Quando si dimentica di respirare.
di cheesecake94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
28/08/08, ore 04:11

Ciao sn nuova ho letto la tua storia e credimi nel leggerla avevo le lacrime agli okki 6 molto brava spero ke continuerai ad aggiungere capitoli sn tanto curiosa di sapere cm finisce spero ke posterai ciaooooo!

28/03/08, ore 20:55

BUAAAAAAAAH!!!!!Mi sono sciolta in lacrime a ogni capitolo!!!Ed è la prima volta in assoluto che mi succede!!!!!!!ç____ç Mi scuso per non aver recensito prima,ma mia sono iscritta solo qualche giorno fa...e da ora io VIVO per sapere come andrà a finire...ç__ç oh mamma,spero che i miei genitori non mi vedano così... Sei davvero bravissima!!!Scrivi in maniera assolutamente superba, mi hai toccato il cuore davvero.Continua presto, e soprattutto NON CAMBIARE IL RATING!!!Altrimenti io e altri non potremo più leggere questo capolavoro!!!! Continua presto...ç___ç

31/01/08, ore 19:53

avevo immaginato che i genitori di Troy decidessero di adottarli... ma... non avrei mai pensato che non avrebbero potuto farlo!!! Nooooooo! sob... Taylor è entrata nella stanza... staremo a vedere!!! aggiorna presto!!!

31/01/08, ore 19:22

tesoro Chad... finalmente Tay fa qlcs di sensato! sarebbe così bello se fossere adottati! Sarebbero davvero fratelli!aggiorna prestissimo!

31/01/08, ore 18:48

Oddio povero il mio chaddino, sta soffrendo davvero molto, nu non dirmi ke mi mandi chad e olive in orfanotrofio, nu hano già sofferto tantissimo, e poi spero tanto che chad non mandi via tay. Cmq chappy davvero molto commovente, bravissima ti prego aggiorna presto. Bacioni

Vivy93
31/01/08, ore 18:37

ciao!! Bellissimo capitolo, davvero!! Sono felice che quei due stupidi stiano provando a rimediare, per quanto difficile, alla loro cretinaggine, ma lo fanno con impegno, sono davvero pentiti... ^^ Ma la cosa che mi sconvolge è un'altra. Non possono adottarli?? Come non possono adottarli?? Ma dai, era perfetto!! :( Non dovrebbero esserci dei fondi per le adozioni? Dei "bonus" per il governo? EHIIII FATE QUALCOSA!!!!
La cosa che mi ha più sconvolta però è l'atteggiamento di Chad, specialmente per come lo descrivono le infermiere. Non vuole più vivere. Chad Danforth, quel simpatico capelluto, ridotto così... mi vengono i brividi. ^^ E questo dimostra che, come sempre, sei riuscita a tracciare dei solchi, ad incidere qualcosa nel cuore dei lettori. Brava! Kisskiss, al prossimo capitolo!

raffaella
31/01/08, ore 17:30

l'ultimo cap e stupendo sxo ke continui in meglio

31/01/08, ore 17:29

è bellissimo....comlimenti!fantastica!aggiorna moooooooolto presto mi raccomando,però è anche molto triste....ma stupenda! Bacionissimi e ancora comlimenti

31/01/08, ore 17:13

complimenti!! capitolo molto toccante...soprattutto la scena finale!!! brava!!

31/01/08, ore 17:13

complimenti!! capitolo molto toccante...soprattutto la scena finale!!! brava!!

31/01/08, ore 16:38

oddio!!!!!!!! sto piangendo! ti prego aggiorna presto!!!!!!! ogni giorno aspettavo che tu aggiornassi e finalmente lo hai fatto!!!! povero il mio chaddino senza capelli!!!!!!ç_ç che triste il pezzo con taylor!!!!!!!ç_ç sei bravissima, mi fai sempre commuovere...i miei complimenti...ciao tvb bax bax aggiorna prestissimo, ti adoro!

ada
24/01/08, ore 22:07

oddio nn sai qnt mi hai commosso! cazzo ho pianto x meta fan!! ti prego fa soltanto k sopravivva1 ohmio dio povero chad.. ;( e x fortuna la bambina è andata da troy cazzo!!!!mamma ,mamma ti prego aggiorna presto xk mado sobno tropp in ansia!! io adoro chad è il mio tesoro nn posso vederlo cosi!!

24/01/08, ore 14:35

sto per piangere, lo sai vero? sob... povero chaddino... sigh... ok, fai entrare Taylor o Troy anche se lui non vuole, falli prostrare ai suoi piedi per chiedergli perdono, ha bisogno di qualcuno accanto poverino! sennò, fai entrare me che lo consolo io XD le "informazioni mediche", nessuno andrò a controllare, stai pur certa XD (solo una cosa... è l'unica che mi ricordo di anatomia quindi^^... il fegato è l'organo che si rigenera più in fretta del nostro organismo, quindi se ti servirà in futuro io te l'ho detto^^) povero chaddino... aggiorna prestoooooooo!

raffaella
23/01/08, ore 19:09

ciao e da un po ke nn recensisco ma ora nn potevo proprio astenermi......mi hai sconvolto.....nn ci sn parole x descrivere questo chappy e ttt la storia ......LA AMOOOOOOOOOO.....giuro continua prestissimo e fai stare bene chaddino nn sopporto vederlo cosi.........mi dispiace un casino per lui.....cmq c'e l'hai msn????se si mi daresti il tuo contatto???sarei felicissima di conoscerti baci raffy

23/01/08, ore 18:22

Ok tu hai decsiso di farmi morire, no skerzo e ke non c'è l'ha faccio + a vedere chaddino soffrire, no cmq veramente sei sempre + brava, guarda non so kome fai, mi piace troppo kome scrivi mi fai sempre rimanere col fiato sospeso. Bravissima aggiorna presto. BACIONI

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]