle maglie di gruppi musicali.
E ancora una volta, i verbi. Oltre ai soliti in cui sbagli tempo ce ne sono alcuni che hai scritto in terza persona mentre occorreva la prima (quelli con gli accenti sulle "i") perciò riguardaci.
Emh okay, questo capitolo mi è piaciuto per Susie (?)

18/06/13, ore 19:54

La Vantilena è qui a scassare con le sue figherrime recensioni (?) c:
PERCHE' NELLE STORIE HORROR DEVONO SEMPRE PRENDERE L'ASCENSORE? Cioè, se fossi io al loro posto, andrei per le scale. Io poi sono paranoica e ho praticamente sempre paura che l'ascensore si blocchi, se poi mi trovassi nella situazione del protagonista... >.< Sto cazzo che prenderei l'acensore, ecco. Bene, chiudiamo quest'interessante parentesi su "cosa-avrei-fatto-io-al-suo-posto" perché davvero non merita.
Bene, quindi il tipo è a Londra per l'università e non per incontrare i Led Zeppelin. Peccato. (?)
Ovviamente, anche se aveva un sonno leggero, non è riuscito ad avvertire la simpatica presenza che gli ha rubato il cellulare. Oltretutto, il simpaticone gli ha anche messo un pezzo di vetro. Mi meraviglio che non si sia tagliato. Ho fatto un'interessante osservazione, ne sono consapevole.
Questo capitolo comunque è meno inquietante del precedente. Ma forse è perché anche noi al campeggio ci eravamo ritrovate nel telefono foto che non ricordavamo di aver fatto (inutile dire che era uno stupido scherzo) e che quindi mi ci sono un po' riconosciuta (nel capitolo di prima intendo).
E ora che è senza cellulare, posso mettere la musichina di sottofondo. ZAN ZAN ZAN (?) Bene. Non capisco perché essere senza cellulare sia considerato un problema: in caso di emergenza (come un rapimento o un'aggressione)  non riusciresti comunque a chiamare. Va beh, questo è un mio parere e non conta in questa situazione.
Voglio metterti un piccolo appunto alla fine: come ha già detto un (o una) utente prima di me, riguarda i tempi verbali perché sono un po' incasinati.
Okay, anche 'sta volta ho finito, non ho altro da dire credo /:
Alla prossima! ^^

18/06/13, ore 14:51

Every!!!!!!!!!!!! Come va? Questo capitolo è meraviglioso!!! Super storia!!! Bellissima.
Per aver appena cominciato sei abile!!!!!!! Ho trovato solo pochissimi
errori; ti metto in parentesi quello che hai scritto tu
e fuori la correzione: Gli occhi (li occhi), mi sedetti
su uno scalino (mi sedetti in uno scalino) poi
devi fare attenzione con i tempi. A furia di ripetermelo
l'anno scorso alle medie mi hanno fatto imparare a memoria
la ramanzina!!!!! Il bello è che era la mia compagna
di banco a sbagliare!! Spero di non aver infastidito nessuno.
Spero anche di non scocciare. E' che a me fa
piacere che mi dicono in faccia i miei errori. Non so se per te è lo stesso.
La storia mi piace molto. Non vedo l'ora di leggere il
prossimo capitolo. Adios, amigos!!!!!!!!!!!!!!XD

18/06/13, ore 14:24

Wow!!!!! La vendetta del telefono mannaro!!!! Bellissimo capitolo. Oramai puoi
considerarmi una tua lettrice accanita. Sono stata tranquilla nel settore
anime e manga per troppo tempo. Ora riparto alla carica
per cominciare a torturare gli autori di altri settori. Per
quanto riguarda il contesto la fantasia è molta e non
ho trovato neanche errori. Mitica la frase finale "a questo
punto furono due le ipotesi: o ero pazzo oppure non
vivevo da solo." Mitica questa storia. Ora corro a leggere
il prossimo capitolo. Ho solo una raccomandazione da fare: Non
Smettere Mai di scrivere o te la vedrai con me. Peace and Love!!!
Saluti e alla prossima!!!

18/06/13, ore 08:35

Ciao c: Sono la tipa di twitter, ma probabilmente l'hai capito da sola. Non so quante VantilenaPage possano esserci in giro.
Beh la storiella in generale è carina, e non c'è molto da dire sopra, ma tornerò dopo sulla trama. In genere cerco sempre di analizzare le mie sensazioni, per quanto esse possano essere brevi, in merito ad una trama.
Comunque, forse dovresti fare dei periodi un po' più brevi, sostituendo alcune virgole con dei punti e cose così. Forse tu hai messo tante virgole perché volevi dare "velocità" alla narrazione ma, almeno per me, alcuni periodi sono stati poco comprensibili a primo acchito e li ho dovuti rileggere più volte.
Poi poi poi (?), c'erano un'altra cosa che volevo dirti prima di iniziare a commentare la trama ma non mi viene più in mente >.<  Bene, allora sorvoliamo su questo punto.
Per il resto direi che ortograficamente (a parte skaboard, guardaci) e grammaticalmente è corretta, ma potrebbero essermi sfuggiti alcuni errori. Ultimamente la mia sensibilità in merito si è molto ridotta e faccio fatica a beccarli. Questa non è una bella cosa, ma andiamo avanti.
I POSTER PUNK ROCK *O* Io sono in una specie di ammirazione per questo tizio, ma probabilmente ti sei ispirata a te stessa per cui sono in adorazione per te **
Cosa ci fa 'sto povero ragazzo a Londra? E' andato a cercare gli Zeppelin? ** Per quanto la cosa mi alletti, forse è un particolare che dovresti aggiungerci, boh.
Il fatto che il nostro protagonista (?) non dia corda alla chiamata è comprensibile: anche io avrei fatto lo stesso pensando che fosse uno scherzo telefonico o chissà quale altra minchiata organizzata dai miei amici simpaticoni.
Ovviamente, inutile dire che il finale è inquietante, ma è un horror e quindi deve esserlo per forza. E ADESSO HO PAURA DI ANDARE A LETTO, STASERA. E se mi fotografano? Ora controllo il cellulare (?)
Ah sì, mi è tornata in mente la cosa. Cioè, forse dovresti impaginarlo un po' meglio (?) andando a capo prima dei dialoghi/pensieri e anche in quei momenti dove senti di star interrompendo una situazione per passare ad un'altra, più diversa. Non so se mi sono spiegata, ma okay.
Umh bene, ora ti lascio e vado a prepararmi la colazione. Scusami la recensione breve, ma ho troppa fame. Capiscimi, ahah.
Okay, ciao c: