RIS Roma Fan-Fiction 2
di Capitano RIS

09/10/22, ore 18:58

Scusa ma dove posso trovare il tuo racconto prima di questo? Se vado sul tuo profilo c'è solo questa storia. Prima di leggere questo vorrei leggere la prima parte...

11/09/13, ore 23:31

Ciaooooooooo!!!!!
Ed eccomi a recensire quest'ultimo (?) capitolo della tua bellissima storia! Finalmente i nostri R I.S. potranno riposarsi un po' (beati loro, io ho appena cominciato il primo liceo e giá mi hanno dato un po' di compiti xD) e lasciare alle spalle quello che é successo. Solo jna domanda: ci sará un seguito a questa storia? Io spero che la tua risposta sia si ;) Un super bacione, Farfallina_Nera99

31/08/13, ore 18:09

Ciaoooooooooooooooooooo!!!!
Anche questo capitolo è molto bello e sembra finalmente tutto apposto.... ma non è così, vero? E' una domanda a cui voglio dare risposta leggendo i prossimi capitoli ;) Spero che pubblicherai presto il seguito, lo aspetto con ansia. Un bacione, Farfallina_Nera99
(Recensione modificata il 31/08/2013 - 06:10 pm)

19/08/13, ore 18:48

Ciaoooooooooooooo!!!!
Uao finalmente un'altro bellissimo capitolo! Questo capitolo è molto bello, mi piace un sacco! Quindi neanche Manuel, che è morto, era il vero seriale hihihihi e quindi potrebbe essere Luca o suo padre "adottivo" oppure non lo so ma spero di scoprirlo presto ;) Pubblica presto il seguito, un bacio, Farfallina_Nera99

08/08/13, ore 13:19

Ciaooooooo!!!!!!!
Anche questo capitolo è molto molto bello, ma questa cosa delle guardie della territoriale non mi convince (anche perchè il capitolo si intitola "Scelte sbagliate")... Spero di leggere presto il seguito.
Baci, Farfallina_Nera99

30/07/13, ore 14:43

Ciaoooooooooo!
Wow un'altro bellissimo capitolo e con un colpo di scena e la suspance!!! ;) Una domanda sola,perchè credo di essermi persa un pezzo: chi è Edoardo? Comunque non vedo l'ora di scoprire cosa succederà, pubblica presto! Un bacio, Farfallina_Nera99 *3*

28/07/13, ore 22:58

Ciaooooooo!!!
Be' la storia del serial killer si fa sempre più complessa e interessante; ma la cosa che mi ha colpito di più di qusto capitolo è stato il "caso del giorno":uccidere i genitori perchè non tiavevano fatto fare un viaggio è una cosa orrible... bah ! Comunque bel capitolo, come gli altri della storia, aspetto il seguito! Kiss, Farfallina_Nera99

11/07/13, ore 16:43

Eh no eh, ma tu diverti a lasciarmi sulle spine non è giustooooooo :( adesso mi tocca aspettare mannaia comunque bello anche questo capitolo!
Cla

11/07/13, ore 12:05

Ciaoooo!!!!!
Anche questo è un capitolo molto bello! Poi mi ha incuriosito molto non vedo l'ora di scoprire cosa succederà e chi è questo "killer degli universitari", pubblica presto il seguito mi raccomando!:)))
P.S. ti dò un consiglio: cerca di approfondire un po' di più le emozioni dei personaggi. Ma è solo un consiglio!
Baci, Farfallina_Nera99

04/07/13, ore 17:01

E adesso? no no eh adesso devi continuare non mi puoi lasciare cosi con questo suspance...comunque bravo alla prossima Cla

04/07/13, ore 14:49

Ciaoooooooo!!!!!!!!!Oggi non ho molto tempo per recensire per cui ti dico solamente che anche questo capitolo è bello mi piace molto e che sono curiosa di sapere cosa succederà. Un bacio, Farfallina_Nera99 =3

29/06/13, ore 15:47

Bella storia! Forse dovresti fare i capitoli un po' più lunghi ma molto carina ;-) Il ritorno di Venturi l'ho sempre sperato!!! Forse potresti far tornare anche altri poiché una collaborazione tra nuovi e vecchi Ris mi ha sempre affascinato e poi si potrebbero riaccendere nuovi amore oppure potrebbero nascere!! Aspetto il prossimo capitolo ;-)

24/06/13, ore 22:06

Ciaoooo!!!!
E anche questo capitolo è bellissimo e mi ha lasciato la suspance e sono curiosissima di leggere il seguito, pubblica presto! =)
P.S. Secondo me, Venturi lo descrivi proprio come è: con fare troppo autoritario, vuole sempre l'ultima parola ed è antipatico (almeno così lo vedo io ;D)
Un bacio, Farfallina_Nera99 =3

24/06/13, ore 17:38

Oh mamma mi hai fatto rimanere con il fiato sospeso però adesso non farmi rimanere sulle spine :) Cla.

21/06/13, ore 18:35

o.o o.O O.o O.O
Ciaooo!!!!!Wow bello questo capitolo ed è molto avvincente e....lascia la suspance =) Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà, aspetto il seguito con ansia!
P.S. le faccine sopra sono faccine incuriosite! XD
Un bacio, Farfallina_Nera99