High School Loves 1
di Kagome 95

31/03/15, ore 08:45

Wow questa storia è fantastica nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ≧﹏≦

26/03/15, ore 17:12

Questa storia è assolutamente..fantastica!
L'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che mi piace un casino, e poi parla della mia coppia preferita Sesshomaru/Kagome e quindi parte con un punto in più.
Spero aggiornerai molto presto e..posso darti un consiglio?
Anche se non ci sono molte recensioni la tua storia é meravigliosa, se sei convinta di quello che scrivi non ti servono i giudizi di altra gente ;)
Sei bravissima, continua così XD
kiss >3

26/03/15, ore 00:57

Bella ,continuala a presto!sarebbe bello con la coppia kagome/sesshoumaru

25/03/15, ore 11:23

Ciao ho letto tutti i capitoli in una volta. Mi piace molto questa storia spero che aggiornerai presto sono curiosa di sapere cosa succederà ora ?? A prestooo Ciaooo

31/07/14, ore 14:43

kagome 95 questa storia e bellissima piace molto nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aggiorna presto sono troppo curiosa di sapere se kagome e sesshomaru si mettono insieme ^_^

18/02/14, ore 21:28

Hey kagome 95 ho appena finito di leggere questi due nuovi bellissimi capitoli e come al solito hai fatto d'avvero un ottimo lavoro complimenti:)
di questi due capitoli mi è piaciuto tantissimo il comportamento di sesshomaru:)
non vedo l'ora di leggere il prossimo o... i prossimi capitoli.
Saluti Soleila<3

18/02/14, ore 19:37

Bellissimi i cappy che hai postato!!!
sopratutto quando c'è il ragazzo che fa il pugnetto a sesshomaru... Avrei voluto vedere la sua faccia! Ahahah
bhe che dire alla prossima!
shera ;)

17/02/14, ore 22:24

sembra che sesshomaru stia cercando di attirare l'attenzione di kagome ad ogni costo... Perfino a tornare a scuola chissà cosa succederà....
all prossima
shera ;)
P.s. Comunque bello questo cappy

17/02/14, ore 16:48

Hey ciao kagome 95 allora volevo solo dirti che questo capitolo mi piace moltissimo come anche tutti glia altri del resto:)
ho adorato la parte in cui kagome lancia il comodino nello stomaco a sesshomaru XD
comunque non vedo l'ora di leggere sia il prossimo capitolo di questa stupenda Fan fiction sia quello di kioko la mia unica sposa:)
spero che le aggiornerai presto entrambe saluti Soleila<3
p.s brava continua cosìXD

17/02/14, ore 06:54

Ciao:)
ahahah troppo divertente la parte nella quale kagome tira addosso a sesshomaru il comodino.
comunque in generale tutto il capitolo.
Fossi stata in lei gli avrei fatto una foto e l'avrei fatta stampare a grandezza naturale per svegliarmi con lui a petto nudo attaccato alla porta �� che figo! m'ha ahimè non esiste un vero peccato
comunque mi piace molto la tua ff. Mi raccomando continua cosi!
P.S. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
P.S.S. Spero di poter leggere al più presto anche un nuovo capitolo di KIOKO, LA MIA UNICA SPOSA
shera;)

17/02/14, ore 03:35

Ciaooo e me piace tantissimo
il capito 8 lo trovato devvero cariro
Continua cosi che sai bravissima!!!
kiss

14/02/14, ore 17:23

Adoro la coppia Sesshoumaro/Kagome e complimenti per la fantasia continua mi intriga la situazione.

13/02/14, ore 02:43

Ciaooo
la trovo davvero carina.
solo una piccolissima critica sbaglia a scrivere il nome Miglioga si scrive Myoga e poi ho trovato qualche errore,ma no e` grave.
Tutto il resto va bn mi piace molto la trama hai molta fantasia,E poi mi piace xke e su la mia coppia preferita (ShessyxKaggy Love<3<3<3)
Spero di leggere al piu` presto il nuovo chappy
allora a presto Kiss by shelly

13/02/14, ore 01:52

Ciao kaggy!!! :)
ho appena letto i cappy che hai postato (scusa l'ora ma mi sono addormentata mentre leggevo un'altra fanfic con il cell in mano) cercherò di essere breve,
allora i capitoli mi piacciono molto soprattutto la parte in cui sesshomaru ha rapito kagome, che dire sembra proprio che il nostro bel tenebroso faccia di tutto pur di passare del tempo con kagome
anche se lui sembra che soffra di doppia personalità dato che perima e scostante poi gentile e dopo ancora seccato...
un enorme bacione e buona notte (in questo caso)
shera;*

12/02/14, ore 22:32

È. Stra bella ma se non ti dispiace mi informi quando aggiorni?