Toto nome
di Tempie90

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/06/13, ore 14:31

La fine è perfetta Tempie, come tutta la storia e se posso dire la mia, Castle è stato anche fin troppo accondiscendente, sarà che c'era il piccolo di mezzo e questo lo ha addolcito, ma Kate si meritava di essere messa alla porta (solo un paio di minuti eh!!!)
Bellissimo il "toto" dei nomi, Rick in effetti a nomi è proprio una frana (povero Gabriel Orson :p)
Non è stata una storia strana, direi più una storia bella *-*
Brava Tempie... alla prossima!
*-*
R

22/06/13, ore 23:36

Wow! È finita? Cosi? Ma io voglio sapere il nome del bambino xd ahahaha
Comunque una bellissima storia e il finale non è suggellato da un bacio ma almeno si presume che tornino insieme, giusto?!?!? XD
Un finale abbastaza realistico per come Kate si è comportata con il nostro Rick.
Ma si può sapere da dove ti è uscita?! Qui il caldo ci ha messo lo zampino xD
Comunque bellissima **
Baci,
Marix :D

22/06/13, ore 22:08

Il finale è perfetto così come l'hai scritto. Se la storia fosse finita in un altro modo sarebbe risultata poco realistica...come hai detto tu stessa!
I nomi che hai tirato fuori mi hanno fatto morire ahahahah
E' un po' strana e non nego che all'inizio mi hai fatto prendere un colpo, ma è assolutamente piacevole : )
A presto : )

22/06/13, ore 19:39

Bellissima storia! Il primo capitolo è qualcosa di infinitamente dolce. L'ho amato con tutta me stessa!
Ho apprezzato dalla prima all'ultima parola nonostante la scelta di Rick che, pur essendo azzeccatissima, lascia un filo di amaro in bocca.
Un finale perfetto per una storia perfetta. Quando ho finito di leggere l'ultimo capitolo la prima cosa che ho pensato è stata: "Dai non può finire qui, non sono pronta per smettere di leggere!" xD
Hai tutto il mio appoggio se deciderai di continuarla perchè è una situazione stupenda anche se complicata :)
Lion97

22/06/13, ore 19:23

Bellissima! :D Mi è piaciuto tanto questo finale aperto e smielato al punto giusto :)
Finito non con un perdono veloce ma con la promessa che si sono fatti a vicenda e per se stessi di quello che li aspetta l'imminente futuro.
Dici bene di Kate e per me hai gestito tutto benissimo. Dovresti stare spesso sotto pressione, ti escono storie niente male xD Ahahahahah!
Bellissimi i botta e risposta dei due per trovargli un nome xD quando una storia è bella, è bella ^-^
Grazie per aver condiviso questa splendida storiella, spero di rileggerti prestissimo :D

Stefy

22/06/13, ore 18:12

Complimenti ,sei riuscita a stupirmi... bel finale,a tratti divertente, dopo la "giusta" rabbia di Rick nei confronti di Kate, che non gli ha
dato la possibilità di godere le gioie di una gravidanza condivisa. Facciamola soffrire un poco... Alla prossima. ciao.

22/06/13, ore 18:09

Conclusione perfetta. Io sono per gli happy end ma è difficile perdonare una persona che ti nasconde una cosa così importante togliendoti la goia di vivere da padre e da compagno la gravidanza. Bellissimo come rick pensi al fatto che avrebbe potuto accarezzare la pancia di kate, legittamente da padre del bambino e non solo nei suoi sogni con il senso di colpa di non averne il diritto. Piano piano diventeranno una famiglia, chissà se ti andrà di raccontarcelo!

22/06/13, ore 17:57

Brava Tempie, mi sembra una conclusione adeguata e plausibile. Nonostante il grande amore che Castle prova per lei, Kate questa volta l'ha combinata davvero grossa ed è normale che lui le chieda del tempo per tornare a fidarsi di lei. Lo ha privato della gioia di condividere un periodo tanto speciale come la gravidanza, come l'attesa del loro bambino, facendogli credere che era di un altro. Però ora sono tutti e tre insieme e la dolcezza di Rick padre è perfetta, proprio come quando lo vediamo con Alexis. Prima o poi riusciranno davvero a diventare una famiglia. Bella!

22/06/13, ore 17:34

Che finale divertente e commovente! Certo che con i nomi non ci azzeccano proprio....Lalo e Norton ma che nome sono?? Castle non ci sa proprio fare....però Beckett poteva suggerire qualcosa invece di perdersi a ridere! Va beh.....
Poi alzano la voce e il bimbo si sveglia! E Castle è dolcissimo mentre cerca di farlo addormentare!
Comunque ho apprezzato la tua scelta per il finale anche secondo me non è giusto "passare sopra" a quello che ha fatto Beckett.
Baci castyellow98

22/06/13, ore 17:22

Ciao! Scusa se non ti ho recensito prima ma ero un po' impegnata...
Comunque bellissima questa continuazione!
Per fortuna che il figlio è di Castle! Mancava poco che mi venisse un infarto in questo capitolo! Una notte di passione tra i due piccioncini e poi non ne parlano e litigano?!
Grazie a Lanie che è riuscita a far ragionare Kate! Adesso andrà da Castle e avremo un bell' happy ending!
Baci castyellow98

22/06/13, ore 15:50

Aww che finale dolcioso <3
Giuro che quando ha proposto il nome Norton come l'antivirus e la battuta sull'ingegnere informatico non c'ho visto più: avevo le lacrime agli occhi da quanto ho riso!
Hai fatto bene a concludere così, altrimenti sarebbe risultato troppo banale che si riappacificassero subito e facessero come se non fosse mai successo; questo è il finale perfetto.
A presto! :)
Zanky
P.S.: ma alla fine come lo chiamano?

22/06/13, ore 15:06

Wow bellissima storia*-* la parte in cui lei confessa tutto a Rick è veramente stupenda, hai reso bene l'idea, la reazione di Castle di volere del tempo è comprensibile e ha reso la storia ancora più reale... veramente stupendo Castle nel decidere il nome del LORO bambino, ha fatto morir dal ridere!! che fantasia castle! :)
già con i nomi forse non è il massimo, ma come padre credo sarà uno dei migliori... uhm che ne dici magari più avanti di un seguito??
spero di leggerti presto:) ciao
p.s riguardati!! il tuo stato mentale rischia di biolcatizzarsi sempre più e non è una buona cosa xP

22/06/13, ore 14:47

Bellissima storia!! Sopratutto questo capitolo con il "totonome" hahahaha mi ha fatto morire!!
Norton...inventore di antivirus! hahahahahaha Rick, che mito!!
Bill... Clinto... poteva chiamarlo Barack a sto punto LOL
Okay potrei continuare all'infinito riportando battute ma poi pare brutto XD
Hai fatto bene a concludere così senza smancerie... sarebbe stato troppo affrettato.
Insomma, Rick non credo gliela lascerà passare liscia a Kate :p lei gli ha mentito per l'ennesima volta!
Quindi ricominciare pian piano un rapporto in questo modo, mi sembra la soluzione migliore!
E ricominciare una vita insieme con il loro bambino, è una cosa più che giusta!
Alla prossima storia :)
Baci,
D.

22/06/13, ore 14:01

Un finale perfetto! *-*
Rick ha ragione, al fiducia è importante in una relazione, ma sono talmente perfetti insieme che non ci vorrà molto prima che riescano davvero ad essere una famiglia.
Speriamo solo che quel povero cucciolo abbai un nome decente! Ahahahah Ma cosa gli dice il cervello a Castle? Che nomi bizzarri!
Decisamente fantastica, nessuna delusione, anzi, tutt'altro!
Bravissima e alla prossima :)
Un bacio

22/06/13, ore 14:01

Ehi! Mi è piaciuta moltissimo questa storia!!
Ma alla fine non ci hai detto come si chiama il bambino!! ahahaha :)
Complimenti davvero, la parte in cui Kate confessa tutto a Rick è bellissima e scritta molto bene!!
Un bacio
A