Elizabeth Lodge
di Felem

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/06/13, ore 22:51

Ciao Felem :D
Eccomi qui, come promesso. Bello questo capitolo. La scena che mi è piaciuta di più è quella in cui arriva Adam (Mr. Darcy ;) ) ad importunare la povera Liza nel bosco, mentre lei, tranquilla, riposa e pensa. Cioè, quel ragazzo proprio non molla. Perseverante fino a sembrare una testa dura. Devo ammettere che, PER ORA, non mi sta molto simpatico: è troppo sicuro di sé,troppo...TROPPO TUTTO,ecco! :D Ha quella brutta mania di definire Liza una BAMBINA. No, ma, voglio dire, si è visto?!?! :D
Non ci sono errori di grammatica o di sintassi. :D
Non vedo l'ora di leggere e recensire il prossimo capitolo.
Alla prossima
Diesis_Girl (Sara)

20/06/13, ore 15:24

Ehi, rieccomi! :)
Bel capitolo, forse un po' corto ma va bene lo stesso, colpa mia che sono troppo presa dalla storia :P
Forse già si intravede dai gesti di Matthew e di Adam come andrà a finire la storia, chissà se prima o poi ci sarà un po' di azione (niente doppi sensi, eh? xD) con quei due, magari potremo capire finalmente se Adam è davvero il galantuomo che spero che sia o se invece è il tipico "diavolo tentatore" che alla fine si rivelerà una delusione :)
Mah... se anche Elizabeth dovesse scegliere Matthew non mi dispiacerebbe, inizia a starmi simpatico :)
Aggiorna prestissimo, mi raccomando! ;P
Angelica

20/06/13, ore 13:20

Ccciao! Sono una nuova lettrice della tua storia e l'ho messa nelle preferite!
La storia mi piace tanto,molto originale.
Magari potresti fare i capitoli un pó più lunghi?
In ogni caso la storia mi affascina e spero di leggere il prossimo capitolo al più presto.
;-)

20/06/13, ore 12:19

...Adam che furbastro che è, ma secondo me è più bambino lui di quanto voglia sembrare, gioca parecchio con Liza!
capitolo bellissimo, non mi deludi mai! grazie per aver scritto una storia così bella! alla prossima

18/06/13, ore 12:35

Oh, buenosdia senorita <3
Probabilmente la recensione non sarà un gran che, perché non ho idea di quanto duri la connessione e sono quasi drogata a causa del sole e dal clima. Anyway, non ho nemmeno letto la trama, quindi non mi resta che aspettare di leggere i prossimi capitoli cara c:
Però mi piace. Tanto tanto tanto.
Sei cresciuta così tanto. Si vede che ti sei impegnata. È scritto bene, scorrevole. È anche piacevole da leggere perché è semplice e poco impegnato. Una lettura da piscina insomma lol
Bello, brava c:
Baci, Sheerb.
(Recensione modificata il 18/06/2013 - 12:37 pm)

18/06/13, ore 02:14

Ciao,volevo farti i complimenti per la storia perchè è molto bella e anche ben scritta:) penso di volere anch'io un adam evans xD Continua presto!! Angelica

17/06/13, ore 21:41

Ciaooooo .
E' ank questo capitolo è stato stupendo ...;) adoro Matthew e spero crudelmente che faccia scompiglio tra Liza e quel bellissimo stronzo xD .
Alla prossima !

17/06/13, ore 21:38

Ciao Felem :D
mi piace molto questa storia. scusa se la recensisco solo ora,ma volevo solo capire un po' meglio la trama. è molto bella perchè i personaggi sembrano appena usciti da "Orgoglio e Pregiudizio", con una qualche piccola variazione: Elizabeth, per me, è Lizzie. Mary è Jane, la premurosa sorella di Lizzie. Anne è quell'odiosa di Lydia (scusami, ma dai primi capitoli Anne mi sta proprio antipatica, non riesco a sopportarla). Ed arriviamo ad Adam. Lui è in tutto e per tutto identico a Mr. Darcy (gentiluomo, a detta di Lizzie, insopportabile e scorbutico). Non vedo l'ora di leggere l'evolversi della situazione: sono sicura che ci sarà un triangolo amoroso Matthew-Liza-Adam. Al prossimo capitolo, allora. :D
Diesis_Girl (Sara)

16/06/13, ore 22:00

Wow.... Non ho parole! Capitolo bellissimo, incantevole come dice Adam! Ahahaha...ok ora non mi dilungo...alla prossima!

16/06/13, ore 21:35

Okok...ora sono certa...mi soni totalmente innamorata di questa storia!!! Quindi ti dico solo che è scritta benissimo....e ti dico solo alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]