Elizabeth Lodge
di Felem

31/08/13, ore 17:39

Ma io sto ragazzo lo strozzo!! Mi pareva strano che tutt'a un tratto fosse diventato così angelico... povera la nostra Elizabeth,ne avrà da sopportare con uno come lui! Come sempre bravissima!! Ti faccio i complimenti anche per il capitolo precedente,mi ero ripromessa di recensirlo ma mi sono proprio dimenticata! Chiedo umilmente perdono u.u Angelica

31/08/13, ore 16:46

Che antipatico questo ufficiale tutto d'un pezzo!!!! Liza povera è solo una ragazza perbacco!! Che antipatico. ..va be ora non mi dilungo.
Capitolo come sempre scritto nel miglior modo,scorrevole e pieno di emozioni. Alla prossima

31/08/13, ore 15:48

Oh mio Dio io ho amato questo capitolo tantissimo! Mi sono immedesimata in Elizabeth!
E adesso come faccio senza seguito?!
Come?!
Ti scongiurooooo!
Pubblica prestissimissimooo!
UN bacione
Stefy :3 <3

22/08/13, ore 14:36

Ehi Felem (Elettra)
scusa se recensisco con così tanto ritardo, ma la connessione qui al mare fa un po' cilecca.
Direi di iniziare dicendo che Anne è proprio-concedimelo- tr**a. Dai.. Non ci si comporta in questo modo.. Siamo pur sempre nel diciottesimo secolo... E che cavolo!! Beh.. Adam è proprio deficiente a farsi una ragazzetta viziata e antipatica come la sorella minore di Liza... Inconcepibile!!.
Povera Liza.. Quante ne deve sopportare.. Anche Mary ci da dentro a rompere le scatole alla nostra protagonista.. L'unico a salvarsi è il piccolo Robert.. Tanto dolce e amorevole con la sorella.. E Matthew, il medico. Devo dire che anche lui non sta facendo niente per far impazzire Liza. Manca poco che quella ragazza vada in analisi per i troppi problemi che le passano per la testa..

Go on girl :D
con questo passo e chiudo.

18/08/13, ore 14:30

Stupido di un Adam, Liza gli salva per così dire la vita e lui bacia sua sorella, ma che str...!!! A parte questa sfuriata, il capitolo è scritto molto bene!!! Alla prossima!!!

17/08/13, ore 21:54

Aaah! Mary non mi piace più! Elizabeth mi ha fatto arrabbiare perché ha dato ascolto alle parole di Mary e sinceramente se lo è meritato vedere Adam baciare sua sorella,anche se sono gelosa marcia e ora vorrei rompere l'altro braccio a quel figlio di...Invece di avvicinarsi,visto che Adam dovrebbe partire, quei due si stanno facendo solo del male e secondo me i due sono solo due citrulli! E poi Adam invece di di ringraziare Elizabeth come si deve le risponde così freddamente?! mi hanno deluso entrambi,due citrulli i miei adorati personaggi! Scusa ma la scena del bacio ha scatenato in me una tale gelosia che se Adam esistesse veramente lo avrei ucciso di mazzate.Consiglierei ad Elizabeth di avere più carattere con sua sorella e farle capire che dovrebbe pensare alla sua felicità che a questa stupida "fare bella figura". Picchierei anche lei se ne avessi l'occasione.Ora mi metto a piangere,perché sto imprecando contro Adam, Mary e Anne! Elizabeth la risparmio,dai!! Alla prossima,HollySmith!

12/07/13, ore 13:34

No! Spero di aver capito male...spero! Non hanno sprato ad Adam vero?
Capitolo fantastico!!! Alla prossima!

11/07/13, ore 22:11

Ehi Felem (Elettra) ;)
mi fa piacere che ti piacciano così tanto le mie recensioni. Tento sempre di dire quello che penso quando scrivo :) e credo si sia notato (parlando soprattutto di una certa Anne che odio... ha ha ha ha :D )
Quante soprese e quanti colpi di scena: Mary INCINTA. OH. MIO. DIO. Credo di essere quasi svenuta leggendo quella parte. Devo anche ammettere che all'inizio non ne ero molto contenta (le volevo un po' male per quello che aveva detto a Liza riguardo al suo comportamento, ma ora ci ho messo una pietra sopra, sono happy per lei ;) ..insomma, finalmente una buona notizia :D ).
Adam in questo capitolo è nella sua forma più smagliante da rompiballe.
Proprio quando stavano cominciando UN POCHINO a comunicare, lui ricomincia con le offese...brutto imbecille... poi lui cade da cavallo e Liza urla il suo nome. Definirei quest'ultima parte del capitolo PASSIONALE.
Come sempre niente errori grammaticali o sintattici.
La tua storia è una delle mie preferite in ASSOLUTO ;D
Al prossimo capitolo.
Baci e abbracci <3
Diesis_Girl (Sara)

P.S. Bello il titolo che hai dato al capitolo ;)
Ti saluto ancora

08/07/13, ore 22:38

Ehi Felem <3
sono qui, pronta a recensire ;)
Il capitolo scorso era finito con l'inizio di un bacio tra il caro e dolce Matthew e la nostra protagonista... E in questo capitolo: BAM. Si parte subito. ;) Un bel modo di iniziare un capitolo magnifico. Matthew se ne deve andare, Liza becca Adam passeggiare su e giù davanti alla finestra, entra come una furia in casa, raggiunge LA CAMERA DA LETTO DI SUA SORELLA MARY E DI DAVID (stavo rotolando per terra dal ridere) , trascina quest'ultimo, ancora mezzo rintronato dal sonno, nella camera di Adam, che offre della VODKA alla ragazza e al fratello, parlano, discutono, Adam tratta male Liza (in questo caso è stato veramente pesante..brutto bastardo...se mi capita le mani lo riempio di botte!!) che se ne ritorna in camera sua. Morale del capitolo: Adam si definisce proprietà di Liza con un bigliettino infilato sotto la porta della camera di lei e PARE che Elizabeth si stia innamorando del fantomatico ufficiale.
Fortuna che in questo capitolo non c'è Anne.. un'altra che avrei voglia di picchiare.. ;D
Ben fatto (y)
Al prossimo capitolo (sembro un po' sclerata..effettivamente SONO sclerata..tu non farci caso ;) )
Ciao ciao <3
Baci e abbracci
Diesis_Girl (Sara)

p.s. ti prego..non dirmi che ti immagini Aaron Johnson nei panni di ADAM!!! o.O Quell'attore mi sta antipatico!!!
Diesis_Girl
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 01:10 pm)

07/07/13, ore 18:55

Il bacio, Adam, il foglietto, David. TUTTO! :Q___________-
Continua ti supplico, è bellissimo. Ma si presenta vero? dimmi di sì! La tua è la storia che aspetto con maggiore ansia!
Un bacione enorme ed un abbraccio grandissimo

07/07/13, ore 18:53

Noo, lui non può partire.
Non può finire tutto così :((
Matthew che bacia Liza ^^ Che cosa bella. Anche se sono un po' contro ai triangoli amorosi, eh?
Vediamo cosa succede!!

07/07/13, ore 18:52

VOGLIO SAPERE COSA C'è NELLA LETTERA!!!!
Non puoi farmi questo! Non puoi rendermi così ansiosa di sapere cosa accadrà nel capitolo dopo!
la scena del mare, mamma mia, stavo per piangere. Troppo bella.
Catherine si è dimostrata molto saggia.

07/07/13, ore 18:51

Buonasera!
Anche se il capitolo è un po' corto, mi piace come tutti gli altri. mi piace la cosa dello scrivere le frasi in corsivo (è troppo forte, trasmette un sacco di cose e le sottolinea)
Lui la considera una bambina..mmh mi sa che tra i due il più bambino è lui.
Supido Adam!

_G

07/07/13, ore 18:49

oh oh ooooh *babbo Natale all'operaa*
Ciao e come sempre brava! Sono innamorata della tua storia. E questo Matthew? Da dove spunta? In ogni caso mi sembra un ragazzo dolce ed affidabile, che tenerotto quando consola Elizabeth.
Capisco la vergogna di elizabeth, nell'800 non si ballava così "stretti" (?) Ehm, sì.
Brava ancora, continuo!!

07/07/13, ore 18:45

Io amo i balli. Sapevo prima o poi sarebbe arrivato questo capitolo!!!
che bello che bello che bello.
"Vi prego Elizabeth, danzate con me" la pelle d'oca. Mi ci vedo un sacco nei panni di Liza