Yemixty
di MrDarkFlame

07/07/16, ore 23:33

"La polizia di Seattle e l'FBI si stanno attualmente occupando di scoprire cosa sia effettivamente successo, ma le informazioni ottenute sono ancora scarse." Devo confessare che questo pezzo l'ho letto con la voce elettronica di un giornalista alla tv, il che fa capire quanto sia realistico e ben fatto u.u
Andiamo al resto: adoro adoro adoro il flashback in cui John dice al piccolo dei nove "candidati" (because LOST is always somewhere there) e nada, troppo figo.
"<< Lei è in grado di capire se sono pazzo, se le racconto la mia storia? >> Chiese Adam.
<< Il fatto che tu non neghi questa possibilità mi rende fiducioso, ma prego, racconta. >> Rispose Frank Jordan. " E questo ovviamente mi ricorda il buon maestro John Locke di LOST, cosa che apprezzo molto because amo quella frase e di conseguenza amo questa storia, btw vorrei sapere ... PERCHÉ MI LASCI COSÌ? Con sta frase??? Io adoro troppo Jennifer e devo sapere perché è speciale, e poi so capitoli che mi peno per capire perché quello odia suo fratello u.u ora ti conviene scrivere in fretta o nasconderti per il resto della tua vita U.U tvb

04/07/16, ore 23:22

"Lei impugnò la pistola e uccise quei due rotti in culo, " AHAHAHAH carissimo, inizio dicendo che si vede da miglia che sei un Hunter / Lostie... genio u.u adoro le parti lostose, (ormai è una parola ufficiale questa u.u) e mi intriga un sacco la cosa di PureMoon, DarkMoon e LightMoon... che figo. *-* poi vabbe, ADORO la storia di William... poverino, se ci penso... lui voleva solo proteggere la sorella e scagionarla T--T e va be', alla prossima gne <3

03/07/16, ore 23:49

Mmmm Manuel sembra sapere quando le persone mentono o non mentono! Giusto?!
"<< Juliette... Juliette White. E comunque, puoi anche evitare di provarci con tutto ciò che ha due tette. >>" AHAHAHAH BELLA QUESTA XD mi piace, mi piace baby, u.u comunque mi ricorda tanto LOST, sia per la varietà dei personaggi sia per alcune caratteristiche, i flashback, i posti speciali, la cassaforte... ottima scrittura, ma migliora le descrizioni;) magari eliminando dei dettagli inutili

29/05/16, ore 00:30

Madoooooo MA CHE È STO CASINO WAO (è un complimento u.u )
Quanti flashback, quanti misteri... tutto molto intrigante devo dire... e mi piace da morire il fatto che se ne accumulino sempre di più lol XDDD .
"<< Non lo sappiamo, è successa una cosa incredibile... Jennifer ha improvvisamente iniziato a fluttuare in aria, si è illuminata di una luce rossa, gli occhi le sono diventati completamente bianchi ed ha iniziato a dire cose senza senso... >>"
Questo è stato inquietante *-------* Jenny ti adoro quando fai così eh? U.u comunque che FIGO pure questo capitolo, e che cavolo è successo alla fine???
Mado....
Per non parlare del flashback con l'uomo misterioso che dice a Todd di essere speciale... questa è roba da noi lostiani u.u giusto? Poi vabbe, JOHN e.e

28/05/16, ore 23:17

MI VUOI MORTA EH?
Mi lasci co ste cose indecifrabili, sto tizio Keamus che non si sa chi è e mi sa tanto di Ethan di LOST (si perché devo citare LOST, tu non far caso a me X"D)
Comunque:
"<< AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! >>

Todd iniziò ad urlare a squarciagola, completamente terrorizzato, ed iniziò a scappare dal fratello, andando a nascondersi dietro le insegnanti."
QUESTA È STATA EPICA AHAHAH cioè .. Sono troppo curiosa, che avrà mai fatto Vincent (ogni riferimento a LOST è puramente casuale) per farsi odiare così da Todd? Io boh,...

PS tenera Jenny u.u non sparatele.

28/05/16, ore 21:07

Ooddiooo

Okay, salve signor fiamma oscura, finalmente ti recensisco eh? (Ammuccamu ;) ) quindi quindi.. Bella! Mi piace il fatto che ci sia questo libro così importante per Todd, disposto persino a pagare una cifra del genere. Wao... chissà che c'è scritto. Ma soprattutto mi chiedo... cavolo ma perché Todd odia così tanto suo fratello? Conoscendoti, qua dev'esserci qualche mistero dei tuoi innescato u.u so come funziona la tua mente di autore 😂😎 e ora questo messaggio mancante?? Uhmmm ti confesso che sono curiosa, sappilo... fra un po' passo al prossimo, vediamo che succede ;)
In ogni caso, ottimo stile di scrittura, buona caratterizzazione (li ho inquadrati bene u.u ) e a parte qualche piccolo errore di congiuntivo, me gusta :'D

06/01/14, ore 15:35

Hey
Da dove devo iniziare, da Balthazar? Da Vincent o da lucifero? Insomma questa storia è pura follia e mi piace troppo!
Sono senza parole questa storia mi ha catturato completamente, non ho idea di come esprimere le emozioni che provo! Ma William nel flashback parlava da solo nei primi dialoghi? Chi è questo Asotip? Che ruolo hanno tutti questi personaggi e che cos’è Harry?
Ho troppe domande per la testa, ma la cosa che odio di più e la mia grande curiosità nei momenti di vuoto, vorrei sapere cosa nascondi e non vorrei, non so che fare ma l’unica cosa che posso fare adesso è aspettare il tuo prossimo aggiornamento....
Alla prossima page e aggiorna presto!

06/01/14, ore 14:52

Ciao
Una cassaforte che compare dal nulla, due agenti del FBI, una ragazza obbligata a fare sesso, un anello magico, morti che resuscita, ok sono finita nel mondo delle pazzie e questa storia è fantastica!
Quando ho iniziato a leggere l’introduzione di tutti quei personaggi descritti così velocemente non sapevo più che fare, anche adesso dopo aver finito di leggere il capitolo non so chi è chi, ecc...
Oddio non vedo l’ora di leggere la prossima page e vedere cosa succede, ma prima di tutto hai scombussolato tutto il mio mondo con la scoperta che la madre sa cos’è Vincent!

06/01/14, ore 13:47

Ciao
Ma... ma... non è possibile!
Questo capitolo è veramente un po’ macabro, insomma uccidere il patrigno senza pietà e altri tre uomini e da veri psicopatici, inizio a pensare che Todd è pazzo o la storia sta prendendo una piega veramente inaspettata. Il finale mi lascia a bocca aperta, è un capitolo fantastico ma secondo me hai fatto correre un po’ troppo la storia nell’uccidere i due uomini e lo sconosciuto, mi aspettavo uno ogni capitolo, tipo che dovevano viaggiare ma niente di tutto questo...
Non so cosa dire mi sorprendi sempre di più, al prossimo capitolo cosa mi devo aspettare l’entrata in scena di Vincent che vuole vendicarsi?

06/01/14, ore 13:11

Ciao
Oddio questa storia mi sta incuriosendo troppo, è troppo interessante e i momenti di vuoto mi fanno venire il nervoso perché sono troppo curiosa, non è giusto!
Chi sa cos’ha questo Vincent di speciale da non dover toccare Jennifer e chi sa perché lei è così speciale, non vedo l’ora di scoprirlo, soprattutto il motivo per cui devono uccidere e chi devono uccidere, anche se vorrei delle spiegazioni non potrei chiederle perché il mistero svanirebbe e la storia diventerebbe meno speciale di quello che è, però...
Mi sto ripetendo ma devo dirtelo che scrivi in modo fantastico!
Asesiel
(Recensione modificata il 06/01/2014 - 01:12 pm)

06/01/14, ore 12:19

Ciao
Ho letto questa prima page con grande curiosità e devo dire che m’incuriosisce molto il motivo di Todd per odiare così tanto il fratello, come anche il fatto che ha pagato così tanto per un libro raro, come anche l’incidente della sorella di Jack.
Il tuo stile mi attira molto e mi confonde allo stesso tempo, quando hai lasciato gli spazi vuoti e le frasi a metà penso che siano voluti ma non ho capito molto il motivo, forse lo scoprirò nelle prossime pages, per il resto scrivi molto bene e hai uno stile semplice e fluido.

21/07/13, ore 23:50

Così mi fai morireeeeee...
Che battuta oscena :)

Todd fratello di Jack, Jennifer che vola rosseggiando gridando parole sensate... e varie altre mille cose che mi hanno tenuto in uno stato di continua sorpresa!
E poi la scena finale... sembra non avere senso, ma so che tu spegherai tutto prima o poi! (Spero con tutto il cuore che succeda!)

MI avevi avvisato che i misteri si infitivano, ma non così tanto!
Sei fantastica!
Continua così!

12/07/13, ore 17:06

Ma ma...
Riprendo le parole di Jack " Questa storia è assurda! "
Da sono preoccupato per mia sorella a chi dobbiamo uccidere?!?
Ma come ci siamo finiti a questo punto?!!
Alla fine scrivi sempre in modo sublime, anche se io volevo un po' di spiegazioni.
Quando ho letto:
"Sì, Jack. Risponderò a tutte queste domande, è il momento..."
Ero pronta alle spiegazioni, invece... ma è meglio così almeno il mistero rimane un... un... mistero!
Continua così!!

19/06/13, ore 23:52

Questa storia mi intriga tantissimo!
Soprattuto l'odio tra Vicent e Todd, che sappia cose che nessuno si immagina?
In più il misterioso libro, lo strano incidente di Jennifer, che è innamorata di Vincent (mmmm... dubbi dubbi)...
Voglio assolutamente scoprire il motivo delle frasi sconnesse e con gli spazi bianchi.
Scusa se mi ripeto, ma questa storia mi intriga.
Continua così!