Elizabeth Lodge
di Felem

07/07/13, ore 18:43

ciao, eccomi come sempre!!!!
Liza tocca argomenti piccanti con la sorella, eh??? ma togliendo questo, mi piace un sacco come scrivi. Mi piace la storia e fino ad adesso mi piacciono un sacco i personaggi.
mi interessa come storia.
brava!!
-G.

07/07/13, ore 18:42

ywehjfbcuesdj che belloo!
Questo Adam mi intriga un sacco...
poi come ha fatto "Incantevole", stavo per svenire. adesso vediamo che succede nei prossimi capitoli. mi scapicollo a leggerli.

_G.

07/07/13, ore 18:39

Ciao, questa è la mia prima recensione. Ho appena iniziato a leggere la tua storia e mi piace molto.
Amo già il personaggio di Elizabeth, mi sembra già da adesso una tipa ok.
Anne è una ragazza un po' svampita, ho notato, ma è ancora tutto da vedere!!
Alla prossima.

_G.

07/07/13, ore 18:37

Wow. Ora si spiega meglio il perché Adam non sembrava poi tanto stupito dalla lettera. Come faccia ad Anne a piacere gli ufficiali non lo so, visto che questo comporta sacrifici, distanza e ansia. E' una notizia amara per Liza visto che ha paura di non rivedere suo fratello ed Adam. Spero che se quest'ultimo parte -dimmi di no,per favore- lasci un addio che lasci il segno. Che Liza inizi a mostrarsi un pò più educata nei confronti di Adam? Lo spero; rischia di  non rivederlo più è il minimo che possa fare.
Matthew avuto il tanto voluto bacio, però è ora di togliersi dai piedi e lasciare ad Adam  la dimostrazione di come come si conquista una donna e di come la si bacia. Già me li immaggino i suoi modi passionali...
Magnifico capitolo, come sempre *---* spero continui presto, un bacio HollySmith <3

07/07/13, ore 17:47

Non farlo partire, per favore non farlo partire ti scongiuro.
E ci risiamo, da dove devo cominciare? sei bravissima, ho quasi pianto, la storia è scritta benissimo e spero continuerai presto.
La loro vicinanza mi ha messo i brividi, io amo Adam come carattere e amo i suoi atteggiamenti.
Mi sento una piccola Liza :333

Aggiorna presto susu :33

06/07/13, ore 20:29

Ciao, non sono una nuovissima lettrice e mi scuso per non aver recensito prima pur sapendo che vado pazza per questa storia. Ogni volta che aggiorni perdo un battito perché sono sempre ansiosa di ricevere un nuovo capitolo. Ho la paura che la storia possa essere un triangolo. Insomma non c'è scritto nelle note e spero che non sia un triangolo amoroso tra Adam, Elizabeth e Matthew. Amo troppo la coppia Adam e Elizabeth , non vorrei che il medico si mettesse in mezzo anche se mi sta simpatico. Adam è il tipo d'uomo che sempre ho sognato. Non ha paura di mostrare il suo interessamento verso Elizabeth e quando l'aveva scongiurata di ballare con lui...oh, lì mi sono sciolta. Elizabeth è esattamente come me: orgogliosa e spaventata dall'amore. Matthew ce lo vedrei con Anne, anche se a lei piacciono uomini in divisa. Insomma, mettilo con tutte le donne che vuoi ma Elizabeth è di propietà di Adam. Discorso chiuso! u.u Ho paura della reazione di Adam al bacio. Spero solo che non si avvicini ad Anne. Mmh....ora che ci penso un pò di gelosia ad Elizabeth farebbe bene. Comunque mi complimento con te, stai facendo un lavoro grandioso. Alla prossima!
HollySmith

06/07/13, ore 14:59

Ciao Felem :D
Comincio subito col dire, anzi, col ripetere che questa storia mi sta facendo LETTERALMENTE impazzire: mi appassiona sempre di più!!! :D
Scriverò per punti altrimenti perdo il filo del discorso:
1) la lettera: mi è venuto un colpo quando Jonhatan l'ha letta e sono rimasta piacevolmente sopresa quando lo stesso Jonhatan ha detto che non voleva favoritismi da nessuno e che sarebbe andato lo stesso in guerra;
2) Anne: scusami, ma quella ragazzina mi da sui nervi.
3) Robert: piccolino, ma saggio e buono. Crescerà bene (scommetto farà strage di cuori ;) )
4) Adam: sempre in mezzo, ma comincio ad apprezzarlo ;)
5) Matthew: OH MIO DIO. La parte che ho preferito di TUTTO il capitolo. Menage a trois (scusami, ma io il francese non lo parlo quindi se ho sparato un castrone perdonami ;) ) in arrivo...
Con questo ho terminato la mia recensione :)
Al prossimo capitolo
Un bacio ed un abbraccio
Diesis_Girl (Sara)

05/07/13, ore 19:05

Ciao, la tua storia è rfjdcuihxduisjdcuiokjn

Cercavo questa storia da sempre e oggi spulciavo tra le storie nuove e l'ho scovata è stupenda ti prego ti scongiuro di continuarla il più presto possibile perchè questa storia è una soffiata di vento fresco.
Quando aggiornerai per favore potresti avvisarmi, potrei perdermi dei capitoli e non voglio che accada.

Hammyxx

05/07/13, ore 00:06

Poche cose da dire: 1. Cretino jonathan (senza offesa) a voler partire,ha l aria di essere un giovanotto un po' troppo impulsivo e sento che prima o poi le cose finiranno male... sbaglio? 2.Sto Adam propone aspettative allettanti. La carezza ad elizabeth mentre lei era in lacrime è stata dolcissima*.* 3. Io adoro Robert. Ho detto tutto. 4. Adesso non vedo l ora di vedere cosa dice Adam del bacio tra Elizabeth e Matthew... hehe Bravissima,come sempre,continua presto!!;)

30/06/13, ore 14:26

Ehi Felem :D
Eccomi qui,come sempre,ormai ;) ,a recensire la tua S T U P E N D A storia :)))
Non mi aspettavo proprio il discorso che Mary ha fatto a Liza.. È stato un colpo scoprire cosa pensava la dolce sorella maggiore. Sembra che per Mary conti maggiormente cosa pensa la gente, ma ovviamente non posso biasimarla in quanto questo è un secolo diverso dal nostro.. Adam è diventato un po' più gentile nei confronti di Liza.. Vedremo che succede :)
E la lettera?! Un mistero che svelerò leggendo il tuo prossimo capitolo.
Continua così (y)
A presto, un bacio
Diesis_Girl (Sara)

25/06/13, ore 15:14

Ehi, salve mia piccola pelata c:
Vi chiederete come mai sto recensendo questo capitolo, notando l'assenza di miei commenti nei precedenti. Ebbene, vi recensisco questo capitolo per consigliarvi alcune modifiche.
Ok, lasciamo stare. Allora, ci sono alcuni punti che vorrei tu correggessi. Prima di tutto la punteggiatura. Ho letto una recensione in uno scorso capitolo in cui una ragazza aveva precisato che alcune virgole stavano dove non dovevano. All'inizio non ci avevo fatto caso, ma stando più attenta, ho capito a cosa si riferiva la lettrice. Metti molte virgole, come a voler rallentare la lettura del racconto e farla più cadenzata, diciamo. Non serve. Secondo me per trasmettere il modo di leggere qualcosa, basta saperla scrivere. Il linguaggio usato nel capitolo non da l'idea di una qualcosa che debba essere letto frettolosamente, a meno che non lo si richieda. Non so se mi sono spiegata, ti chiamerò.
Secondo: i vestiti. In questo capitolo Liza indossa un abitino azzurro molto semplice, con una gonna che è drappeggiata sui fianchi, senza il sostegno di ferretti o sottogonne più ampie. Dovresti sapere, però, che la moda che correva in questi anni era ben diversa. Liza è una donna adulta e di buona famiglia, di conseguenza dovrebbe portare abiti più consoni al suo ceto. In parole povere: corpetti, laccetti, gonne ampie, sottogonne vaporose e merlettate a gogo. Altro punto: la biancheria. In questo periodo non si portano gli slip! Si portano dei pantaloni fino al polpaccio a mo' di mutande. Molto spesso, per chi aveva molto denaro, questi erano arricchiti da merletti a sbuffo e ricami, chi più ne ha più ne metta insomma. Dubito che Liza possa nuotare con della biancheria del genere, e in più sarebbe stato un tantino imbarazzante avere un vestito bagnato che aderiva a tutti i particolari della biancheria lol
Il mio consiglio, in pratica, è quello di andare a cercare eventuali informazioni riguardo gli usi e i costumi del tempo.
Detto questo, volevo dirti che la storia è veramente bella, davvero, per questo non ho recensito gli altri capitoli, non avevo nulla di cui parlare se non per la bellezza del capitolo. Tu sai che non posso tessere le tue lodi, dovessi diventarmi come Di Caprio in Poeti dall'Inferno (giuro, un giorno mi ricorderò del suo nome).
Quindi, addio, sperando che pubblichi al più presto il prossimo capitolo,
baci, Sheerb.

25/06/13, ore 14:18

Ciao! Volevo dirti che adoro oltremisura il rapporto fra Adam e Lizzie,è meraviglioso!
Certo ancora lei non comprende quante attenzioni le abbia dato Sam però la sua gelosia mi piace proprio tanto!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Set ti va passa nel mio profilo e leggi qualche mia storia :3
Un bacione
Stefy ^_^

25/06/13, ore 14:10

....Liza ingenua lei...perché si è comportata così con Adam, ben gli sta se Adam adesso la "ignora".
Cavolo ero curiosa di sapere il contenuto della lettera! Alla prossima

25/06/13, ore 13:28

Quesra gita al mare è stata davvero interessante, ricco di scene molto belle tra i due protagonisti: prima di tutto il momento in cui Elisabeth stava per cadere dalla carrozza e Adam l' ha salvata, dimostrandosi un gentiluomo, poi la loro "nuotata", ed infine quello spiacevole incidente alla ruota della carrozza che ha comportato per la povera Liz il dover cavalcare un mulo. Sinceramente speravo che salisse lei sul bellissimo cavallo bianco di Adam e non la sorella.
Alla fine è evidente che entrambi provino attrazione l' uno per l' altro e sono troppo orgogliosi per ammetterlo, ma il resto della sociatà ha notato questa loro alchimia .
Comunque sono davvero curiosa di sapere il contenuto di questa famosa lettera che di certo non deve aver portato buone notizie dato che Catherine stava piangendo e Jonathan sembrava essere preoccupato, per non parlare del piccolo Robert a cui è caduto il soldatino. Che sia stata annunciata lo scoppio di una guerra!?
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo per avere notizie a riguardo!!!

24/06/13, ore 23:02

Ciao, eccomi qui è la prima volta che commento questa storia... Prima di tutto volevo farti i miei complimenti, la storia è ben scritta è la trama mi intriga parecchio, sarà che sono un'amante della letteratura Ottocentesca, di Jane Austen e dell'ambiente nobile in generale? O forse è il mio sfrenato romanticismo? Non saprei, fatto sta che la storia mi piace !!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)