I think some people don't fall in love easily, but when they do, they fall hard.
di DestinySwagHope

05/10/13, ore 23:31

Wow!
č bellissimo!!
Adoro questo capitolo come adoro te e la tua FF!
Penso che sei brava a scrivere!
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Un bacio,
Paola. :)

02/09/13, ore 17:30

adoro la tua storia perchč all'inizio mi sembrava troppo simile a danger ma mi sono accorta che č diversa e particolare e anche molto interessante spero che tu aggiorna al pių presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci!! <3 <3

Wow...č una storia stupenda!! L'adoro!! Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Scrivi benissimo e sei simpaticissima!! <3
Baci,
Paola. :)

continua ti prego Justin si deve confessare a lei, comunque sei bravissima a scrivere davvero ti prego continua presto

giuro amo come scrivi sono capitoli umo piu bello dell altro non vedo l ora che aggiorni

Sei fantasticaaa, mi sono commossaaa tantissimo in questo capitolo, rischiavo di piangere seriamentente !
Sei bravissima, ci metti tantissimo impegno e questo le lettrici e io lo apprezziamo un saccoo
Ti adoro un casino, dopo tutto quello che mi hai scritto mi sono affenzionata a tee..sembra strano lo so ma e cosìì
Sei meravigliosa e fantastica e non smetterò mai di dirtelo..
In ogni capitolo ci sarò sempre io che recensisco la tua stupenda storia, perchè te lo meritii.
Dovresti essere tra le popolari . davveroo con 1233344556 recensioniiii perchè sei fantasticaaa
Aspetto la cotinuazioneee <3
Ciao ciaoooo ti adorooooooo

08/08/13, ore 15:44

quando aggiorni???no perchč mi hai messo sulle spine e sono curriossissima di sapere come va avanti e bellissima aggiorna presto baci JB_1D

08/08/13, ore 14:20

Io ti amoooo !
Non vedo l'ora del prossimo !
Sei fottutamente bravaa. hai talento e anche moltoo <3
Ti adoro  e adoro il modo in cui scrivii !
Sei bravissima <3
Ciao ciao ciao ciao..hahahha okei.
Bacii
-Ale

26/07/13, ore 22:21

cavolo questa ragazza ha la sfiga a vita,prima il bosco e ora il progetto,non vedo l ora che aggiorni e di sapere cosa succ tra lei e justin

25/07/13, ore 19:42

O mio dio..
E' stupendaaa questa storiaaaa io la adoro te lo avevvodetto nel primo capitolo. Credo (?)
Comunqueee ora la metto nei preferiti.
Aspetto il prossimo capitolo bellezzaaa <3
Ciaoooo micetta hahahahha no okei.
Bacii

17/07/13, ore 11:47

Per favore continua presto mi piace tantissimo questa storia djjsksjsjej sei bravissima *-*

17/07/13, ore 00:20

Contin bellissima la tua storia č fantastica asdfgbjkl ♡ Se posso chiedertelo anche io mi diresti poi quanfo aggiorni *.* GRAZIE IN ANTICIPO ASDFGHHJKL NOTTE♥ -ila♥

17/07/13, ore 00:15

Secondo me la storia č carina dico veramente, stiamo solo all'inizio ma č intrigante solo che č troppo uguale a danger :/ questo č l'univo ptoblema e l'unica cosa su cui volevo farti riflettere. Comunque ottimo lavoro continua cosė cambia la storia il pių possibile da danger cosė che sia originale e nuova e tutti possano apprezzarla.ormai l'inizio non puoi cambiarlo ma puoi modificare e scrivere nuovi colpi di scena e cose molto originale da sola lo so ;) ora ti saluto spero ti abbiano fatto piacere I miei consigli :3 Sciauuu -ila♥\

benishiimo per iniziare volevo dirti che io questa storia ! mi piacciono i personaggi , il tuo modo di scivere..insomma tutto ! <3
poi volevo dire che adoro la musica che ci hai scritto ( la pregunta) non sapevo che c'era ! <3 e si che ne ho ascoltate moltissime di reggaeton ma questa non l'avevo mai sentita :D  Baci <3

20/06/13, ore 11:22

Devi assolutamente continuare.IL CAPITOLO E' STUPENDO CKJDAKJ <3